Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

gestore infostrada

Messaggi raccomandati

vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho avuta nell'appartamento in affitto a Roma durante l'universitá.

Contratto stipulato direttamente con Infostrada (cosa del "l'ultimo miglio).

Mi son trovato bene, a parte una mora di pagamento dovuto a una bolletta mai arrivata; loro telefonavano per avvertirci, ma noi a casa neanche ce l'avevamo il telefono, usavamo la linea solo per internet... Comunque la cifra da pagare fu poca cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il vero problema era la limitazione di banda giornaliera: in pratica durante il giorno nessuna possibilità di utilizzare p2p.

 

 

Esperienza da cancellare, Telecom in confronto è onestissima.

1898551[/snapback]

 

siamo proprio in tema,leggi qua .....

 

articolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono  telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

1898490[/snapback]

scusa te sei passato da telecom a infostrada senza rotture de cazzo,io che sto ancora passando da teletu a telecom praticamente ancora non ce so riuscito,come è possibile :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono  telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

1898490[/snapback]

scusa te sei passato da telecom a infostrada senza rotture de cazzo,io che sto ancora passando da teletu a telecom praticamente ancora non ce so riuscito,come è possibile :(

1898560[/snapback]

io ho sottoscritto vocalmente il contratto con infostrada stamane ma ancora ho telecom come gestore...

 

prima che mi mandano gli incartamenti e tutto mi hanno detto che deve passare una settimana.

il passaggio lo fanno in automatico,senza spese di chiusura contratto con telecom e senza spese di apertura contratto con infostrada,nessuna penale da pagare,mantengo sia il modem-router di alice che lo stesso numero telefonico.

praticamente di questo passaggio non te ne accorgi(sempre che non dicono cazzate),la linea adsl non dovrebbe avere problemi ed in piu' operano di notte per non creare problemi con internet di giorno......

inoltre,cosa che mi e' saputa molto importante,passo da una linea "voip" ad una vera e propria...

 

cioe',tanto per spiegarmi,nella maugurata ipotesi andasse via la corrente il telefono funziona ugualmente mentre prima con la linea voip di telecom era inattivo.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono  telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

1898490[/snapback]

scusa te sei passato da telecom a infostrada senza rotture de cazzo,io che sto ancora passando da teletu a telecom praticamente ancora non ce so riuscito,come è possibile :(

1898560[/snapback]

 

io faccio il commerciale per telecom... considera che di rientri ne faro' 5 a settimana... una tragedia.....

tante aziende preferiscono fare il numero nuovo...

ho stipulato rientri anche 6-7 mesi fa e ancora i clienti non riescono a rientrare in telecom..

 

i peggiori per il fisso

 

BT BRITISH TELECOM

VODAFONE

TELEFONICA

TELETU

FASTWEB

 

 

infostrada non va male.... in 2 anni di telecom avro' fatto 2/3 rientri da infostrada

ma per problemi di opzioni, piu' di linea e di costi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono  telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

1898490[/snapback]

 

ma io sapevo che infostrada e' voip poi boo

 

voip significa che usano la stessa banda internet sia per la voce che per i dati.. con un codificatore in cabina e uno nel modem

che codifica i pacchetti voce e i pacchetti dati....

cosa che non funziona o se funziona da molti problemi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono  telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

1898490[/snapback]

scusa te sei passato da telecom a infostrada senza rotture de cazzo,io che sto ancora passando da teletu a telecom praticamente ancora non ce so riuscito,come è possibile :(

1898560[/snapback]

 

io faccio il commerciale per telecom... considera che di rientri ne faro' 5 a settimana... una tragedia.....

tante aziende preferiscono fare il numero nuovo...

ho stipulato rientri anche 6-7 mesi fa e ancora i clienti non riescono a rientrare in telecom..

 

i peggiori per il fisso

 

BT BRITISH TELECOM

VODAFONE

TELEFONICA

TELETU

FASTWEB

 

 

infostrada non va male.... in 2 anni di telecom avro' fatto 2/3 rientri da infostrada

ma per problemi di opzioni, piu' di linea e di costi.

1898571[/snapback]

speriamo che infostrada vada bene anche per la linea adsl...

 

mi hanno detto fino ad un massimo di 8 mega,mentre con telecon era da 7 mega,poco cambia ma se fosse vero meglio di niente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vi ringrazio.......

praticamente da oggi sono passato con infostrada.

l'offerta che mi hanno proposto e' la seguente:

per il primo anno,24,45 euro mensili(con bolletta a cadenza bimestrale) che comprendono  telefonate illimitate(con il solo scatto di 15 centesimi alla risposta) sia nazionali che internazionali + internet 24h su 24h........

dall'anno successivo poi(salvo ulteriori offerte) 31,95 euro mensili...

 

sono stato molto diffidente dal momento che avevo un contratto vecchio con telecom(alice casa a 42 euro al mese,internet illimitato 24h su 24h + telefonate illimitate nazionali senza scatto alla risposta)

 

speriamo bene,alla fine l'operatrice mi ha allettato ma non me ne vorrei pentire dal momento cheho sentito in giro(almeno qualche anno fa da qualcuno) che infostrada dava dei problemi a livello di connessione......

 

io credo perche' fino a qualche anno fa si agganciavano ancora alla linea telecom,adesso invece,da quanto ho capito,sono indipendenti con una propria linea telefonica........

 

inoltre non utilizzano il voip(che non so cosa significa)

1898490[/snapback]

scusa te sei passato da telecom a infostrada senza rotture de cazzo,io che sto ancora passando da teletu a telecom praticamente ancora non ce so riuscito,come è possibile :(

1898560[/snapback]

 

io faccio il commerciale per telecom... considera che di rientri ne faro' 5 a settimana... una tragedia.....

tante aziende preferiscono fare il numero nuovo...

ho stipulato rientri anche 6-7 mesi fa e ancora i clienti non riescono a rientrare in telecom..

 

i peggiori per il fisso

 

BT BRITISH TELECOM

VODAFONE

TELEFONICA

TELETU

FASTWEB

 

 

infostrada non va male.... in 2 anni di telecom avro' fatto 2/3 rientri da infostrada

ma per problemi di opzioni, piu' di linea e di costi.

1898571[/snapback]

speriamo che infostrada vada bene anche per la linea adsl...

 

mi hanno detto fino ad un massimo di 8 mega,mentre con telecon era da 7 mega,poco cambia ma se fosse vero meglio di niente..

1898574[/snapback]

 

quella e' la velocita' di picco.... poco cambia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, infostrada è stata una delle peggiori esperienze con compagnie telefoniche. lasciamo stare che le bollette non m'arrivavano e loro me staccavno il telefono de continuo. Lasciamo stare che per una de queste bollette mai pagate (mai arrivata del resto) hanno fatto aprire una paratrica ad un recupero crediti che m'ha inseguito per un anno e mezzo. Lasciamo stare che chiesi la risoluzione del contratto e c'ho messo sette mesi per avela, ma intanto continuavano a fatturarmi (e a non mandarmele...).

 

Il vero problema era la limitazione di banda giornaliera: in pratica durante il giorno nessuna possibilità di utilizzare p2p.

 

 

Esperienza da cancellare, Telecom in confronto è onestissima.

1898551[/snapback]

 

Scusa se faccio una piccola contestazione a quello che dici, ma se una bolletta non ti arriva non ti autorizza a non pagare per i servizi che hai utilizzato.

 

La bolletta non è inviata per raccomandata, può andar perduta, magari un condomino si diverte a fare gli scherzi, magari il postino l'ha perduta, ma se non ti arriva la bolletta sei tu che ti dovresti muovere, anche perché alla bolletta successiva c'è scritto che i pagamenti non sono regolari.

 

Se al ristorante non mi portano il conto al tavolo, lo vado a pagare alla cassa, mica me ne vado senza pagare... :)

 

Io comunque me la faccio spedire per email così non può andar perduta e si risparmiano 50 centesimi per la spedizione.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, infostrada è stata una delle peggiori esperienze con compagnie telefoniche. lasciamo stare che le bollette non m'arrivavano e loro me staccavno il telefono de continuo. Lasciamo stare che per una de queste bollette mai pagate (mai arrivata del resto) hanno fatto aprire una paratrica ad un recupero crediti che m'ha inseguito per un anno e mezzo. Lasciamo stare che chiesi la risoluzione del contratto e c'ho messo sette mesi per avela, ma intanto continuavano a fatturarmi (e a non mandarmele...).

 

Il vero problema era la limitazione di banda giornaliera: in pratica durante il giorno nessuna possibilità di utilizzare p2p.

 

 

Esperienza da cancellare, Telecom in confronto è onestissima.

1898551[/snapback]

 

Scusa se faccio una piccola contestazione a quello che dici, ma se una bolletta non ti arriva non ti autorizza a non pagare per i servizi che hai utilizzato.

 

La bolletta non è inviata per raccomandata, può andar perduta, magari un condomino si diverte a fare gli scherzi, magari il postino l'ha perduta, ma se non ti arriva la bolletta sei tu che ti dovresti muovere, anche perché alla bolletta successiva c'è scritto che i pagamenti non sono regolari.

 

Se al ristorante non mi portano il conto al tavolo, lo vado a pagare alla cassa, mica me ne vado senza pagare... :)

 

Io comunque me la faccio spedire per email così non può andar perduta e si risparmiano 50 centesimi per la spedizione.

 

.Ciaps

1898585[/snapback]

 

as usual... è arrivato pensece.

 

Se la bolletta non m'arriva, te ltelefono e te lo segnalo. Ma se continua a non arrivamme che faccio? Alla terza segnalazione avrò il diritto de mannatte a fanculo e aspettare che sia tu a muoverti visto che sei tu a dover riscuotere?

1898686[/snapback]

 

Vabbè, ma ormai ci sono mille modi per evitare questi disguidi.

 

-Uno come già detto è quello di farsi mandare la bolletta via email.

-Due hai la possibilità di verificare le fatture emesse, pagate e non pagate al 155.it.

-Inoltre puoi richiedere il RID sulla carta di credito o sul conto corrente.

 

Insomma, aspettare la bolletta, prendere il bollettino e andare a fare la fila alle Poste lo faceva mio nonno, modernizzati... :lol::lol:

 

.Ciaps :)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, infostrada è stata una delle peggiori esperienze con compagnie telefoniche. lasciamo stare che le bollette non m'arrivavano e loro me staccavno il telefono de continuo. Lasciamo stare che per una de queste bollette mai pagate (mai arrivata del resto) hanno fatto aprire una paratrica ad un recupero crediti che m'ha inseguito per un anno e mezzo. Lasciamo stare che chiesi la risoluzione del contratto e c'ho messo sette mesi per avela, ma intanto continuavano a fatturarmi (e a non mandarmele...).

 

Il vero problema era la limitazione di banda giornaliera: in pratica durante il giorno nessuna possibilità di utilizzare p2p.

 

 

Esperienza da cancellare, Telecom in confronto è onestissima.

1898551[/snapback]

 

Scusa se faccio una piccola contestazione a quello che dici, ma se una bolletta non ti arriva non ti autorizza a non pagare per i servizi che hai utilizzato.

 

La bolletta non è inviata per raccomandata, può andar perduta, magari un condomino si diverte a fare gli scherzi, magari il postino l'ha perduta, ma se non ti arriva la bolletta sei tu che ti dovresti muovere, anche perché alla bolletta successiva c'è scritto che i pagamenti non sono regolari.

 

Se al ristorante non mi portano il conto al tavolo, lo vado a pagare alla cassa, mica me ne vado senza pagare... :)

 

Io comunque me la faccio spedire per email così non può andar perduta e si risparmiano 50 centesimi per la spedizione.

 

.Ciaps

1898585[/snapback]

 

as usual... è arrivato pensece.

 

Se la bolletta non m'arriva, te ltelefono e te lo segnalo. Ma se continua a non arrivamme che faccio? Alla terza segnalazione avrò il diritto de mannatte a fanculo e aspettare che sia tu a muoverti visto che sei tu a dover riscuotere?

1898686[/snapback]

 

Vabbè, ma ormai ci sono mille modi per evitare questi disguidi.

 

-Uno come già detto è quello di farsi mandare la bolletta via email.

-Due hai la possibilità di verificare le fatture emesse, pagate e non pagate al 155.it.

-Inoltre puoi richiedere il RID sulla carta di credito o sul conto corrente.

 

Insomma, aspettare la bolletta, prendere il bollettino e andare a fare la fila alle Poste lo faceva mio nonno, modernizzati... :lol::lol:

 

.Ciaps :)

1898688[/snapback]

 

 

ci stanno anche un sacco de modi de riempì le giornate invece de roppe li cojoni al prossimo facendo il solone su tutto. :lol:

1898711[/snapback]

92 minuti di applausi :clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
personalmente, infostrada è stata una delle peggiori esperienze con compagnie telefoniche. lasciamo stare che le bollette non m'arrivavano e loro me staccavno il telefono de continuo. Lasciamo stare che per una de queste bollette mai pagate (mai arrivata del resto) hanno fatto aprire una paratrica ad un recupero crediti che m'ha inseguito per un anno e mezzo. Lasciamo stare che chiesi la risoluzione del contratto e c'ho messo sette mesi per avela, ma intanto continuavano a fatturarmi (e a non mandarmele...).

 

Il vero problema era la limitazione di banda giornaliera: in pratica durante il giorno nessuna possibilità di utilizzare p2p.

 

 

Esperienza da cancellare, Telecom in confronto è onestissima.

1898551[/snapback]

 

Scusa se faccio una piccola contestazione a quello che dici, ma se una bolletta non ti arriva non ti autorizza a non pagare per i servizi che hai utilizzato.

 

La bolletta non è inviata per raccomandata, può andar perduta, magari un condomino si diverte a fare gli scherzi, magari il postino l'ha perduta, ma se non ti arriva la bolletta sei tu che ti dovresti muovere, anche perché alla bolletta successiva c'è scritto che i pagamenti non sono regolari.

 

Se al ristorante non mi portano il conto al tavolo, lo vado a pagare alla cassa, mica me ne vado senza pagare... :)

 

Io comunque me la faccio spedire per email così non può andar perduta e si risparmiano 50 centesimi per la spedizione.

 

.Ciaps

1898585[/snapback]

 

as usual... è arrivato pensece.

 

Se la bolletta non m'arriva, te ltelefono e te lo segnalo. Ma se continua a non arrivamme che faccio? Alla terza segnalazione avrò il diritto de mannatte a fanculo e aspettare che sia tu a muoverti visto che sei tu a dover riscuotere?

1898686[/snapback]

 

Vabbè, ma ormai ci sono mille modi per evitare questi disguidi.

 

-Uno come già detto è quello di farsi mandare la bolletta via email.

-Due hai la possibilità di verificare le fatture emesse, pagate e non pagate al 155.it.

-Inoltre puoi richiedere il RID sulla carta di credito o sul conto corrente.

 

Insomma, aspettare la bolletta, prendere il bollettino e andare a fare la fila alle Poste lo faceva mio nonno, modernizzati... :lol::lol:

 

.Ciaps :)

1898688[/snapback]

 

 

ci stanno anche un sacco de modi de riempì le giornate invece de roppe li cojoni al prossimo facendo il solone su tutto. :lol:

1898711[/snapback]

92 minuti di applausi :clap::clap::clap::clap:

1898714[/snapback]

 

NOPE. :nono:

 

Uno si sforza tanto per condividere le proprie conoscenze e mettere la propria sapienza al servizio di tutti e questo è il ringraziamento.. :(

 

,Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.