Vai al contenuto
otap

LA TUA STORICA EX TI DICE...

Messaggi raccomandati

Ma che annamo dicendoooo, ma li matrimoni già so una rottura di loro e tu voi andà a quello della ex? Capisco andare a quelli che non si possono evitare ma questo è evitabilissimo.

Si sincero, dille che non te la senti e vattene fori con la ragazza de mo (tanto sicuramente il matrimonio sarà durante la bella stagione)....

E poi è da notare che nessuno ha preso minimamente in considerazione il punto di vista dello sposo, a voi farebbe piacere che al matrimonio vostro ce vene uno che pe dieci anni de fila s'è trombato la sposa vostra e che magari manco lu conoscete? :lol:  :lol:  :lol:

1899483[/snapback]

 

Beh lu matrimonio è anche lu suo, lo sapra' no?...o se ne frega o è un pappappero me la pijo io :D

1899489[/snapback]

O più probabilmente lei l'ha invitato solo per cortesia già sapendo che Otap non ce va (e sperando in cuor suo che non ce vada) e lui non lo sa ancora per cui se Otap accetta e va tutto tranquillo a lu matrimonio poi arriva là col sorriso sulla faccia e magari rischia de piasse una roncolata... :lol::lol::lol:

1899491[/snapback]

 

In tutto cio' dando per assodato il "che cavolo ce vai a fare"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E poi è da notare che nessuno ha preso minimamente in considerazione il punto di vista dello sposo, a voi farebbe piacere che al matrimonio vostro ce vene uno che pe dieci anni de fila s'è trombato la sposa vostra e che magari manco lu conoscete? :lol:  :lol:  :lol:

1899483[/snapback]

 

certo che lo conosco... :ph34r:

 

lei mi ha pure detto quando ce s'è messa insieme... :)

 

ecco... mo' ce scappa a rivoluzione. :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: queste so' le discussioni in cui manca il parere de Bluesbrtoher... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
otap ma quale turbamento?? e soprattutto manco ce dovresti lontanamente pensà di andare a quel matrimonio.lei ti ha invitato per cortesia sperando vivamente che tu non ti presenterai, tu con altrettanta cortesia le farai tanti auguri ma troverai una scusa plausibile per non andare.

la mia ex si è sposata qualche settimana prima di me ma io l'ho scoperto solo dopo il mio viaggio di nozze, ti riporta la telefonata tra me e un'amica in comune che mi ha dato la notizia

 

Amica:"ma hai saputo di ....?"

Io:"no che ha fatto?è morta?"

A:"Nooooo si è sposata a maggio!!!"

I:"Ahhhh....sticazzi!"

1899460[/snapback]

 

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove sta scritto che si invita un ex al proprio matrimonio x cortesia? Anzi, un ex manco si inviterebbe quindi le cortesie le paolani lasciare nel cassetto. Se è stato invitato evidentemente il rapporto che hanno avrà portato lei insieme al suo futuro marito a decidere di invitare lu poru orso il quale se non c'e vs fa pure la figura de lu rosicone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma dove sta scritto che si invita un ex al proprio matrimonio x cortesia? Anzi, un ex manco si inviterebbe quindi le cortesie le paolani lasciare nel cassetto. Se è stato invitato evidentemente il rapporto che hanno avrà portato lei insieme al suo futuro marito a decidere di invitare lu poru orso il quale se non c'e vs fa pure la figura de lu rosicone

1899520[/snapback]

purtroppo non sta scritto da nessuna parte che se resta amici con le/i proprie/i ex...se nn avesse fatto sta cazzata probabilmente oggi non se ritroverebbe invitato ad un matrimonio. otap prenota una vacanza per il fine settimana del matrimonio e retrodatala a prima dell'annuncio :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh a Otap!!

Ma, dopo 3gg ancora sei indeciso??

 

Dai retta a zio Oscar:

falle sapere che ti ha fatto piacere l'invito, ma declina decisamente!

Magari, se non ve sete tirati troppa merda quando è finita, è gradito anche un pensiero materiale, ma non provassi ad avvicinarti a quella cerimonia!

Lascia perde quelli de Hollywood, la vita vera è la nostra e già è una rottura de cojoni sta dentro le scarpe nuove e i calzini filo di scozia tutto il giorno quando stai ad un matrimonio qualunque, ma stacce circondato da ex suoceri, ex fidanzate, ex amici, ex vicini.....ma che non sai come fatte dl male???

 

Le ex mediamente so gentaccia, lasciale perde!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oh a Otap!!

Ma, dopo 3gg ancora sei indeciso??

 

Dai retta a zio Oscar:

falle sapere che ti ha fatto piacere l'invito, ma declina decisamente!

Magari, se non ve sete tirati troppa merda quando è finita, è gradito anche un pensiero materiale, ma non provassi ad avvicinarti a quella cerimonia!

Lascia perde quelli de Hollywood, la vita vera è la nostra e già è una rottura de cojoni sta dentro le scarpe nuove e i calzini filo di scozia tutto il giorno quando stai ad un matrimonio qualunque, ma stacce circondato da ex suoceri, ex fidanzate, ex amici, ex vicini.....ma che non sai come fatte dl male???

 

Le ex mediamente so gentaccia, lasciale perde!! :lol:  :lol:

1899543[/snapback]

 

la verità è che, in abbrivio, questo topic, era per condividere un'esperienza; solo dopo è diventato "ce vado o non ce vado?"; che francamente era una domanda che (ancora) non mi ero posto.

 

per il resto, confermo che questo forum (quoto te perché sei l'ultimo, non perché sei il più meritevole) è una miniera di esperienza clamorosa, una specie di esame di coscenza in fieri, ma che non finisce mai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai specificato una cosa: chi ha le tette più grandi, la ex o l'attuale?

1899549[/snapback]

 

MP (che non vor di' medio piccole) :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh va beh dipende dai rapporti. Io inviterei il mio ex al mio matrimonio perchè a distanza di anni è come uno di famiglia.

1898913[/snapback]

è quello il punto quanto tempo è passato dalla fine della storia co sta ragazza....se so passati un po di anni ce po sta pure,se è recente è un suicidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai specificato una cosa: chi ha le tette più grandi, la ex o l'attuale?

1899549[/snapback]

 

MP (che non vor di' medio piccole) :D:D:D

1899552[/snapback]

 

capito, la ex...questo cambia decisamente le prospettive della discussione... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa del rimanè amica me sa na gran cazzata, ci siamo scelti come compagni non come amici, non stamo più insieme sciaqqua da li cojoni. Te sposi? FA UN VOMITO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa del rimanè amica me sa na gran cazzata, ci siamo scelti come compagni non come amici, non stamo più insieme sciaqqua da li cojoni. Te sposi? FA UN VOMITO

1899601[/snapback]

:ola::ola:

 

ps poi come cazzo fai a esse amico co una femmina?io non credo all amicizia tra maschi e femmine, se so amico co una è perche la voglio buca!! :lol::lol::lol:

 

quindi o ce sta de mezzo la sorca o gniente!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa del rimanè amica me sa na gran cazzata, ci siamo scelti come compagni non come amici, non stamo più insieme sciaqqua da li cojoni. Te sposi? FA UN VOMITO

1899601[/snapback]

:ola::ola:

 

ps poi come cazzo fai a esse amico co una femmina?io non credo all amicizia tra maschi e femmine, se so amico co una è perche la voglio buca!! :lol::lol::lol:

 

quindi o ce sta de mezzo la sorca o gniente!!

1899710[/snapback]

sei il numero 1 :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sta cosa del rimanè amica me sa na gran cazzata, ci siamo scelti come compagni non come amici, non stamo più insieme sciaqqua da li cojoni. Te sposi? FA UN VOMITO

1899601[/snapback]

:ola::ola:

 

ps poi come cazzo fai a esse amico co una femmina?io non credo all amicizia tra maschi e femmine, se so amico co una è perche la voglio buca!! :lol::lol::lol:

 

quindi o ce sta de mezzo la sorca o gniente!!

1899710[/snapback]

lu basso la pensa allo stesso modo ma non buca (io invece ormai me so definitivamente infrocito: me se cambiano pe anna' a fa la doccia davanti alla faccia perche' tanto ormai "sei uno di casa". stronze.)

 

per il matrimonio e le ex: pozzano fa bau. punto. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me se cambiano pe anna' a fa la doccia davanti alla faccia perche' tanto ormai "sei uno di casa". stronze.)

 

ah

meglio un cazzotto in faccia che essere considerato "innocuo"

1899714[/snapback]

direi che sostanzialmente è paragonabile a un calcio sui coglioni :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non hai specificato una cosa: chi ha le tette più grandi, la ex o l'attuale?

1899549[/snapback]

 

MP (che non vor di' medio piccole) :D:D:D

1899552[/snapback]

 

capito, la ex...questo cambia decisamente le prospettive della discussione... :lol:

1899594[/snapback]

 

 

Ci sono dei volumi su cui ponderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps poi come cazzo fai a esse amico co una femmina?io non credo all amicizia tra maschi e femmine, se so amico co una è perche la voglio buca!! :lol:  :lol:  :lol:

 

quindi o ce sta de mezzo la sorca o gniente!!

1899710[/snapback]

 

Ma non è vero!!! Io per anni c'ho avuto un amico maschio con cui uscivo sempre e ce raccontavamo di tutto... e so sicura che, come io l'ho sempre visto come un amico e basta, lui pure m'ha sempre visto come un'amica e basta. ;) E non è stato l'unico maschio che ho frequentato nella mia vita solo come amico

 

PS: si ok, mo potete pure di' che tanto non me se inculava nessuno perché ero un cesso :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps poi come cazzo fai a esse amico co una femmina?io non credo all amicizia tra maschi e femmine, se so amico co una è perche la voglio buca!! :lol:  :lol:  :lol:

 

quindi o ce sta de mezzo la sorca o gniente!!

1899710[/snapback]

 

Ma non è vero!!! Io per anni c'ho avuto un amico maschio con cui uscivo sempre e ce raccontavamo di tutto... e so sicura che, come io l'ho sempre visto come un amico e basta, lui pure m'ha sempre visto come un'amica e basta. ;) E non è stato l'unico maschio che ho frequentato nella mia vita solo come amico

 

PS: si ok, mo potete pure di' che tanto non me se inculava nessuno perché ero un cesso :lol:

1899754[/snapback]

no mica per quello sicuramente era frocio! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh va beh dipende dai rapporti. Io inviterei il mio ex al mio matrimonio perchè a distanza di anni è come uno di famiglia.

1898913[/snapback]

è quello il punto quanto tempo è passato dalla fine della storia co sta ragazza....se so passati un po di anni ce po sta pure,se è recente è un suicidio...

1899553[/snapback]

 

so passati anni ma secondo me non ce deve andà comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps poi come cazzo fai a esse amico co una femmina?io non credo all amicizia tra maschi e femmine, se so amico co una è perche la voglio buca!! :lol:  :lol:  :lol:

 

quindi o ce sta de mezzo la sorca o gniente!!

1899710[/snapback]

 

Ma non è vero!!! Io per anni c'ho avuto un amico maschio con cui uscivo sempre e ce raccontavamo di tutto... e so sicura che, come io l'ho sempre visto come un amico e basta, lui pure m'ha sempre visto come un'amica e basta. ;) E non è stato l'unico maschio che ho frequentato nella mia vita solo come amico

 

PS: si ok, mo potete pure di' che tanto non me se inculava nessuno perché ero un cesso :lol:

1899754[/snapback]

no mica per quello sicuramente era frocio! :D :D

1899757[/snapback]

 

eppure c'aveva fidanzata e amante :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS: si ok, mo potete pure di' che tanto non me se inculava nessuno perché ero un cesso  :lol:

1899754[/snapback]

Ma mica é vero!!!

Si quella de la foto?

Non si malacciu pe ´gnende......ansi se te fa piacere beve ´na bella buttija de vino assieme :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oddio mica me ricordavo de avecce ancora la foto qui :blink: comunque è de almeno 6 anni fa e ne vado orgogliosa perché credo sia la foto più bella che c'avevo (l'originale non ce l'ho più da anni :sigh: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio mica me ricordavo de avecce ancora la foto qui  :blink: comunque è de almeno 6 anni fa e ne vado orgogliosa perché credo sia la foto più bella che c'avevo (l'originale non ce l'ho più da anni :sigh: )

1899763[/snapback]

Quindi hai accettato l´invito giusto? ;)

Grossa bevuta assieme :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio mica me ricordavo de avecce ancora la foto qui  :blink: comunque è de almeno 6 anni fa e ne vado orgogliosa perché credo sia la foto più bella che c'avevo (l'originale non ce l'ho più da anni :sigh: )

1899763[/snapback]

Quindi hai accettato l´invito giusto? ;)

Grossa bevuta assieme :)

1899764[/snapback]

 

ahahaha ti ringrazio ma sto periodo so un po' impegnata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oddio mica me ricordavo de avecce ancora la foto qui  :blink: comunque è de almeno 6 anni fa e ne vado orgogliosa perché credo sia la foto più bella che c'avevo (l'originale non ce l'ho più da anni :sigh: )

1899763[/snapback]

Quindi hai accettato l´invito giusto? ;)

Grossa bevuta assieme :)

1899764[/snapback]

 

ahahaha ti ringrazio ma sto periodo so un po' impegnata...

1899765[/snapback]

Anche io so sposato .....é proprio quí il bello ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no io me sposo a luglio e sto periodo c'ho un po' da fa coi preparativi  :P

1899770[/snapback]

Cemo qualcosa in comune , anch´io me so sposato a Luglio (2007) , visto, siamo giá in sintonia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.