Vai al contenuto
Frangy

YARA GAMBIRASIO

Messaggi raccomandati

Dopo mesi di ricerche é stato ritrovato il cadavere della piccola YARA in una campagna del Bergamasco

BASTARDI INFAMI CHE POZZIATE MORIRE DELLA PIÙ BRUTTA E LENTA MORTE CHE ESISTE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non speravo di trovarla viva, forse speravo non venisse trovata affatto...

povera piccola...

quanto bisogna essere cattivi dentro per fare una cosa del genere?

 

riposa in pace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio crederci.

 

Ma come se fa porco xxx?! Devono riusci a capi chi cazzo è stato e metterli in piazza.

In queste vicende tocca fasse giustizia da soli porca la xxxxxx

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non speravo di trovarla viva, forse speravo non venisse trovata affatto...

povera piccola...

quanto bisogna essere cattivi dentro per fare una cosa del genere?

 

riposa in pace...

1898986[/snapback]

 

io, invece spervao venisse trovato almeno il corpo... certe volte penso che l'angoscia e l'incertezza siani peggio del dolore... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se ho capito bene l'ha trovata un aereo-modellista.....

co tutti li cani e gli uomini messi a disposizione l'hanno artrovata per caso!

1899001[/snapback]

 

qui dice su un campo dove vicino ci stanno costruendo, da un passante con il cane.

 

 

 

Trovato in un campo a dieci chilometri da casa il cadavere di Yara Gambirasio

 

È stato trovato il cadavere della giovane Yara Gambirasio, scomparsa da mesi nel bergamasco. Il corpo è stato trovato in aperta campagna, in un campo a Ponte San Pietro, ad una decina di chilometri da Brembate. Il corpo della ragazza, secondo quanto si apprende, era abbandonato in un campo incolto, tra l'erba alta. Il ritrovamento è avvenuto a 90 giorni di distanza da quel drammatico venerdì 26 novembre in cui Yara, 13 anni, era scomparsa come nel nulla a Brembate Sopra. Proprio oggi il questore di Bergamo, Vincenzo Ricciardi, aveva detto che le indagini erano ancora in corso.

 

 

Il campo tra i capannoni industriali

Uomini della polizia scientifica, assieme al medico legale, stanno effettuando i primi rilievi sul cadavere di Yara. Sul posto, oltre alle forze dell'ordine e al magistrato, si trovano anche i vigili del fuoco, che hanno illuminato con le cellule fotoelettriche il campo dove è stato rinvenuto il corpo, in modo da consentire gli accertamenti. Il campo dove è stato trovato il corpo di Yara è stato isolato dalle forze dell'ordine e si trova in località Bedeschi a Chignolo d'Isola, al confine con il comune di Madone. La zona è industriale, ci sono molti capannoni, alcuni in costruzione, e il campo, molto esteso, si sviluppa proprio al termine degli edifici. La via di accesso è stata chiusa e molte persone, tra giornalisti e curiosi accorsi dal paese vicino, sono tenuti a distanza di oltre 200 metri dal campo.

 

Yara identificata dai vestiti e dall'apparecchio ai denti

Yara è stata identificata grazie ai vestiti. Il corpo è infatti in avanzato stato di decomposizione e soltanto i vestiti - identici a quelli che Yara indossava la sera della scomparsa - hanno consentito l'identificazione. Il riconoscimento del corpo di Yara è avvenuto anche grazie al rinvenimento dell'apparecchio per ortodonzia che la giovane aveva. Lo si è appreso da fonte qualificata delle forze dell'ordine. Un particolare questo che, unito all'abbigliamento, ha convinto gli investigatori di trovarsi di fronte al cadavere della ragazzina.

 

Cadavere trovato da un passante con il cane

Secondo quanto si apprende, la zona, non distante da alcuni capannoni industriali, sarebbe stata battuta nei mesi scorsi dalle squadre di soccorso e non si esclude quindi che il corpo sia stato portato sul luogo del ritrovamento in tempi più recenti. A trovarlo una persona che passava nella zona. A trovare il corpo è stato un abitante della zona che stava portando il cane a passeggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il corpo potrebbe essere stato portato li addirittura solo oggi.

Quell'area sarebbe stata perlustrata più volte.

Un signore intervistato dice che addirittura stamattina ci erano passati alcuni cacciatori con i cani e non hanno trovato nulla.

E alcuni testimoni dicono che in tarda mattinata è stata vista un auto allontanarsi ad alta velocità.

 

 

VOGLIO LA TESTA DI QUESTI FIJI DI PUTTANA APPICCATA IN PIAZZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tantissimo.

 

Ma oltre a Yara, Sara Scazzi, delitto di Cogne, ci sono ogni anno centinaia e centinaia, migliaia di vittime di omicidi, vittime del lavoro, vittime della strada.

 

Non capisco perché mi dovrei infervorare solo a quei pochissimi casi sui quali i mass media decidono di dover far spettacolo.

 

Non mi posso infervorare perché lo decide Barbara d'Urso e compagnia.

 

Con tutto il rispetto per la povera vittima, è solo uno dei tanti fatti di cronaca che al massimo dovrebbe avere rilevanza locale e andare sui telegiornali regionali. Non è un caso nazionale.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre sto scrivendo, sto piangendo. Io non ho più parole ma per finire ho da aggiungere una cosa:

VOI GRANDISSIMI BASTARDI CHE AVETE PORTATO VIA UNA BAMBINA E GLI AVETE LEVATO LA VITA NON MERITATE DI VIVERE! LEVATE DALLE VOSTRE FACCE DI MERDA I SORRISINI DA IDIOTA, PERCHE' VOI SIETE DELLE FACCE DI MERDA MA ANCHE DELLE MERDE NON MERITATE PIETA', COMPRENSIONE, PASSIONE E TANT'ALTRO. CHE CAZZO DI UOMINI SIETE, NON AVETE AVUTO PIETA' PER UNA BAMBINA CHE VOLEVA VIVERE E CHE CON VOI NON AVEVA NULLA A CHE VEDERE! VE LE AUGURO TUTTE E DI PIU', VI SI RITORCERA' TUTTO CONTRO AMARISSIMAMENTE E PESANTISSIMAMENTE, VI PENTIRETE DI ESSERE NATI E VI RENDERETE CONTO DI COSA AVETE COMBINATO. SARETE SOLISSIMI COME DEI CANI. SIETE SOLAMENTE DELLE BESTIE! BESTIE SIETE E RIMARRETE! IL GIORNO IN CUI VI PRENDERANNO DOVRETE STRISCIARE COME DEI VERMI DAVANTI A TUTTI NOI! IGNORANTI COME POCHI, VI CREDETE UOMINI PERCHE' AVETE QUELLO TRA LE GAMBE............... I VERI UOMINI NON USANO SOLO QUELLO MA ANCHE BEN ALTRO! E CON QUESTO FINISCO PERCHE' SONO LETTERALMENTE INCAZZATA NERA! YARA POTEVA ESSERE MIA FIGLIA! MERDE MERDE MERDE E INFINITAMENTE MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tantissimo.

 

Ma oltre a Yara, Sara Scazzi, delitto di Cogne, ci sono ogni anno centinaia e centinaia, migliaia di vittime di omicidi, vittime del lavoro, vittime della strada.

 

Non capisco perché mi dovrei infervorare solo a quei pochissimi casi sui quali i mass media decidono di dover far spettacolo.

 

Non mi posso infervorare perché lo decide Barbara d'Urso e compagnia.

 

Con tutto il rispetto per la povera vittima, è solo uno dei tanti fatti di cronaca che al massimo dovrebbe avere rilevanza locale e andare sui telegiornali regionali. Non è un caso nazionale.

 

.Ciaps

1899029[/snapback]

Per il rispetto della piccola Yara cercheró di mantenere un profilo basso , prima di scrivere certe cose conta fino a 1.000.000.000 e se non abbasta continua , tanto tu sei una macchina , non avrai difficoltá a contare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Potrebbe essere li addirittura dalla stessa sera della scomparsa.

Che brutta cosa  :(

 

 

Spero almeno che con le gemelline possa finire in tutt'altro modo  :(  :(  :(

1898995[/snapback]

dalle condizioni e dallo stato di decomposizione del cadavere ritrovato,sembra proprio che la piccola giaceva in quella zona dallo stesso giorno della scomparsa.

 

sono riusciti a riconoscerla soltanto dai frammenti di vestiti che ancora portava(gli stessi del giorno della scomparsa) e da un portachiavi.

 

ammesso che il cadavere fosse stato li per tre mesi rimango ancora tupito come nessuno(inquirenti compresi) abbia potuto notarlo prima dal momento che quella zona e' stata setacciata piu' di una volta.

 

e' stato soltanto grazie al ritrovamento di un uomo che si trovava li per caso e che stava giocando con aereomodellino che il corpo della ragazza e' potuto venire alla luce.

 

tristezza infinita ma anche qualche dubbio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Callea.

 

Dispiace, per carità, ma i morti sono tutti uguali.

 

Chi si indigna a comando, sbraita a comando e lancia anatemi solo in queste determinate occasioni, onora la memoria di un morto dimenticando in quel momento tutti gli altri che, secondo la discutibile logica sociale attuale, non sono altrettanto "interessanti" perchè hanno avuto la colpa di essere morti in maniera, per così dire, canonica.

 

Fino al 2001 non sapevo che esistesse un posto chiamato Cogne.

A Perugia c'ho abitato sei anni, ma via della Pergola non sapevo nemmeno dove fosse.

Fino all'anno scorso non avevo idea che esistesse un paese che si chiamava Avetrana.

E fino a quest'anno sapevo un cazzo dove stava Brembate di sopra.

 

Adesso lo so, mio malgrado, e presumibilmente me lo ricorderò per tutta la vita solo perchè in televisione l'hanno passato a rullone e non se sa bene perchè.

 

E adesso dovrei pure incazzarmi, sbraitare, e mettermi a fare i proclami?

 

Mio cugino è morto 5 anni fa, a 31 anni per un tumore al pancreas, ma mica l'hanno detto su lu telegiornale. Però lui è morto come Sarah, come Yara, come tutti quest'antri.

 

Per cui, ripeto, dispiace.

 

Però la notte dormo uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con Callea.

 

Dispiace, per carità, ma i morti sono tutti uguali.

 

Chi si indigna a comando, sbraita a comando e lancia anatemi solo in queste determinate occasioni, onora la memoria di un morto dimenticando in quel momento tutti gli altri che, secondo la discutibile logica sociale attuale, non sono altrettanto "interessanti" perchè hanno avuto la colpa di essere morti in maniera, per così dire, canonica.

 

Fino al 2001 non sapevo che esistesse un posto chiamato Cogne.

A Perugia c'ho abitato sei anni, ma via della Pergola non sapevo nemmeno dove fosse.

Fino all'anno scorso non avevo idea che esistesse un paese che si chiamava Avetrana.

E fino a quest'anno sapevo un cazzo dove stava Brembate di sopra.

 

Adesso lo so, mio malgrado, e presumibilmente me lo ricorderò per tutta la vita solo perchè in televisione l'hanno passato a rullone e non se sa bene perchè.

 

E adesso dovrei pure incazzarmi, sbraitare, e mettermi a fare i proclami?

 

Mio cugino è morto 5 anni fa, a 31 anni per un tumore al pancreas, ma mica l'hanno detto su lu telegiornale. Però lui è morto come Sarah, come Yara, come tutti quest'antri.

 

Per cui, ripeto, dispiace.

 

Però la notte dormo uguale.

1899077[/snapback]

guarda ,cargapasso' facevi meglio secondo me a non scrivere le ultime tre righe perche' me ce sento male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tantissimo.

 

Ma oltre a Yara, Sara Scazzi, delitto di Cogne, ci sono ogni anno centinaia e centinaia, migliaia di vittime di omicidi, vittime del lavoro, vittime della strada.

 

Non capisco perché mi dovrei infervorare solo a quei pochissimi casi sui quali i mass media decidono di dover far spettacolo.

 

Non mi posso infervorare perché lo decide Barbara d'Urso e compagnia.

 

Con tutto il rispetto per la povera vittima, è solo uno dei tanti fatti di cronaca che al massimo dovrebbe avere rilevanza locale e andare sui telegiornali regionali. Non è un caso nazionale.

 

.Ciaps

1899029[/snapback]

Per il rispetto della piccola Yara cercheró di mantenere un profilo basso , prima di scrivere certe cose conta fino a 1.000.000.000 e se non abbasta continua , tanto tu sei una macchina , non avrai difficoltá a contare!

1899056[/snapback]

 

Provo un senso di schifo per tutti quei giornalisti avvoltoi che si appropriano dei drammi di persone private (selezionate tra migliaia, quelle più adatte allo spettacolo) e poi le gettano in pasto al grande pubblico tramite la tv spazzatura, tanto da trasformare casi di cronaca nera locale in casi di risonanza nazional popolare.

 

Trovo tristezza nel vedere come questo tipo di informazione devasti la mente di qualcuno, che si infervora solo perché lo ha deciso Barbara d'Urso e tutta la baracca.

 

Di fronte a questi fatti drammatici il modo migliore per esprimere rispetto verso la famiglia è l'assoluto silenzio (proclami di giustizia sommaria sono inopportuni) e l'indifferenza verso gli avvoltoi televisivi che campano sulle disgrazie degli altri, altrimenti si fa solo il loro gioco.

 

Se vuoi ti do tre consigli:

1- guarda meno televisione.

2- datti una calmata.

3- connetti il cervello prima di rivolgerti in quel modo a me (come a chiunque altro).

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con Callea.

 

Dispiace, per carità, ma i morti sono tutti uguali.

 

Chi si indigna a comando, sbraita a comando e lancia anatemi solo in queste determinate occasioni, onora la memoria di un morto dimenticando in quel momento tutti gli altri che, secondo la discutibile logica sociale attuale, non sono altrettanto "interessanti" perchè hanno avuto la colpa di essere morti in maniera, per così dire, canonica.

 

Fino al 2001 non sapevo che esistesse un posto chiamato Cogne.

A Perugia c'ho abitato sei anni, ma via della Pergola non sapevo nemmeno dove fosse.

Fino all'anno scorso non avevo idea che esistesse un paese che si chiamava Avetrana.

E fino a quest'anno sapevo un cazzo dove stava Brembate di sopra.

 

Adesso lo so, mio malgrado, e presumibilmente me lo ricorderò per tutta la vita solo perchè in televisione l'hanno passato a rullone e non se sa bene perchè.

 

E adesso dovrei pure incazzarmi, sbraitare, e mettermi a fare i proclami?

 

Mio cugino è morto 5 anni fa, a 31 anni per un tumore al pancreas, ma mica l'hanno detto su lu telegiornale. Però lui è morto come Sarah, come Yara, come tutti quest'antri.

 

Per cui, ripeto, dispiace.

 

Però la notte dormo uguale.

1899077[/snapback]

 

Cargapassò con tutto il rispetto ma mi sembra che non c'entra un'emerita sega.

La morte è uguale per tutti, se muori per cause naturali o muori per altre cose, recherà lo stesso dolore a tutti i parenti e conoscenti.

Ma un conto è morire di cause naturali e un altro è un conto è uccidere.

 

E che cazzo, ma le ultime righe m'hanno proprio infastidito non si possono legge.

Modificato da MaTtEuCcIo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

profonda tristezza per questa vicenda orribile.....

condoglianze alla famiglia gambirasio...

 

LASCIATE AL POPOLO QUESTI INDIVIDUI/0.... questa sarebbe la miglir pena per queste bestie/a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace tantissimo.

 

Ma oltre a Yara, Sara Scazzi, delitto di Cogne, ci sono ogni anno centinaia e centinaia, migliaia di vittime di omicidi, vittime del lavoro, vittime della strada.

 

Non capisco perché mi dovrei infervorare solo a quei pochissimi casi sui quali i mass media decidono di dover far spettacolo.

 

Non mi posso infervorare perché lo decide Barbara d'Urso e compagnia.

 

Con tutto il rispetto per la povera vittima, è solo uno dei tanti fatti di cronaca che al massimo dovrebbe avere rilevanza locale e andare sui telegiornali regionali. Non è un caso nazionale.

 

.Ciaps

1899029[/snapback]

Per il rispetto della piccola Yara cercheró di mantenere un profilo basso , prima di scrivere certe cose conta fino a 1.000.000.000 e se non abbasta continua , tanto tu sei una macchina , non avrai difficoltá a contare!

1899056[/snapback]

 

Provo un senso di schifo per tutti quei giornalisti avvoltoi che si appropriano dei drammi di persone private (selezionate tra migliaia, quelle più adatte allo spettacolo) e poi le gettano in pasto al grande pubblico tramite la tv spazzatura, tanto da trasformare casi di cronaca nera locale in casi di risonanza nazional popolare.

 

Trovo tristezza nel vedere come questo tipo di informazione devasti la mente di qualcuno, che si infervora solo perché lo ha deciso Barbara d'Urso e tutta la baracca.

 

Di fronte a questi fatti drammatici il modo migliore per esprimere rispetto verso la famiglia è l'assoluto silenzio (proclami di giustizia sommaria sono inopportuni) e l'indifferenza verso gli avvoltoi televisivi che campano sulle disgrazie degli altri, altrimenti si fa solo il loro gioco.

 

Se vuoi ti do tre consigli:

1- guarda meno televisione.

2- datti una calmata.

3- connetti il cervello prima di rivolgerti in quel modo a me (come a chiunque altro).

1899080[/snapback]

Questa é cronaca nazionale perché tutti devono sapere che cazzo de gente malvagia ci circonda

come fai a mettere sullo stesso piano uno che muore di morte naturale , accidentale e un´altro caso in cui la vita é stata presa con la forza da qualche malato di mente?

Io non guardo pomeriggio 5 , la notizia lo sentita ieri pomeriggio su R.T.L. e mi sono sentito di scrivere questo topic

Tu hai aperto un topic perché il tuo grande amico fondatore di APPLE , miliardario 55 anni sta poco bene( con tutto il rispetto)

Questa si che é cronaca mondiale , poi come faresti un IPHONE senza le sue idee?????

Ps:non accetto consigli da gente senza cuore !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo con Callea.

 

Dispiace, per carità, ma i morti sono tutti uguali.

 

Chi si indigna a comando, sbraita a comando e lancia anatemi solo in queste determinate occasioni, onora la memoria di un morto dimenticando in quel momento tutti gli altri che, secondo la discutibile logica sociale attuale, non sono altrettanto "interessanti" perchè hanno avuto la colpa di essere morti in maniera, per così dire, canonica.

 

Fino al 2001 non sapevo che esistesse un posto chiamato Cogne.

A Perugia c'ho abitato sei anni, ma via della Pergola non sapevo nemmeno dove fosse.

Fino all'anno scorso non avevo idea che esistesse un paese che si chiamava Avetrana.

E fino a quest'anno sapevo un cazzo dove stava Brembate di sopra.

 

Adesso lo so, mio malgrado, e presumibilmente me lo ricorderò per tutta la vita solo perchè in televisione l'hanno passato a rullone e non se sa bene perchè.

 

E adesso dovrei pure incazzarmi, sbraitare, e mettermi a fare i proclami?

 

Mio cugino è morto 5 anni fa, a 31 anni per un tumore al pancreas, ma mica l'hanno detto su lu telegiornale. Però lui è morto come Sarah, come Yara, come tutti quest'antri.

 

Per cui, ripeto, dispiace.

 

Però la notte dormo uguale.

1899077[/snapback]

 

Sono dispiaciuto ma concordo con Cargapassuni. E' una vicenda orrenda, un crimine infame; ma sono fatti che servono solo a riempire le pagine dei giornali e fa chiacchierà la gente in TV.

Chiunque di noi può raccontare l'esperienza di morti premature, tanti hanno visto soffrire qualcuno per gravi malattie e poi perderlo per sempre, ma in TV nessuno l'ha detto.

Rispetto e cordoglio per questo piccolo angelo, ma lasciate sta i morti, davanti alla morte siamo tutti uguali. Piuttosto se movessero a mette sta cazzo de pena de morte! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.