Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

GIORDANO CHE

Messaggi raccomandati

L'ho sentita tutta per radio e stasera vedendo le immagini ho avuto conferma:

c'hanno preso a pallonate...se non era per l'eroe VISI ne avevammo presi tre.

e lui che dice?

che poteva finì in tutti i modi e potevamo anche vince!!!!

ma de che!!!

 

noi eravamo la ternana: società e squadra cazzuta e tosta....oggi caro giordano dovemo prima vedè le prestazioni di questa squadra misera poi dovemo sentì le tue interviste allucinanti.....

 

ANNATEVENE TUTTI E FATECE PARTI' DALLA D CON GIOCATORI DI TERNI.......POI A LU PERUGIA LI DERBY LI FAMO VINCE....COL CAZZO!!!!

 

 

LONGARINI VATTENE

1899336[/snapback]

eggià, il liberati una volta era considerato un campo tabù.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non entro su disquisizioni tecniche, considerando che non ho avuto la fortuna di poter vedere la partita.

però ho visto le immagini da ivano.

se uno mi dice che il primo tempo abbiamo avuto occasioni vuol dire che vuole prendere per il culo chi lo intervista e chi lo guarda da casa.

se chi lo intervista e prova a contraddirlo ci piglia pure un cazziatone polemico, senza che nessuno dei colleghi presenti muova una parola in proposti, allora giro canale e me guardo lo sceneggiato su edda ciano su raiuno.

cucì ho fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico che non dovemo neanche calcolallu Giordano , chi lo ha preso sapeva che cazzo de fallito pijava , io je rimprovero solo il fatto che dice tante puttanate , per il resto tutto giá visto e rivisto

EPPÚ LEVETE QUELLA SCIARPA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi ricordo i primi 6 mesi di Baldassarri a terni, soprannominato LEGA LU PORCU.

evidentemente quando subentri con una squadra fatta 3 volte da tre ds diversi e per 2 allenatori con diverso modulo, certi problemi si creano. a volte in certe circostanze anche accontentarsi di un punto, come ieri, in chiara difficoltà nel secondo tempo, fa classifica.

certe dichiarazioni degli allenatori, secondo me, tendono a proteggere la squadra e a cercargli di fondergli convinzione nei loro mezzi. quì penso che bisogna pensare salvarsi e poco al bel gioco e poi se ci sarà un prossimo anno con chiarezza tecnica e gestionale, a rifondare un pò il tutto.

il problema maggiore di questa squadra è strutturale e caratteriale, anche se ieri x lunghi tratti hanno lottato.

se penso che il Lanciano con i giocatori che si ritrova, in superiorità numerica si difendeva in 5 e a volte in 6, be i 36 punti che hanno mi fanno davvero sorridere.

 

Baldassarri poi fu incensato, però i primi sei mesi aveva capito i problemi della squadra strutturali e si accontentava anche del punticino, legando lu porcu.....ora giordano stà facendo secondo me cose simili......altro è difficile farlo. pi mi sbaglierò. scusatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marinà, cambia la password che te l'hanno sgamata.

ce sta qualcuno che entra e scrive a posto tuo :lol:

 

p.s.: comunque per la legge dei grandi numeri sò fiducioso che giordano ce salva: non può fallire tutti gli anni, un anno dovrà pure riuscire a centrare un obiettivo. pure giorgini è riuscito a vincere un campionato nella sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marinà, cambia la password che te l'hanno sgamata.

ce sta qualcuno che entra e scrive a posto tuo :lol:

 

p.s.: comunque per la legge dei grandi numeri sò fiducioso che giordano ce salva: non può fallire tutti gli anni, un anno dovrà pure riuscire a centrare un obiettivo. pure giorgini è riuscito a vincere un campionato nella sua carriera.

1903828[/snapback]

si lu mejo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che se giordano ieri stava a roma a vede lu derby co quillu birrocchio de zio deo potarsi che du tiri aporta li vedevamo........te stracechi lazia"!!!! la sua migliore ternana!!!!!! ma sciaqua da li cojoni.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io dico che non dovemo neanche calcolallu Giordano , chi lo ha preso sapeva che cazzo de fallito  pijava  , io je rimprovero solo il fatto che dice tante puttanate , per il resto tutto giá visto e rivisto

EPPÚ LEVETE QUELLA SCIARPA

1903795[/snapback]

 

prende per il culo colui che non ha visto ne immagini ne partita.. DOPO IL DOMINIO DEL FOLIGNO che ha detto che ce meritavamo da vince.. giordano lo paragono a tuttosport! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che ho avuto la sventura di vedere tutte e dico tutte le partite interne della ternana eccetto quella con il gela e la trasferta di roma mi permetto di dare una mia opinione.

 

la squadra con giordano sta scivolando lentamete nel percorso che porterà ai play out.

 

mancanza assoluta di gioco, ieri eccetto la punizione finale di arrigoni nemmeno un tiro in porta. idem le partite con benevento e cavese. se non c'era visi che ha compiuto due miracoli, oltre ad un gol annulato al lanciano che mi sembrava regolare stavamo commentando l'ennesima sconfitta.

 

confusione tattica, con cambio di giocatori ogni domenica, con la chicca di cejas in panchina a foligno. imburgia sulla fascia impresentabile. bizzarri in costante affanno tenuto in campo nonostante ammonito e che dalle sue parti i giocatori del lanciano facessero il bello il cattivo tempo.

 

sinigaglia che si pestava i piedi con tozzi ed è stato sostituito solo dopo l'espulsione d d'antoni. ieri con la difesa del lanciano molto impacciata bastava mettere con un pò di coraggio un minimo di raziocinio sulla fascia o come seconda punta alessandro e la partita si poteva vincere o quantomeno provare a vincere.

 

dulcis in fundo l'espulsione di d'antoni che poi ha condizionato quasi tutta la gara.

 

punizione dal limite per la ternana. tutti e dico tutti i giocatori in area del lanciano che recupera palla e parte in contropiede e fallo provvidenziale di d'antoni rimasto da solo, lui che è un cntrocampista, per evitare un gol fatto.

ma nemmeno in promozione succedono queste cose, forse nelle partite di fantozzi e filini.

l'allenatore, oggetto inutile e deleterio, non vedeva che non era rimasto nessuno in difesa?

 

per GIORDANO PARLA CHIARO IL CURRICULUM CON LUI LA RETROCESSIONE SARA' MOLTO PROBABILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ho avuto la sventura di vedere tutte e dico tutte le partite interne della ternana eccetto quella con il gela e la trasferta di roma mi permetto di dare una mia opinione.

 

la squadra con giordano sta scivolando lentamete nel percorso che porterà ai play out.

 

mancanza assoluta di gioco, ieri eccetto la punizione finale di arrigoni nemmeno un tiro in porta. idem le partite con benevento e cavese. se non c'era visi che ha compiuto due miracoli, oltre ad un gol annulato al lanciano che mi sembrava regolare stavamo commentando l'ennesima sconfitta.

 

confusione tattica, con cambio di giocatori ogni domenica, con la chicca di cejas in panchina a foligno. imburgia sulla fascia impresentabile. bizzarri in costante affanno tenuto in campo nonostante ammonito e che dalle sue parti i giocatori del lanciano facessero il bello  il cattivo tempo.

 

sinigaglia che si pestava i piedi con tozzi ed è stato sostituito solo dopo l'espulsione d d'antoni. ieri con la difesa del lanciano molto impacciata bastava mettere con un pò di coraggio  un minimo di raziocinio sulla fascia o come seconda punta alessandro e la partita si poteva vincere o quantomeno provare a vincere.

 

dulcis in fundo l'espulsione di d'antoni che poi ha condizionato quasi tutta la gara.

 

punizione dal limite per la ternana. tutti e dico tutti i giocatori in area del lanciano che recupera palla e parte in contropiede e fallo provvidenziale di d'antoni rimasto da solo, lui che è un cntrocampista, per evitare un gol fatto.

ma nemmeno in promozione succedono queste cose, forse nelle partite di fantozzi e filini.

l'allenatore, oggetto inutile e deleterio, non vedeva che non era rimasto nessuno in difesa?

 

per GIORDANO PARLA CHIARO IL CURRICULUM CON LUI LA RETROCESSIONE SARA' MOLTO PROBABILE.

1903886[/snapback]

 

 

cercate la retrocessione? siete stanchi di questo campionato? chiamate il mister :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto le immagini della partita il Lanciano ha dominato ed in più gli è stato annulato un gol buono se la partita è finita 0 a 0 è grazie a Visi.

Giordano ha detto che abbiamo giocato bene e che meritavamo la vittoria. :lol::lol::lol:

Ma che simpaticone !!! Ha solo voglia di scherzare !!!! Voi non capite il suo humor inglese !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la del fatto che oggi la sconfitta era da mettere in preventivo il ruolino di marcia di giordano con la ternana è disastroso............

1905267[/snapback]

 

Va di pari passo con quello societario e della squadra, se adattano tutti alla perfezione

:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al di la del fatto che oggi la sconfitta era da mettere in preventivo il ruolino di marcia di giordano con la ternana è disastroso............

1905267[/snapback]

 

fatevi prestare Fabris dall' AM98, tanto lì è già retrocesso, almeno vi da una mano anche qui..... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora che giovannetti , di fronte a giordano , chiedendogli di bizzarri , gli "suggerisce" che ha svolto appieno il suo compito .... roba da matti ...

 

BIZZARRI !!!!!!!!!!!!!!

 

E Cejas in panca ... fortuna che il "secondo" ha fatto di capoccia sua e ha fatto in modo di vincere e giordano a prendersi i meriti ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora che giovannetti , di fronte a giordano , chiedendogli di bizzarri , gli "suggerisce" che ha svolto appieno il suo compito .... roba da matti ...

 

BIZZARRI !!!!!!!!!!!!!!

 

E Cejas in panca ... fortuna che il "secondo" ha fatto di capoccia sua e ha fatto in modo di vincere e giordano a prendersi i meriti ....

1907239[/snapback]

 

Nauseante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora che giovannetti , di fronte a giordano , chiedendogli di bizzarri , gli "suggerisce" che ha svolto appieno il suo compito .... roba da matti ...

 

BIZZARRI !!!!!!!!!!!!!!

 

E Cejas in panca ... fortuna che il "secondo" ha fatto di capoccia sua e ha fatto in modo di vincere e giordano a prendersi i meriti ....

1907239[/snapback]

anche giordano prepara le partite in modo scientificamente come faceva lu maestr di giulianova? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa de sci ... in ogni caso , dopo la sua espulsione ero quasi sicuro che avremmo vinto ...

 

Cmq , oltre l'ingresso di cejas il quale, pur non essendo determinante prima del 3-2 , lo è stato dopo , dando stabilità in mediana e tenendo la palla per far passare i minuti di recupero .

 

La vittoria di ieri ha un solo protagonista : Sinigaglia

E tozzi che si è dovuto sobbarcare una grande mole di lavoro e botte per far salire da solo la squadra .

 

Nolè troppo largo non mi piace , lui deve agire alle spalle delle punte , il modulo con la punta centrale e le altre 2 esterne larghe non pagherà mai , è un'anomalia del calcio ... ma si sa , spesso il calcio va dietro alle mode , ed ora è la moda del "finto" 4-3-3 .

 

L'unico al mondo che fa il VERO 4-3-3 è solo Zeman ... gli altri fanno il 4-5-1 e lo fanno passare per un 4-3-3 .

Lo faceva anche Mourinho ed ora tutti appresso a lui ... ma lo specialone aveva milito et'o e pandev ... gli altri no , e lì sta la differenza ...

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora che giovannetti , di fronte a giordano , chiedendogli di bizzarri , gli "suggerisce" che ha svolto appieno il suo compito .... roba da matti ...

 

BIZZARRI !!!!!!!!!!!!!!

 

E Cejas in panca ... fortuna che il "secondo" ha fatto di capoccia sua e ha fatto in modo di vincere e giordano a prendersi i meriti ....

1907239[/snapback]

e perche ' IVANO MARI in radio cronaca n andro po lo manna a fanculo perche il grande SACCENTE DEL PALLONE continuava a dire che tutto sommato condivideva le scelte di GIORDANO......e IVANO MARI ha sbottato dicendo na cosa tipo : non facciamo credere alla gente cose che non sono....GRANDE IVANO....lu mesciato sara' pure n acrobata della parola ma de calcio nun ce capisce na sega .....va' a simpatia con gli allenatori....peccato che je stanno simpatici quelli piu' somari

Modificato da cuordifera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera giovannetti , ospite da ivano mari , evidentemente dopo aver letto il forum e (credo) qualche buon consiglio di ivano , ha criticato le scelte di giordano , motivando il fatto di aver ragionato una seconda volta , a botta fredda .

 

L'"inversione" mi è sembrata poco sincera e un pò come se fosse una forzatura ...

 

Secondo me a giovannetti piace dire l'opposto di quello che pensa la stragrande maggioranza della"piazza" ( molte volte cappellando , ma spesso azzeccandoci ... a terni poi in fondo non sempre si sbagliano i giudizi ...) , forse per dimostrare a tutti di essere uno che "ci capisce di calcio" ... in lui c'è una buona dose di presunziione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho mai condiviso le "critiche" a Luca. Ognuno dice quello che vuole ed è giusto... io però credo che sia un grande tifoso e un giornalista colto e informato.

 

Le fisse sue ce l'avrà, ma pazienza. Qualche sua testardaggine (non condivisibile) al limite mi può far sorridere (proprio perché gli voglio bene, pur non conoscendolo).

 

Vedo gente (non dico a te, lumoro) che non aspetta altro che contraddirlo sgarbatamente appena si verifica il contrario di quello che Luca ipotizzava. (Succede per esempio sulle note di facebook destinate alla trasmissione).

 

Sono altri i problemi, e lo sa bene anche chi lo bersaglia un po'... quindi W LUCA :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Le fisse sue ce l'avrà, ma pazienza. Qualche sua testardaggine (non condivisibile) al limite mi può far sorridere (proprio perché gli voglio bene, pur non conoscendolo).

 

1907499[/snapback]

 

Si ho capito...gran tifoso e gran giornalista, ma fare sempre il paladino de quelli struppi cazzo...

E Sala grande allenatore e Corrent grande calciatore e come preparava le partite Giorgini nessuno mai...eccheccazzo un minimo de decenza a parlà de ste cose in televisione o scriverle :D

Perdi credibilità con il passare del tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.