Vai al contenuto
Arpinnolo

se trovaste la vostra macchina rigata....

Messaggi raccomandati

se c'hai confidenza..

vai la e ce parli e fai lu vago.. ao l'altra sera hanno rigato le macchine... pure la tua?

sti gran fiji de na mignotta... sicuramente è qualcuno che c'ha la moglie troia e sfoga su ste cazzate..

qualcuno che la madre non je ha insegnato niente xkè doveva fa la puttana

ke possa mori de lu peggio male piu doloroso e lento che possa esiste.. e je possaro succede le peggio cose...

te non credi?!

B-)  B-)

1900491[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faje la fiancata senza manco pensacce. Sospetterà di te solo se è stato lui a iniziare...

1900608[/snapback]

appunto e poi mi farà qualche altro dispetto, io sospetterò di lui,e...si continua cosi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque grazie...tutti bei consigli.... forse prima dovrò cambiare abitazione poi ne proverò qualcuno  :)

1900868[/snapback]

ma infatti l'unica cosa e beccarcelo

non riuscirei mai a restituire un gesto INFAME e ODIOSO

come quello che hanno fatto a te, senza essere sicuro

al 100% su chi sia stato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
faje la fiancata senza manco pensacce. Sospetterà di te solo se è stato lui a iniziare...

1900608[/snapback]

appunto e poi mi farà qualche altro dispetto, io sospetterò di lui,e...si continua cosi?

1900864[/snapback]

 

 

non si può fare la guerra senza lasciare briciole :lol::lol:

1900874[/snapback]

e soprattutto chi c'ha paura non va in guerra , ed inoltre chi non è buono per il re non lo è nemmeno per la regina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ce l'hai già te compri una 357 magnum (che in caso de ladri in casa è utilissima) e la provi sul blocco motore della sua macchina...semplice :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

`Na vorda me rubarono dentro Terni lu casco che stea attaccato su lu motorino , io ( Gigi lu Sbrok ) sbrokkai e ne rubai 3-4 .......ecco fa cucí pure tu sbudella tutte le macchine che stanno li attorno , alla fine po esse che c´hai preso chi é stato , altrimenti te sarai sfogato un pochittu :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
`Na vorda me rubarono dentro Terni lu casco che stea attaccato su lu motorino , io  ( Gigi lu Sbrok ) sbrokkai e ne rubai 3-4 .......ecco fa cucí pure tu sbudella tutte le macchine che stanno li attorno , alla fine po esse che c´hai preso chi é stato , altrimenti te sarai sfogato un pochittu :ph34r:

1900916[/snapback]

 

mi ruburano un casco un pò di tempo fà ti farò avere notizie dal mio avvocato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
`Na vorda me rubarono dentro Terni lu casco che stea attaccato su lu motorino , io  ( Gigi lu Sbrok ) sbrokkai e ne rubai 3-4 .......ecco fa cucí pure tu sbudella tutte le macchine che stanno li attorno , alla fine po esse che c´hai preso chi é stato , altrimenti te sarai sfogato un pochittu :ph34r:

1900916[/snapback]

ambulanza.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho trovata rigata e me so fatto da in culo.

occhio per occhio rende il mondo cieco.

1901076[/snapback]

 

viva viva il vicino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
`Na vorda me rubarono dentro Terni lu casco che stea attaccato su lu motorino , io  ( Gigi lu Sbrok ) sbrokkai e ne rubai 3-4 .......ecco fa cucí pure tu sbudella tutte le macchine che stanno li attorno , alla fine po esse che c´hai preso chi é stato , altrimenti te sarai sfogato un pochittu :ph34r:

1900916[/snapback]

 

mi ruburano un casco un pò di tempo fà ti farò avere notizie dal mio avvocato

1901067[/snapback]

:lol:

Considera che so passati una ventina d´anni e che so 8 anni che ho traslocato in DEUTSCHLAND ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei palesemente colpevole vent'anni fà pe trovà quattro caschi che non erano obbligatori dovevi inventatte li mejio maortacci sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sei palesemente colpevole vent'anni fà pe trovà quattro caschi che non erano obbligatori dovevi inventatte li mejio maortacci sua

1901142[/snapback]

Forse saranno 15 anni , stá a guardá il capezzolo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
`Na vorda me rubarono dentro Terni lu casco che stea attaccato su lu motorino , io  ( Gigi lu Sbrok ) sbrokkai e ne rubai 3-4 .......ecco fa cucí pure tu sbudella tutte le macchine che stanno li attorno , alla fine po esse che c´hai preso chi é stato , altrimenti te sarai sfogato un pochittu :ph34r:

1900916[/snapback]

ambulanza.jpg

1901075[/snapback]

:girl::culo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco m'hanno fatto la fiancata e oltre... penso qualcuno che non ce passava o un dispetto.

Modificato da ombra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l ho beccato quest estate.....mia figlia! Con un bel sasso mentre cantava ha rigato la macchina a 360°

 

il topic è utilissimo perchè ti suggerisce come comportarsi in questi casi

ad esempio:

 

 

giú stiaffoni ;)

 

 

gonfia il colpevole :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

all'inizio ho sospettato fossero stati i perugini, poi mi sono ricordato della macchina quanno so sceso a casa e invece me l'hanno fatta a terni oggi probabile. si perchè i perugini sono risaputi rigare le macchine con la sigla tr mentre a terni non succede dato che non si può sapere la provenienza, poi giravano le vecchia auto con targa pg col bollino della ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due stracci. uno sulla punta (serve anche per non farla scivolare. uno sulla testa del cacciavite. se quello non dorme dentro l'auto non senti niente di diverso del rumore di una portiera chiusa in maniera decisa

D'altra parte molte auto sono 5 porte, quindi i conti tornano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.