Vai al contenuto
gino

LIVORNO MERDA!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

qualcuno dovrà spiegarmi perchè dalle tribune piovevano di continuo fischi verso la ternana quando invece noi a terni sappiamo tutti quello che è successo.

 

PS: per la cronaca cmq non è un gemellaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno dovrà spiegarmi perchè dalle tribune piovevano di continuo fischi verso la ternana quando invece noi a terni sappiamo tutti quello che è successo.

 

PS: per la cronaca cmq non è un gemellaggio.

sì vabbè, chiamalo anche patto di non belligeranza, ma va sempre a finì che con le squadre non nemiche giocamo sempre de merda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA CHE DALLE TRIBUNE DA TUTTO LO STADIO.

 

FISCHI INSULTI E LE MERDE A BRUNNER DOVE LE METTIAMO.

 

 

 

 

CON I DISTINTI CI SIAMO APPICCICATI PERCHE STAVANO ROMPENDO IL CAZZO ED INSULTANDO DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO.

 

 

IO NON SONO ANDATO A LIVORNO PER FARE LU BURATTINO QUESTO DEVE ESSERE CHIARO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE DALLE TRIBUNE DA TUTTO LO STADIO.

 

FISCHI INSULTI E LE MERDE A BRUNNER DOVE LE METTIAMO.

 

 

 

 

CON I DISTINTI CI SIAMO APPICCICATI PERCHE STAVANO ROMPENDO IL CAZZO ED INSULTANDO DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO.

 

 

IO NON SONO ANDATO A LIVORNO PER FARE LU BURATTINO QUESTO DEVE ESSERE CHIARO

gino tu non me devi spiegà niente perchè al posto tuo avrei fatto la stessa cosa, se me insultano je risponno, me pare ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di partire ci è stato chiesto di avere rispetto per Resistenza Ultras e per l'amicizia personale che alcuni hanno stretto fra loro in nome del Comunismo (ormai chiaramente morto e sepolto in ogni dove, tranne a Terni e Livorno).

Noi tutti abbiamo rispettato quanto ci era stato, cortesemente a dire la verità, richiesto, ma le merde Livornesi ci hanno fischiato per tutta la partita.

Ogni volta che avevamo palla noi era una pioggia di fischi da tutto lo stadio e ogni volta che Brunner rinviava gli partiva un bel coro "merda" proveniente proprio dalla curva Nord, sede del tifo livornese.

A fine partita poi, come se non bastasse, ecco che qualche illustre signore in tribuna ci saluta con il simpaticissimo appellativo di "Ternani di merda"";

Io, Gino, Acid e parecchi altri che stavamo lì e avevamo sentito non ce l'avemo fatta più e emo sbrocato appiccicannoce a le reti de recinzinone.

Alchè so intervenuti coloro che ci avevano fatto le richeiste iniziali, che, in evidente imbarazzo, hanno cercato di riportare la calma; senonchè è successo che ormai anche all'interno del loro gruppo cìè un totale disaccordo su quale sia la strada giusta da perseguire e le discussioni sono continuate anche fuori dello stadio dove alcuni ragazzini volevano fare lo scambio delle sciarpe e mentre pochi di erano d'accordo, tanti si rifiutavano sdegnosamente, provocando continue e ridicoli discussioni di fronte agli occhi quasi divertiti dei Livornesi.

Orami il nostro tifo è allo sbando, non ci sono neanche 3 persone che vanno d'accordo, ognuno la pensa come gli pare e fa a modo suo...............

 

Anzi, no, scusate, c'è un solo coro ormai che riesce a riunirli tutti sotto un unica fede....................FERE, FERE?, NO, quello ormai è passato de moda, adesso il coro tutta la curva si fa per BERLUSCONI IN GALERA............

 

Lu tifo a Terni sta in coma profondo.....................................

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aggiungo anche io...questo pseudogemnellaggio con il livorno nn è che abbia molto senso

 

io ritengo che ci ha letteralmente preso per il culo

ci hanno fischiato i nostri giocatori per 95 minuti ..mentre noi nn potevamo fare altrettanto....nn è possibile fare cosi...il rispetto è una cosa..il farsi prendere per il culo è un'altra...

 

quindi anche secondo me Livorno merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se m'intrometto.......non è che voglio far l'avvocato dei nostri amici Freak......ma il fatto di essere amici tra tifosi o patto di nn belligeranza (chiamaatelo come volete) non implica che nn si possa fischiare la squadra avversaria, è una cosa ben differente.

Il patto è quello di nn fare a schiaffi non quello che nn si può fischiare la squadra avversaria.

Almeno questo è quello che sapevo io...... ;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate se m'intrometto.......non è che voglio far l'avvocato dei nostri amici Freak......ma il fatto di essere amici tra tifosi o patto di nn belligeranza  (chiamaatelo come volete) non implica che nn si possa fischiare la squadra avversaria, è una cosa ben differente.

Il patto è quello di nn fare a schiaffi non quello che nn si può fischiare la squadra avversaria.

Almeno questo è quello che sapevo io...... ;)  ;)

A perchè c'è pure un regolamento?

Cazzo, che ce ne dessero una copia a tutti per dirci come ci si deve comportare!

Ci manca solo questo......

Ripeto, quello che ho visto e sentito ieri è roba da matti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

a me me pare che ve sete tutti un po rincoglioniti... ve ricordate l'anno scorso co soviero al venezia? noi a dije che la madre era un puttanone per tutta la partita e i veneziani (nostri amici) non si sono affatto scomposti... mica ce l'avevamo con loro!

se ve va de ragionà fatelo pure... sennò me pare che sete gente che non ce sta a perde! porcoddio non avemo fatto un tiro a porta e loro hanno pijato 2 pali!

poi i livornesi ce l'anno co brunner in quanto era al como (squadra + odiata dopo il pisa) e in quanto j'ha sempre parato tutto... noi avremmo fatto lo stesso!

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

AVANTI TERNANA!

AVANTI RESISTENZA ULTRAS!

AVANTI IL COMUNISMO!

W le BAL di LIVORNO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, io l'anno scorso al gol della Doria ho insultato i doriani (stavo alla nord e nn sono stato il solo) e quindi la cosa vale per tutti, caro toscanu.......secondo me è giusto fischiare la squadra avversaria durante le formazioni, nn ci vedo niente di strano, cmq è giusto che ognuno abbia la propria opinione...ci mancherebbe altro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

 

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

E no caro Tomasso, non dimo cazzate, perchè l'anno scorso ce sta chi c'ha preso li schiaffi pe ste storie (schiaffi basati solo sul se dice che......... e niente di sicuro, tra l'altro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomasso, se uno si prefigge di rispettare i tifosi deve portare allora rispetto anche alla squadra di quei tifosi.

 

E' un pò come essere amico di un tale e portare rispetto alla moglie o ai suoi familiari.

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no caro Tomasso, non dimo cazzate, perchè l'anno scorso ce sta chi c'ha preso li schiaffi pe ste storie (schiaffi basati solo sul se dice che......... e niente di sicuro, tra l'altro)

 

 

c'hai ragione e quell'episodio io e altra gente l'avemo sempre criminalizzato

Modificato da tomasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gino ieri hai detto una cosa importantissima e giustissima per il quale ti voglio fare i complimenti: "CANTAMO DE PIU' BERLUSCONI IN GALERA CHE FORZA TERNANA".

Ero sotto a voi forse vi potete ricordare...ero quello co' la fascia sui capelli che ce l'aveva co lu guardalinee. e sono stato quello che ha fermato quel ragazzo che insultava quelli della tribuna nel secondo tempo. Alla fine pero' non je l'ho fatta piu' e me so appiccicato alla rete per mannaje mille paraculate. Hanno fatto altro che pijacce pel culo, alla faccia dell'amicizia.

Saluto Cesenti con il quale ho scambiato 2 chiacchiere a fine partita.

X Lubiondo..ma tu eri quello che all'inizio del secondo tempo ha tirato giu' 160 bestemmie in 2 secondi netti??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

a me me pare che ve sete tutti un po rincoglioniti... ve ricordate l'anno scorso co soviero al venezia? noi a dije che la madre era un puttanone per tutta la partita e i veneziani (nostri amici) non si sono affatto scomposti... mica ce l'avevamo con loro!

se ve va de ragionà fatelo pure... sennò me pare che sete gente che non ce sta a perde! porcoddio non avemo fatto un tiro a porta e loro hanno pijato 2 pali!

poi i livornesi ce l'anno co brunner in quanto era al como (squadra + odiata dopo il pisa) e in quanto j'ha sempre parato tutto... noi avremmo fatto lo stesso!

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

AVANTI TERNANA!

AVANTI RESISTENZA ULTRAS!

AVANTI IL COMUNISMO!

W le BAL di LIVORNO!

appunto..tommà..ti sei risposto da solo...

 

 

PROPRIO PERCHE' AMICIZIA PERSONALE

 

IO CHE NON SONO AMICA DI ALCUN LIVORNESE

ME COMPORTO COME ME PARE...

ALLORA COSì DEVE ESSE??

OPPURE BISOGNA FA COME DICONO 2???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

a me me pare che ve sete tutti un po rincoglioniti... ve ricordate l'anno scorso co soviero al venezia? noi a dije che la madre era un puttanone per tutta la partita e i veneziani (nostri amici) non si sono affatto scomposti... mica ce l'avevamo con loro!

se ve va de ragionà fatelo pure... sennò me pare che sete gente che non ce sta a perde! porcoddio non avemo fatto un tiro a porta e loro hanno pijato 2 pali!

poi i livornesi ce l'anno co brunner in quanto era al como (squadra + odiata dopo il pisa) e in quanto j'ha sempre parato tutto... noi avremmo fatto lo stesso!

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

AVANTI TERNANA!

AVANTI RESISTENZA ULTRAS!

AVANTI IL COMUNISMO!

W le BAL di LIVORNO!

Caro Tomasso ancora andiamo avanti con la politica? Ma non capite che il tifo e' tifo e che comunque il rispetto deve essere RECIPROCO tra le tifoserie?Te lo dice una che non e' di destra.Ci hanno insultato dall'inizio alla fine e noi zitti, sono venuti nella nostra curva indistrurbati e manco potevamo parlare!NELLA NOSTRA CURVA! Ma siamo fuori di testa?Se non potevano sentire chi ce li ha chiamati? :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no caro Tomasso, non dimo cazzate, perchè l'anno scorso ce sta chi c'ha preso li schiaffi pe ste storie (schiaffi basati solo sul se dice che......... e niente di sicuro, tra l'altro)

 

 

c'hai ragione e quell'episodio io e altra gente l'avemo sempre criminalizzato

però nessuno si è scusato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

a me me pare che ve sete tutti un po rincoglioniti... ve ricordate l'anno scorso co soviero al venezia? noi a dije che la madre era un puttanone per tutta la partita e i veneziani (nostri amici) non si sono affatto scomposti... mica ce l'avevamo con loro!

se ve va de ragionà fatelo pure... sennò me pare che sete gente che non ce sta a perde! porcoddio non avemo fatto un tiro a porta e loro hanno pijato 2 pali!

poi i livornesi ce l'anno co brunner in quanto era al como (squadra + odiata dopo il pisa) e in quanto j'ha sempre parato tutto... noi avremmo fatto lo stesso!

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

AVANTI TERNANA!

AVANTI RESISTENZA ULTRAS!

AVANTI IL COMUNISMO!

W le BAL di LIVORNO!

NON DIRE LE CAZZATE TOMMASSO.

 

NON ABBIAMO PRESO SOLO FISCHI MA INSULTI CONTINUI DA PARTE DI TUTTI.

 

LEVATEVE LI PARAOCCHI.

 

I "CARI AMICI " DELLA EST SI SONO SCAGLIATI CONTRO DI NOI PERCHE DOVEVAMO STARE ZITTI E NON RISPONDERE AGLI INSULTI.

 

MA CHI CAZZO SEI MA COME CAZZO TI PERMETTI DI ORDINARMI QUELLO CHE DEVO O CHE NON DEVO FARE.

 

ABBIAMO FATTO INCONTRI CON QUELLI DELLA EST,

ABBIAMO CAPITO LE RAGIONI DI RESISTENZA ULTRAS,

ABBIAMO CAPITO LE MOTIVAZIONI DEI DIFFIDATI ED ABBIAMO FATTO UNO STRISCIONE PER SOSTENERLI, ABBIAMO FATTO OPERA DI CONVINCIMENTO NELLA NORD CERCANDO DI FAR CAPIRE A TUTTI LE TUE MOTIVAZIONI DELLA PROTESTA.

 

DOPO QUELLO CHE E SUCCESSO IERI CHE COSA VADO A RACCONTARE IN CURVA PER CERCARE DI DIFENDERLI, DIMMI TU.

 

IO NON ACCETTO IN NESSUN MODO E DA PARTE DI NESSUNO DI INSULTARMI SOPRATTUTTO DA PARTE DELLE MIA TIFOSERIA.

 

IO MI VERGOGNO DI PORTARE AL COLLO UNA SCIARPA O SCAMBIARE SCIARPE O BANDIERE CON GENTE CHE INULTA ME E SOPRATTUTTO LA SQUADRA ED I GIOCATORI PER CUI TIFO.

 

SECONDO TE A TERNI CHE COSA DOBBIAMO FARE QUANDO VENGONO I LIVORNESI???

 

STARE ZITTI PER LA PAURA CHE GLI "AMICI" DELLA EST VENGANO A FARE SPEDIZIONI PUNITIVE IN CURVA.

 

I LIVORNESI SI FARANNO DANCULO PERCHE RESTITUIREMO GLI INSULTI CHE CI HANNO DATO IERI, POI SE CI SONO I VOSTRI AMICI ANDATELO A SPIEGARE A LORO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

a me me pare che ve sete tutti un po rincoglioniti... ve ricordate l'anno scorso co soviero al venezia? noi a dije che la madre era un puttanone per tutta la partita e i veneziani (nostri amici) non si sono affatto scomposti... mica ce l'avevamo con loro!

se ve va de ragionà fatelo pure... sennò me pare che sete gente che non ce sta a perde! porcoddio non avemo fatto un tiro a porta e loro hanno pijato 2 pali!

poi i livornesi ce l'anno co brunner in quanto era al como (squadra + odiata dopo il pisa) e in quanto j'ha sempre parato tutto... noi avremmo fatto lo stesso!

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

AVANTI TERNANA!

AVANTI RESISTENZA ULTRAS!

AVANTI IL COMUNISMO!

W le BAL di LIVORNO!

BONANOTTE........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ORA MI SONO ROTTO LI COJONI!

 

CARO TOMMASO BASTA CON LA POLITICA!

 

IO NON SONO DI SINISTRA MA NON MI SONO MAI PERMESSO DI VENIRE A COMANDARTI, NON MI SONO MAI PERMESSO DI PORTARE UNO SLOGAN DI DESTRA ALLO STADIO, NON CERCO MAI DI IMPORTI IL MIO PENSIERO POLITICO, NON SONO MAI VENUTO DA TE PER CERCARE DI LIMITARE LA TUA LIBERTA' DI ESPRESSIONE, IO SO CHE LA POLITICA HA LE SUE SEDI, E CHE NON PUO' ESSERE FATTA IN QUALSIASI POSTO PERCHE' DIVERREBBE POLITICA DI BASSO LIVELLO.

 

VISTA LA NECESSITA' DEI SINISTROIDI AD ACCOSTARE QUALSIASI COSA CON LO SLOGAN POLITICO DI SINISTRA E' EVIDENTE ORMAI CHE SOFFRITE DI UN COMPLESSO DI INFERIORITA' NEI CONFRONTI DI QUELLI DI DESTRA CHE A QUESTO PUNTO SONO SICURAMENTE SUPERIORI A VOI!!

 

MI FATE PENA....SIETE ARRIVATI AD UN LIVELLO DI CREDIBILITA' SQUALLIDO, MI FATE SCHIFO!

UNA GRANDE PERSONA SA ANCHE SCINDERE LE COSE, CONOSCE I TEMPI I MODI E LE SEDI APPROPRIATE PER RIVENDICARE LE SUE OPINIONI....IL FATTO CHE VOI NON LO CAPIATE E' SOLO INDICE CHE NON AVETE PIU' ALCUN PERSONAGGIO, ALCUN MEZZO, ALCUN ARGOMENTO PER IMPORVI NELLE SEDI OPPORTUNE, RICORDATI CHE LE ELEZIONI NON LE VINCI ALLO STADIO....

 

SIETE DIVENTATI RIDICOLI E STATE FACENDO LA FIGURA DEI PERACOTTARI CAZZONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ginè....stai proprio incazzato stamattina :D  :D  :D

ME DOVEVI VEDE' IERI!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

FORSE A QUALCUNO SEMBRERO' ESAGERATO, PERO' SONO STATO UNO DEI PRIMI A CERCARE DI CAPIRE LE LOTTE DELLA EST INSIEME AD ALTRI 2 O 3 AMICI ALLA NORD.

 

HO SEMPRE CERCATO DI MEDIARE E DI NON CONTESTARE GLI ALTRI CERCANDO DI FAR CAPIRE LE RAGIONI DELLA RESISTENZA ULTRAS E A FAVORE DEI DIFFIDATI CHE ANCORA RITENGO UNA LEGGE STUPIDA.

 

HO SEMPRE SEDATO GLI ANIMI IN CURVA CERCANDO DI SPIEGARE E FACENDOMI PORTAVOCE PER CHI NON AVEVA CAPITO LE PROTESTE O AVEVA CAPITO MALE QUELLO CHE VOLEVANO CON LA RSISTENZA ULTRAS.

PRENDENDO SPESSO PARACULATE. TUTT'OGGI QUANDO VEDONO LO STRISIONE FATTO PER I DIFFIDATI CI DICONO "CHE CAZZO VE NE FREGA I QUELLI SI POTEVANO FARE I CAZZI LORO"

 

SICCOME CRDO IN QUELLO CHE FACCIO E NON ESSENDO DELLE STESSE IDEE POLITICHE DI QUELLA CURVA TROVO ANCHE DIFFICOLTA A FARE QUESTO.

MA HO MESSO DA PARTE I MIEI PREGIUDIZI E L'HO FATTO PERCHE LO RITENEVO GIUSTO.

 

 

 

IERI MI E CROLLATO IL MONDO. PRENDEVAMO INSULTI DAI LIVORNESI E I NOSTRI CI DICEVANO DI STARE ZITTTI. A FINE PARTITE SI SONO SCAMBIATI BACI E ABBRACCI.

 

MI STA BENE SCAMBIARVI BACI , ABBRACCI E SCIARPE MA BASTAVA CHE QUALCUNO CHE HA STUDIATO QUESTO PATTO ANDASSE DA LORO E CON TUTTA L'EDUCAZIONE DEL MONDO GLI DICESSE:

"PORTIAMO AVANTI QUESTA LOTTA INSIEME MA CERCHIAMO I EVITARE DI ESSERE UMILIATI DALL'INIZIO ALLA FINE".

 

ADESSO IN CURVA QUALCUNO CHE MI CONOSCE MI CHIEDERA' SE ANCORA GLI DO RAGIONE ALLA EST.

 

UNA DOMANDA. MA CERANO DEI RAGAZZI DELLA TERNANA NELLA CURVA DEI LIVORNESI .

ERANO CONTENTI DEGLI INSULTI E MERDE CHE CI DICEVANO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che cazzo c'entra l'amicizia tra ragazzi di 2 tifoserie e i fischi alle squadre?

a me me pare che ve sete tutti un po rincoglioniti... ve ricordate l'anno scorso co soviero al venezia? noi a dije che la madre era un puttanone per tutta la partita e i veneziani (nostri amici) non si sono affatto scomposti... mica ce l'avevamo con loro!

se ve va de ragionà fatelo pure... sennò me pare che sete gente che non ce sta a perde! porcoddio non avemo fatto un tiro a porta e loro hanno pijato 2 pali!

poi i livornesi ce l'anno co brunner in quanto era al como (squadra + odiata dopo il pisa) e in quanto j'ha sempre parato tutto... noi avremmo fatto lo stesso!

cazzo anche a me me rodeva pe i fischi... ma che cazzo me ne frega... significa che al ritorno fischieremo anche noi i giocatori del livorno! e sti cazzi...

AVANTI TERNANA!

AVANTI RESISTENZA ULTRAS!

AVANTI IL COMUNISMO!

W le BAL di LIVORNO!

NON DIRE LE CAZZATE TOMMASSO.

 

NON ABBIAMO PRESO SOLO FISCHI MA INSULTI CONTINUI DA PARTE DI TUTTI.

 

LEVATEVE LI PARAOCCHI.

 

I "CARI AMICI " DELLA EST SI SONO SCAGLIATI CONTRO DI NOI PERCHE DOVEVAMO STARE ZITTI E NON RISPONDERE AGLI INSULTI.

 

MA CHI CAZZO SEI MA COME CAZZO TI PERMETTI DI ORDINARMI QUELLO CHE DEVO O CHE NON DEVO FARE.

 

ABBIAMO FATTO INCONTRI CON QUELLI DELLA EST,

ABBIAMO CAPITO LE RAGIONI DI RESISTENZA ULTRAS,

ABBIAMO CAPITO LE MOTIVAZIONI DEI DIFFIDATI ED ABBIAMO FATTO UNO STRISCIONE PER SOSTENERLI, ABBIAMO FATTO OPERA DI CONVINCIMENTO NELLA NORD CERCANDO DI FAR CAPIRE A TUTTI LE TUE MOTIVAZIONI DELLA PROTESTA.

 

DOPO QUELLO CHE E SUCCESSO IERI CHE COSA VADO A RACCONTARE IN CURVA PER CERCARE DI DIFENDERLI, DIMMI TU.

 

IO NON ACCETTO IN NESSUN MODO E DA PARTE DI NESSUNO DI INSULTARMI SOPRATTUTTO DA PARTE DELLE MIA TIFOSERIA.

 

IO MI VERGOGNO DI PORTARE AL COLLO UNA SCIARPA O SCAMBIARE SCIARPE O BANDIERE CON GENTE CHE INULTA ME E SOPRATTUTTO LA SQUADRA ED I GIOCATORI PER CUI TIFO.

 

SECONDO TE A TERNI CHE COSA DOBBIAMO FARE QUANDO VENGONO I LIVORNESI???

 

STARE ZITTI PER LA PAURA CHE GLI "AMICI" DELLA EST VENGANO A FARE SPEDIZIONI PUNITIVE IN CURVA.

 

I LIVORNESI SI FARANNO DANCULO PERCHE RESTITUIREMO GLI INSULTI CHE CI HANNO DATO IERI, POI SE CI SONO I VOSTRI AMICI ANDATELO A SPIEGARE A LORO.

PRECISO...

GIUSTO

CHIARO...

 

 

 

 

 

GRANDE GINè...

 

 

CHE COSA TRISTE CHE E' DIVENTATO TIFARE!!! :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.