Vai al contenuto
campodestenti

Mondiale F1 2011

Messaggi raccomandati

Vettel: lacrime e dedica 150 anni Italia

Pilota Red Bull, mi sono ricordato mia vittoria qui nel 2008

 

MONZA, 11 SET - Non e' riuscito a trattenere le lacrime Sebastian Vettel salendo sul gradino piu' alto del podio di Monza, dopo aver dedicato la vittoria del gran premio anche ai 150 anni dell'Unita' d'Italia, illustrati sul casco con cui ha corso. ''Sono molto emozionato, quando ho attraversato il traguardo mi sono ricordato della mia vittoria qui nel 2008, Monza e' un posto speciale per me'', ha spiegato il pilota tedesco della Red Bull.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il duello Schumacher-Hamilton è da albo d'oro dei duelli della Formula 1 di tutti i tempi

A 347 km/h a pochi centimetri di distanza uno dall'altro con continui attacchi dell'inglese e resistenza con controsorpasso di Schumi per 10 giri circa.

E' stato fantastico.

Quest'anno mi sono veramente riconciliato con la Formula 1 che torna ad essere il mio sport preferito

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero presente ieri a Monza alla fine del rettilineo della partenza, spettacolo bellissimo, ho visto tutte le staccatone al limite di Hamilton, un pazzo scatenato!

 

post-597-1315825170_thumb.jpg

Modificato da gozzer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vettel a parte (perchè è un cannibale). questo mondiale è stato bellissimo

1961456[/snapback]

ed ha una macchina che è nettamente superiore a tutte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero che a Maranello abbiano già iniziato a pensare alla vettura dell' anno prossimo.

1961293[/snapback]

 

Anche l'anno scorso de sti tempi c'avevano pensato a quella di quest'anno. Guarda che è scappato fori.... :lol::lol:

1961294[/snapback]

:rotfl:

1961301[/snapback]

:D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il duello Schumacher-Hamilton è da albo d'oro dei duelli della Formula 1 di tutti i tempi

A 347 km/h a pochi centimetri di distanza uno dall'altro con continui attacchi dell'inglese e resistenza con controsorpasso di Schumi per 10 giri circa.

E' stato fantastico.

Quest'anno mi sono veramente riconciliato con la Formula 1 che torna ad essere il mio sport preferito

1961453[/snapback]

Schumacher con una macchina degna di tale nome sarebbe ancora una gatta da pelare per tutti :)

concordo con te, che spettacolo quest'anno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

F1: Singapore, ancora dominio Red Bull

Vettel in pole, poi Webber. 5/a e 6/a piazza per Alonso e Massa

 

SINGAPORE, 24 SET - Prima fila Red Bull nel Gran Premio di Singapore: il leader del Mondiale, Sebastian Vettel, ha conquistato la pole position davanti al compagno di squadra Mark Webber. Dalla seconda fila scatteranno invece le McLaren di Button ed Hamilton. In terza fila le Ferrari di Fernando Alonso e Felipe Massa. Poi le Mercedes di Rosberg e Michael Schumacher.

 

Chiudono la top ten le Force India di Di Resta e Sutil. Vettel ha girato in 1.44.381, Alonso in 1.44.874, Massa in 1.45.800.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alonso: abbiamo la terza macchina

Ira di Felipe Massa: danneggiato da Lewis Hamilton

25 settembre, 20:35

 

 

 

ANSA) - ROMA, 25 SET - Dopo una grande partenza, Fernando Alonso non e' riuscito a difendere la terza posizione dagli assalti della Red Bull di Webber, nel Gp di Singapore. 'Oggi era purtroppo impossibile raggiungere un posto sul podio. Non eravamo abbastanza veloci -spiega l'asturiano- e, anche se ci siamo ritrovati in qualche fase terzi, sapevamo che prima o poi ci avrebbero sorpassato. La realta' e' che abbiamo la 3/a macchina per prestazione'. Deluso e arrabbiato Massa: 'Il contatto con Hamilton mi ha danneggiato'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il divario tra la Red Bull e le altre credo sia incolmabile anche per l' anno prossimo, a meno di stravolgimenti del regolamento.

Per il resto è ora di dare una svecchiata a Maranello, a cominciare dal secondo pilota.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vettel è il più giovane bicampione del mondo a soli 24 anni.

Che dire, mi piacerebbe vederlo doversele sudare un pò di più le vittorie, per capire se è all'altezza di Alonso ed Hamilton (magari non quello di quest'anno)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vettel è il più giovane bicampione del mondo a soli 24 anni.

Che dire, mi piacerebbe vederlo doversele sudare un pò di più le vittorie, per capire se è all'altezza di Alonso ed Hamilton (magari non quello di quest'anno)

1972250[/snapback]

 

Io penso che il problema di Hamilton quest'anno è stato Hamilton. Il suo stile di guida è completamente incompatibile con l'attuale formula1. E' uno che martella ogni giro al massimo perchè non è capace di controllarsi, di conseguenza ne deriva che armane sempre appiccato con le gomme finite. Se non cambiano le regole penso che Hamilton al massimo vince al massimo giù li kart a trevi.... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton e Webber hanno dato spettacolo.

Ferrari come sempre strategia sbagliata e primo pit stop troppo ritardato che ha compromesso il resto della gara

1977035[/snapback]

negli ultimi giri avevo sperato che alonso si potesse agganciare ai due davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potemo fa il copia incolla degli ultimi post che tanto non se ne accorgerebbe nessuno manco a sto gran premio.

 

Vettel davanti dal primo all'ultimo giro, Button sornione va forte e arriva secondo, Massa (tassinaro senza licenza) buttato fori da Hamilton (a lui la licenza toglietela), ma stavolta hanno dato la colpa a massa... una volta per una.

 

Unica differenza, alla fine Alonso è riuscito a mantenere la posizione su Webber perchè le gomme dure so andate meno peggio del solito.

 

So 15 gran premi che finisce così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hamilton sta in delirio

1985842[/snapback]

Purtroppo anche la commissione dei giudici bene non sta.

Del resto un cristiano la tentazione de dà addosso a Massa anche quando c' ha ragione ce la po' pure avè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Io sono meglio di Alonso"

Ad Abu Dhabi l'ultima uscita di Massa

1991921[/snapback]

 

 

Se non ha specificato in cosa potrebbe avere ragione. Magari è meglio a fare le frittelle col miele. Che ne sai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.