Vai al contenuto
Teleumbriaviva

A.A.A. CERCASI

Messaggi raccomandati

A corto di scuse (pullmino e servizio civile, caviglia in disordine, pioggia, febbre e nonne decedute, già usate) CiccioGrabbi79 sfodera la perla...

 

Non sa se potrà venire alla partita di oggi pomeriggio perché ha perso 4 tappetti della sua Ford Focus. Ora chiedo a tutti gli utenti del forum (Respiro e Park in primis) di sacrificare i propri per riuscire a capire fin dove può arrivare la mente perversa di un uomo (ma che dico uomo, scemo).

Perché le domande nascono spontanee:

che cazzo ce fai coi gommini della Frod Focus? A che cazzo servono? Soprattutto durante una partita di calcio del torneo del Forum?

 

Altrimenti proporrei la strategia alternativa: inculiamo i gommini della Ford Focus a Park così non viene neanche lui...

 

In questo momento di estrema difficoltà sono comunque vicino a Ciccio e la sua famiglia per la scomparsa dei gommini...

 

 

BASTA NON JE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A corto di scuse (pullmino e servizio civile, caviglia in disordine, pioggia, febbre e nonne decedute, già usate) CiccioGrabbi79 sfodera la perla...

 

Non sa se potrà venire alla partita di oggi pomeriggio perché ha perso 4 tappetti della sua Ford Focus. Ora chiedo a tutti gli utenti del forum (Respiro e Park in primis) di sacrificare i propri per riuscire a capire fin dove può arrivare la mente perversa di un uomo (ma che dico uomo, scemo).

Perché le domande nascono spontanee:

che cazzo ce fai coi gommini della Frod Focus? A che cazzo servono? Soprattutto durante una partita di calcio del torneo del Forum?

 

Altrimenti proporrei la strategia alternativa: inculiamo i gommini della Ford Focus a Park così non viene neanche lui...

 

In questo momento di estrema difficoltà sono comunque vicino a Ciccio e la sua famiglia per la scomparsa dei gommini...

 

 

BASTA NON JE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarà perchè gl'ho mandato un sms col consigliandogli i parastinchi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da ORGANIZZATORE posso testimoniare che sulla Focus di Ciccio mancano 2 gommini (e non 4) sul lato sinistro della macchina.

 

E'una scoperta che ho fatto io (che per la sicurezza di un auto sulla quale dovrei viaggiare ci tengo) mentre a lui non è che importasse granché questa assenza con mia totale disapprovazione e pure quella di T.Tad.

 

Il fatto è che con la sua macchina ieri mattina, io, lui e T.Tad ci siamo arrivati ad Orte dove dovevamo incontrarci con Acid e ci siamo pure ritornati a Terni.

 

Quindi non vedo poprio il motivo per il quale non debba giocare.

al limite posso accompagnarcelo io... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X TUV: Per diventà "testimonial" della scuola di Ponte Felcino te devi taglià la barba!!E' inutile che te fai ripija per la maggiorparte del servizio giornalistico con quellu ZOZZUME!! :lol::lol::lol::lol::P:P:P

 

TOGLITE QUELLA MUNNEZZA CHE DURANTE IL SERVIZIO ME SEMBRAVI GESU' CRISTO CON LA GIACCA!!! :lol::lol::lol::lol::lol::D:D:D:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.