Vai al contenuto
LelloBello

Domanda da intenditori...

Messaggi raccomandati

Non mi va di parlare di Livorno-Ternana, perchè mi deprime...per cui butto là un amarcord da intenditori. Agli inizi degli anni '80 le Fere attraversarono oltre ad un periodo societario a dir poco critico, anche una profonda crisi di identità. Mi riferisco alle maglie della Ternana che subirono cambiamenti radicali. Oltre ai calzoncini che spesso diventavano o rossi o verdi a posto degli abituali calzoncini neri. In particolare nell'81-82 la Ternana si presento spesso al Liberati con una maglia bianca con strisce rosso-verdi sulle spalle. Ma l'incredibile accadde l'annata successiva 82-83. La Ternana indossava una completa tenuta verde con strisce rosse sulle spalle. In quell'anno comparve anche il primo sponsor della Ternana. Vi ricordate chi era? Vi anticipo solo alcuni degli sponsor che comparvero gli anni successivi: Telecittà, Olimpia...ma il primo chi fu? :lol:

 

Forza fere con la maglia rosso-verde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ghibli.

 

il proprietario del Go ha quella maglietta!!

 

Era dell'Adidas, tutta verde con le 3 strisce sulle spalle rosse!

 

quando gliel'ho vista indosso ci ho parlato parecchio di questo argomento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto era GHIBLI, anche a me sembra che fosse una ditta di riscaldamento. Ho provato a vedere su www.ghibli.it e mi compare una ditta di aspirapolveri...boh, mi rimane il dubbio. Che cosa era GHIBLI? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra di ricordare la pubblicità fatta dallo speaker del Liberati che parlava di caldaie murali a gas o qualcosa del genere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GHIBLI FA CALDAIE, STUFE E "VENTILCONVERTITORI"

ECCO UNO DEI SUOI PRODOTTI

 

 

 

Ventilconvettori Ghibli Acqua 1-2-3

L'estetica originale della serie Ghibli si arricchisce di nuovi contenuti con la nascita dei ventilconvettori per solo riscaldamento. I tre modelli, con potenze termiche da 1760 a 3370 W, sono stati progettati per l'installazione a parete e rappresentano un'alternativa efficace ed economica al tradizionale radiatore in alluminio o ghisa, per il riscaldamento di piccoli e medi locali destinati ad attivita' commerciali e residenziali, quali alberghi, residences, uffici, negozi ed abitazioni. La rapida messa a regime, la minor temperatura dell'aria trattata e la semplicita' di manutenzione rendono i ventilconvettori Ghibli acqua una soluzione personale e moderna per il riscaldamento residenziale.

 

Eleganti e silenziosi

Non sporcano i muri

Riscaldano subito perche' sono ventilati

Si possono accendere facilmente con l'apposito interruttore

Sono termostatati e quindi funzionano solo quando e dove serve

Non stratifica

post-1-1067958066.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia sponsorizzata Ghibli è forse una delle più brutte indossate dalle Fere. Quell'anno ci salvammo grazie ad un girone di ritorno incredibile, dopo che avevamo chiuso l'andata ultimi a 9 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La maglia sponsorizzata Ghibli è forse una delle più brutte indossate dalle Fere. Quell'anno ci salvammo grazie ad un girone di ritorno incredibile, dopo che avevamo chiuso l'andata ultimi a 9 punti.

...Ci salvammo all'ultima giornata per scontri diretti. Mi par di ricordare che fu il mitico Viciani a salvarci...o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.