Vai al contenuto
Dvd

7 giocatori fuori rosa

Messaggi raccomandati

Fonte: Terni in Rete

 

Ternana in piena zona play-out? Ed allora è il caso di prendere dei provvedimenti per scongiurare il pericolo della retrocessione e in via Aleardi non si trova di meglio che tagliare la rosa di prima squadra di sette elementi, ovvero Savi, Alessandro, Laecheb, Vailatti, Noviello, De Bellis, Ricca che saranno presi in consegna da Massimo D'Urso per gli allenamenti quotidiani.

Qualche considerazione sull'ennesima presa di posizione è d'obbligo a partire dall'estromissione di Giorgio Noviello che avrà anche sbagliato domenica scorsa a Castellammare di Stabia ma la sua reazione non è stata così grave e plateale da meritare la decisione assunta.

Certo, Giordano riterrà l'assenza non importante altrimenti avrebbe perorato una soluzione diversa mentre noi la pensiamo diversamente in considerazione della posizione in classifica che ha la Ternana. Si dirà che Giordano ha puntato tutto su Tozzi Borsoi, Sinigaglia, Tavares ma perchè, però, non tenere a disposizione Noviello ed Alessandro che possono essere le sole alternative in caso di necessità. Già il campionato ed il calendario è difficile se poi ci si vuol complicare la vita con scelte che hanno poco da spartire con il buonsenso allora la salvezza si allontana sempre di più.

Coraggiosa, ma imprudente, la scelta di estromettere dal lavoro della rosa anche Vailatti. Avrà anche giocato poco, non sarà l'emblema della combattività ma in un centrocampo che ha perso Fusciello per tre giornate e che non potrà contare su Nitride fino alla fine o quasi del campionato forse non è la soluzione giusta.

Senza contare, poi, che la scelta di far uscire dal gruppo i sette potrebbe non rivelarsi opportuna per gli equilibri dello stesso.

Ai motivi sopra citati va contrapposta la motivazione che la scelta è stata dettata forse dalla necessità di avere una rosa ristretta per poter lavorare con più profitto nel corso della settimana. Ma questa, allora, era una decisione che doveva esser presa già dalla fine del calcio mercato di gennaio perchè già da allora la rosa era composta da più di trenta elementi.

Ma si sa, di ragionevole nella gestione societaria da sette anni a questa parte non c'è assolutamente nulla!

Ivano Mari

 

Tutto senza senso. VIA DA TERNI!!! TUTTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savi, laecheb, de bellis e ricca sono come se non ci fossero mai stati. qualcuno va bene sui cubi.

 

Vailatti è stata una meteora e quando ha giocato, poco, mi pare fu molto criticato. e è costato molto. grazie Cozzella.

 

Alessandro, mi dispiace perchè è un buon giocatore.

 

per quanto riguarda Noviello mi pare che a gennaio trattò con andria e salernitana, il suo procuratore e ad andria non andò per motivi suoi di accordi non perfezionati, scritto dai giornalisti. quindi di cosa vogliamo parlare......attaccamento alla maglia?

 

via tutti

 

si forse occorre un nuovo allenatore, ORONZO CANA'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro me pare il copione dell'ultima retrocessione cone Mimmo Caos.

Partite decisive? mettemmo forisquadra ...tipo Berni e qualcun'altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il prossimo anno li giochi dovrebbero essere già fatti x qualcuno:

 

BREVI ALLENATORE amato dai tfosi dopo la mancata serie A.

 

Fabrisse vice o alla Beretti amatissimo dai tifosi

 

Susini all' area tecnica

 

Cozzella collaboratore di Susini

 

Gianni PRESIDE

 

 

 

perfetto in linea marche

 

fraterni abbracci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah sono 7 anni di scempi.. che ci sta da sorprendersi?

 

 

c'ha da fa secondo me chi li va ancora intervistando.. anche se.. è un lavoro.. ma visto che a TERNI non ce sta un cazzo de alternativa.. (sportiva) per forza devono usà le telecamere per questo bel momento calcistico! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe sapere se veramente quella del post precedente è una cosa possibile.

e, naturalmente, quali sarebbero invece le alternative.

 

se fosse vero e ciò avvenisse con la ripartenza da adeguata serie io ci metterei la firma.

a meno che ci siano alternative (chiaramente che non comprendano longarini e deodati), allora m'azzitto.

 

il resto è aria fritta e chiacchiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il prossimo anno li giochi dovrebbero essere già fatti x qualcuno:

 

BREVI  ALLENATORE    amato dai tfosi dopo la mancata serie A.

 

Fabrisse      vice o alla Beretti    amatissimo dai tifosi

 

Susini  all' area tecnica

 

Cozzella  collaboratore di Susini

 

Gianni  PRESIDE

 

 

 

perfetto in linea marche

 

fraterni abbracci

1911641[/snapback]

 

Vedo che anche tu si informato bene! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il prossimo anno li giochi dovrebbero essere già fatti x qualcuno:

 

BREVI  ALLENATORE    amato dai tfosi dopo la mancata serie A.

 

Fabrisse      vice o alla Beretti    amatissimo dai tifosi

 

Susini  all' area tecnica

 

Cozzella  collaboratore di Susini

 

Gianni  PRESIDE

 

 

 

perfetto in linea marche

 

fraterni abbracci

1911641[/snapback]

Di Canio come direttore sportivo e Di Loreto come capitano :lol::lol:

Dimenticavo!!!Ravanelli come Direttore Generale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per il prossimo anno li giochi dovrebbero essere già fatti x qualcuno:

 

BREVI   ALLENATORE     amato dai tfosi dopo la mancata serie A.

 

Fabrisse      vice o alla Beretti    amatissimo dai tifosi

 

Susini   all' area tecnica

 

Cozzella  collaboratore di Susini

 

Gianni   PRESIDE

 

 

 

perfetto in linea marche

 

fraterni abbracci

1911641[/snapback]

 

Vedo che anche tu si informato bene! ;)

1911667[/snapback]

in serie D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BASTAAAAAAAAAAAA ANNATEVENEEEEEEEEEEEE PORCA MIGNOTTA CHE IMMENSO BUCCHINO...A TERNI NON VE VOLEMO...AVETE RIDOTTO UNA PIAZZA TRA LE PIU' AMBITE E RISPETTATE D'ITALIA AL PARI DEL PESCINA VALLE DEL GIOVENCO...CHE DOVEMO FA' PE MANNAVVE VIA??? UNA COLLETTA???

 

VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare che quella dei fuori rosa sia una novita' per questa societa',anzi in passato e' stata messa fuori rosa gente che ora gioca in A,quindi nulla di nuovo

la novita' e' che cozzella sta di nuovo lavorando come DS per cercare validi giocatori per il prossimo anno: :lol::D:lol::D

e' tutta una barzelletta,triste ma sempre barzelletta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto i casi sono due: o scappamo dentro a via Aleardi un esorcista, o pigliamo tutti quelli che ce stanno e li mandiamo al rogo per stregoneria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti , la scelta dei 7 fuori rosa , anche se gli unici che hanno giocato un pò sono alessandro lacheeb e noviello , è una cosa puramente formale e di poca consistenza reale .

 

Giudico il campionato dei 3

Alessandro : un pistamintuccia , o poco di più , ha avuto qualche buona partita , ma non riesce ad azzeccare due partite di fila nemmeno se si dopasse

Noviello : il primo anno a Terni , nonostante stette fuori per parecchio a causa di un infortunio , quando rientrò risultò determinante . Dopo di allora non riesce più a saltare nemmeno un bardascetto della berretti

Lacheeb : dei tre è di sicuro il più talentuoso , ma è paciu come un cavallo , affidabilità uguale a zero

 

Di certo però questi 3 , in certi momenti ,potevano fare comodo

Gli altri 4 sono di fatto fuori rosa da luglio ...

 

P.S. : non credo che Brevi sarà allenatore della ternana fino a che ci saranno li marchiciani , ma se un giorno lo sarà , io ne sarò molto contento e sono anche sicuro che diventerà un ottimo allenatore , me lo sento .... ( è una sensazione,nulla di più , ne riparleremo )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con lumoro sulle sensazioni che brevi diventerà un buon allenatore.

mo non cominciamo a caccià fori del neri e cazzi vari.

un buon allenatore lo si può essere in serie A come nelle serie minori.

capuano non allena in serie A, però mi pare un buon allenatore.

Cavasin allena in serie A ma non lo piglierei manco per l'arci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In effetti , la scelta dei 7 fuori rosa , anche se gli unici che hanno giocato  un pò sono alessandro lacheeb e noviello , è una cosa puramente formale e di poca consistenza reale .

 

Giudico il campionato dei 3

Alessandro : un pistamintuccia , o poco di più , ha avuto qualche buona partita , ma non riesce ad azzeccare due partite di fila nemmeno se si dopasse

Noviello : il primo anno a Terni , nonostante stette fuori per parecchio a causa di un infortunio , quando rientrò risultò determinante . Dopo di allora non riesce più a saltare nemmeno  un bardascetto della berretti

Lacheeb : dei tre è di sicuro il più talentuoso , ma è paciu come un cavallo , affidabilità uguale a zero

 

Di certo però questi 3 , in certi momenti ,potevano fare comodo

Gli altri 4 sono di fatto fuori rosa da luglio ...

 

P.S. : non credo che Brevi sarà allenatore della ternana fino a che ci saranno li marchiciani , ma se un giorno lo sarà , io ne sarò molto contento e sono anche sicuro che diventerà un ottimo allenatore , me lo sento .... ( è una sensazione,nulla di più , ne riparleremo )

 

1911739[/snapback]

 

ma co tutti i cazzi che c'avemo ce preoccupamo de ste 7 pippe??? ma ben venga che stanno fuori squadra, che già da anni dovevano sciacquasse da li cojoni da terni.

 

1) Noviello, porcaccio qua e porcaccio là, l'ultima partita decente l'ha fatta anni fa a Foligno, a Dicembra manco ha voluto esse ceduto, quest'anno nelle poche (per fortuna) partite che ha fatto il rendimento è stato indecoroso. E ancora ce stanno giornalisti ternani che gli danno credito. Dico io: In base a cosa??

 

2) Alessandro e Lacheeb. Una ballerina uno, un pistamentuccia l'altro, possono andà bene per la c2, o al massimo per la panchina. Irritanti nei dribbling insistiti, inconcludenti e discontinui.

 

3) Gli altri manco li cito. Il fatto di stare in gruppo co Ricca già la dice lunga di quanto costoro siano lontani dal pallone. L'unica considerazione è che a tanti amici miei che giocavano a pallone, j'ha detto veramente sfiga rispetto a questi che non se sa come, stanno a "giocà" in C1

 

 

Quindi, chissenefrega de ste 7 pippe (anzi io per Noviello so proprio contento, lo dovevano fa a settembre, quello si che sarebbe stato sensato), c'avemo altri cazzi e altri problemi, che qui non se sa de che cazzo de morte dovemo morì.

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo , ma non è sui nomi che si discute , quanto sul metodo , anche questa volta usato per distoglierci dai motivi reali di questo ennesimo campionato di merda .

 

Li marchiciani si stanno chiedendo

"Qui tocca retrocedere per forza , come già abbiamo fatto dalla A alla B e dalla B alla C , come facciamo ? "

"Come sempre , diamo in pasto ai tifosi dei capri espiatori ( allenatori, D.S. e giocatori di volta in volta ) , così a noi nessuno ci nota e ne usciamo puliti , come sempre , tanto loro ci cascano ogni volta "

 

Adesso buttano in bocca alla stampa la storia dei fuori rosa , per far vedere chissà cosa, forse di essere dei "disturbatori" del gruppo o chissà cosa altro , ma in realtà è l'ennesimo tentativo di "distrazione di massa" .

 

La realtà è che ci stanno portando in C2 e ce lo stanno mettendo in culo piano piano , come sempre ...

 

Una squadra che si vuole salvare MAI E POI MAI metterebbe dei giocatori fuori rosa a 5 giornate dalla fine , qualsiasi colpa possano avere , semmai li cedono a fine campionato , ma non in questi frangenti .

 

Questa storia la useranno come scusa per coprire le loro malefatte indicando i 7 come persone che per tutto l'anno hanno "remato contro"

 

Nelle ultime giornate ,per ottenere dei risultati , occorre calma e serenità , i provvedimenti "fuori rosa" vanno presi in altre occasioni , ora sarebbero solo deleteri

 

Ammesso che non vogliano di proposito destabilizzare l'ambiente per ottenere la retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i fuori rosa non esistono, sono solo un gruppo di giocatori che attuano un differente programma di allenamento"

 

cit. TROTA SALMONATA in una trasmissione di TUV ad una mia precisa domanda ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono d'accordo , ma non è sui nomi che si discute , quanto sul metodo , anche questa volta usato per distoglierci dai motivi reali di questo ennesimo campionato di merda .

 

Li marchiciani si stanno chiedendo

"Qui tocca retrocedere per forza , come già abbiamo fatto dalla A alla B e dalla B alla C  , come facciamo ? "

"Come sempre , diamo in pasto ai tifosi dei capri espiatori ( allenatori, D.S. e giocatori di volta in volta ) , così a noi nessuno ci nota e ne usciamo puliti , come sempre , tanto loro ci cascano ogni volta "

 

Adesso buttano in bocca alla stampa la storia dei fuori rosa , per far vedere chissà cosa, forse di essere dei "disturbatori" del gruppo o chissà cosa altro , ma in realtà è l'ennesimo tentativo di "distrazione di massa" .

 

La realtà è che ci stanno portando in C2 e ce lo stanno mettendo in culo piano piano , come sempre ...

 

Una squadra che si vuole salvare MAI E POI MAI metterebbe dei giocatori fuori rosa a 5 giornate dalla fine  , qualsiasi colpa possano avere , semmai li cedono a fine campionato , ma non in questi frangenti .

 

Questa storia la useranno come scusa per coprire le loro malefatte indicando  i  7 come persone che per tutto l'anno hanno "remato contro"

 

Nelle ultime giornate ,per ottenere dei risultati , occorre calma e serenità , i provvedimenti "fuori rosa" vanno presi in altre occasioni , ora sarebbero solo deleteri

 

Ammesso che non vogliano di proposito destabilizzare l'ambiente per ottenere la retrocessione

1911821[/snapback]

 

eh gia , come quando venderono jimenez a metà campionato e misero fuori rosa berni le ultime partite di serie b.........poi sappiamo tutti come andò a finire... ce lo mettono in quel posto sempre di piu ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

7 fuori rosa?

ma quale è la novità?

ma chi l'ha sentiti mai, ma dò sò stati....diteme uno de questi che se ricordano per qualche gesto tecnico di quest'anno....zero assoluto!

società zero giocatori zero allenatori zero dirigenti zero.......

de che parlamo!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta per tutte, dei sette fuori rosa la maggior parte sono munghi, , l'unico che si poteva salvare era Noviello, il resto, ovvero Alessandro, Lachaeb, Ricca, Savi, ma li avete mai visti giocare??' Io qualche partita ( si fa per dire) l'ho vista....lasciamo perdere che è meglio, giocatori di talento, qualcuno, ma senza testa. La perla di Noviello di domenica, andarsene prima della fine della partita, conferma ciò che ho detto, ovvero sono senza capoccia.....un professionista che si alza e se ne và perchè l'allenatore nn lo fa entrare, nn l'ho visto ne anche in amatoriale.....basta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe sapere se veramente quella del post precedente è una cosa possibile.

e, naturalmente, quali sarebbero invece le alternative.

 

se fosse vero e ciò avvenisse con la ripartenza da adeguata serie io ci metterei la firma.

a meno che ci siano alternative (chiaramente che non comprendano longarini e deodati), allora m'azzitto.

 

il resto è aria fritta e chiacchiere.

1911666[/snapback]

 

difronte al nulla quell' organigramma, per il quale in pochi amici si prodigano, è qualcosa.

 

ti sbagli perchè anche in C2 con il longarini andrebbe bene, a qualcuno, ci sono persone che vanno bene x tutte le stagioni. e già si sono mossi.

in serie D, è Pronto lo sporting, come naturale che sia. e li tutto è più facile. Gambino è persona seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi piacerebbe sapere se veramente quella del post precedente è una cosa possibile.

e, naturalmente, quali sarebbero invece le alternative.

 

se fosse vero e ciò avvenisse con la ripartenza da adeguata serie io ci metterei la firma.

a meno che ci siano alternative (chiaramente che non comprendano longarini e deodati), allora m'azzitto.

 

il resto è aria fritta e chiacchiere.

1911666[/snapback]

 

difronte al nulla quell' organigramma, per il quale in pochi amici si prodigano, è qualcosa.

 

ti sbagli perchè anche in C2 con il longarini andrebbe bene, a qualcuno, ci sono persone che vanno bene x tutte le stagioni. e già si sono mossi.

in serie D, è Pronto lo sporting, come naturale che sia. e li tutto è più facile. Gambino è persona seria.

1911942[/snapback]

 

se quei pochi amici che si prodigano cercano le firme io la mia gliela metto subito.

se Gambino cerca le firme io la mia gliela metto subito.

purchè non veda più manco una faccia della Ternana degli ultimi 7 anni: da longarini in giù.

una bella camionata con lui, deo e tutto il resto del gruppo con partenza da Terni e arrivo il più lontano possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, Deodati "Necessario ridurre il gruppo"

 

Un discorso alla squadra, come suo costume, da una delle panchine dell'Antistadio Taddei. Così Angelo Deodati ha tenuto a rapporto la squadra prima delle partitella amichevole (10 contro 10) del giovedì. "Non si poteva andare avanti in quel modo, troppa confusione, era necessario individuare il gruppo su cui puntare da qui alla fine per arrivare alla salvezza". Il presidente della Ternana ha spiegato in questo modo la decisione di estromettere sette giocatori e di farli allenare a parte. "Qui c'è che non ha reso per quello che guadagna", ha rincarato la dose l'imprenditore laziale che ci è andato giù duro: "sapete quanto ci costa Vailatti per l'intera stagione? Duecentomila euro e non ha fatto nulla". Per l'ex torinista parlano le poche apparizioni in campo, tra l'altro non proprio esaltanti, però qualcuno il contratto per la Ternana lo ha sottoposto al calciatore e lo ha firmato. Ma si sa ed i fatti lo dimostrano che lo stesso Deodati non è certo contento dell'operato dei suoi collaboratori.

 

 

ne hanno messi fuori rosa talmente tanti che non riescono più a fare le partitelle 11 contro 11 :lol::lol::lol:

 

 

 

che tristezza :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Deodati "Necessario ridurre il gruppo"

 

Un discorso alla squadra, come suo costume, da una delle panchine dell'Antistadio Taddei. Così Angelo Deodati ha tenuto a rapporto la squadra prima delle partitella amichevole (10 contro 10) del giovedì. "Non si poteva andare avanti in quel modo, troppa confusione, era necessario individuare il gruppo su cui puntare da qui alla fine per arrivare alla salvezza". Il presidente della Ternana ha spiegato in questo modo la decisione di estromettere sette giocatori e di farli allenare a parte. "Qui c'è che non ha reso per quello che guadagna", ha rincarato la dose l'imprenditore laziale che ci è andato giù duro: "sapete quanto ci costa Vailatti per l'intera stagione? Duecentomila euro e non ha fatto nulla". Per l'ex torinista parlano le poche apparizioni in campo, tra l'altro non proprio esaltanti, però qualcuno il contratto per la Ternana lo ha sottoposto al calciatore e lo ha firmato. Ma si sa ed i fatti lo dimostrano che lo stesso Deodati non è certo contento dell'operato dei suoi collaboratori.

 

 

ne hanno messi fuori rosa talmente tanti che non riescono più a fare le partitelle 11 contro 11  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

che tristezza  :(

1912128[/snapback]

:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Deodati "Necessario ridurre il gruppo"

 

Un discorso alla squadra, come suo costume, da una delle panchine dell'Antistadio Taddei. Così Angelo Deodati ha tenuto a rapporto la squadra prima delle partitella amichevole (10 contro 10) del giovedì. "Non si poteva andare avanti in quel modo, troppa confusione, era necessario individuare il gruppo su cui puntare da qui alla fine per arrivare alla salvezza". Il presidente della Ternana ha spiegato in questo modo la decisione di estromettere sette giocatori e di farli allenare a parte. "Qui c'è che non ha reso per quello che guadagna", ha rincarato la dose l'imprenditore laziale che ci è andato giù duro: "sapete quanto ci costa Vailatti per l'intera stagione? Duecentomila euro e non ha fatto nulla". Per l'ex torinista parlano le poche apparizioni in campo, tra l'altro non proprio esaltanti, però qualcuno il contratto per la Ternana lo ha sottoposto al calciatore e lo ha firmato. Ma si sa ed i fatti lo dimostrano che lo stesso Deodati non è certo contento dell'operato dei suoi collaboratori.

 

 

ne hanno messi fuori rosa talmente tanti che non riescono più a fare le partitelle 11 contro 11  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

 

che tristezza  :(

1912128[/snapback]

:(:(:(:(

1912381[/snapback]

 

NEMMENO I COSMOS DI PELE' AVEVANO TUTTI STI GIOCATORI :ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN ALTRO GIOCATORE REINTEGRATO

Scendono a cinque i cosiddetti "fuori rosa", dopo Alessandro infatti è ritornato ad allenarsi con il gruppo di Giordano anche il mediano De Bellis.

 

venghino siori venghino :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.