Vai al contenuto
mikelangelo

Franco fedeli ??

Messaggi raccomandati

FRANCO FEDELI CONTESTATO A SPOLETO. IL PERUGIA SI DISSOCIA

 

I tifosi lo contestano perchè vuole cambiare allenatore e, secondo loro, punterebbe alla Ternana.

 

Durante la partita Voluntas Spoleto-Perugia, che i grifoni hanno vinto per 4-1, una buona parte della tifoseria biancorossa ha contestato platealmente Franco Fedeli, uno dei soci di Roberto Damaschi che, del Perugia, è il Presidente. Cori pesanti al suo indirizzo si sono levati dagli spalti tanto che Fedeli c'è rimasto malissimo. I tifosi lo accusano di voler cambiare allenatore. Di voler sollevare dal suo incarico Pierfrancesco Battistini, senza un motivo plausibile. Inoltre, alcuni lo accusano di pensare ancora alla Ternana e di voler comprare la società rossoverde.

 

 

In serata il Perugia ha preso le distanze dalla contestazione e ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si sostiene " che la partecipazione del socio contestato è fondamentale al pari degli altri.

La presenza di Franco Fedeli nella società è stata ed è essenziale per il presente e per il futuro del Perugia calcio, lo è stata per la realizzazione della stagione corrente e lo sarà per la pianificazione della prossima.

La società è unita ed è altresì convita che tale episodio rimanga circoscritto e che presto si tornerà a parlare dei progetti futuri del Perugia, l’unico vero interesse di tutte le componenti societarie.

 

Preso da Terni in rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno detto...

Prima delle interviste di rito del dopo gara, terminata con il poker di gol inflitti alla squadra di Borrello, è doveroso riportare ai lettori il pre-gara che ha visto una frangia di tifosi del Grifo, inneggiare a un coro di contestazione nei confronti di Franco Fedeli…”Oh Fedeli compra la Ternana…”! Questa, a causa di un articolo uscito questa mattina sul Corriere dell’Umbria che riportava alcune dichiarazione del dirigente con le quali aveva espresso che per la panchina il suo sogno è Cerezo e che per il prossimo anno ha in mente alcuni cambiamenti a partire dalla panchina per proseguire allo staff tecnico, e tutto questo per affrontare al meglio la stagione a venire.Franco Fedeli “Non ne vedevo la necessità, ne il motivo della contestazione. Fa parte del gioco e chi fa il calcio queste cose le sa. E’ inutile dire che sono molto amareggiato e se dovessi decidere in questo momento sicuramente me ne andrei da Perugia. Tutto quello che faccio e cerco di fare è per il bene della Società del Perugia, certo a volte posso pure sbagliare come capita a tutti però c’è modo e modo di contestare. Non l’ho accettato proprio e non discuto neanche. Non ho visto nessuno della Società a venire qua, non dico a prendere le mie difese, perché non c’è bisogno che mi difenda nessuno, però… è una cosa che non è piacevole. Ora voglio riflettere un attimo… Per la prima volta che porto mio figlio allo stadio, sono stato insultato. Roberto Damaschi “C’era stato un finale un po’ caldo nella gara di andata, ma sotto questo profilo non ho visto niente di trascendentale. Ho visto, però, un Perugia che finalmente libero dalle pressioni è sceso in campo con tanto entusiasmo addosso, grande forma fisica riuscendo ad esprimersi ai livelli che può e la differenza si è vista nettamente. C’è tanta gente che ha giocato meno di quello che avrebbe meritato per via della rosa molto ampia, quindi è evidente che chi ha giocato meno hanno tante motivazioni anche se gli altri non si sono tirati indietro. Sui giovani abbiamo parlato tante volte, oggi ho visto un ottimo Radi, Pupeschi, Mariani e penso che per il futuro non dobbiamo preoccuparci oltre misura, abbiamo una base buona sulla quale lavorare. Sono cresciuti tanto dall’inizio del campionato e questo è importante. Per quanto riguarda la polemica iniziale penso che ci sia un grande fraintendimento. Ho letto le dichiarazioni di Fedeli che ha espresso un cambio di opinione sul Mister e ci può stare che un dirigente su otto possa avere un’idea diversa. Per quello che mi riguarda ho la parola degli altri soci con i quali ci vedremo appena Pasqua e la volontà nostra è la conferma dello staff, poi vedremo. Faccio conto su Franco Fedeli per la prossima stagione come ci siamo detti e sarà mia cura rimettere in ordine queste cose. Penso che sia fuori luogo la contestazione come è fuori luogo qualche frase sua alcune volte, ma vediamo di risolvere il tutto.” Roberto Borrello “Lottare contro questo Perugia non era facile, siamo restati in partita per tutto il primo tempo quando penso che la squadra ha disputato una buona gara, abbiamo giocato alla pari. Poi, dopo aver preso il primo gol su calcio piazzato ha tagliato un po’ le gambe, abbiamo però reagito creando anche qualche occasione importante. Ci ha detto male perché potevamo anche pareggiare all’inizio del secondo tempo con Esposito che non ha preso la porta, poi passi al due a zero, l’espulsione e non è stato più facile rimontare contro un Perugia con queste qualità. Ora dobbiamo voltare pagina e da martedì inizieremo a lavorare e concentrarsi sulla gara di Borgo San Lorenzo. Pierfrancesco Battistini “ Questa squadra ha fatto delle cose fantastiche e lo ha fatto sempre convincendo senza nessun regalo. E visto che lo ha fatto tutto l’anno era necessario farlo anche oggi. Non mi aspettavo una prestazione a questi livelli, la squadra era stanca dalla finale di Coppa Italia, una trasferta molto lunga con rientro alle tre di notte. Sono contentissimo per i ragazzi, per Luchini che ha fatto una gran partita. In campo siamo stati molto bene pur con di fronte una Voluntas ordinata. Da ora in poi cercheremo di continuare con questo trend… Lavoriamo bene per ottenere il massimo dei risultati”. Alvaro Arcipreti “ Siamo il Perugia e si continua a vincere. Vittoria meritatissima e cercheremo di arrivare fino in fondo con Montevarchi e Fortis con il massimo. Ormai abbiamo conquistato un po’ tutto, ma non ci stanchiamo. Oggi un bel Perugia libero di testa che ha fatto un’ottima partita.”

Preso da Perugia Sportiva.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli comprerà la Ternana e farà del perugia la sua squadra satellite? Votate sotto, si o no

1913276[/snapback]

 

Dice che metterà Ravanelli allenatore della Ternana e Zampagna allenatore del perugia... addirittura vorrebbe invertire il campo per le partite in casa! merdugia a terni e ternana a merdugia! questo per aumentare gli incassi! e riportare entusiasmo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli comprerà la Ternana e farà del perugia la sua squadra satellite? Votate sotto, si o no

1913276[/snapback]

non è fantascienza per certe cose che ho visto a Todi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì voluto annà co li coniji? Mo becca. Spero solo che Fedeli vada via da Perugia, almeno li mette con un bel pò di soldi in meno. Vedi poi come abbassano di nuovo le recchie quando s'accorgono che non è facile trovà chi caccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì voluto annà co li coniji? Mo becca. Spero solo che Fedeli vada via da Perugia, almeno li mette con un bel pò di soldi in meno. Vedi poi come abbassano di nuovo le recchie quando s'accorgono che non è facile trovà chi caccia...

1913287[/snapback]

non hanno manco fatto a tempo a festeggià eheheh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sì voluto annà co li coniji? Mo becca. Spero solo che Fedeli vada via da Perugia, almeno li mette con un bel pò di soldi in meno. Vedi poi come abbassano di nuovo le recchie quando s'accorgono che non è facile trovà chi caccia...

1913287[/snapback]

 

ma sci, con tutti li sceicchi che girano...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fedeli farà esattamente come Zamparini che alla fine degli anni ottanta creò l'unione sportiva Venezia Mestre quindi potrebbe nascere una grande formazione rappresentativa di tutta la regione che potrebbe chiamarsi u.s.Umbria e giocare in un mega stadio fra Pg e Tr diciamo Todi avere i colori di tutte le realtà professionistiche umbre il rosso il verde il bianco il blu e sfidare le formazioni metropolitane del nostro calcio .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli farà esattamente come Zamparini  che alla fine degli anni ottanta creò l'unione sportiva Venezia Mestre quindi potrebbe nascere una grande formazione rappresentativa di tutta la regione che potrebbe chiamarsi u.s.Umbria e giocare in un mega stadio fra Pg e Tr diciamo Todi avere i colori di tutte le realtà professionistiche umbre il rosso il verde il bianco il blu e sfidare le formazioni metropolitane del nostro calcio .

1913300[/snapback]

Si è vero. Inoltre l'US Umbria farà parte della eastern conference. Non vedo l'ora di giocare al Madison Square Garden contro i Knicks. CCTC ha già organizzato lu pulman e domani je vado a portà i soldi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli farà esattamente come Zamparini  che alla fine degli anni ottanta creò l'unione sportiva Venezia Mestre quindi potrebbe nascere una grande formazione rappresentativa di tutta la regione che potrebbe chiamarsi u.s.Umbria e giocare in un mega stadio fra Pg e Tr diciamo Todi avere i colori di tutte le realtà professionistiche umbre il rosso il verde il bianco il blu e sfidare le formazioni metropolitane del nostro calcio .

1913300[/snapback]

Si è vero. Inoltre l'US Umbria farà parte della eastern conference. Non vedo l'ora di giocare al Madison Square Garden contro i Knicks. CCTC ha già organizzato lu pulman e domani je vado a portà i soldi.

1913302[/snapback]

 

Perchè so sempre l'urdimo a sapè le cose???

Vojo venicce anch'io, come posso fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli farà esattamente come Zamparini  che alla fine degli anni ottanta creò l'unione sportiva Venezia Mestre quindi potrebbe nascere una grande formazione rappresentativa di tutta la regione che potrebbe chiamarsi u.s.Umbria e giocare in un mega stadio fra Pg e Tr diciamo Todi avere i colori di tutte le realtà professionistiche umbre il rosso il verde il bianco il blu e sfidare le formazioni metropolitane del nostro calcio .

1913300[/snapback]

Si è vero. Inoltre l'US Umbria farà parte della eastern conference. Non vedo l'ora di giocare al Madison Square Garden contro i Knicks. CCTC ha già organizzato lu pulman e domani je vado a portà i soldi.

1913302[/snapback]

 

 

Dice che il premio della riffa sarà l'amibitissima maglia de Ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli farà esattamente come Zamparini  che alla fine degli anni ottanta creò l'unione sportiva Venezia Mestre quindi potrebbe nascere una grande formazione rappresentativa di tutta la regione che potrebbe chiamarsi u.s.Umbria e giocare in un mega stadio fra Pg e Tr diciamo Todi avere i colori di tutte le realtà professionistiche umbre il rosso il verde il bianco il blu e sfidare le formazioni metropolitane del nostro calcio .

1913300[/snapback]

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bravi ragazzi vedo che l'idea è stimolante anzi contribuirebbe a rinsaldare lo spirito di comunanza ,già mi vedo in una entusiasmante sciarpata con accanto i fratelli perugini e folignati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sci, sopra l'acqua come gesu cristo, che annava moltiplicanno pani e pesci scarzo co lu saio da prete... comunque pur de levamme quisti da le palle pure fedeli me andrebbe bene....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che l'hanno visto passeggià sulle acque del Trasimeno

1913309[/snapback]

 

... per me era Narducci vestito da Fedeli !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sci, sopra l'acqua come gesu cristo, che annava moltiplicanno pani e pesci scarzo co lu saio da prete... comunque pur de levamme quisti da le palle pure fedeli me andrebbe bene....

1913358[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fedeli........... Bò....... unu che fa lu presidente prima delle Fere e po' de lu Merdugia me sconfinfera molto pocu, però sarà sempre mejiu del nulla che abbiamo da 7/8 anni a 'sta parte!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

1913496[/snapback]

 

 

ce vuole poco a fa meglio dell'ultimi 7/8 anni ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fedeli in un intervista telefonica ha detto che secondo lui la contestazione avvenuta ad opera del gruppo organizzato gli sgrifati sarebbe stata pilotata dal presidente e dal DS per farlo dimettere dalla societa' di cui voleva diventare socio di maggioranza quindi con poteri decisionali,inoltre la storia di un presunto interessamento per la ternana sarebbe frutto di maldicenze create ad arte dallo stesso gruppo per screditarlo ulteriormente di fronte alla piazza che invece in larga maggioranza vuole che rimanga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dove va litiga. successe la stessa cosa ad Ancona 4/5 anni fa, dove era era socio al 50 %.

 

da solo forse non litiga  :lol:  ma dice che abbia i coccodrilli in tasca.  :lol:

1913603[/snapback]

 

Indubbiamente c'ha li coccodrilli, ma con una squadra senza tante pretese arrivò ai play off in C2, lasciò una società sana e cacciò fori pure qualche giovane ( Grandoni ).

A me di quello che fa ora non me ne frega un cazzo, ricordo con piacere le mega litigate con Minciarelli in diretta televisiva, dei biglietti pagati ai tifosi a Fermo quando arrivò con la Ferrari ( :lol: ) e soprattutto mi ricordo che per quella squadra ho girato mezza Italia anche se eravamo in C2.

Continuo a pensare che la sua gestione è stata una delle migliori della Ternana Calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.