Vai al contenuto
Lele81

William & Kate

Messaggi raccomandati

comunque queste cose fanno bene ad una nazione, cazzata o no che sia per voi.

 

io se stavo  a londra sarei andato li per strada .

 

 

 

 

dopo se ve piace parla de berlusconi anche qui, per me siete malati.

 

 

 

 

ps: la sorella si chiama filippa

1915959[/snapback]

 

fanno bene ad una nazione? ma a quale nazione scusa? la nostra non di certo, o perlomeno la mia...e tutto questo clamore fatto da giorni nei tg è vergognoso e demoralizzante

 

ps: hai cacciato te fori il nome de silvio, dopo non anda in giro a fa i post affermando "un altro topic su berlusconi?"

 

pps: io e molti altri italiani ne abbiamo di problemi di cui parlare e sinceramente ce ne freghiamo altamente del matrimonio di questa gente che, tralaltro, non ha nulla a che spartire con il nostro Paese...

Modificato da JaCkDaN1e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque queste cose fanno bene ad una nazione, cazzata o no che sia per voi.

 

io se stavo  a londra sarei andato li per strada .

 

 

 

 

dopo se ve piace parla de berlusconi anche qui, per me siete malati.

 

 

 

 

ps: la sorella si chiama filippa

1915959[/snapback]

 

fanno bene ad una nazione? ma a quale nazione scusa? la nostra non di certo, o perlomeno la mia...e tutto questo clamore fatto da giorni nei tg è vergognoso e demoralizzante

 

ps: hai cacciato te fori il nome de silvio, dopo non anda in giro a fa i post affermando "un altro topic su berlusconi?"

 

pps: io e molti altri italiani ne abbiamo di problemi di cui parlare e sinceramente ce ne freghiamo altamente del matrimonio di questa gente che, tralaltro, non ha nulla a che spartire con il nostro Paese...

1915976[/snapback]

 

1) che cazzo centra la nostra nazione?? ma dove lo leggi??? ma all'inghilterra si.

 

2) vergognoso perche??? perche un giorno non hai sentito parlare di morti, suicidi, figli uccisi e cortellati?? cazzo non hanno parlato di mignotte. me dispiace per te , non sai de che parla.

 

3) prima de spara le cazzate leggi tutti i post, poi conta fino a cento e poi sta zitto se non sai che dire.

 

4) se avete altri problemi parlate de quello e affrontateli, e se non ve piace questo argomento non ce scrive, vai a scrivere su topic piu interessanti e ancora meglio gira canale in tv. facile.

 

 

ps: poi so io che faccio sempre polemica.

 

 

sinceramente a me piace e se potevo lo seguivo in tv.

tutti dite che i giornali italiani per la maggior parte fanno schifo, le tv so tutte merde, ma se non leggete giornali e non vedete tv che cazzo ve frega de wiiliam e kate????

come quelli che criticano in grande fratello e poi sanno nome e cognome compresi parentele di 3 grado di tutti i concorrenti.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sinceramente li ho guardati un po', ho sognato un po' (che male c'è in fondo?) e poi sono ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

Se fossi stata a Londra li sarei andata a vedere anche io. Erano molto belli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque queste cose fanno bene ad una nazione, cazzata o no che sia per voi.

1915976[/snapback]

 

in che senso fanno bene ad una nazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo dice perchè signorini lavora

1915996[/snapback]

 

perchè dà via lu culu?

1915998[/snapback]

no perchè lavora sull'assenza de cervellu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente li ho guardati un po', ho sognato un po' (che male c'è in fondo?) e poi sono ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

Se fossi stata a Londra li sarei andata a vedere anche io. Erano molto belli.

1915994[/snapback]

 

Menomale, non mi sento una marziana! Oh ma te pare che a sti sborbotti non je sta manco bene se uno vede e commenta un matrimonio!

Ve meritate tutti un posto d'onore davanti a Pazzaglia!!!!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente li ho guardati un po', ho sognato un po' (che male c'è in fondo?) e poi sono ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

Se fossi stata a Londra li sarei andata a vedere anche io. Erano molto belli.

1915994[/snapback]

 

Menomale, non mi sento una marziana! Oh ma te pare che a sti sborbotti non je sta manco bene se uno vede e commenta un matrimonio!

Ve meritate tutti un posto d'onore davanti a Pazzaglia!!!!!!! :lol:

1916001[/snapback]

MA SCHERZATE???

 

no!! a chi piacciono quelle cose e un cojone che non ha cervello e che non ha altri problemi, per favore.

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente li ho guardati un po', ho sognato un po' (che male c'è in fondo?) e poi sono ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

Se fossi stata a Londra li sarei andata a vedere anche io. Erano molto belli.

1915994[/snapback]

 

Menomale, non mi sento una marziana! Oh ma te pare che a sti sborbotti non je sta manco bene se uno vede e commenta un matrimonio!

Ve meritate tutti un posto d'onore davanti a Pazzaglia!!!!!!! :lol:

1916001[/snapback]

MA SCHERZATE???

 

no!! a chi piacciono quelle cose e un cojone che non ha cervello e che non ha altri problemi, per favore.

.

1916006[/snapback]

Ppremessa : a me non tutto cio non fa ne caldo ne freddo

qui mi sembra che nessuno ha detto che non bisogna interessarsi al matrimonio o che questo venga fatto vedere in diretta

non è normale che i tg italiani e tutti i programmi di approfondimento parlino SOLO de sto matrimonio che con l' Italia c'entra poco , un accenno una sera va bene ma 3 servizi su tutti i tg per 15 giorni me sembra esagerato, cosi come lo sono quelli sulla cornaca nera, li cani abbandonati, il caldo ad agosto e il freddo a gennaio tutto quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente li ho guardati un po', ho sognato un po' (che male c'è in fondo?) e poi sono ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

Se fossi stata a Londra li sarei andata a vedere anche io. Erano molto belli.

1915994[/snapback]

 

Menomale, non mi sento una marziana! Oh ma te pare che a sti sborbotti non je sta manco bene se uno vede e commenta un matrimonio!

Ve meritate tutti un posto d'onore davanti a Pazzaglia!!!!!!! :lol:

1916001[/snapback]

MA SCHERZATE???

 

no!! a chi piacciono quelle cose e un cojone che non ha cervello e che non ha altri problemi, per favore.

.

1916006[/snapback]

Ppremessa : a me non tutto cio non fa ne caldo ne freddo

qui mi sembra che nessuno ha detto che non bisogna interessarsi al matrimonio o che questo venga fatto vedere in diretta

non è normale che i tg italiani e tutti i programmi di approfondimento parlino SOLO de sto matrimonio che con l' Italia c'entra poco , un accenno una sera va bene ma 3 servizi su tutti i tg per 15 giorni me sembra esagerato, cosi come lo sono quelli sulla cornaca nera, li cani abbandonati, il caldo ad agosto e il freddo a gennaio tutto quà

1916010[/snapback]

 

è questo il senso, e tralaltro il post non è andato fuori tema visto che è anche nato da un utente che si è sfracellato i maroni di questa faccenda propinata continuamente in tv...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sinceramente li ho guardati un po', ho sognato un po' (che male c'è in fondo?) e poi sono ritornata alla mia vita di sempre.

 

 

Se fossi stata a Londra li sarei andata a vedere anche io. Erano molto belli.

1915994[/snapback]

 

Menomale, non mi sento una marziana! Oh ma te pare che a sti sborbotti non je sta manco bene se uno vede e commenta un matrimonio!

Ve meritate tutti un posto d'onore davanti a Pazzaglia!!!!!!! :lol:

1916001[/snapback]

MA SCHERZATE???

 

no!! a chi piacciono quelle cose e un cojone che non ha cervello e che non ha altri problemi, per favore.

.

1916006[/snapback]

Ppremessa : a me non tutto cio non fa ne caldo ne freddo

qui mi sembra che nessuno ha detto che non bisogna interessarsi al matrimonio o che questo venga fatto vedere in diretta

non è normale che i tg italiani e tutti i programmi di approfondimento parlino SOLO de sto matrimonio che con l' Italia c'entra poco , un accenno una sera va bene ma 3 servizi su tutti i tg per 15 giorni me sembra esagerato, cosi come lo sono quelli sulla cornaca nera, li cani abbandonati, il caldo ad agosto e il freddo a gennaio tutto quà

1916010[/snapback]

 

se ne parlano significa che qualcuno lo vede e gli interessa, non ce stamo a inventa niente.

considera anche che si parla di un miliardo e passa di persone di ascolto e video di questo evento.

de che devono parla??? de quante uova ha fatto la gallina de quello sotto cosa?? tipo corriere dell'umbria??

 

ma porca troia dico io, cojone che me scallo, ma se po sta a discute de sta cosa??? se te piace se vede se non te piace giri canale, puttana troia e possibile che se deve sempre arriva a dire si cojone o non hai cervello perche fai questo o quello.

puttana troia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che dalla torta è scappato fori lu basso.

p.s.: la torta era a un piano solo

1916008[/snapback]

l'unica torta del mondo preparata dal di dentro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu basso sta a ballà co la matrigna de lu sposo

1916018[/snapback]

 

 

La porta la sciarpa de le fere?

1916019[/snapback]

 

scine.

ci s'è legato in vita con cammilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu basso sta a ballà co la matrigna de lu sposo

1916018[/snapback]

 

 

La porta la sciarpa de le fere?

1916019[/snapback]

 

scine.

ci s'è legato in vita con cammilla

1916022[/snapback]

 

 

Allora tra un po' se spoja.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che dalla torta è scappato fori lu basso.

p.s.: la torta era a un piano solo

1916008[/snapback]

 

Dice che era vestito da strepman e ha fatto anche lu spettacolo!

Ha arzato piu' de 10.000 sterline. S'e' artrovata una banconota da 100 anche im mezzo a le chiappe!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io personalmente non mi riferivo a chi guarda l'evento oggi, visto che comunque è un evento ed è accaduto oggi.

Mi riferisco a chi ha i media in mano che ha già cominciato da una settimana e continuerà per mesi ad occuparsi di questa cosa, visto che a quanto pare interessa milioni di italiani, ce la faranno arrivare sul cazzo come se non peggio degli omicidi di sara o di yara.

 

Telegiornali, approfondimenti giornalistici e talk show serali, doverebbero (ma questo è evidentemente un mio punto di vista e basta) occuparsi di questioni importanti e serie, visto che ciò che succede politicamente e socialmente, condiziona PESANTEMENTE la nostra vita di tutti i giorni, invece.......a molti farà comodo DISTRARRE il vasto pubblico dai problemi che ci affliggono e continuare ad alimentare una falsa dimensione di vita, come fanno ormai da anni.

 

Non ho fatto prima e non faccio ora nomi di politici ad hoc, visto che siamo su discussioni in libertà, ma ognuno ha il proprio cervello per decidere se questo è bene o male per noi!

 

In Inghilterra pure continueranno, ma lo faranno su THE SUN o sui tabloid specializzati.......la bbc si guarderà bene di sbomballare per mesi la gente con la setssa storia.

Da noi, me ce gioco le palle, sarà come sempre l'esagerazione, nella quale sguazzano i Vespa, I Minzolini, Mimun, Signorini etc etc........ <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lu basso sta a ballà co la matrigna de lu sposo

1916018[/snapback]

 

 

La porta la sciarpa de le fere?

1916019[/snapback]

 

scine.

ci s'è legato in vita con cammilla

1916022[/snapback]

 

 

Allora tra un po' se spoja.

1916027[/snapback]

 

stu paciu sta a fa la quadriglia col postino e il macellaio del paese di kate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è logico che se ne parli, si sposa un futuro re di una grande nazione, c'era tutto il mondo oggi a quelle nozze!

 

Ma scusate, ma è chiaro che ne parlino tutti i media!

 

Quando si sposarono Ranieri con Grace, o lo stesso Carlo e Diana fu la stessa cosa.

 

Ma do sta lo strano?

 

Poi che uno può avere curiosità sugli invitati, sul vestito di lei, su lui o solo vedere un pò di Londra ma che c'è di assurdo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.