Vai al contenuto
Lele81

William & Kate

Messaggi raccomandati

Colgo l'occasione per presentarmi, certo, non in bello stile, però........

 

STICAZZZZZIIIIIIIII!!!!!!!!

 

Porca troia tutto sto bucchino quanno me so sposato io mica l'hanno fatto!!!!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me avete già rotto il cazzo.

 

Dite la vostra (no William & Kate, voiandri che scrivete su lu forum).

1915223[/snapback]

so minimo 2/3 mesi che me so arrivati sulle palle!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene che lui è il futuro re d'Inghilterra, va bene che è una bella storia romantica, va bene che, secondo alcuni, è il matrimonio del secolo (anche se non ho ancora ben capito perchè), va bene tutto...

 

Ma che du cojoni!!!!!

 

Non se ne pò più!!! ma da parecchio eh!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capite un cazzo!!

Sono le moderne ed efficaci armi di distrazione di massa.....vedrete, specie da noi, quanti pomeriggi cinque e italie in diretta sull'argomento per settimane se non mesi!1

 

E quell'altro rotto in culo de signorini, invece de occupasse delle troie del satiro malato che ce governa, farà decine di servizi e copertine sul merletto indossato dalla principessa, o sul cavallo dei pantaloni del principino!

 

Per non parlare degli pseudo tg nazionali, di scodinzolini e barnum, almeno metà tg sarà dedicato a stu bucchino!!

 

E intanto,il satiro arrapato in demenza senile, finisce de distrugge sto paese indisturbato!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che possa piacere o no si tratta di un evento che avviene un paio di volte in un secolo, non è il grande fratello che c'è una volta a settimana...

 

Credo che si possa sopportare!!

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che possa piacere o no si tratta di un evento che avviene un paio di volte in un secolo, non è il grande fratello che c'è una volta a settimana...

 

Credo che si possa sopportare!!

 

.Ciaps

1915289[/snapback]

ma anche no...

credo che per i prossimi giorni evitero' accuratamente di accendere la TV...

pozzano divorzia' fra du giorni...!!!!

Nota a margine l'enorme costo de sto cazzo de matrimonio in barba a tutti quelli che non arrivano al fine mese in Inghilterra(e ce ne stanno parecchi pure la)...

in tempo di crisi un po' piu' di sobrieta' sarebbe stata gradita...

annassero a fanculo entrambi e quella vecchiaccia de la nonna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che possa piacere o no si tratta di un evento che avviene un paio di volte in un secolo, non è il grande fratello che c'è una volta a settimana...

 

Credo che si possa sopportare!!

 

.Ciaps

1915289[/snapback]

ma anche no...

credo che per i prossimi giorni evitero' accuratamente di accendere la TV...

pozzano divorzia' fra du giorni...!!!!

Nota a margine l'enorme costo de sto cazzo de matrimonio in barba a tutti quelli che non arrivano al fine mese in Inghilterra(e ce ne stanno parecchi pure la)...

in tempo di crisi un po' piu' di sobrieta' sarebbe stata gradita...

annassero a fanculo entrambi e quella vecchiaccia de la nonna....

1915294[/snapback]

 

la monarchia è un residuo del medioevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la monarchia in Inghilterra è "democratica" nel senso che continua ad esistere grazie al diffusissimo consenso popolare.

 

Non si fonda sul sopruso e sul potere... il giorno in cui il consenso popolare venisse meno, la monarchia inglese cadrebbe spontaneamente il giorno dopo...

 

Se gli inglesi si riconoscono in certi simboli e in certe suggestioni, che sono ben radicate nella loro cultura, perché mai dovremmo noi sindacare??

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua venerdi è bank holiday, ossia giorno rosso da calendario.

per gli inglesi è comunque l'evento dell'anno, se non degli ultimi anni. è anche un giorno storico per la Monarchia, perchè se tutto va come deve andà, quando more Elisabetta sarà William a diventare Re'.

 

Che poi rompono li coglioni su chi je fa lu vestito, chi li accompagna, l'addobbi e quant altro hanno rotto li cojoni da lu giorno dell'annuncio. qua se scommetteva pure su quale data e dove...ce n'avemo le palle piene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perché elisabetta, carlo, giorgio, andrea, sara, filippo e tutti gli altri cazzoni della famiglia reale sono sempre nominati in italiano dai media e william e il fratello frocio in inglese?

Modificato da Kabubi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma perché elisabetta, carlo, giorgio, andrea, sara, filippo e tutti gli altri cazzoni della famiglia reale sono sempre nominati in italiano dai media e william e il fratello frocio in inglese?

1915303[/snapback]

 

si diventato peggio dei vecchi davanti a pazzaglia...

 

se vuoi ti indico un paio di cantieri dove andare a commentare a voce alta i lavori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq non ho capito che vi hanno fatto...

 

cioè fondamentalmente questi se vojono sposà (saranno pure cazzi loro..) però sappiamo benissimo che visto il loro essere famosi, un matrimonio del genere ha un'impatto mediatico importante, importantissimo...

 

io boh... a me mè saputo molto più scandaloso tutto il bucchino che hanno fatto dietro al matrimonio de totti o de tom cruise...

 

mah...

 

a me personalmente non interessa, ne la loro famiglia, ne il loro matrimonio, ma certo non me metto a rompeje li cojoni...

 

PS. a me kate me sa na gran bella picchietta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non ho capito che vi hanno fatto...

 

cioè fondamentalmente questi se vojono sposà (saranno pure cazzi loro..) però sappiamo benissimo che visto il loro essere famosi, un matrimonio del genere ha un'impatto mediatico importante, importantissimo...

 

io boh... a me mè saputo molto più scandaloso tutto il bucchino che hanno fatto dietro al matrimonio de totti o de tom cruise...

 

mah...

 

a me personalmente non interessa, ne la loro famiglia, ne il loro matrimonio, ma certo non me metto a rompeje li cojoni...

 

PS. a me kate me sa na gran bella picchietta!!!

1915318[/snapback]

E tu 7/8 etti de carne me li chiami "picchietta"? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non ho capito che vi hanno fatto...

 

cioè fondamentalmente questi se vojono sposà (saranno pure cazzi loro..) però sappiamo benissimo che visto il loro essere famosi, un matrimonio del genere ha un'impatto mediatico importante, importantissimo...

 

io boh... a me mè saputo molto più scandaloso tutto il bucchino che hanno fatto dietro al matrimonio de totti o de tom cruise...

 

mah...

 

a me personalmente non interessa, ne la loro famiglia, ne il loro matrimonio, ma certo non me metto a rompeje li cojoni...

 

PS. a me kate me sa na gran bella picchietta!!!

1915318[/snapback]

E tu 7/8 etti de carne me li chiami "picchietta"? :o

1915333[/snapback]

 

beh io me riferivo a lei nel suo interno... insomma al buco co la donna intorno.

 

se poi volemo fà una disquisizione sulla sua opulenta vagina... ben venga!!! certo, ce vorrebbe materiale dettagliato in questione, ma direi che se polè imbastì anche qualcosa semplicemente con le foto già viste... insomma che s'artova là davanti una bella groppa de merla me pare più che chiaro!!!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non ho capito che vi hanno fatto...

 

cioè fondamentalmente questi se vojono sposà (saranno pure cazzi loro..) però sappiamo benissimo che visto il loro essere famosi, un matrimonio del genere ha un'impatto mediatico importante, importantissimo...

 

io boh... a me mè saputo molto più scandaloso tutto il bucchino che hanno fatto dietro al matrimonio de totti o de tom cruise...

 

mah...

 

a me personalmente non interessa, ne la loro famiglia, ne il loro matrimonio, ma certo non me metto a rompeje li cojoni...

 

PS. a me kate me sa na gran bella picchietta!!!

1915318[/snapback]

E tu 7/8 etti de carne me li chiami "picchietta"? :o

1915333[/snapback]

 

beh io me riferivo a lei nel suo interno... insomma al buco co la donna intorno.

 

se poi volemo fà una disquisizione sulla sua opulenta vagina... ben venga!!! certo, ce vorrebbe materiale dettagliato in questione, ma direi che se polè imbastì anche qualcosa semplicemente con le foto già viste... insomma che s'artova là davanti una bella groppa de merla me pare più che chiaro!!!

1915334[/snapback]

Ok ok.

Io me limiterei ai soli commenti sulla "groppa"; d'altronde si sa, la femmina è tutto ciò de inutile che sta intorno alla picchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq non ho capito che vi hanno fatto...

 

cioè fondamentalmente questi se vojono sposà (saranno pure cazzi loro..) però sappiamo benissimo che visto il loro essere famosi, un matrimonio del genere ha un'impatto mediatico importante, importantissimo...

 

io boh... a me mè saputo molto più scandaloso tutto il bucchino che hanno fatto dietro al matrimonio de totti o de tom cruise...

 

mah...

 

a me personalmente non interessa, ne la loro famiglia, ne il loro matrimonio, ma certo non me metto a rompeje li cojoni...

 

PS. a me kate me sa na gran bella picchietta!!!

1915318[/snapback]

E tu 7/8 etti de carne me li chiami "picchietta"? :o

1915333[/snapback]

 

beh io me riferivo a lei nel suo interno... insomma al buco co la donna intorno.

 

se poi volemo fà una disquisizione sulla sua opulenta vagina... ben venga!!! certo, ce vorrebbe materiale dettagliato in questione, ma direi che se polè imbastì anche qualcosa semplicemente con le foto già viste... insomma che s'artova là davanti una bella groppa de merla me pare più che chiaro!!!

1915334[/snapback]

Ok ok.

Io me limiterei ai soli commenti sulla "groppa"; d'altronde si sa, la femmina è tutto ciò de inutile che sta intorno alla picchia.

1915341[/snapback]

 

bonu bonu... culo e tette do le mettemo?!?

 

è come la macchina, l'importante è il motore e le rote... ma poi non rinunci ai vari optional!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'hanno rotto i cojoni a prescindere da qualsiasi cosa. se il fratello de lui s'azzarda a sbajà lu discorso e tocca sorbilli de conseguenza pe altri 6 mesi je sparo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

detto da me è un'eresia ma la monarchia inglese è (nonostante le mele marce come succede ovunque) veramente seria e dignitosa.

magari da noi la regina...

 

in questi giorni comunque non sono stato su e non ho seguito i media. qua ho notato la classica isteria da (come dice giustamente oscarwilde64) distrazione di massa.

 

comunque Harry è il mio re

752352_c2c2cc1f4a_m.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
detto da me è un'eresia ma la monarchia inglese è (nonostante le mele marce come succede ovunque) veramente seria e dignitosa.

magari da noi la regina...

 

in questi giorni comunque non sono stato su e non ho seguito i media. qua ho notato la classica isteria da (come dice giustamente oscarwilde64) distrazione di massa.

 

comunque Harry è il mio re

752352_c2c2cc1f4a_m.jpg

1915568[/snapback]

 

secondo me già questo è un controsenso, ma alla fine so punti di vista ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.