Vai al contenuto
bartolelli

AIUTA ANCHE TU FRICK AD USCIRE DALLA CRISI

Messaggi raccomandati

Ultimamente Frick è come se non fosse in campo.

E' in questi momenti che si vede se uno è un vero tifoso, disposto ad aiutare il giocatore in difficoltà.

Io allora gli propongo questi regali.

 

Vi invito a fare altrettanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che non è in forma lo si tiene in panchina per qualche domenica e non si aspetta tutta la partita , o di prendere il gol per sostituirlo.....chiedere a beretta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io farei in modo che alcuni compagni lo vedessero, invece. Il primo tempo per esempio a Livorno si è smarcato in continuazione ma è stato sempre ignorato, e chi stava in curva di voi se ne sarà anche accorto perchè la maggior parte delle volte si smarcava sulla destra. Lui è un tipo che non protesta, non fa gesti, per cui a volte questa cosa passa inosservata. Ma per rendere bisogna anche che chi gioca con te ti veda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è da dire che le ultime due partite frick è stato inesistente in campo... poi che non ci sia mai nessuno che lo lanci a dovere è un altro discorso...

Io direi che stava proprio rallentato...poi pure contro l'avellino sè magnato un gol da paura per stoppare la palla.....stankezza solo quella può essere! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io farei in modo che alcuni compagni lo vedessero, invece. Il primo tempo per esempio a Livorno si è smarcato in continuazione ma è stato sempre ignorato, e chi stava in curva di voi se ne sarà anche accorto perchè la maggior parte delle volte si smarcava sulla destra. Lui è un tipo che non protesta, non fa gesti, per cui a volte questa cosa passa inosservata. Ma per rendere bisogna anche che chi gioca con te ti veda....

Ottimo, Pessimo

questo mi da' lo spunto per un altro regalo

 

 

lampadina sulla capoccia per essere visto dai compagni

post-1-1068038257.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.