Vai al contenuto
cesenticerqua

TORNA SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE+SETTEMBRE BNERO?

Messaggi raccomandati

Cerchiamo di isolare il contesto e il passato (cosa difficilissima, ma proviamoci un secondo!).

A me l'idea di avere un giovane presidente che pur inespertissimo all'epoca, aveva credo sinceramente un minimo di passione per il calcio e per le fere, teoricamente non dispiacerebbe.

Ci sarebbe tutto il necessario:

- maggiore maturità, esperienza e forse (speriamo) competenza per un ruolo così importante e delicato;

- Un padre alle spalle con grandi possibilità esconomiche;

- il, tutto da dimostrare, interesse per la ternana calcio e la tifoseria e non un pacco da gestire male non si sa per quale oscuro scopo.

 

Se tornasse e dicesse che da oggi si cambia e con fatti concreti quali scelta dei collaboratori e sforzo tangibile per ricostruire da zero un rapporto con la tifoseria, riuscisce a dimostrarlo, se non ci fossero interferenze familiari, non so perchè, ma istintivamente gli darei una chache.

1918592[/snapback]

apposto....

1918666[/snapback]

 

Dice che come prima azione simpatia ci regala il famoso giornalino con tutte le spiegazioni!!! :lol:

1918714[/snapback]

non era un giornalino, era un dossier a tutti i capifamiglia.

sicuramente l'avranno fatto stampà a caltagirone pure quello

1918715[/snapback]

 

Dice che ancora stanno a scrive perchè pe risparammià copiano ogni singolo dossier a mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cerchiamo di isolare il contesto e il passato (cosa difficilissima, ma proviamoci un secondo!).

A me l'idea di avere un giovane presidente che pur inespertissimo all'epoca, aveva credo sinceramente un minimo di passione per il calcio e per le fere, teoricamente non dispiacerebbe.

Ci sarebbe tutto il necessario:

- maggiore maturità, esperienza e forse (speriamo) competenza per un ruolo così importante e delicato;

- Un padre alle spalle con grandi possibilità esconomiche;

- il, tutto da dimostrare, interesse per la ternana calcio e la tifoseria e non un pacco da gestire male non si sa per quale oscuro scopo.

 

Se tornasse e dicesse che da oggi si cambia e con fatti concreti quali scelta dei collaboratori e sforzo tangibile per ricostruire da zero un rapporto con la tifoseria, riuscisce a dimostrarlo, se non ci fossero interferenze familiari, non so perchè, ma istintivamente gli darei una chache.

1918592[/snapback]

 

1918597[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è previsto anche il ritorno del maestro?

1918746[/snapback]

 

il maestro fino a settembre deve sistemà sdraio, pattini e spiaggia.

 

p.s. Foti vai a fare da secondo, dagli una mano.

Modificato da il marinaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo riempito un sacco di pagine su un argomento che, sono quasi certo, non ha nè capo nè coda. A ben guardare, infatti, anche mettendosi nelle menti bacate dei protagonisti, non riesco a vedere i motivi di questa insana scelta. Mi sembra questo uno scoop estivo fatto uscire prematuramente. Mi ricorda i giorni e giorni in cui si leggeva, tempo fa, dell'acquisto della Ternana da parte di Zamparini, nonostante le sue smentite secche. Non nutro dubbi sulla serietà di chi ha tirato fuori questa notizia, ma ricordando chi tirò fuori ripetutemente quella del presidente del Palermo, qualche dubbio mi viene.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma stu Longarini junior invece de "pijasse" la Ternana non puo' godere della picchia come tutti i suoi coetanei?

Perchè se la pijano tanto a core? perchè? perchèèèèèèèè?!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se dovesse accadere a fine anno tutto ciò che sè senti dì in giro, ma sarà ora che mettemo una bella BOMBA, dentro a lu LIBERATI, armeno se la sciaquano dà li cojoni, e vanno a giocà a casa loro.??.....cioè ad ASCOLI ??...vojo un camikaze volontario pronto a farsi esplodere nel caso tutto ciò si avveri...!!......avanti i volontari..!! io non posso tengo moje e 3 fije.... :D ......chi sè propone..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Longa Junior a mio giudizio è sicuramente meglio di Deodax + giovane e con + soldi nel portafogli ...di papà.Detto ciò se volesse giocare sul serio a fare il presidente si accomodi pure tanto la "pidocchiosa imprenditoria ternana" non può neanche fargli le scarpe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiegatemi il criterio secondo cui la Ternana dovrebbe ritornare ad essere una società di calcio se la proprietà rimane della stessa famiglia.

 

Cambiano le scelte solo perché a fa lu "presidente" (ruolo che fino ad oggi non ha contato un cazzaccio) ce va lu fijo invece de Deodax? Beati voi che trovate l'ottimismo (perché di ottimismo si tratta) anche dopo la milionesima inculata (vedi Alberto Gianni)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spiegatemi il criterio secondo cui la Ternana dovrebbe ritornare ad essere una società di calcio se la proprietà rimane della stessa famiglia.

 

Cambiano le scelte solo perché a fa lu "presidente" (ruolo che fino ad oggi non ha contato un cazzaccio) ce va lu fijo invece de Deodax? Beati voi che trovate l'ottimismo (perché di ottimismo si tratta) anche dopo la milionesima inculata (vedi Alberto Gianni)...

1918853[/snapback]

 

lascia sta: io a entrà dentro certe capocce c'ho rinunciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de Gianni....visto che voleva fa tanto culo e camicia co Longa .....che se accomodi adesso che quillu che je metteva li bastoni tra le rote non ci stá piú........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.