Vai al contenuto
cesenticerqua

TORNA SONO IL FIGLIO DI MIO PADRE+SETTEMBRE BNERO?

Messaggi raccomandati

Tremando al solo pensiero, ma mica tanto per Emanuele che è quello che ho odiato di meno e che peggio della situazione attuale non potrà essere, ma per il paventato ritorno degli ultrà del picchio ascolano, mi domando e dico come si possa, tralaltro con al fianco Cardona che da questi personaggi ha subito le peggiori vessazioni, decantare le lodi di chi ha distrutto volontariamente tutto prima durante e dopo la presenza

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tremando al solo pensiero, ma mica tanto per Emanuele che è quello che ho odiato di meno e che peggio della situazione attuale non potrà essere, ma per il paventato ritorno degli ultrà del picchio ascolano, mi domando e dico come si possa, tralaltro con al fianco Cardona che da questi  personaggi ha subito le peggiori vessazioni, decantare le lodi di chi ha distrutto volontariamente tutto prima durante e dopo la presenza

1917369[/snapback]

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a Klà, non me cacciassi fuori pure ti che qualcuno riconducibile a longarini sia un po meno peggio o un po meno meglio.

basta di questa gente, basta.

per quanto riguarda i commenti di chi ne decanta le lodi, credo che ormai non ci siano più parole da parecchio tempo.

se uno dice che non ha le conoscenze per giudicare il lavoro contabile di cip o ciop, vuol dire che ha perso la memoria perchè cip o ciop di tutto si occupavano meno che di conti.....della Ternana.

Sinceramente sono una persona buona e quindi sono sicuro che si tratti di momentanea perdita di memoria.

Un ultima cosa: ancora difendiamo Borghetti.

Borghetti per quallo che sta facendo in campo andrebbe mandato a raccoglie li raponzoli.

Per la sceneggiata dell'anno scorso fuori dal campo, a Spoleto, andrebbe invece mandato a pulì li raponzoli, iniseme ai colleghi di Ivano Mari che non hanno fatto nemmeno "a" per difendere il loro collega dall'inquisizione di chi non avrebbe diritto di inquisire manco li raponzoli.

Io non mi scordo di niente, se qulcuno dimentica pigliasse un tantinello di fosforo.

p.s.: mo ci manca che artorna quello che papà ha cacciato di casa e dormiva sotto un ponte, insieme all'amichetti suoi.

Basta, cazzo: se Longa c'ha voglia de fasse fregà ancora un po di quattrini, li regalasse a noi che c'avemo tanto bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Klà, non me cacciassi fuori pure ti che qualcuno riconducibile a longarini sia un po meno peggio o un po meno meglio.

basta di questa gente, basta.

per quanto riguarda i commenti di chi ne decanta le lodi, credo che ormai non ci siano più parole da parecchio tempo.

se uno dice che non ha le conoscenze per giudicare il lavoro contabile di cip o ciop, vuol dire che ha perso la memoria perchè cip o ciop di tutto si occupavano meno che di conti.....della Ternana.

Sinceramente sono una persona buona e quindi sono sicuro che si tratti di momentanea perdita di memoria.

Un ultima cosa: ancora difendiamo Borghetti.

Borghetti per quallo che sta facendo in campo andrebbe mandato a raccoglie li raponzoli.

Per la sceneggiata dell'anno scorso fuori dal campo, a Spoleto, andrebbe invece mandato a pulì li raponzoli, iniseme ai colleghi di Ivano Mari che non hanno fatto nemmeno "a" per difendere il loro collega dall'inquisizione di chi non avrebbe diritto di inquisire manco li raponzoli.

Io non mi scordo di niente, se qulcuno dimentica pigliasse un tantinello di fosforo.

p.s.: mo ci manca che artorna quello che papà ha cacciato di casa e dormiva sotto un ponte, insieme all'amichetti suoi.

Basta, cazzo: se Longa c'ha voglia de fasse fregà ancora un po di quattrini, li regalasse a noi che c'avemo tanto bisogno.

1917390[/snapback]

 

non mi fraintendere, se leggi bene ho comunque parlato di odio che non è certo un sentimento benevolo

il topic nasce soprtattutto dallo stupore di sentire un giornalista ternano che segue quotidianamente i fatti ternani, che ha subito anche lui quello che hanno subito in molti da quelli, che ha visto sotto i suoi occhi quello che abbiamo visto tutti, che ha al fianco il simbolo dell'ostruzionismo e del male voluto ai ternani da quei loschi figuri, tentare incredibilmente di difenderli ed augurarsi un loro ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Klà, non me cacciassi fuori pure ti che qualcuno riconducibile a longarini sia un po meno peggio o un po meno meglio.

basta di questa gente, basta.

per quanto riguarda i commenti di chi ne decanta le lodi, credo che ormai non ci siano più parole da parecchio tempo.

se uno dice che non ha le conoscenze per giudicare il lavoro contabile di cip o ciop, vuol dire che ha perso la memoria perchè cip o ciop di tutto si occupavano meno che di conti.....della Ternana.

Sinceramente sono una persona buona e quindi sono sicuro che si tratti di momentanea perdita di memoria.

Un ultima cosa: ancora difendiamo Borghetti.

Borghetti per quallo che sta facendo in campo andrebbe mandato a raccoglie li raponzoli.

Per la sceneggiata dell'anno scorso fuori dal campo, a Spoleto, andrebbe invece mandato a pulì li raponzoli, iniseme ai colleghi di Ivano Mari che non hanno fatto nemmeno "a" per difendere il loro collega dall'inquisizione di chi non avrebbe diritto di inquisire manco li raponzoli.

Io non mi scordo di niente, se qulcuno dimentica pigliasse un tantinello di fosforo.

p.s.: mo ci manca che artorna quello che papà ha cacciato di casa e dormiva sotto un ponte, insieme all'amichetti suoi.

Basta, cazzo: se Longa c'ha voglia de fasse fregà ancora un po di quattrini, li regalasse a noi che c'avemo tanto bisogno.

1917390[/snapback]

 

non mi fraintendere, se leggi bene ho comunque parlato di odio che non è certo un sentimento benevolo

il topic nasce soprtattutto dallo stupore di sentire un giornalista ternano che segue quotidianamente i fatti ternani, che ha subito anche lui quello che hanno subito in molti da quelli, che ha visto sotto i suoi occhi quello che abbiamo visto tutti, che ha al fianco il simbolo dell'ostruzionismo e del male voluto ai ternani da quei loschi figuri, tentare incredibilmente di difenderli ed augurarsi un loro ritorno

1917394[/snapback]

infatti dalla terza riga in poi a quallo mi riferivo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di ieri sera in quella trasmissione mi è piaciuto quando Ivano Mari glie ne ha dette 4 sul fatto di Borghetti. e ancora lo difende, quell' altro. la firma l'ha messa quando ha detto di EMANUELINO E DELL' ASCOLANO. ogni commento è superfluo.

 

con i giochi e le guerrigliette interne la C2 è cosa probabile.

 

chissà se il cronista si ricorda che il contabile ascolano è stato potagonista di svariate cosucce verso la città.....

 

ha ragione l'utente tosculu, sono vuoti di memoria, speriamo non volutamente, sennò sarebbe grave.

 

POI SI PROFESSI GRANDE TIFOSO DELLE FERE.

 

si ricordi quello che fecero a Cardona...........

 

corriere che fine che hai fatto, Palenga nostru quanto ce manchi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Klà, non me cacciassi fuori pure ti che qualcuno riconducibile a longarini sia un po meno peggio o un po meno meglio.

basta di questa gente, basta.

per quanto riguarda i commenti di chi ne decanta le lodi, credo che ormai non ci siano più parole da parecchio tempo.

se uno dice che non ha le conoscenze per giudicare il lavoro contabile di cip o ciop, vuol dire che ha perso la memoria perchè cip o ciop di tutto si occupavano meno che di conti.....della Ternana.

Sinceramente sono una persona buona e quindi sono sicuro che si tratti di momentanea perdita di memoria.

Un ultima cosa: ancora difendiamo Borghetti.

Borghetti per quallo che sta facendo in campo andrebbe mandato a raccoglie li raponzoli.

Per la sceneggiata dell'anno scorso fuori dal campo, a Spoleto, andrebbe invece mandato a pulì li raponzoli, iniseme ai colleghi di Ivano Mari che non hanno fatto nemmeno "a" per difendere il loro collega dall'inquisizione di chi non avrebbe diritto di inquisire manco li raponzoli.

Io non mi scordo di niente, se qulcuno dimentica pigliasse un tantinello di fosforo.

p.s.: mo ci manca che artorna quello che papà ha cacciato di casa e dormiva sotto un ponte, insieme all'amichetti suoi.

Basta, cazzo: se Longa c'ha voglia de fasse fregà ancora un po di quattrini, li regalasse a noi che c'avemo tanto bisogno.

1917390[/snapback]

 

non mi fraintendere, se leggi bene ho comunque parlato di odio che non è certo un sentimento benevolo

il topic nasce soprtattutto dallo stupore di sentire un giornalista ternano che segue quotidianamente i fatti ternani, che ha subito anche lui quello che hanno subito in molti da quelli, che ha visto sotto i suoi occhi quello che abbiamo visto tutti, che ha al fianco il simbolo dell'ostruzionismo e del male voluto ai ternani da quei loschi figuri, tentare incredibilmente di difenderli ed augurarsi un loro ritorno

1917394[/snapback]

non ci posso credere :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la trasmissione ma se Giovannetti ha detto veramente ciò che riferite per me diventa indifendibile e complice. L'ho sempre difeso finora ma adesso la sua posizione diventa insostenibile. Vergogna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una notizia buona. La compagnia di avanspettacolo ultimamente ripeteva sempre lo stesso copione...ci voleva una novità, una botta de fantasia! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente una notizia buona. La compagnia di avanspettacolo ultimamente ripeteva sempre lo stesso copione...ci voleva una novità, una botta de fantasia! :lol:  :lol:

1917539[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

a proposito, state tranquilli, che per il prossimo anno questi sono già falliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno vole falli' che deve fare?

1917558[/snapback]

l'unica è il letargo.

ti fai svegliare tra un annetto e tutto è cambiato e nuovo!

magari se hai il sonno parecchio profondo riesci pure a dimenticarti di qualche anno passato in compagnia del circo dei fenomeni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tremando al solo pensiero, ma mica tanto per Emanuele che è quello che ho odiato di meno e che peggio della situazione attuale non potrà essere, ma per il paventato ritorno degli ultrà del picchio ascolano, mi domando e dico come si possa, tralaltro con al fianco Cardona che da questi  personaggi ha subito le peggiori vessazioni, decantare le lodi di chi ha distrutto volontariamente tutto prima durante e dopo la presenza

1917369[/snapback]

non gli è bastato quello che è successo al cinema fiamma,disprezzo per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se uno vole falli' che deve fare?

1917558[/snapback]

Io nn ho capito, per fallire ci deve essere una istanza di fallimento, oppure, ci deve essere qcuno che avanza qualcosa dalla Ternana.....avete notizie di ciò??

Altra cosa, se al 30 giugno, Longarini chiude i rubinetti, che succede?? Ci pùò essere un passaggio di proprietà?? NO! perchè zio Edo ha le quote poste sotto sequestro sia giudiziario che cautelativo.....abbiate pietà io nn ci stò capendo una cippa....certo se cosi rimaniamo, questa paventata ipotesi del "ripescaggio" di Emanuele ci potrebbe essere....il brutto che si riporterebbe dietro Cip e Ciop, er Ganassa e tutta la compagnia cantante...mah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evvia ... andru giru , andru regalu ....

 

Arcomincia lu giru ... lu fiju de lu padre , poi sarà il turno di mangano , ferramosca , masticone ec... ecc... nne mancano alcuni , ma come si fa ricordarseli tutti ...

 

Il bello è che li giornalari de casa nostra ancora credono che ci sarà un cambiamento ...

Ma annate a coje lu rapunzoli , và ...

 

Mi dispiace per ivano che oltre al silenzio della società gli tocca sta a sentì il lunedì sera le deliranti elucubrazioni in studio ..

 

Da cappottasse da lu ride a vedè cardona che di fronte al commento positivo circa il presunto ritorno de lu fiju de lu padre da parte di giovannetti scapocciava come per dire " ma quistu che cazzu sta dì ??? sta fori de capoccia ??? "

 

Per me qui si sta vivendo fuori dalla reltà , non ci sono altre spiegazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evvia ... andru giru , andru regalu ....

Arcomincia lu giru ... lu fiju de lu padre , poi sarà il turno di mangano , ferramosca , masticone ec... ecc... nne mancano alcuni , ma come si fa ricordarseli tutti ...

Il bello è che li giornalari de casa nostra ancora credono che ci sarà un cambiamento ...

Ma annate a coje lu rapunzoli , và ...

Mi dispiace per ivano che oltre al silenzio della società gli tocca sta a sentì il lunedì sera le deliranti elucubrazioni in studio ..

Da cappottasse da lu  ride a vedè cardona che di fronte al commento positivo circa il presunto ritorno de lu fiju de lu padre da parte di giovannetti scapocciava come per dire " ma quistu che cazzu sta dì ??? sta fori de capoccia ??? "

Per me qui si sta vivendo fuori dalla reltà , non ci sono altre spiegazioni

1917615[/snapback]

lo sapevo, lo sapevo! E' la sindrome da schema: comincia col ripetere schemi a profusione in radiocronaca, prosegue con lo scrivere su un foglio malanni muscolari a iosa, ed ecco dove se va a finì: si auspica il ritorno del figlio del Padre :lol: Sò cose religiose, non le puoi capì! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se torna il figlio del padre come prima cosa voglio subito il dossier che doveva consegnare 5 anni fa a tutti i Ternani, nel quale spiegava per filo e per segno tutti i mali della Ternana e faceva nomi e cognomi di chi lavorava male.

sò 5 anni che il postino qunno me vede cambia strada perchè sennò gli domando se c'è posta da parte del figlio dle padre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sfiniti, inermi, impotenti, corrosi all'osso. :(

 

 

mi auguro che tutto ciò che avete saputo darci in questi sette anni, che diventeranno poi otto, nove, dieci, voi possiate riceverlo indietro il doppio. ma perfino augurare qualcosa è diventato inutile quanto patetico. a quanto pare non cambierà nulla. surreale.

 

 

opinionisti, giornalisti no comment.

 

 

:(:(

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando Notte Gol su Youtube. Le parole di Giovannetti e dell'altro tipo in studio sono proprio quelle riportate.

Si sono dimenticati di tutto. Ha ragione Pessimo, troppi schemi evidentemente annebbiano il cervello.

Mi viene il vomito. Come sempre quando si parla di Ternana da 7-8 anni a questa parte.

Prima o poi finirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ascoltando Notte Gol su Youtube. Le parole di Giovannetti e dell'altro tipo in studio sono proprio quelle riportate.

Si sono dimenticati di tutto. Ha ragione Pessimo, troppi schemi evidentemente annebbiano il cervello.

Mi viene il vomito. Come sempre quando si parla di Ternana da 7-8 anni a questa parte.

Prima o poi finirà.

1917642[/snapback]

 

Non trovo la puntata pur avendo inserito credo... tutto giusto. Vorrei vederla, puoi aiutarmi? thanks.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto ascoltando Notte Gol su Youtube. Le parole di Giovannetti e dell'altro tipo in studio sono proprio quelle riportate.

Si sono dimenticati di tutto. Ha ragione Pessimo, troppi schemi evidentemente annebbiano il cervello.

Mi viene il vomito. Come sempre quando si parla di Ternana da 7-8 anni a questa parte.

Prima o poi finirà.

1917642[/snapback]

 

Non trovo la puntata pur avendo inserito credo... tutto giusto. Vorrei vederla, puoi aiutarmi? thanks.

1917648[/snapback]

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emanuele meglio di Zio Deo? Forse è indicibilmente, incredibilmente.... addirittura quasi... vero. Ahimè... mi sembra che abbiano parlato in modo obiettivo. La realtà è che immagine, tifoseria, ecc. è distrutta. Hanno anche detto che Terni preferirebbe il fallimento. Giovanetti ha detto che manterebbe la categoria piuttosto che la D o l'Eccellenza. Spesso l'ho pensato anch'io perchè il fallimento mi fà davvero paura benchè ne abbia già vissuto uno. Oggi sinceramente non lo sò più e mi ritrovo altrettanto spesso a preferire l'ipotesi falliemento. Giovanetti su troppe cose non è obiettivo e un pizzico "smemorato". Zio Deo ha gestito in modo incredibile e questo è fuori discussione. L'unica cosa che era auspicabile era un passaggio di consegne ad una Soc. seria e preparata in corso d'opera con rifondazione per la prossima stagione, invece... ciò non avverrà e non può avvenire. Poveri noi... unica certezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte Ivano l'unica cosa degna è stata l'occhiata di Cardona a Giovannetti mentre esternava quei pensieri.

un occhiata che vale più di mille parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a parte Ivano l'unica cosa degna è stata l'occhiata di Cardona a Giovannetti mentre esternava quei pensieri.

un occhiata che vale più di mille parole

1917690[/snapback]

 

 

Sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.