Vai al contenuto
campodestenti

Per la felicità delle donne de lu forum...

Messaggi raccomandati

tocca sapello usa.

1918067[/snapback]

 

Eccone uno che ce l'ha piccolo.

1918079[/snapback]

 

mica faccio il supermegadotato come voi/capiscione de sesso e poi v'ammazzate de pippe davanti al culo della medesima :lol:

1918117[/snapback]

 

Ah figurate, io ce l'ho piccolo e nemmanco lo so usà... :(

1918193[/snapback]

 

te si fatto sto spot pubblicitario :lol:

1918197[/snapback]

 

La butto sulla tenerezza-pietà...

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca sapello usa.

1918067[/snapback]

 

Eccone uno che ce l'ha piccolo.

1918079[/snapback]

 

mica faccio il supermegadotato come voi/capiscione de sesso e poi v'ammazzate de pippe davanti al culo della medesima :lol:

1918117[/snapback]

 

Ah figurate, io ce l'ho piccolo e nemmanco lo so usà... :(

1918193[/snapback]

 

te si fatto sto spot pubblicitario :lol:

1918197[/snapback]

 

La butto sulla tenerezza-pietà...

:D

1918199[/snapback]

 

beh, dal calore dei commenti delle donne del forum sul picchio di Piquè e dall'indifferenza per il tuo comincio a dubitare della tua strategia di marketing... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tocca sapello usa.

1918067[/snapback]

 

Eccone uno che ce l'ha piccolo.

1918079[/snapback]

 

mica faccio il supermegadotato come voi/capiscione de sesso e poi v'ammazzate de pippe davanti al culo della medesima :lol:

1918117[/snapback]

 

Ah figurate, io ce l'ho piccolo e nemmanco lo so usà... :(

1918193[/snapback]

 

te si fatto sto spot pubblicitario :lol:

1918197[/snapback]

 

La butto sulla tenerezza-pietà...

:D

1918199[/snapback]

 

beh, dal calore dei commenti delle donne del forum sul picchio di Piquè e dall'indifferenza per il tuo comincio a dubitare della tua strategia di marketing... :lol:

1918200[/snapback]

 

Punto su donne con più classe rispetto a quelle che hanno già commentato.

Tipo Innevata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ganzi i commenti de youtube.

 

"Gli è venuto duro vedendo i poliziotti in divisa! lo sanno tutti che Pique è Gay".

 

"Povero Ibra se era vera la storia...pensa come l'ha conciato..."

 

"POOR IBRAHIMOVIC uhahahahah"

 

ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stuart_reardon_201202_2.jpg

 

Ah, per chi non mi conosce di persona.

Questo sono io.

Senti....io de persona non te conosco, ma ho visto che posti li cessi sul topic della picchia e li muscolosi aitanti qui......mmmmmhhhhhh, per me è abbastanza!!!! ;);):D:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De viso so belli, ma non me dicono nulla di che. E se ce sta una cosa, fisicamente parlando, che negli uomini non me piace, sono i troppi muscoli e gli addominali. Viva la pancetta e le maniglie dell'amore!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De viso so belli, ma non me dicono nulla di che. E se ce sta una cosa, fisicamente parlando, che negli uomini non me piace, sono i troppi muscoli e gli addominali. Viva la pancetta e le maniglie dell'amore!

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De viso so belli, ma non me dicono nulla di che. E se ce sta una cosa, fisicamente parlando, che negli uomini non me piace, sono i troppi muscoli e gli addominali. Viva la pancetta e le maniglie dell'amore!

 

Me pare de vedevve!!!

Ancora CO ste cazzate nel 2013!!! Ve piaciono quilli affisicati!!! Come a noi c'è piaciono quelle affisicate!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De viso so belli, ma non me dicono nulla di che. E se ce sta una cosa, fisicamente parlando, che negli uomini non me piace, sono i troppi muscoli e gli addominali. Viva la pancetta e le maniglie dell'amore!

Scusa se siamo brutti, Poison... :P

 

JB3.jpg

 

Questo è Me Pizzica Me Mozzica mentre sta pensando una delle sue straordinarie battute... :P

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me pare de vedevve!!!

Ancora CO ste cazzate nel 2013!!! Ve piaciono quilli affisicati!!! Come a noi c'è piaciono quelle affisicate!!!

ma anche no, non generalizzare per favore... A me quelli con i muscoli e gli addominali non piacciono. In questo momento sono in palestra, ne ho a decine davanti di "affisicati" e non me ne piace nessuno. Sono gusti, semplicemente. Ci sta che la donna debba avere un bel fisico (io ormai so fissata, se non vado in palestra 3 volte a settimana non me sento apposto XD ) ma l'omo no, a me piace che sia come ti ho descritto sopra. Certo se poi conosco uno che me piace ed è "affisicato" me lo faccio andà bene eh, mica me dispiace, ma la preferenza ricade sempre sulla pancetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se siamo brutti, Poison... :P

 

JB3.jpg

 

Questo è Me Pizzica Me Mozzica mentre sta pensando una delle sue straordinarie battute... :P

mica ho detto che quelli così so brutti. Non incontrano la mia preferenza, tutto qua :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.