Vai al contenuto
francesco

cosenza si decide venerdì

Messaggi raccomandati

chiaramente quella sopra è una sentenza vecchia che è stata pubblicata oggi :D

1921039[/snapback]

 

 

sti scherzi non si fanno :D

1921040[/snapback]

 

si, ma come pensamo che sia umanamente possibile la restituzione del punto al cosenza?

glie va già bene se non gliene levano un altro.

questi non pagano un cazzo da tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che si decida domani o, più probabilmente, lunedi.

Praticamente prima vedono se lu punto je serve, poi decidono.

Vergognoso!

1921115[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno ha provato a stilare la classifica ri-attribuendo ad ogni sqaudra i punti tolti per le penalizzazioni?

1920399[/snapback]

 

Ecco la classifica senza penalizzazioni. Mi sembra nettamente più favorevole alla Ternana.

1920418[/snapback]

sarò gnorante ma me pare la stessa medesima cosa per noi.

con un punto non ce facevi niente, dovevi vincere per evitare i playout.

la stessa cosa che succede domenica.

o no?

1920477[/snapback]

 

Mi sembra che, senza le penalizzazioni, la classifica sarebbe anche peggio. Perchè, per come la classifica è adesso (ammesso che non restituiscano il punto al cosenza), se vinci con l'andria sei salvo. Invece con la classifica senza le penalizzazioni, la vittoria contro l'andria sarebbe potuta non essere sufficiente. O sbaglio???

1920487[/snapback]

 

NON SBAGLI!!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pare che si decida domani o, più probabilmente, lunedi.

Praticamente prima vedono se lu punto je serve, poi decidono.

Vergognoso!

1921115[/snapback]

 

OSCENO !!! :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io avevo un dubbio se andare o non andare allo stadio domenica.

nel corso di questa settimana ho avuto chiarimenti: non andrò.

prima la decisione di non vendere biglietti ai tifosi pugliesi, che ha tolto atmosfera alla sfida.

poi questa pantomima della giustizia sportiva sul cosenza: punto si, punto no, chissà.

ormai al 90 per cento ho deciso: non andrò perché probabilmente la decisione della eventuale salvezza della ternana non verrà dal campo ma dai palazzi.

e questo non è sport, come lo intendo io.

ovviamente, se entro la giornata di oggi dovesse arrivare la decisione sul cosenza potrei ripensarci, anche se non credo.

immagino che il liberati lo rivedrò ai playout, forse.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo un dubbio se andare o non andare allo stadio domenica.

nel corso di questa settimana ho avuto chiarimenti: non andrò.

prima la decisione di non vendere biglietti ai tifosi pugliesi, che ha tolto atmosfera alla sfida.

poi questa pantomima della giustizia sportiva sul cosenza: punto si, punto no, chissà.

ormai al 90 per cento ho deciso: non andrò perché probabilmente la decisione della eventuale salvezza della ternana non verrà dal campo ma dai palazzi.

e questo non è sport, come lo intendo io.

ovviamente, se entro la giornata di oggi dovesse arrivare la decisione sul cosenza potrei ripensarci, anche se non credo.

immagino che il liberati lo rivedrò ai playout, forse.....

1921155[/snapback]

 

Mamma mia quanto c'hai ragione. Qualcuno ce pijerà pe' scemi ma io proprio non je la faccio a digerì 'ste cose. Hanno ammazzato il tifo. Quello che ce offrono oggi è cinema, altro che stadio.

Cinema no grazie.

 

PS: non ce sta un cazzo da fa... la curva est sta 10 anni avanti a tutti.

QUESTO CALCIO NON CI APPARTIENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io avevo un dubbio se andare o non andare allo stadio domenica.

nel corso di questa settimana ho avuto chiarimenti: non andrò.

prima la decisione di non vendere biglietti ai tifosi pugliesi, che ha tolto atmosfera alla sfida.

poi questa pantomima della giustizia sportiva sul cosenza: punto si, punto no, chissà.

ormai al 90 per cento ho deciso: non andrò perché probabilmente la decisione della eventuale salvezza della ternana non verrà dal campo ma dai palazzi.

e questo non è sport, come lo intendo io.

ovviamente, se entro la giornata di oggi dovesse arrivare la decisione sul cosenza potrei ripensarci, anche se non credo.

immagino che il liberati lo rivedrò ai playout, forse.....

1921155[/snapback]

 

Mamma mia quanto c'hai ragione. Qualcuno ce pijerà pe' scemi ma io proprio non je la faccio a digerì 'ste cose. Hanno ammazzato il tifo. Quello che ce offrono oggi è cinema, altro che stadio.

Cinema no grazie.

 

PS: non ce sta un cazzo da fa... la curva est sta 10 anni avanti a tutti.

QUESTO CALCIO NON CI APPARTIENE

1921174[/snapback]

spero che vengano cmq,come hanno fatto i tifosi del como due settimane fà a salerno..rimanendo in tema,che schifo..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutti sti esodi dei tifosi dell'andria a terni non me li ricordo.

nemmeno l'anno della monetina a rumignani.

quindi vedrai che 100 erano e 100 verranno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tutti sti esodi dei tifosi dell'andria a terni non me li ricordo.

nemmeno l'anno della monetina a rumignani.

quindi vedrai che 100 erano e 100 verranno

1921216[/snapback]

Indubbiamente nessuno ricorda esodi degli Andriesi, nè a Terni, nè altrove.

Proprio per questo non era una trasferta da vietare, in quanto gestibilissima da un normale servizio d'ordine.

Se a questo si aggiunge che la classifica non dipende più dal campo, ma dalle decisioni dei palazzi, si giunge alla ovvia considerazione che il calcio - almeno quello allo stadio - è morto.

A Terni, poi, ne è stato vilipeso anche il cadavere.

Vado a spasso con moije e fija...buona domenica a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tutti sti esodi dei tifosi dell'andria a terni non me li ricordo.

nemmeno l'anno della monetina a rumignani.

quindi vedrai che 100 erano e 100 verranno

1921216[/snapback]

Indubbiamente nessuno ricorda esodi degli Andriesi, nè a Terni, nè altrove.

Proprio per questo non era una trasferta da vietare, in quanto gestibilissima da un normale servizio d'ordine.

Se a questo si aggiunge che la classifica non dipende più dal campo, ma dalle decisioni dei palazzi, si giunge alla ovvia considerazione che il calcio - almeno quello allo stadio - è morto.

A Terni, poi, ne è stato vilipeso anche il cadavere.

Vado a spasso con moije e fija...buona domenica a tutti!

1921313[/snapback]

 

guardate che da quello che si evince dal forum che posto di seguito, la trasferta non è vietata, almento per chi possiede la tessera o viene con la trasferta organizziata dai centri coordinamento

 

TIFO FRATTAZZO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io tutti sti esodi dei tifosi dell'andria a terni non me li ricordo.

nemmeno l'anno della monetina a rumignani.

quindi vedrai che 100 erano e 100 verranno

1921216[/snapback]

Indubbiamente nessuno ricorda esodi degli Andriesi, nè a Terni, nè altrove.

Proprio per questo non era una trasferta da vietare, in quanto gestibilissima da un normale servizio d'ordine.

Se a questo si aggiunge che la classifica non dipende più dal campo, ma dalle decisioni dei palazzi, si giunge alla ovvia considerazione che il calcio - almeno quello allo stadio - è morto.

A Terni, poi, ne è stato vilipeso anche il cadavere.

Vado a spasso con moije e fija...buona domenica a tutti!

1921313[/snapback]

 

guardate che da quello che si evince dal forum che posto di seguito, la trasferta non è vietata, almento per chi possiede la tessera o viene con la trasferta organizziata dai centri coordinamento

 

TIFO FRATTAZZO

1921322[/snapback]

 

infatti non è vietata per chi ha la tessera del tifoso.

appunto dicevo che 100 erano in passato e max 100 saranno sto giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stó schifo de tessera é stata fatta proprio per non vietare le trasferte , é un anno quasi che ce stá e ci stá chi non ha capito come funziona........CHI C´HA LA TESSERA PUÓ ANNÁ DO JE PARE ANCHE QUANDO LA TRASFERTA É RITENUTA A RISCHIO E QUINDI VIETATA.........anche se ritengo che qualche tifoso dell´andria merda verrá a Terni anche se non ce l´ha per rompere i coglioni fuori dallo stadio e sperare di poter entrare

ANDRIA POZZI ARDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosenza, ancora dubbi sulla decisione dei giocatori

24.05.2011 17:00

Che a Cosenza gli unici a regnare siano il caos e l'incertezza è fuori discussione. I giocatori, dopo che la trattativa di mediazione con la società, ancora sono divisi tra l'ennesimo atto di amore verso la propria maglia e l'idea di disertare allenamenti e playout con il Viareggio, abbandonando così la squadra al proprio destino.

 

Lo spogliatoio non ha ancora preso una decisione definitiva. In questo senso si attendono sviluppi a breve, magari già a partire da questo pomeriggio, quando Stefano Fiore e compagni si riuniranno per scegliere quale linea intraprendere. Intanto, grazie all'addetto ai rapporti con la tifoseria calabrese, Marcello Spadafora, è nato il comitato "Cosenza c'è", con il chiaro scopo di raccogliere fondi da destinare al pagamento di una delle mensilità arretrate che i giocatori continuano ad aspettare invano. "Vorremmo raccogliere circa 50mila euro da devolvere a capitan Fiore entro domenica - dichiara Spadafora -, crediamo che questo possa essere un segnale di forte vicinanza della città verso la squadra".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.