Vai al contenuto
U/T

Festa d'addio di Zampagna

Messaggi raccomandati

Questo sicuramente non è un ingrifato o altro , ma probabilmente uno sportivo amante del calcio .

 

Va apprezzato il suo intervento , e a livello puramente sportivo approvo in pieno ... però la rivalità è nel DNA e non si può certo attenuare solo con una bella frase e speriamo sincera .

 

Il bello del calcio è soprattutto il tifo e la rivalità anche accesa , ma alla fine devono prevalere i valori sportivi .

 

L'intervento del perugino è comunque apprezzabilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il paragone che m'è venuto in mente è questo.

la tifoseria ternana è come uno Stradivari.

Attualmente è un violino che può suonare solo nelle gradi occasioni ,da un maestro eccezionale, poi si rimette tutto in cassaforte.

1940085[/snapback]

 

complimenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece quella serata m'ha ricordato una scena del film chiedimi se sono felice.. precisamente l'ultima.

Vediamo se qualcuno coglie la perla. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo sicuramente non è un ingrifato o altro , ma probabilmente uno sportivo amante del calcio .

 

Va apprezzato il suo intervento , e a livello puramente sportivo approvo in pieno ... però la rivalità è nel DNA e non si può certo attenuare solo con una bella frase e speriamo sincera .

 

Il bello del calcio è soprattutto il tifo e la rivalità anche accesa , ma alla fine devono prevalere i valori sportivi .

 

L'intervento del perugino è comunque apprezzabilissimo

1940100[/snapback]

 

perlomeno da ciò si intuisce che esiste vita pluri-cellulare in alta Umbria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno spettacolo....c'ho avuto un matrimonio e ho rosicato come una bestia in calore......

cmq complimenti a tutti solo vedere le immagini è da sbroccacce.....immagino essece stati!

1940116[/snapback]

 

 

Anche io c'ho avuto un matrimonio!!! eravamo allo stesso x caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
uno spettacolo....c'ho avuto un matrimonio e ho rosicato come una bestia in calore......

cmq complimenti a tutti solo vedere le immagini è da sbroccacce.....immagino essece stati!

1940116[/snapback]

io c'ero e debbo dire che è stata una serata indimenticabile!

alcune emozioni non si possono raccontare, nè i filmati, per quanto fedeli, riescono a dare il senso dell'atmosfera che si respirava alla est prima e al foro boario dopo, sotto il tendone!

 

Cominciamo dalle facce:

Bibbo, Marcello, Spadino, Micicio.......per non parlare di quelli ancora più vecchi....c'era pure Lingua e ve dico tutto!

Tutti emozionati, allegri, incredibilmente energici, nonostante gli anni e le peripezie della vita.

E poi, il connubio trans-generazionale: si andava dai 15 anni delle nuove leve ai 60 e oltre dei padri spirituali della est.

Su tutto ha spiccato un significato forte e chiaro: Terni c'è, c'è sempre stata, ma non c'è per tutti! C'è solo per chi se lo merita.

Una passione così, un tifo così, una goliardia unica al mondo, sono preziosi e bene fa chi ha deciso di non metterli al servizio di chiunque!

Il senso di fratellanza e di sincera solidarietà per chi soffre, per chi vive ai margini.....per qualcuno saranno anche valori superati, ma per noi, per la nostra comunità sono ancora il motore vitale, la gioia di vivere e sentirsi realizzati solo quando anche il proprio fratello lo è.

 

La gente non ternana: tanta, tantissima.......sabato sentivi parlare scozzese, bergamasco, cosentino, veneziano, tedesco......una curva multicolore, multirazziale, senza steccati e senza divisioni......con la sola voglia di esserci, di far sentire fratellanza e affetto.

 

Il ricordo degli amici scomparsi: dal primo all'ultimo secondo loro c'erano, erano lì con noi.....quasi li sentivi cantare e battere le mani insieme a noi e forse, proprio perchè aiutati da loro, siamo riusciti a cantare per 6-7 ore, senza sosta, come posseduti, come mai è accaduto prima!

 

Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile tutto ciò! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vorrei aggiungere tante cose a queste e ad altre immagini che girano nel web , ma non riuscirebbero mai a descrivere quello che è stata la curva sabato sera e quello che ho provato

dopo quasi 5 anni di lontananza dal Liberati!!!!!

Ah Riccà con la maglia che portavi sotto per DANIELE m'hai fatto piagne !!

 

 

Adesso speriamo che non debba apetta altri 5 anni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amauri rossoverde...sempre meglio de tozzi borsoi..

(grazie a mauro cattani per le foto)

post-3303-1309794209_thumb.jpg

post-3303-1309794217_thumb.jpg

post-3303-1309794524_thumb.jpg

post-3303-1309794592_thumb.jpg

Modificato da lu_mello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ci sono cazzi, senza tessera e inutili leggi e longarini siamo di un altro pianeta e basterebbe poco per risvegliare l'entusiasmo.

 

 

avendo assistito a quasi tutte le partite casalinghe posso dire che molte tifoserie che si sono recate a terni in questi anni e in quest'ultimo in particolare e che sulla spinta di risultati per loro eccezionali hanno ottenuto buone presenze anche in trasferta e hanno alzato la cresta CHE I FREAK HANNO FATTO LA STORIA DEL TIFO IN ITALIA e quando c'era da dimostrarlo vi hanno dimostrato che come numeri, mentalità e trasferte sono di un altro pianeta.

 

la nostra passione non conosce sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo sicuramente non è un ingrifato o altro , ma probabilmente uno sportivo amante del calcio .

 

Va apprezzato il suo intervento , e a livello puramente sportivo approvo in pieno ... però la rivalità è nel DNA e non si può certo attenuare solo con una bella frase e speriamo sincera .

 

Il bello del calcio è soprattutto il tifo e la rivalità anche accesa , ma alla fine devono prevalere i valori sportivi .

 

L'intervento del perugino è comunque apprezzabilissimo

1940100[/snapback]

Ti assicuro che è ingrifato e nel dna è rivale tanto quanto noi...il suo messaggio è arrivato dopo aver letto alcuni suoi concittadini che senza motivo, solo perchè rosicavano,hanno inviato messaggi anche pubblici senza motivazione entrando in una festa alla quale non erano invitati...della serie de lu voli vedè lu video lu vedi sennò vai a fa un giretto lappe pontefelcino...

In sintesi..io l'ho voluto segnalare semplicemente per distinguere una festa dalle solite paraculate sportivo calcistiche campalinistiche...andando a colpire spesso problemi seri, come il lavoro o peggio augurando malattie mortali o che rendano inagibili i figli di quello e qull'altro..cosa che ho anche condannato qui a parti invertite...Io resto della mia idea: RIVALE ma solo calcistico....sarebbe inconcepibile donare 20.000 euro Grazie anche a Riccardo e il suo libro,l'organizzazione, parlare di solidarietà, mettere una sciarpa ad Agatino Russo e poi augurare i peggiori mali ai figli di un ternano o un perugino o uno qualunque..questo è il mio pensiero e per questo mi ha fatto piacere questo messaggio...

Dopo ciò..Perugia merda...ci deve stare e ci starà sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questo sicuramente non è un ingrifato o altro , ma probabilmente uno sportivo amante del calcio .

 

Va apprezzato il suo intervento , e a livello puramente sportivo approvo in pieno ... però la rivalità è nel DNA e non si può certo attenuare solo con una bella frase e speriamo sincera .

 

Il bello del calcio è soprattutto il tifo e la rivalità anche accesa , ma alla fine devono prevalere i valori sportivi .

 

L'intervento del perugino è comunque apprezzabilissimo

1940100[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ci sono cazzi, senza tessera e inutili leggi e longarini siamo di un altro pianeta e basterebbe poco per risvegliare l'entusiasmo.

 

 

avendo assistito a quasi tutte le partite casalinghe posso dire che molte tifoserie che si sono recate a terni in questi anni e in quest'ultimo in particolare e che sulla spinta di risultati per loro eccezionali hanno ottenuto buone presenze anche in trasferta e hanno alzato la cresta CHE I FREAK HANNO FATTO LA STORIA DEL TIFO IN ITALIA e quando c'era da dimostrarlo vi hanno dimostrato che come numeri, mentalità e trasferte sono di un altro pianeta.

 

la nostra passione non conosce sconfitta

1940283[/snapback]

Visto che per lavoro viaggio e giro l'Italia, non posso che confermare. Pensa che Quando si parla di calcio tutti nominano i Freak, e con rispetto ed ammirazione. Praticamente in tante persone la ternana viene identificata con loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[attachmentid=79004]

1940337[/snapback]

 

 

da brividi...

1940471[/snapback]

 

 

Fantastica!!! sarebbe da mettere vicino a Longarini Vattene! per far capire che ad oggi il tifoso ternano è solo in letargo in attesa dell'eroica dipartita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
co le repliche della festa, Galileo ce copre tutto il palinsesto estivo!!

:lol:  :lol: co stasera, già so 2 su 2 giorni! :rolleyes:

1940760[/snapback]

Mettetela su internet ve prego :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.