Vai al contenuto
U/T

Festa d'addio di Zampagna

Messaggi raccomandati

Torniamo a respirare l'atmosfera da Stadio, l'emozione di vedere giocatori veri, persone vere, con addosso quelle magliette rossoverdi che tanto amiamo. Sarà l'occasione di vedere qualche giocatore con la G maiuscola. Ma sarà l'occasione per dimostrare a noi soprattutto che respiriamo a fatica sotto la cenere ma respiriamo....

 

E poi dobbiamo dare un saluto ad un giocatore che quell'anno ci ha fatto godere, che che se ne dica, a prescindere da come è andata a finire... IO IN QUELLE PARTITE HO GODUTO VOI NO???...

 

...CERTO vedere sul manto del Liberati sia Zampagna che Ciccio Grabbi sarebbe un sogno ma Ciccio era un altra annata non lo so...ma sarebbe un sogno!!!

1936653[/snapback]

 

Un'occasione ottima per far del bene vista la beneficenza, salutare Riccardone ed assistere ad una partita di Giocatori veri, dimostrare chi e cosa sono i TERNANI a coloro che hanno deturpato il cadavere della NOSTRA TERNANA. UNA BOLGIA TOTALE. e chissà magari se l'evento avrà qualche riscontro mediatico dar un grande segno che la cenere cova ancora e interessare stampa o tv d'oltre regione alla nostra situazione.

 

se verrà trasmessa ad Al Jazeera beh SCEICCHI AIUTATECE!!!! :lol::ph34r:

per le altre emittenti pensatece voi :lol:

1936654[/snapback]

 

 

Diretta Sky Sport

1936668[/snapback]

 

Se è vero è un occasione più unicA CHE RARA PER dare voce al tifoso Ternano che non è morto....senza dimenticasse che siamo li soprattutto per Riccardone èèè...

Comunque spero in una bella risposta della città!!! Altrimenti ce meritamo ciò che abbiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da che parte ho letto che ce starebbero gente come Jimenez, Karhja... mo io me domanno: ma questi c'armetteno piede a Terni? Non vorrei che annasse a finì come quella vorda della nazionale argentina de Maradona che doveva giocà co li mejo giocatori della serie a e se so' dovuti accontentà delle fere targate Tobia (me sembra)...

 

cmq... io spero de essece, lavoro permettendo  :biastimo:

1936665[/snapback]

:quoto: se nn ero mi hanno raccontao che in quella famosa partita contro l argentina la Ternana doveva essere rinforzata per l'occasione da qualche giocatore di serie A. Non accettò nessuno l invito di giocare quella amichevole tranne Stefano Tacconi

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da che parte ho letto che ce starebbero gente come Jimenez, Karhja... mo io me domanno: ma questi c'armetteno piede a Terni? Non vorrei che annasse a finì come quella vorda della nazionale argentina de Maradona che doveva giocà co li mejo giocatori della serie a e se so' dovuti accontentà delle fere targate Tobia (me sembra)...

 

cmq... io spero de essece, lavoro permettendo  :biastimo:

1936665[/snapback]

:quoto: se nn ero mi hanno raccontao che in quella famosa partita contro l argentina la Ternana doveva essere rinforzata per l'occasione da qualche giocatore di serie A. Non accettò nessuno l invito di giocare quella amichevole tranne Stefano Tacconi

1937001[/snapback]

 

no era italia argentina e della nazionale non si presentò nessuno eccetto tacconi, manco giannini venne che stava a roma, alcuni gioatori dell' argentina arrivarono in ritardo perche erano appena venuti con l' aereo!!!

pensa che merde!!!

cosi giocarono i giocatori della ternana!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torniamo a respirare l'atmosfera da Stadio, l'emozione di vedere giocatori veri, persone vere, con addosso quelle magliette rossoverdi che tanto amiamo. Sarà l'occasione di vedere qualche giocatore con la G maiuscola. Ma sarà l'occasione per dimostrare a noi soprattutto che respiriamo a fatica sotto la cenere ma respiriamo....

 

E poi dobbiamo dare un saluto ad un giocatore che quell'anno ci ha fatto godere, che che se ne dica, a prescindere da come è andata a finire... IO IN QUELLE PARTITE HO GODUTO VOI NO???...

 

...CERTO vedere sul manto del Liberati sia Zampagna che Ciccio Grabbi sarebbe un sogno ma Ciccio era un altra annata non lo so...ma sarebbe un sogno!!!

1936653[/snapback]

 

Un'occasione ottima per far del bene vista la beneficenza, salutare Riccardone ed assistere ad una partita di Giocatori veri, dimostrare chi e cosa sono i TERNANI a coloro che hanno deturpato il cadavere della NOSTRA TERNANA. UNA BOLGIA TOTALE. e chissà magari se l'evento avrà qualche riscontro mediatico dar un grande segno che la cenere cova ancora e interessare stampa o tv d'oltre regione alla nostra situazione.

 

se verrà trasmessa ad Al Jazeera beh SCEICCHI AIUTATECE!!!! :lol::ph34r:

per le altre emittenti pensatece voi :lol:

1936654[/snapback]

 

 

Diretta Sky Sport

1936668[/snapback]

 

Se è vero è un occasione più unicA CHE RARA PER dare voce al tifoso Ternano che non è morto

 

1936673[/snapback]

 

Ovviamente senza dimenticare il primo fine Riccardone/beneficenza

dobbiamo si sfruttare questa occasione di buon impatto anche mediatico per far vedere che Terni non è morta e per far interessare anche al di fuori dell'Umbria riguardo la nostra situazione. Bisogna approfittarne per bene in tutto e per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torniamo a respirare l'atmosfera da Stadio, l'emozione di vedere giocatori veri, persone vere, con addosso quelle magliette rossoverdi che tanto amiamo. Sarà l'occasione di vedere qualche giocatore con la G maiuscola. Ma sarà l'occasione per dimostrare a noi soprattutto che respiriamo a fatica sotto la cenere ma respiriamo....

 

E poi dobbiamo dare un saluto ad un giocatore che quell'anno ci ha fatto godere, che che se ne dica, a prescindere da come è andata a finire... IO IN QUELLE PARTITE HO GODUTO VOI NO???...

 

...CERTO vedere sul manto del Liberati sia Zampagna che Ciccio Grabbi sarebbe un sogno ma Ciccio era un altra annata non lo so...ma sarebbe un sogno!!!

1936653[/snapback]

 

Un'occasione ottima per far del bene vista la beneficenza, salutare Riccardone ed assistere ad una partita di Giocatori veri, dimostrare chi e cosa sono i TERNANI a coloro che hanno deturpato il cadavere della NOSTRA TERNANA. UNA BOLGIA TOTALE. e chissà magari se l'evento avrà qualche riscontro mediatico dar un grande segno che la cenere cova ancora e interessare stampa o tv d'oltre regione alla nostra situazione.

 

se verrà trasmessa ad Al Jazeera beh SCEICCHI AIUTATECE!!!! :lol::ph34r:

per le altre emittenti pensatece voi :lol:

1936654[/snapback]

 

 

Diretta Sky Sport

1936668[/snapback]

 

Se è vero è un occasione più unicA CHE RARA PER dare voce al tifoso Ternano che non è morto

 

1936673[/snapback]

 

Ovviamente senza dimenticare il primo fine Riccardone/beneficenza

dobbiamo si sfruttare questa occasione di buon impatto anche mediatico per far vedere che Terni non è morta e per far interessare anche al di fuori dell'Umbria riguardo la nostra situazione. Bisogna approfittarne per bene in tutto e per tutto.

1937078[/snapback]

 

è esattamente quello che avevo detto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torniamo a respirare l'atmosfera da Stadio, l'emozione di vedere giocatori veri, persone vere, con addosso quelle magliette rossoverdi che tanto amiamo. Sarà l'occasione di vedere qualche giocatore con la G maiuscola. Ma sarà l'occasione per dimostrare a noi soprattutto che respiriamo a fatica sotto la cenere ma respiriamo....

 

E poi dobbiamo dare un saluto ad un giocatore che quell'anno ci ha fatto godere, che che se ne dica, a prescindere da come è andata a finire... IO IN QUELLE PARTITE HO GODUTO VOI NO???...

 

...CERTO vedere sul manto del Liberati sia Zampagna che Ciccio Grabbi sarebbe un sogno ma Ciccio era un altra annata non lo so...ma sarebbe un sogno!!!

1936653[/snapback]

 

Un'occasione ottima per far del bene vista la beneficenza, salutare Riccardone ed assistere ad una partita di Giocatori veri, dimostrare chi e cosa sono i TERNANI a coloro che hanno deturpato il cadavere della NOSTRA TERNANA. UNA BOLGIA TOTALE. e chissà magari se l'evento avrà qualche riscontro mediatico dar un grande segno che la cenere cova ancora e interessare stampa o tv d'oltre regione alla nostra situazione.

 

se verrà trasmessa ad Al Jazeera beh SCEICCHI AIUTATECE!!!! :lol::ph34r:

per le altre emittenti pensatece voi :lol:

1936654[/snapback]

 

 

Diretta Sky Sport

1936668[/snapback]

 

Se è vero è un occasione più unicA CHE RARA PER dare voce al tifoso Ternano che non è morto

 

1936673[/snapback]

 

Ovviamente senza dimenticare il primo fine Riccardone/beneficenza

dobbiamo si sfruttare questa occasione di buon impatto anche mediatico per far vedere che Terni non è morta e per far interessare anche al di fuori dell'Umbria riguardo la nostra situazione. Bisogna approfittarne per bene in tutto e per tutto.

1937078[/snapback]

 

è esattamente quello che avevo detto

1937082[/snapback]

 

Diciamo che era una specie di conferma/quoto al tuo intervento :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON CE VADO!!!!!!!!!

1937065[/snapback]

Manco se veni con me, Cesenti e Tosculu??? :o:o:o

1937075[/snapback]

So' allergico a certi tipi de saluto che sicuramente qualcuno non mancherà di propinarci!!!!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

PS.: Però quasi quasi co' vojandri ce verrebbi!!!!!!! :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto lu programma, hanno messo i manifesti e non li avevo ancora visti. E' qualcosa de pazzesco.

Torneo tra gruppi ultras alle 17

Aperitivo (Rolando) dentro la curva est (!!!) alle 19... con dj

Partita d'addio (con presenze illustri della serie A anche attuale)

A fine partita concerto degli altoforno

Poi sul tardi ancora dj

 

Cioè... praticamente un evento!! Staremo tutti 'mbriachi :P

 

PS: la Curva tramite manifesti invita i ternani a popolare lo stadio, stavolta da uomini liberi... facciamo vedere a chi governa questo paese del cazzo che spettacolo di aggregazione hanno ammazzato.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente si torna allo stadio con lo stato d'animo giusto e con la voglia di divertirsi!!!!

1937439[/snapback]

1937442[/snapback]

 

 

e anche il modo di rifà du chiacchiere alè nn te vedo da una vita!!!! :)

1937455[/snapback]

 

vero vero dio caro ;)

Modificato da aleioss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sento male solo a pensare che se balla dentro la curva...U signor il burdels...uno dei sogni della vita miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato Primidellastrada

 

Sabato 02/Luglio/2011, tutti allo stadio, per festeggiare l’ addio al calcio professionistico di Riccardo Zampagna. Tantissimi buoni e nobili motivi per non mancare. Festeggeremo Riccardo, ragazzo Ternano che ama la sua città e la sua squadra del cuore, dimostrando con i fatti sia da giocatore, sia da ex professionista, il suo amore viscerale e il suo senso di appartenenza.

 

Devolveremo tutto il ricavato, tranne le spese, a diverse associazioni che si occupano di persone che per svariati motivi sono costretti ad affrontare una vita di sofferenza, e noi, con un piccolo aiuto, possiamo contribuire ad alleviare, ma soprattutto possiamo mandare un messaggio positivo verso quelle realtà che sono predisposte alla solidarietà.

 

Dobbiamo dimostrare a tutta Italia che a Terni la tifoseria è viva, anche se oppressa da leggi speciali, tessere improponibili e regole assurde delle quali non si renderà mai complice, nonché da una cricca di personaggi inqualificabili, guidati da Eduardo Longarini, che da otto anni tengono sotto sequestro la Ternana, e di fatto, un’ intera tifoseria in ostaggio, lasciando alle loro spalle e continuando a disseminare, montagne di macerie maleodoranti.

 

Il due Luglio si potrà tifare liberamente, senza autorizzazioni preventive, e con l’ ausilio delle terribili armi di distruzione di massa come striscioni,bandiere tamburi, megafoni ecc., e sicuramente si potrà assistere ad un calciopulito e divertente senza il sospetto di imbattersi in scommettitori, dopati,mercanti e mercenari senza scrupoli.

 

Dobbiamo dare una scossa, senza presunzione alcuna, ad una città affossata da una crisi mondiale senza precedenti, ma soprattutto paralizzata da strumentalizzazioni locali che danno la netta impressione di una classe politica e imprenditoriale non idonea, assorta ed impegnata a coltivare orticelli circoscritti, lontanissimi dal popolo.

 

Venite tutti allo stadio, divertiamoci lanciando segnali positivi e più di ogni altra cosa, ribadiamo che Terni è una città viva e solidale.

 

 

 

COSTO DEL BIGLIETTO EURO 5

 

 

 

ORE 17:00 MINI TORNEO GRUPPI ULTRAS

 

DALLE ORE 19:00 IN CURVA EST APERITIVO CON ROLANDO + DJ SET CON BIG BHAD

 

A FINE PARTITA CONCERTO CON GLI ALTOFORNO

 

A CONCLUSIONE DELLA SERATA DJ SET CON BIG BHAD

 

 

 

IL RICAVATO SARA DEVOLUTO IN BENEFICENZA ALLE SEGUENTI ASSOCIAZIONI : AISLA ONLUS - ForOthers ONLUS - Associazione Fioravanti Polito ONLUS

 

264479_10150279992038255_276215928254_8816363_6422218_n.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.