Vai al contenuto
ternano_84

TERNANA-ANDRIA..live

Messaggi raccomandati

...bene bene..adesso tutto è pronto per la GRANDE UMILIAZIONE FINALE (naturalmente per

 

quelli che vanno ancora allo stadio..non per me sicuramente)....

 

la discesa in serie C2 per mano del Foligno ai playout e in casa..... <_<

 

(il fallimento è solo un dettaglio)...

 

IL GRANDE PROGETTO COSMICO STA PER AVVERARSI!!!....andro che 2012 e le stronzarte de li

 

maja.. :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore da terza categoria, società non pervenuta, tifo da promozione, come voli fa???

1921654[/snapback]

 

 

Che cazzo de tifo vorresti? Sentimo eh...

1921672[/snapback]

 

niente va bene cosi!!!

1921686[/snapback]

 

Pensavo che oggi te fosse bastato pe' dì che non meriterebbero nemmeno LU CEMENTO di quel glorioso stadio, a guardalli.

Invece, evidentemente, no.

 

Per favore... non ci sono parole per commentare quello che succede da 7 anni e tu mi invochi il tifo... PER FAVORE chiudila qui.

1921690[/snapback]

 

n ma infatti è inutile ognuno ha le sue convinzioni, sai quanto so esausto io de sta situazione c' ho le palle talmente gonfie che me stanno pe casca, pero ad abbandonare la nave non ce la faccio che tocca fa???

1921692[/snapback]

 

Spiegami solo: il tifoso MEDIO (non il malato di Ternana) per quale motivo dovrebbe popolare lo stadio in questi anni? Prendi una persona di mezza età che PAGA il biglietto e si reca allo stadio per vedere la partita. Ce l'avrà un limite di sopportazione... o no????? Ecco, siccome la maggior parte sò tifosi medi, fai 2+2 e capisci perché allo stadio non ci va quasi nessuno.

Chi continua ad andarci:

a) è malato di Ternana (pregio e non insulto), b) vuole passare due ore la domenica.

Appurato questo, con quale criterio pretendi migliaia di persone se non esiste una società, non esiste una squadra e le inculate sò cicliche? Stiamo su scherzi a parte da 7 anni e tu invochi il tifo?

VOMITA TUTTO QUELLO CHE VUOI CONTRO CHI CI DOVREBBE RAPPRESENTARE, MA LASCIA STARE IL TIFO.

Chiuso il discorso per me, senza che la faccio troppo lunga.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allenatore da terza categoria, società non pervenuta, tifo da promozione, come voli fa???

1921654[/snapback]

 

 

Che cazzo de tifo vorresti? Sentimo eh...

1921672[/snapback]

 

niente va bene cosi!!!

1921686[/snapback]

 

Pensavo che oggi te fosse bastato pe' dì che non meriterebbero nemmeno LU CEMENTO di quel glorioso stadio, a guardalli.

Invece, evidentemente, no.

 

Per favore... non ci sono parole per commentare quello che succede da 7 anni e tu mi invochi il tifo... PER FAVORE chiudila qui.

1921690[/snapback]

 

n ma infatti è inutile ognuno ha le sue convinzioni, sai quanto so esausto io de sta situazione c' ho le palle talmente gonfie che me stanno pe casca, pero ad abbandonare la nave non ce la faccio che tocca fa???

1921692[/snapback]

 

Spiegami solo: il tifoso MEDIO (non il malato di Ternana) per quale motivo dovrebbe popolare lo stadio in questi anni? Prendi una persona di mezza età che PAGA il biglietto e si reca allo stadio per vedere la partita. Ce l'avrà un limite di sopportazione... o no????? Ecco, siccome la maggior parte sò tifosi medi, fai 2+2 e capisci perché allo stadio non ci va quasi nessuno.

Chi continua ad andarci:

a) è malato di Ternana (pregio e non insulto), b) vuole passare due ore la domenica.

Appurato questo, con quale criterio pretendi migliaia di persone se non esiste una società, non esiste una squadra e le inculate sò cicliche? Stiamo su scherzi a parte da 7 anni e tu invochi il tifo?

VOMITA TUTTO QUELLO CHE VUOI CONTRO CHI CI DOVREBBE RAPPRESENTARE, MA LASCIA STARE IL TIFO.

Chiuso il discorso per me, senza che la faccio troppo lunga.

1921709[/snapback]

 

condivido in parte quello che dici, veramente, ma c'è dell' altro e non c' ho voglia anche eprche sto proprio amarggiato in tutti i sensi che non c' ho voja manco de pensa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto bisogna che col foligno mettono lu biglietto a 50 centesimi.

e da domani sera visi, borghetti e nolè a fa l'appelli in tv.

a giro per tutte e due le settimane.

e la domenica della partita insieme al biglietto regalano li pantaloncini co la scritta fere.

me pare ottima come iniziativa per riportà i tifosi allo stadio.

selezionati.

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto bisogna che col foligno mettono lu biglietto a 50 centesimi.

e da domani sera visi, borghetti e nolè a fa l'appelli in tv.

a giro per tutte e due le settimane.

e la domenica della partita insieme al biglietto regalano li pantaloncini co la scritta fere.

me pare ottima come iniziativa per riportà i tifosi allo stadio.

selezionati.

1921715[/snapback]

Non se pole fà, perchè i playoutte li gestisce la Federazione, 10 euri andata e 10 al return...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto bisogna che col foligno mettono lu biglietto a 50 centesimi.

e da domani sera visi, borghetti e nolè a fa l'appelli in tv.

a giro per tutte e due le settimane.

e la domenica della partita insieme al biglietto regalano li pantaloncini co la scritta fere.

me pare ottima come iniziativa per riportà i tifosi allo stadio.

selezionati.

1921715[/snapback]

Non se pole fà, perchè i playoutte li gestisce la Federazione, 10 euri andata e 10 al return...

1921722[/snapback]

 

vabbè, zadotti se piazza davanti a li botteghini e da 9 euro e 50 centesimi a ognuno che va a fa lu biglietto.

e co sta scusa consegna li carzoncini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto bisogna che col foligno mettono lu biglietto a 50 centesimi.

e da domani sera visi, borghetti e nolè a fa l'appelli in tv.

a giro per tutte e due le settimane.

e la domenica della partita insieme al biglietto regalano li pantaloncini co la scritta fere.

me pare ottima come iniziativa per riportà i tifosi allo stadio.

selezionati.

1921715[/snapback]

 

Le majette se potrebbero anche riproporre co la scritta:

 

"Responsabili" davanti e "Brigate scilipoti" de dietro

 

Daje tutti li giorni in televisione radio e giornali ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le generalizazzioni nel calcio sono spesso fuori luogo quando sento dire vergonateve ecc.

In questa squadra c'è gente di categoria e che anche oggi ha fatto vedere di che valore è fatta un borghetti monumentale un nole che ha procurato il rigore e fatto l'assist per il vantaggio e tanti colpi di classe mi sono piaciuti anche sinigaglia cejas. Borsoi bravo nel procuarsi le occasioni meno a segnarle siccome è un centravanti non può essere giudicato positivamente ma è anche merito suo e di visi se siamo arrivati a giocarcela.

Al contrario c'è gente veramente scarsa vedi bizzarri appena è entrato si è subito avvertito che da quella parte la ternana ballava. ma soprattutto un allenatore incompetente, non sa leggere le partite, non sa darle un gioco. Le occasioni tutte create dalla bravura di quei 3 davanti non certo perchè c'è un gioco dietro. A calcio si gioca in 11 se 6 sono forti e fanno il loro dovere non si possono maledire tutti i giocatori come spesso si fa. In ogni caso l'andria è scandalosa ed è scandaloso che una squdra cos' si sia salvata. Ma che dire noi abbiamo giordano che gli ha dato una grossa mano con le sue inteliggenti sostituzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

borghetti oggi sarà pure stato monumentale, ma in parecchie partite è stato proprio un monumento: nel senso che stava fermo come una statua.

diversi puntarelli sulla coscenza ce l'ha.

tanto per essere precisi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
borghetti oggi sarà pure stato monumentale, ma in parecchie partite è stato proprio un monumento: nel senso che stava fermo come una statua.

diversi puntarelli sulla coscenza ce l'ha.

tanto per essere precisi.

1921731[/snapback]

ma je rispondi pure? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti chiacchiera a vanvera. stai li per di du parole in dialetto sai fa solo quello vai cos' che vai forte.

allora conadannate tutti che ve devo di. vedi le partite poi chiacchiera a te ke dici gli risponni pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti chiacchiera a vanvera. stai li per di du parole in dialetto sai fa solo quello vai cos' che vai forte.

allora conadannate tutti che ve devo di. vedi le partite  poi chiacchiera a te ke dici gli risponni pure

1921747[/snapback]

dici a me?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti chiacchiera a vanvera. stai li per di du parole in dialetto sai fa solo quello vai cos' che vai forte.

allora conadannate tutti che ve devo di. vedi le partite  poi chiacchiera a te ke dici gli risponni pure

1921747[/snapback]

guarda non so chi sei ma io penso che una squadra(non solo Borghetti) che nel recupero prende 2 gol in una partita stradecisiva sia indifendibile

Modificato da Rizzenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti chiacchiera a vanvera. stai li per di du parole in dialetto sai fa solo quello vai cos' che vai forte.

allora conadannate tutti che ve devo di. vedi le partite  poi chiacchiera a te ke dici gli risponni pure

1921747[/snapback]

 

non c'è mica bisogno che ti scaldi.

se borghetti in parecchie partite è stato una statua non è mica colpa mia.

basta che ti riguardi le immagini in tv.

calma amico mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti chiacchiera a vanvera. stai li per di du parole in dialetto sai fa solo quello vai cos' che vai forte.

allora conadannate tutti che ve devo di. vedi le partite  poi chiacchiera a te ke dici gli risponni pure

1921747[/snapback]

stà di fatto che la colpa è dell'allenatore per come la vedo io,borghetti già me stava poco simpatico in campo,figuramoce dopo la scappata dell'anno scorso co l'amichetto suo bertoli,era da prenderlo per l'orecchio e cacciallo via ;) Per quanto riguarda visi non è,e non sarà mai il mio capitano,può bastare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
infatti chiacchiera a vanvera. stai li per di du parole in dialetto sai fa solo quello vai cos' che vai forte.

allora conadannate tutti che ve devo di. vedi le partite  poi chiacchiera a te ke dici gli risponni pure

1921747[/snapback]

 

va a sposta' lu gommone che impiccia... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...bene bene..adesso tutto è pronto per la GRANDE UMILIAZIONE FINALE (naturalmente per

 

quelli che vanno ancora allo stadio..non per me sicuramente)....

 

la discesa in serie C2 per mano del Foligno ai playout e in casa..... <_<

 

(il fallimento è solo un dettaglio)...

 

IL GRANDE PROGETTO COSMICO STA PER AVVERARSI!!!....andro che 2012 e le stronzarte de li

 

maja.. :ph34r:  :ph34r:

1921700[/snapback]

Quotissimo!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
..io non ce so' annato manco co' lu bijetto aggratisse..figurate...

1921622[/snapback]

E perché io sci? Io li gnieuro ho preferito dallo a lu primo vu' cumpra' che ago incontrato. Co' lu gazzu che me faccio incula' da li marchiciani, IO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza!

tutto ciò che è capitato oggi non è che il risultato delle gestione di questi ultimi 7 anni

società d'avanspettacolo. allenatori incompetenti, giocatori scarsi ecc

manca il tocco finale, cioè che ha mandarci giù sarai lu fulignu, ciò il massimo di qualsiasi umiliazione..

caro giordano cambia mestiere sei stato un grande centravanti, ma la panchina non è per te

e ciò lo dimostra il curriculum.. che parla di esoneri uno dietro all'altro..

fomazione senza ne capo ne coda con 6 difensori in una partita da vincere a tutti i costi..

poi si fa male grieco(ottima prestazione la sua secondo me) e tu me riproponi BIZZZARRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :( .. MA CAZZO e giubilato perchè lo hai portato in panchina!!!!! metti lui! un uomo di esperienza che serve in gare come queste!

anzi mi togli pure d'antoni che è un giocatore esperto! e già in queste gar l'esperienza mica serve!

se hai un minimo di dignità dimettitiii!

ma non credo che tu ne abbia,, :ph34r:

povera ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PARTITA SCHIFOSAMENTE VENDUTA!!!!!! Tozzi Borsoi almeno 2 volte solo davanti al portiere sbaglia da mungu! Non je venuto bene de sbaja lu rigore, non s'è capito co lu portiere!

Porco xxx na vorda manco facenno un vomito se vinceva a Terni, mo ce festeggiano tutti!

VIA TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora state a perde tempo co la Ternana? oggi ce stava un tappone fantastico sull'Etna del Giro d'Italia, e chi se spostava da la televisione oggi. Sete annati a pija l'acqua e lu vento giu' lo stadio? ......ma chi ve lo ha fatto fa?

1921791[/snapback]

cambia avatar e chiamate campomicciolo tossico rosa. fatte 2 bombe de epo e stà felice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che tristezza!

tutto ciò che è capitato oggi non è che il risultato delle gestione di questi ultimi 7 anni

società d'avanspettacolo. allenatori incompetenti, giocatori scarsi ecc

manca il tocco finale, cioè che ha mandarci giù sarai lu fulignu, ciò il massimo di qualsiasi umiliazione..

caro giordano cambia mestiere sei stato un grande centravanti, ma la panchina non è per te

e ciò lo dimostra il curriculum.. che parla di esoneri uno dietro all'altro..

fomazione senza ne capo ne coda con 6 difensori in una partita da vincere a tutti i costi..

poi si fa male grieco(ottima prestazione la sua secondo me) e tu me riproponi BIZZZARRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! :( .. MA CAZZO e giubilato perchè lo hai portato in panchina!!!!! metti lui! un uomo di esperienza che serve in gare come queste!

anzi mi togli pure d'antoni che è un giocatore esperto! e già in queste gar l'esperienza mica serve!

se hai un minimo di dignità dimettitiii!

ma non credo che tu ne abbia,, :ph34r:

povera ternana!

1921789[/snapback]

cambi tattici preordinati indipendenti dalla sua volonta',giordano non e' altro che una marionetta come tutti quelli che sono passati per terni nelle mani degli eroi di via aleardi.lo zampino longariniano e' piu' in forma che mai,non e' possibile prendere due gol nell'arco di 7 minuti.

 

che poi giordano dovrebbe cambiare mestiere siamo d'accordo tutti.

quando a meta' secondo tempo ha riproposto in campo bizzarri ho temuto il peggio,ed infatti si e' verificato.non che bizzarri sia stata la pietra assoluta dello scandolo ma indubbiamente ci ha messo del suo(e forse anche qualcosa di piu') per indebolire ulteriormente la difesa che gia' di per se' era abbastanza scarsa.

 

VIA TUTTI,TUTTO DA RIFARE!!!

 

E ADESSO ,LU FULIGNU,CE MANCA CHE C'ABBUSCAMO ANCHE CO QUISTI E AVEMO FATTU L'AMPLEINE!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato allo stadio dopo 1 anno solo per la maglia e per incoraggiare la squadra in questo momento....ma purtroppo non riesco più neanche ad esultare come prima dopo un goal...ormai vedo lo schifo che c'è dietro a questa triste ed infinita pagliacciata....VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono tornato allo stadio dopo 1 anno solo per la maglia e per incoraggiare la squadra in questo momento....ma purtroppo non riesco più neanche ad esultare come prima dopo un goal...ormai vedo lo schifo che c'è dietro a questa triste ed infinita pagliacciata....VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...bene bene..adesso tutto è pronto per la GRANDE UMILIAZIONE FINALE (naturalmente per

 

quelli che vanno ancora allo stadio..non per me sicuramente)....

 

la discesa in serie C2 per mano del Foligno ai playout e in casa..... <_<

 

(il fallimento è solo un dettaglio)...

 

IL GRANDE PROGETTO COSMICO STA PER AVVERARSI!!!....andro che 2012 e le stronzarte de li

 

maja.. :ph34r:  :ph34r:

1921700[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma ancora state a perde tempo co la Ternana? oggi ce stava un tappone fantastico sull'Etna del Giro d'Italia, e chi se spostava da la televisione oggi. Sete annati a pija l'acqua e lu vento giu' lo stadio? ......ma chi ve lo ha fatto fa?

1921791[/snapback]

 

 

GIà ME RODE LU CULU...non te ce mette pure tu"!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.