Vai al contenuto
FURIOUS

VENDO MOTO GUZZI "CROSS 50"

Messaggi raccomandati

Vendo MOTO GUZZI "CROSS 50" del 1978.

 

Ruote tacchettate, cambio a 5 rapporti inveritito (de gran classe cambio a destra e freno a sinistra, con la prima in su...) Colori non originali però perchè il serbatoio è stato riverniciato.

 

Comunque, so consapevole che non fregherà un cazzo a nessuno, ma siccome me impiccia giù lu garage ce provo lo stesso!

 

Fate vobis, il prezzo è trattabile e da valutare se interessati!!!!

post-992-1305542283_thumb.jpg

post-992-1305542310_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per spiccià li garage se paga e solito. E tu ce chiedi li sordi sussopre?  :lol:  :lol:

1922225[/snapback]

Scusa pijo li sordi e faccio spiccià lu garage! Me pare filante... :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto chiedi?

1922398[/snapback]

Allora io non è che c'ho un'idea ben precisa. Ho fatto delle ricerche su internet e ho visto che dei suoi fratelli vengono venduti a 1.000 €. Prezzo ovviamente assurdo, pur considerando che qualche giorno fa ne ho trovato uno su un forum di appassionati che lo vendeva a 1.500 €!!!!!! UNA FOLLIA!

 

Ho fatto richiesta alla MotoGuzzi per una valutazione di massima, comunque appena so qualcosa te lo faccio sapere, ancora non ho avuto nessuna risposta!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VENDUTO UNA HONDA FOUR 350  DEL 1977 A 2200 EURO

1924040[/snapback]

 

io ho venduto il pitale di mia nonna a 600€.

 

che c'entra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IO HO VENDUTO UNA HONDA FOUR 350  DEL 1977 A 2200 EURO

1924040[/snapback]

 

io ho venduto il pitale di mia nonna a 600€.

 

che c'entra?

1924089[/snapback]

 

 

BE BUON PREZZO.....

 

BE GUARDA SE NE HAI ALTRI... A STI PREZZI CE PAGHI 6 MESI DE MUTUO....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono moto diverse... considera che ci sono vespette che "valgono", anzi COSTANO anche 8000€, giusto perche' hanno un certo numero di telaio... e non hanno niente di meglio rispetto alle altre vespe.

 

paragonare una giapponese ad un motorino italiano non e' sensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non devi vedere il vero valore..... la mia moto era immacolata ma ferma da 20 anni... ma completanmente nuova... sembrava uscita dalla fabbrica... e ho trovato un appassionato, talemente appassionato che ha deciso di spendere 2200 ( piu stimato altri 500 600 euro per rimetterla in moto... )

pensa che le honda four 350 funzionanti e completamente originali si trovano a 1500/1800

 

io sono riuscito a venderla a 2200 non funzionante... ma solo perche ho trovato la persona veramente interessata...

 

quindi il valore non lo fa' il listino ma chi e' veramente intenzionato a comprare...

 

NATURALMENTE SEMPRE A UN PREZZO ONESTO.. NON POTEVO MICA SPERARE DI VENDERLA A 7000 EURO.....

 

tu pensa che ho conosciuto un tizio appassionato di mercatini e di cose vecchie, lui compra moto d'epoca e auto d'epoca ecc ecc le smonta e vende pezzo per pezzo... ha detto che ci fa il doppio del valore... tra fiere e internet....

 

se ritrovo l'email la passo a furious...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, MotoGuzzi mi ha risposto e molto gentilmente mi hanno detto che loro non mi possono fare una valutazione direttamente, ma la può fare un'officina autorizzata Guzzi. In settimana passo da qualcuno qui a Terni e chiedo informazioni in merito.

 

Vi terrò aggiornati in settimana!

 

Ciao! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, MotoGuzzi mi ha risposto e molto gentilmente mi hanno detto che loro non mi possono fare una valutazione direttamente, ma la può fare un'officina autorizzata Guzzi. In settimana passo da qualcuno qui a Terni e chiedo informazioni in merito.

 

Vi terrò aggiornati in settimana!

 

Ciao! :)

1924501[/snapback]

 

 

ma non ti fare illusioni... quel coso al massimo vale 250€ con il pieno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non devi vedere il vero valore..... la mia moto era immacolata ma ferma da 20 anni...  ma completanmente nuova... sembrava uscita dalla fabbrica...  e ho trovato un appassionato, talemente appassionato che ha deciso di spendere 2200  ( piu stimato altri 500 600 euro per rimetterla in moto... )

pensa che le honda four 350 funzionanti e completamente originali si trovano a 1500/1800

 

io sono riuscito a venderla a 2200 non funzionante... ma solo perche ho trovato la persona veramente interessata...

 

quindi il valore non lo fa' il listino ma chi e' veramente intenzionato a comprare...

 

NATURALMENTE SEMPRE A UN PREZZO ONESTO..  NON POTEVO MICA SPERARE DI VENDERLA A 7000 EURO.....

 

tu pensa che ho conosciuto un tizio appassionato di mercatini e di cose vecchie, lui compra moto d'epoca e auto d'epoca ecc ecc le smonta e vende pezzo per pezzo...  ha detto che ci fa il doppio del valore... tra fiere e internet....

 

se ritrovo l'email la passo a furious...

1924425[/snapback]

 

 

cmq nn è tanto 2200...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci crederete ma l'ho venduto!

 

Alla faccia dei DETRATTORI!! :lol: :lol: :lol:

2045332[/snapback]

a quanto?

2045364[/snapback]

Mejo che non te lo dico! hahahahaha!!!!! :lol: :lol:

 

A parte tutto 150 €!!!! Poteva annà peggio! L'importante è che non me postate prezzi di listino da capogiro sennò me tocca riannallo a inculà!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ci crederete ma l'ho venduto!

 

Alla faccia dei DETRATTORI!! :lol: :lol: :lol:

2045332[/snapback]

a quanto?

2045364[/snapback]

1€ a kg .. Il ferraccio costa piu o meno così :lol:

2045366[/snapback]

 

 

Non ci crederete ma l'ho venduto!

 

Alla faccia dei DETRATTORI!! :lol: :lol: :lol:

2045332[/snapback]

a quanto?

2045364[/snapback]

Mejo che non te lo dico! hahahahaha!!!!! :lol: :lol:

 

A parte tutto 150 €!!!! Poteva annà peggio! L'importante è che non me postate prezzi di listino da capogiro sennò me tocca riannallo a inculà!!! :lol:

2045822[/snapback]

ce so annato vicino B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 euro ???  :paura:

 

Spero che scherzi...o in subordine spero che la tua tastiera perda qualche colpo...

 

:unsure:

 

.Ciaps

2046517[/snapback]

Nessuno scherzo, ho trovato un appassionato di questi mezzi. Alla fine aveva solo la catena stuccata, ma co tre spedalinate il motore partiva! Serbatoio riverniciato, rote nove e tanta tanta tanta allegria nel guidarlo! Soprattutto per il rumore che emetteva: te strappava li timpani! Ho comunque visto che Guzzi Cross 50 in perfetto stato e con colorazione e stemmi assolutamente originali sono stati venduti anche a 1500 €, quindi se il tizio ne ha investiti 150 + altri per rimetterlo a nuovo e poi trova a rivende c'ha guadagnato e io me la so fatta riccamente d'anculo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso e' che il restauro costa tantissimo, sia per una moto di valore che per una moto di valore scarso o nullo.

 

quindi se vuoi fare speculazione con il guzzi cross hai sbagliato moto... ma se ti piace e vuoi restauralo per tenerlo, hai trovato la moto giusta :)

 

uno che lo vende a 1500€ vuol dire che vole tenerlo ad arrugginire nel garage.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 euro ???   :paura:

 

Spero che scherzi...o in subordine spero che la tua tastiera perda qualche colpo...

 

:unsure:

 

.Ciaps

2046517[/snapback]

Nessuno scherzo, ho trovato un appassionato di questi mezzi. Alla fine aveva solo la catena stuccata, ma co tre spedalinate il motore partiva! Serbatoio riverniciato, rote nove e tanta tanta tanta allegria nel guidarlo! Soprattutto per il rumore che emetteva: te strappava li timpani! Ho comunque visto che Guzzi Cross 50 in perfetto stato e con colorazione e stemmi assolutamente originali sono stati venduti anche a 1500 €, quindi se il tizio ne ha investiti 150 + altri per rimetterlo a nuovo e poi trova a rivende c'ha guadagnato e io me la so fatta riccamente d'anculo! :lol:

2046892[/snapback]

Considera che le quotazioni vanno dalle 500 (da restaurare) alle 1.200 euro (ben messi, tipo il tuo).

Se non avevi "prescia", mettendo l'annuncio su siti giusti, potevi certamente ricavare molto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 euro ???   :paura:

 

Spero che scherzi...o in subordine spero che la tua tastiera perda qualche colpo...

 

:unsure:

 

.Ciaps

2046517[/snapback]

Nessuno scherzo, ho trovato un appassionato di questi mezzi. Alla fine aveva solo la catena stuccata, ma co tre spedalinate il motore partiva! Serbatoio riverniciato, rote nove e tanta tanta tanta allegria nel guidarlo! Soprattutto per il rumore che emetteva: te strappava li timpani! Ho comunque visto che Guzzi Cross 50 in perfetto stato e con colorazione e stemmi assolutamente originali sono stati venduti anche a 1500 €, quindi se il tizio ne ha investiti 150 + altri per rimetterlo a nuovo e poi trova a rivende c'ha guadagnato e io me la so fatta riccamente d'anculo! :lol:

2046892[/snapback]

Considera che le quotazioni vanno dalle 500 (da restaurare) alle 1.200 euro (ben messi, tipo il tuo).

Se non avevi "prescia", mettendo l'annuncio su siti giusti, potevi certamente ricavare molto di più.

2047597[/snapback]

Ecco... pijatelanderculo! :lol:

 

C'avevo fretta però de dallo via, era comunque mejo che non me dicevi niente! :lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 euro ???   :paura:

 

Spero che scherzi...o in subordine spero che la tua tastiera perda qualche colpo...

 

:unsure:

 

.Ciaps

2046517[/snapback]

Nessuno scherzo, ho trovato un appassionato di questi mezzi. Alla fine aveva solo la catena stuccata, ma co tre spedalinate il motore partiva! Serbatoio riverniciato, rote nove e tanta tanta tanta allegria nel guidarlo! Soprattutto per il rumore che emetteva: te strappava li timpani! Ho comunque visto che Guzzi Cross 50 in perfetto stato e con colorazione e stemmi assolutamente originali sono stati venduti anche a 1500 €, quindi se il tizio ne ha investiti 150 + altri per rimetterlo a nuovo e poi trova a rivende c'ha guadagnato e io me la so fatta riccamente d'anculo! :lol:

2046892[/snapback]

Considera che le quotazioni vanno dalle 500 (da restaurare) alle 1.200 euro (ben messi, tipo il tuo).

Se non avevi "prescia", mettendo l'annuncio su siti giusti, potevi certamente ricavare molto di più.

2047597[/snapback]

Ecco... pijatelanderculo! :lol:

 

C'avevo fretta però de dallo via, era comunque mejo che non me dicevi niente! :lol::ph34r:

2047715[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

t'ho solo confermato la sensazione che c'avevi :)

P.S.: visto che si pratico de mezzi d'epoca, vedi 'mbò de trovamme l'albero motore pe la GT :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 euro ???   :paura:

 

Spero che scherzi...o in subordine spero che la tua tastiera perda qualche colpo...

 

:unsure:

 

.Ciaps

2046517[/snapback]

Nessuno scherzo, ho trovato un appassionato di questi mezzi. Alla fine aveva solo la catena stuccata, ma co tre spedalinate il motore partiva! Serbatoio riverniciato, rote nove e tanta tanta tanta allegria nel guidarlo! Soprattutto per il rumore che emetteva: te strappava li timpani! Ho comunque visto che Guzzi Cross 50 in perfetto stato e con colorazione e stemmi assolutamente originali sono stati venduti anche a 1500 €, quindi se il tizio ne ha investiti 150 + altri per rimetterlo a nuovo e poi trova a rivende c'ha guadagnato e io me la so fatta riccamente d'anculo! :lol:

2046892[/snapback]

Considera che le quotazioni vanno dalle 500 (da restaurare) alle 1.200 euro (ben messi, tipo il tuo).

Se non avevi "prescia", mettendo l'annuncio su siti giusti, potevi certamente ricavare molto di più.

2047597[/snapback]

Ecco... pijatelanderculo! :lol:

 

C'avevo fretta però de dallo via, era comunque mejo che non me dicevi niente! :lol::ph34r:

2047715[/snapback]

guarda, essendo pratico di moto d'epoca e relativi restauri ti dico che venderlo a 150 euro entro poco tempo come hai fatto te è un AFFARE, il restauro costa soldi e tempo e non ti immaginin nemmeno quanto, chi vende a quei prezzi o vende il resturato o vende difficilmente.

altro discorso puo essere se vendi ad un'officina che puo gia essere attrezzata, ma sennò, ti ripeto che il dingo (che nn ha praticamente mercato) venduto a quel prezzo è stato un affare (magari per tutti e 2) ma non potevi farci di più, te lo garantisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.