Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

per un attimo "Loro" sono tornati insieme

Messaggi raccomandati

ma che nessuna stupida nostalgia...

 

mi ci viene da piangere  :sigh:

1922768[/snapback]

 

Se ne parlava da mesi di questa possibilità, e cioè che Gilmour e Mason suonassero in una data del tour di Waters. Magari facessero di nuovo qualcosa insieme.....ma sarà dura. Anche perchè fino a parecchio tempo fa era Waters che non voleva ricongiungersi mentre invece da qualche anno è Gilmour che non ne vuole sapere. Mason non avrebbe alcun problema....Ovvio che cmq senza Wright (rip) non saranno mai più i pink floyd. Che dire....nel 2012 si parla di un nuovo album di Gilmour....accontentamoce cò "l'ajetto" (si fa per dire...."On an island" è secondo me un ottimo album).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che nessuna stupida nostalgia...

 

mi ci viene da piangere  :sigh:

1922768[/snapback]

 

Se ne parlava da mesi di questa possibilità, e cioè che Gilmour e Mason suonassero in una data del tour di Waters. Magari facessero di nuovo qualcosa insieme.....ma sarà dura. Anche perchè fino a parecchio tempo fa era Waters che non voleva ricongiungersi mentre invece da qualche anno è Gilmour che non ne vuole sapere. Mason non avrebbe alcun problema....Ovvio che cmq senza Wright (rip) non saranno mai più i pink floyd. Che dire....nel 2012 si parla di un nuovo album di Gilmour....accontentamoce cò "l'ajetto" (si fa per dire...."On an island" è secondo me un ottimo album).

1922796[/snapback]

 

 

si lo so che c'era questa possibilità...perché non quando l'ho visto io mi domando ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che nessuna stupida nostalgia...

 

mi ci viene da piangere  :sigh:

1922768[/snapback]

 

Se ne parlava da mesi di questa possibilità, e cioè che Gilmour e Mason suonassero in una data del tour di Waters. Magari facessero di nuovo qualcosa insieme.....ma sarà dura. Anche perchè fino a parecchio tempo fa era Waters che non voleva ricongiungersi mentre invece da qualche anno è Gilmour che non ne vuole sapere. Mason non avrebbe alcun problema....Ovvio che cmq senza Wright (rip) non saranno mai più i pink floyd. Che dire....nel 2012 si parla di un nuovo album di Gilmour....accontentamoce cò "l'ajetto" (si fa per dire...."On an island" è secondo me un ottimo album).

1922796[/snapback]

 

 

si lo so che c'era questa possibilità...perché non quando l'ho visto io mi domando ? :D

1922801[/snapback]

 

Le previsioni erano tutte per le date di Londra, anche perchè pare che Waters proprio il 12 abbia registrato il video e il cd che sfornerà in seguito...

Certo che cmq su CN, al secondo assolo, malgrado qualche ruggine mi pare che Gilmour sia ancora il numero uno.

Me pi, tu che suoni che impressioni hai avuto dal quasi settantenne??!. :lol: Je la scrocchia ancora?.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il cuore direbbe "riunione" ma la ragione dice che Waters non scrive più nulla di nuovo da una vita , Gilmour ragiona da tempo da "solista" ...

 

meglio ogni tanto suonare qualche pezzo insieme e basta , almeno l'emozione è salvaguardata

 

per rispondere a Cacafocu: Gilmour non è mai stato un virtuoso della chitarra , nulla a che vedere con Blackmore o McLaughlin , o i molto più recenti Satriani, Vai, Gilbert ecc...

 

però è uno che non spreca una nota ....i suoi assolo sono tanto essenziali quanto perfetti ...

la classe è rimasta tutta non c'è che dire :)

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considerando che è un autodidatta, donerei volentieri una cornea per suonare come lui.

1922854[/snapback]

però più che gilmour sembreresti roy orbison

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cuore direbbe "riunione" ma la ragione dice che Waters non scrive più nulla di nuovo da una vita , Gilmour ragiona da tempo da "solista" ...

 

meglio ogni tanto suonare qualche pezzo insieme e basta , almeno l'emozione è salvaguardata

 

per rispondere a Cacafocu: Gilmour non è mai stato un virtuoso della chitarra , nulla a che vedere con Blackmore o McLaughlin , o i molto più recenti Satriani, Vai, Gilbert ecc...

 

però è uno che non spreca una nota ....i suoi assolo sono tanto essenziali quanto perfetti ...

la classe è rimasta tutta non c'è che dire  :)

1922809[/snapback]

 

Concordo. Gilmour magari non avrà la tecnica di Page, ma ha un tocco unico. Penso che sui bending è il numero uno assoluto e comunque ha uno stile ineguagliabile. Mi affascina la sua perfezione....non sono un musicista e non conosco il linguaggio tecnico ma quello che voglio dire è che lui le note le "piazza" lì come macigni. E' un "laser".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.