Vai al contenuto
sololaternana

Ternana: società organizza pullman tifosi

Messaggi raccomandati

io penso che sia un dovere di ogni ternano disertare il pullmann della società.

se qualcuno vuole andare a foligno, ci vada come vuole, ma MAI con il pullmann di questa pseudosocietà che ha distrutto tutto il calcio a terni.

1924438[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia un dovere di ogni ternano disertare il pullmann della società.

se qualcuno vuole andare a foligno, ci vada come vuole, ma MAI con il pullmann di questa pseudosocietà che ha distrutto tutto il calcio a terni.

1924438[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap:

1924452[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io penso che sia un dovere di ogni ternano disertare il pullmann della società.

se qualcuno vuole andare a foligno, ci vada come vuole, ma MAI con il pullmann di questa pseudosocietà che ha distrutto tutto il calcio a terni.

1924438[/snapback]

 

:inchino::clap::clap2::clap3::clap4::ola::inchino::clap::clap2::clap3::clap4::ola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ce vado co loro perchè c'ho paura che ce abbandonano in mezzo alla Somma sperduti chissà dove... No no! Non c'ho voja de rischià così tanto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il viaggio comprende:

 

viaggio andata e ritorno pulman gran turismo BIANCO NERO

 

colazione al sacco con OLIVE ASCOLANE e VINO DELLE COLLINE MARCHIGIANE

 

animazione con canti e cori della TEMIBILE CURVA PICCHIENSE

 

maglia ROSSOVERDE che al primo lavaggio scolorisce......diventando BIANCO NERA

 

il tutto condito con sventolio continuo per tutto il viaggio DELLA TANTO AMATA TESSERA DEL TIFOSO.

 

 

......che dire.........BUON VIAGGIO A TUTTI!!!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Programma del pulman societario:

partenza per la trasferta in direzione Firenze, a metà strada giungerà una telefonata da un grande ex che dalle spiagge di Pescara convincerà l'autista a fare inversione ad U verso Barletta; passando da Gubbio e Perugia verranno persi prima i bagagli e poi una ruota.

A causa di una distrazione dell'autista e del navigatore impostato male dalla società, il pulman si recherà ad Ascoli per assistere all'ultima di campionato del picchio.

Ripartenza con pellegrinaggio a Giulianova a trovare un vecchio maestr di scuola dell'accompagnatore dell'autista.

Tornando verso casa ennesimo errore del navigatore con passeggeri costretti a desinare e pernottare ancora in quel di Asguli con annesso sequestro di persona all'indomani quando tutti i ternani presenti saranno artatamente costretti a cambiare la loro residenza a vantaggio della brutta località marchiciana.

Rientro a Terni con mezzi propri bastonati dai passanti.

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Programma del pulman societario:

partenza per la trasferta in direzione Firenze, a metà strada giungerà una telefonata da un grande ex che dalle spiagge di Pescara convincerà l'autista a fare inversione ad U verso Barletta; passando da Gubbio e Perugia verranno persi prima i bagagli e poi una ruota.

A causa di una distrazione dell'autista e del navigatore impostato male dalla società, il pulman si recherà ad Ascoli per assistere all'ultima di campionato del picchio.

Ripartenza con pellegrinaggio a Giulianova a trovare un vecchio maestr di scuola dell'accompagnatore dell'autista.

Tornando verso casa ennesimo errore del navigatore con passeggeri costretti a desinare e pernottare ancora in quel di Asguli con annesso sequestro di persona all'indomani quando tutti i ternani presenti saranno artatamente costretti a cambiare la loro residenza a vantaggio della brutta località marchiciana.

Rientro a Terni con mezzi propri bastonati dai passanti.

1924525[/snapback]

 

Manca la voce "La quota comprende" e "La quota non comprende" :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che fosse per me a Foligno non ci si va e lo stadio al ritorno dovrebbe essere vuoto, spero sia banale affermare che quell'autobus deve essere vuoto. Un gesto simbolico potrebbe essere l'organizzare un pulman parallelo a pagamento. Sarebbe un bel messaggio, dal grandissimo valore simbolico. Detto ciò, ribadisco la mia predilezione per lo stadio vuoto. Leggere dalla Svezia "Tifosi organizzano pulman a pagamento e snobbano quello gratis della società" sarebbe bellissimo. 0 Ternani presenti a Foligno sarebbe ancora meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ricorda anche che per decisione del CASMS i residenti nella provincia di Terni potranno acquistare il tagliando del solo settore ospiti e unicamente se possessori di tessera del tifoso.

1924369[/snapback]

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partendo dal presupposto che fosse per me a Foligno non ci si va e lo stadio al ritorno dovrebbe essere vuoto, spero sia banale affermare che quell'autobus deve essere vuoto. Un gesto simbolico potrebbe essere l'organizzare un pulman parallelo a pagamento. Sarebbe un bel messaggio, dal grandissimo valore simbolico. Detto ciò, ribadisco la mia predilezione per lo stadio vuoto. Leggere dalla Svezia "Tifosi organizzano pulman a pagamento e snobbano quello gratis della società" sarebbe bellissimo. 0 Ternani presenti a Foligno sarebbe ancora meglio :D

1924543[/snapback]

 

 

Magico Cecco....Io proporrei anche..."Sensazionale :lol::lol: Organizzasi pullman dalla Svezia per seguire le Fere a Foligno....il mezzo partirà mercoledì e tra sabato e domenica notte passerà a prendere i molti tifosi rossoverdi per poi salpare alla volta del centro de lu munnu..."

 

A parte le cazzate....NO AL PULMANN DELLE MERDE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partendo dal presupposto che fosse per me a Foligno non ci si va e lo stadio al ritorno dovrebbe essere vuoto, spero sia banale affermare che quell'autobus deve essere vuoto. Un gesto simbolico potrebbe essere l'organizzare un pulman parallelo a pagamento. Sarebbe un bel messaggio, dal grandissimo valore simbolico. Detto ciò, ribadisco la mia predilezione per lo stadio vuoto. Leggere dalla Svezia "Tifosi organizzano pulman a pagamento e snobbano quello gratis della società" sarebbe bellissimo. 0 Ternani presenti a Foligno sarebbe ancora meglio :D

1924543[/snapback]

 

 

CCCT ci stà pensando!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ricorda anche che per decisione del CASMS i residenti nella provincia di Terni potranno acquistare il tagliando del solo settore ospiti e unicamente se possessori di tessera del tifoso.

1924369[/snapback]

1924547[/snapback]

 

 

Questa secondo me,è una stronzata scritta da li folignati...non c'è il divieto di vendita ai residenti a terni quindi se io vado in tribuna nessuno mi puo dire niente...o sbaglio?

 

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

 

MARONI BASTARDO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a fa de tutto pe non facce andà Daddy MALEDETTI!!!  :angry:

1924561[/snapback]

 

 

Io non mi tessero...io non mi piego a maroni!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a fa de tutto pe non facce andà Daddy MALEDETTI!!!  :angry:

1924561[/snapback]

 

 

Io non mi tessero...io mi piego ai maroni!!

1924563[/snapback]

 

de chi??

 

:lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a fa de tutto pe non facce andà Daddy MALEDETTI!!!  :angry:

1924561[/snapback]

 

 

Io non mi tessero...io mi piego ai maroni!!

1924563[/snapback]

 

de chi??

 

:lol::lol::P

1924566[/snapback]

de tutti... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo OT:

 

i tifosi dell inter ieri...

«Centrodestra, noi tesserati non vi abbiamo votato, Bossi e Berlusconi ringraziate Maroni»

 

Chissà se so stati chiari...

 

Inter merda fine OT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CASMS: Le misure di rigore per le gare a rischio in programma fino al 29 maggio

Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio.

 

In apertura dei lavori, il Comitato ha accolto con favore l’iniziativa proposta dal Torino per la gara “Empoli – Torino” ( Serie B) del 20/05/2011. Nell’occasione, oltre ai tifosi fidelizzati, potrà recarsi ad Empoli anche un ristretto numero di tifosi torinisti selezionati, sotto la responsabilità della società piemontese.

 

Di seguito le misure organizzative di rigore previste per i prossimi incontri, da cui sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”:

 

“Gubbio - Nocerina” (Supercoppa 1^ Div.) del 21/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania;

“Nocerina - Gubbio” (Supercoppa 1^ Div.) del 26/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Umbria;

“Livorno - Frosinone” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lazio;

“Varese - Piacenza” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna;

“Grosseto - Atalanta” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia;

Si è preso atto delle misure organizzative condivise dall’Osservatorio per le gare di Lega Pro: “Hellas Verona – Sorrento” (Play off), “Salernitana – Alessandria” (play off), “Foligno – Ternana (Play out), Juve Stabia – Benevento” (Play Off) “Viareggio – Cosenza” (Play out) e “Taranto – Atletico Roma” (Play off), del 29/05/2011, per le quali è stata limitata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli tifosi fidelizzati residenti nella Regione/Provincia che originano la trasferta, nel limite stabilito dalle competenti Autorità.

 

Per le seguenti gare di serie dilettanti, per le quali non è previsto il programma “tessera del tifoso”, il CASMS ha determinato le seguenti prescrizioni:

 

“Audace Cerignola – Bisceglie 1913” (Play off serie D) del 22/05/2011, chiusura del settore ospiti e divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari;

“Angri – S. Antonio Abate” (Play out serie D) del 22/05/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di Angri;

“S. Antonio Abate – Angri” (Play out serie D) del 29/05/2011 chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di S. Antonio Abate.

Per la gara “Teramo – Rimini 1912” (Play off serie D) del 22/05/2011 il Comitato ha determinato la vendita di un numero di tagliandi non superiore a 300 per i tifosi ospiti da effettuarsi solo presso ricevitorie individuate dalla società romagnola e la chiusura della vendita dei tagliandi, per tutti i settori dello stadio, entro le ore 19,00 del 21 maggio

 

 

LA TESSERA DEL TIFOSO SERVE SOLO X ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI NON E' VIETATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I RESIDENTI IN PROVINCIA DI TERNI COME E' INVECE SPECIFICATO NELLE ALTRE PARTITE

 

 

 

http://www.osservatoriosport.interno.it/pr.../18_maggio.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a fa de tutto pe non facce andà Daddy MALEDETTI!!!  :angry:

1924561[/snapback]

 

 

Io non mi tessero...io mi piego ai maroni!!

1924563[/snapback]

 

de chi??

 

:lol::lol::P

1924566[/snapback]

 

 

io non ti permetto di modificare i miei messaggi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a fa de tutto pe non facce andà Daddy MALEDETTI!!!  :angry:

1924561[/snapback]

 

 

Io non mi tessero...io mi piego ai maroni!!

1924563[/snapback]

 

de chi??

 

:lol::lol::P

1924566[/snapback]

 

 

io non ti permetto di modificare i miei messaggi :D

1924579[/snapback]

hai ragione, per farlo ci vuole la tessera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CASMS: Le misure di rigore per le gare a rischio in programma fino al 29 maggio

Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio.

 

In apertura dei lavori, il Comitato ha accolto con favore l’iniziativa proposta dal Torino per la gara “Empoli – Torino” ( Serie B) del 20/05/2011. Nell’occasione, oltre ai tifosi fidelizzati, potrà recarsi ad Empoli anche un ristretto numero di tifosi torinisti selezionati, sotto la responsabilità della società piemontese.

 

Di seguito le misure organizzative di rigore previste per i prossimi incontri, da cui sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”:

 

“Gubbio - Nocerina” (Supercoppa 1^ Div.) del 21/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania;

“Nocerina - Gubbio” (Supercoppa 1^ Div.) del 26/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Umbria;

“Livorno - Frosinone” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai  residenti nella regione Lazio;

“Varese - Piacenza” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna;

“Grosseto - Atalanta” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia;

Si è preso atto delle misure organizzative condivise dall’Osservatorio per le gare di Lega Pro: “Hellas Verona – Sorrento” (Play off), “Salernitana – Alessandria” (play off), “Foligno – Ternana (Play out), Juve Stabia – Benevento” (Play Off) “Viareggio – Cosenza” (Play out) e “Taranto – Atletico Roma” (Play off), del 29/05/2011, per le quali è stata limitata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli tifosi fidelizzati residenti nella Regione/Provincia che originano la trasferta, nel limite stabilito dalle competenti Autorità.

 

Per le seguenti gare di serie dilettanti, per le quali non è previsto il programma “tessera del tifoso”, il CASMS ha determinato le seguenti prescrizioni:

 

“Audace Cerignola – Bisceglie 1913” (Play off serie D) del 22/05/2011, chiusura del settore ospiti e divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari;

“Angri – S. Antonio Abate” (Play out serie D) del 22/05/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di Angri;

“S. Antonio Abate – Angri” (Play out serie D) del 29/05/2011 chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di S. Antonio Abate.

Per la gara “Teramo – Rimini 1912”  (Play off serie D) del 22/05/2011 il Comitato ha determinato la vendita di un numero di tagliandi non superiore a 300 per i tifosi ospiti da effettuarsi solo presso ricevitorie individuate dalla società romagnola e la chiusura della vendita dei tagliandi, per tutti i settori dello stadio, entro le ore 19,00 del 21 maggio

 

 

LA TESSERA DEL TIFOSO SERVE SOLO X ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI NON E' VIETATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I RESIDENTI IN PROVINCIA DI TERNI COME E' INVECE  SPECIFICATO NELLE ALTRE PARTITE 

 

 

 

http://www.osservatoriosport.interno.it/pr.../18_maggio.html

1924577[/snapback]

 

è quello che cercavo de fà capi io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CASMS: Le misure di rigore per le gare a rischio in programma fino al 29 maggio

Si è riunito questa mattina il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per decidere in merito alla gare considerate a rischio individuate dall’Osservatorio.

 

In apertura dei lavori, il Comitato ha accolto con favore l’iniziativa proposta dal Torino per la gara “Empoli – Torino” ( Serie B) del 20/05/2011. Nell’occasione, oltre ai tifosi fidelizzati, potrà recarsi ad Empoli anche un ristretto numero di tifosi torinisti selezionati, sotto la responsabilità della società piemontese.

 

Di seguito le misure organizzative di rigore previste per i prossimi incontri, da cui sono esenti i possessori della “Tessera del Tifoso”:

 

“Gubbio - Nocerina” (Supercoppa 1^ Div.) del 21/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Campania;

“Nocerina - Gubbio” (Supercoppa 1^ Div.) del 26/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Umbria;

“Livorno - Frosinone” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai  residenti nella regione Lazio;

“Varese - Piacenza” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Emilia Romagna;

“Grosseto - Atalanta” (Serie B) del 29/05/2011, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Lombardia;

Si è preso atto delle misure organizzative condivise dall’Osservatorio per le gare di Lega Pro: “Hellas Verona – Sorrento” (Play off), “Salernitana – Alessandria” (play off), “Foligno – Ternana (Play out), Juve Stabia – Benevento” (Play Off) “Viareggio – Cosenza” (Play out) e “Taranto – Atletico Roma” (Play off), del 29/05/2011, per le quali è stata limitata la vendita dei tagliandi per il settore ospiti ai soli tifosi fidelizzati residenti nella Regione/Provincia che originano la trasferta, nel limite stabilito dalle competenti Autorità.

 

Per le seguenti gare di serie dilettanti, per le quali non è previsto il programma “tessera del tifoso”, il CASMS ha determinato le seguenti prescrizioni:

 

“Audace Cerignola – Bisceglie 1913” (Play off serie D) del 22/05/2011, chiusura del settore ospiti e divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Bari;

“Angri – S. Antonio Abate” (Play out serie D) del 22/05/2011, chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di Angri;

“S. Antonio Abate – Angri” (Play out serie D) del 29/05/2011 chiusura del settore ospiti e vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di S. Antonio Abate.

Per la gara “Teramo – Rimini 1912”  (Play off serie D) del 22/05/2011 il Comitato ha determinato la vendita di un numero di tagliandi non superiore a 300 per i tifosi ospiti da effettuarsi solo presso ricevitorie individuate dalla società romagnola e la chiusura della vendita dei tagliandi, per tutti i settori dello stadio, entro le ore 19,00 del 21 maggio

 

 

LA TESSERA DEL TIFOSO SERVE SOLO X ACQUISTARE IL BIGLIETTO PER IL SETTORE OSPITI NON E' VIETATA LA VENDITA DEI BIGLIETTI PER I RESIDENTI IN PROVINCIA DI TERNI COME E' INVECE  SPECIFICATO NELLE ALTRE PARTITE 

 

 

 

http://www.osservatoriosport.interno.it/pr.../18_maggio.html

1924577[/snapback]

 

è quello che cercavo de fà capi io...

1924581[/snapback]

 

allora li folignati so na manica de cazzari :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stanno a fa de tutto pe non facce andà Daddy MALEDETTI!!!  :angry:

1924561[/snapback]

 

 

Io non mi tessero...io mi piego ai maroni!!

1924563[/snapback]

 

de chi??

 

:lol::lol::P

1924566[/snapback]

 

 

io non ti permetto di modificare i miei messaggi :D

1924579[/snapback]

hai ragione, per farlo ci vuole la tessera...

1924580[/snapback]

 

 

ahaha mo maroni presenta "La tessera del forummista" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la trasferta non è vietata ...ma dicono che nel settore ospiti ci possono andare solo chi ha la tessera del tifoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta non è vietata ...ma dicono che nel settore ospiti ci possono andare solo chi ha la tessera del tifoso

1924586[/snapback]

 

Si ricorda anche che per decisione del CASMS i residenti nella provincia di Terni potranno acquistare il tagliando del solo settore ospiti e unicamente se possessori di tessera del tifoso.

 

 

oh a meno che non me so rincoglionito di colpo e può anche essere

una frase così a me indica che quelli in provincia di terni possono acquistare

tagliandi limitati solo al settore ospiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la trasferta non è vietata ...ma dicono che nel settore ospiti ci possono andare solo chi ha la tessera del tifoso

1924586[/snapback]

 

Si ricorda anche che per decisione del CASMS i residenti nella provincia di Terni potranno acquistare il tagliando del solo settore ospiti e unicamente se possessori di tessera del tifoso.

 

 

oh a meno che non me so rincoglionito di colpo e può anche essere

una frase così a me indica che quelli in provincia di terni possono acquistare

tagliandi limitati solo al settore ospiti.

1924587[/snapback]

 

 

questo è un articolo che ha fatto il foligno calcio e dopo sporterni.it la copiato nel suo sito...se sò sbagliati...se il casms (merda) non dispone il divieto di vendita ai residenti a terni io vado tranquillamente in tribuna...NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO!

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.