Vai al contenuto
LO ZIO JONNY

PINOCCHIO

Messaggi raccomandati

sono appena tornato dal cinema, sono andato a vedere pinocchio. ve prego risparmiate i soldi e una cosa indecente. uno dei film piu' brutti che abbia mai visto, di una pesantezza unica. con me cera cesenticerqua spero che anche lui dica la sua. all'uscita dei commenti ancora peggiori dei miei, per ripjamme so' dovuto passa al sert a pija lu metadone.

 

cerano 3/4 ragazze che ridevano ma sinceramente non sono riuscito a capire il perche.

 

se qualcuno l'ha visto mi puo' dire la sua, ma soprattutto mi dite quale parte fa' cosi ridere.

 

oddio speramo de dormi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE DEL CONSIGLIO, MA TANTO IO QUEL COJONE NON LO ANDAVO CERTO A VEDERE....EHHEHEHEHEHEH, SARà ANCHE PREMIO NOBEL, MA SINCERAMENTE A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO DI QUELLO LI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai ragione gino, me so sbagliato.....beh, anche L'OSCAR è troppo per quello li!!!

MAMMA MIA!!!!

 

LEVATE LI PARAOCCHI!!!

 

Cmq ce ne sono tanti come te che solo per il fatto che Benigni è dichiaratamente di politica, non fanno che buttargli merda addosso.

 

CHE TRISTEZZA!!

Solo in Italia certe cose...

 

Posso concordare con chi il film l'ha visto e dice che non gli è piaciuto e spiega anche il perchè....

Chi critica 'a prescindere' faccio fatica a comprenderlo.... forse potrei compatirlo!!!!

 

 

Tornando al film, diciamo che non mi ha entusiasmato, non è certo un film comico (pinocchio è una fiaba non una barzelletta!!) ma manca anche un pochino dello spessore morale presente ne La vita è bella!!

 

Buona l'idea di rimanere fedele al testo; ecco, forse il limite di Benigni regista è questo (me lo immagino diretto da Fellini :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
TU CHE CAZZO VUOI?

STAI MUTO

Classico esempio di democrazia e rispetto delle idee altrui....

 

Per me hai il diritto di dire ciò che vuoi, l'importante è conoscere ciò di cui si parla...

 

Bene, chiudo questa profonda discussione, non certo perchè devo sta muto ma perchè preferisco dedicare il mio tempo e le mie risorse a cosine menu puerili.

saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANCHIO IERI SONO ANDATO AL CINE E ONESTAMENTE IL FILM NON MI A ESALTATO NON MI E SEMBRATO UN FILM NE X ADULTI NE PER BAMBINI DI POSITIVO C'E' CHE ALMENO FA CONOSCERE IL NOME DELLA NOSTRA CITTA' NEL MONDO E SPERIAMO CHE I PROSSIMI FILM SIANO MIGLIORI CIAO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pinocchio è + pesante den piatto de coratella seguito da 2 de gnocchi a lu sugo de cinghiale contornati da na cofana de trippa. ANCORA LO DEVO DIGGERì.

 

Benigni mesa che s'è mpo montato la capoccia con l'Oscar; la Vita è bella mi è piaciuto molto, ma forse dopo quella digressione era meglio che tornava a fare film di grossolana comicità come Il mostro o Jonny Stecchino (fantastici)

Invece mesa che stavolta ha fatto il classico stronzo su lu bordo de la turca e co stu film l'Oscar me sa che se lo piglia giusto se se lo va a comprà farzu da Idoli e magie (ma ce sta ancora stu negozio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X ROSSO E VERDE

 

ANCHE QUI HAI TROVATO LU SPUNTO PER METTECE LA POLITICA.

 

HO APERTO IL FORUM SOLO PER IL FILM, POI SE BENIGNI E' UN NO-GLOBAL O UN NAZISTA SO' CAZZI SUA E DE LU MEDICO CHE JE LI CURA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indipendentemente da Benigni il film non mi ha entusiasmata granchè..

 

un po' lento, la scenografia poco curata.. la balena che viene trasformata in uno squalo... lucifero che muore..

 

bhè tra gli stravolgimenti della favola, gli attori che + brutti non li potevano trovare, la lentezza e tutto il resto sono stati 4 euro buttati (fortuna che ci so stata di mercoledì :P )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh veramente la balena era uno squalo anche nel libro (insomma un 'pescecane enorme') e lucignolo nel libro muore esattamente come nel film (a parte la storia dei lecca lecca che l'ha inventata benigni)

cmq come ho già detto anche per me non è 'sto capolavoro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa NaausiKa,

mi spieghi che intendi per 'scenografia poco curata???'

 

A me sembra che una delle cose che si salvano senza ombra di dubbio siano proprio le scenografie.... insieme agli effetti speciali che per un film italiano sono una primizia, ai personaggi di lucignolo e al gatto e la volpe.

 

Non credo, poi, che ci siano stati grossi stravolgimenti rispetto al testo originale... forse siamo rimasti ancorati al vecchio -bellissimo- film di Pinocchio, quello con Manfredi, Franco e Ciccio, la Lollobrigida ecc...

 

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

m'è giunta voce che come incassi in italia ha superato sia "harry pottu" che "il signore degli anelli" (sul genere). io non l'ho ancora visto, ma questo mi sembra un buon biglietto da visita, no? (va bè che pure titanic è il film che c'ha avuto più incassi in assoluto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente il film mi è piaciuto.

Ho trovato l'interpretazione di benigni di una dolcezza assurda

Le scenografie sono a dir poco S P L E N D I D E !

Con questo non voglio dire che è da oscar ma è un nuovo grande lavoro di benigni.

 

 

x chi non trovava il lato umoristico del film, consiglierei di levare il paraocchi e il prosciutto dalle orecchie prima di andare al cinema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me tocca annà a vedè sto film co la donna e co l'amiche de lavoro e rispettivi mariti, ma certo che leggendo questi post e sentendo i commenti in giro mesà che me porto il cuscino almeno se me se fa sonno me sdraio su 3 sedie e m'addormo senza sentì tanti cazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sinceramente il film mi è piaciuto.

Ho trovato l'interpretazione di benigni di una dolcezza assurda

Le scenografie sono a dir poco S P L E N D I D E !

Con questo non voglio dire che è da oscar ma è un nuovo grande lavoro di benigni.

 

 

x chi non trovava il lato umoristico del film, consiglierei di levare il paraocchi e il prosciutto dalle orecchie prima di andare al cinema...

Mesà che t'eri 'mbriacheto e quindi ridevi pure su li titoli de testa :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.