Vai al contenuto
altoforno

DISERTARE IL PULLMANN

Messaggi raccomandati

DOPO SETTE ANNI DI PRESE PER IL CULO C'E' ANCHE QUALCUNO, DA QUANTO HO CAPITO, CHE DOMANI SALIRA' SU QUEI PULLMAN ORGANIZZATI DA QUESTA PSEUDOMERDA DI SOCIETA'...ALLORA CREDO PROPRIO CHE OLTRE ALLA TERNANA A TERNI E' MORTA ANCHE LA RAGIONE E L'INTELLIGENZA DI MOLTA GENTE....NON MI SENTO DI GIUDICARE CHI DOMANI ANDRA' A FOLIGNO A SEGUIRE LA SQUADRA...MA CONDANNO E INVITO A VERGOGNARSI E RIPETO VERGOGNARSI A CHI HA BARATTATO UN PRINCIPIO E 7 ANNI DI INCULATE CON UN VIAGGIO GRATIS E UNA MAGLIETTA....VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA

1926536[/snapback]

qualcuno un cazzo !! c'hanno 84 prenotazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NESSUNO VI VIETA DI ANDARCI ANCHE PERCHE' ALLA FINE OGNUNO E' LIBERO DI FARE CIO' CHE VUOLE MA NON SCENDETE A COMPROMESSI CON QUESTA GENTE!

LA FIDUCIA DELLA GENTE,DEI TIFOSI NON LA SI COMPRA CON DEI PULMAN ORGANIZZATI E CON DELLE MAGLIETTE IN REGALO,LA DIGNITA' DEI TERNANI RIMANE TALE E NON HA PREZZO.......

GLI SPECCHIETTI PER LE ALLODELE NON FUNZIONANO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DOPO SETTE ANNI DI PRESE PER IL CULO C'E' ANCHE QUALCUNO, DA QUANTO HO CAPITO, CHE DOMANI SALIRA' SU QUEI PULLMAN ORGANIZZATI DA QUESTA PSEUDOMERDA DI SOCIETA'...ALLORA CREDO PROPRIO CHE OLTRE ALLA TERNANA A TERNI E' MORTA ANCHE LA RAGIONE E L'INTELLIGENZA DI MOLTA GENTE....NON MI SENTO DI GIUDICARE CHI DOMANI ANDRA' A FOLIGNO A SEGUIRE LA SQUADRA...MA CONDANNO E INVITO A VERGOGNARSI E RIPETO VERGOGNARSI A CHI HA BARATTATO UN PRINCIPIO E 7 ANNI DI INCULATE CON UN VIAGGIO GRATIS E UNA MAGLIETTA....VERGOGNA VERGOGNA E ANCORA VERGOGNA

1926536[/snapback]

qualcuno un cazzo !! c'hanno 84 prenotazioni

1926543[/snapback]

 

 

:vomito::vomito:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) L autista

2) Daddy

1925147[/snapback]

 

dice che c'ha avuto un contrattempo

daddy promosso ad autista

 

1) L'autista Daddy

 

:lol::lol::lol:

1925148[/snapback]

 

 

NO AI PULLMAN!!

1925151[/snapback]

SI A VALSOIA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

84 prenotazioni....non lo sapevo dio....e allora sai che vi dico.....

 

 

Terni è un comune italiano di 113.324 - 84 abitanti, capoluogo della provincia omonima in Umbria....questi 84 possono considerarsi marchiciani vergognosi e venduti....VERGOGNATEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto clamore... per cosa?

Noi contestamo ferocemente la società, e se un giorno arrivasse lu fijo de zio edo in ginocchio a piazza tacito a chiede scusa, je continueremmo a dì che deve sparì.

Ce sta gente moderata, invece, che questa iniziativa la interpreta come un riavvicinamento dei dirigenti. D'altronde qualcuno ancora chiede chiarezza e segnali dalla società.... questa la giudicheranno una buona iniziativa e hanno prenotato, non capisco che c'è da stupisse. E' uno spareggio salvezza, ve meravigliano 80 persone su 115.000 abitanti che dicono "sticazzi della tessera, sticazzi della società"?

E' come stupisse dell'acqua calla aprenno lu rubinetto. :D Poi tutto 'sto disprezzo per 'sta gente non lo capisco, mica so perugini... in fondo ognuno c'ha un cervello, come volemo fa? Li volete ammazzà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Rik la penso diversamente. Su quel pulman non ci si sale punto e basta. Se tu fino a ieri votavi un partito, poi all'improvviso inizia a prendere delle derive razziste e non lo voti più, se un giorno organizzasse porchetta e vino gratis per tutti, tu, sotto quegli stand con le bandiere di quel partito, non ci vai a prendere la porchetta, e se ci volessi andare dovresti, spero, avere qualcuno che ti dicesse: la porchetta si diserta perchè io non sarò complice di questi signori qua. Scusate l'esempio un po' strano, ma non me ne venivano in mente altri :D

Detto ciò il discorso del"io rispetto tutti, sia chi va allo stadio che non ci va" in questo caso vale un po' di meno. Anzi, se fossi stato a Terni sarei andato al parcheggio dove partono i pulman, e con fare gentile avrei provato a convincere la gente a scegliere un'altra via. Certo, se poi mi accorgessi di avere davanti solo signori over 75, mi potrei anche mettere una mano sul cuore...ma non credo questo sia il caso

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanto clamore... per cosa?

Noi contestamo ferocemente la società, e se un giorno arrivasse lu fijo de zio edo in ginocchio a piazza tacito a chiede scusa, je continueremmo a dì che deve sparì.

Ce sta gente moderata, invece, che questa iniziativa la interpreta come un riavvicinamento dei dirigenti. D'altronde qualcuno ancora chiede chiarezza e segnali dalla società.... questa la giudicheranno una buona iniziativa e hanno prenotato, non capisco che c'è da stupisse. E' uno spareggio salvezza, ve meravigliano 80 persone su 115.000 abitanti che dicono "sticazzi della tessera, sticazzi della società"?

E' come stupisse dell'acqua calla aprenno lu rubinetto.  :D  Poi tutto 'sto disprezzo per 'sta gente non lo capisco, mica so perugini... in fondo ognuno c'ha un cervello, come volemo fa? Li volete ammazzà?

1926570[/snapback]

 

Se lu fijo de zio edo arrivasse a piazza tacito in ginocchio e chiede scusa...gli sputo e gli continua a dire che deve sparire mi sembra ovvio...Ma che cazzo di discorsi fai..Non capisci che è l'ennesima presa per il culo e non un' iniziativa...Poi se devi partire anche tu con il pullman e ti sei sentito offeso pazienza ho espresso soltanto un parere personale...E comunque inn fondo hai ragione, non c'è da stupirsi che in questa città dove purtroppo regna un clientelismo spaventoso se la società ternana calcio fa un favore ai tifosi questi sono contenti e devono ricambiare...Qui c'è gente che per una maglietta e un viaggio gratis si vende anche la madre che schifo....Io me ne vado a Roma a vedere la finale di coppa a mie spese e non con il pullman dell'inter...Ps: la società inter ha messo a disposizione ai tifosi mille bigliettti a prezzo economico per il freccia rossa milano roma (questa però è l'iniziativa di una società che non pija per il culo i suoi tifosi)....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanto clamore... per cosa?

Noi contestamo ferocemente la società, e se un giorno arrivasse lu fijo de zio edo in ginocchio a piazza tacito a chiede scusa, je continueremmo a dì che deve sparì.

Ce sta gente moderata, invece, che questa iniziativa la interpreta come un riavvicinamento dei dirigenti. D'altronde qualcuno ancora chiede chiarezza e segnali dalla società.... questa la giudicheranno una buona iniziativa e hanno prenotato, non capisco che c'è da stupisse. E' uno spareggio salvezza, ve meravigliano 80 persone su 115.000 abitanti che dicono "sticazzi della tessera, sticazzi della società"?

E' come stupisse dell'acqua calla aprenno lu rubinetto.  :D  Poi tutto 'sto disprezzo per 'sta gente non lo capisco, mica so perugini... in fondo ognuno c'ha un cervello, come volemo fa? Li volete ammazzà?

1926570[/snapback]

 

Se lu fijo de zio edo arrivasse a piazza tacito in ginocchio e chiede scusa...gli sputo e gli continua a dire che deve sparire mi sembra ovvio...Ma che cazzo di discorsi fai..Non capisci che è l'ennesima presa per il culo e non un' iniziativa...Poi se devi partire anche tu con il pullman e ti sei sentito offeso pazienza ho espresso soltanto un parere personale...E comunque inn fondo hai ragione, non c'è da stupirsi che in questa città dove purtroppo regna un clientelismo spaventoso se la società ternana calcio fa un favore ai tifosi questi sono contenti e devono ricambiare...Qui c'è gente che per una maglietta e un viaggio gratis si vende anche la madre che schifo....Io me ne vado a Roma a vedere la finale di coppa a mie spese e non con il pullman dell'inter...Ps: la società inter ha messo a disposizione ai tifosi mille bigliettti a prezzo economico per il freccia rossa milano roma (questa però è l'iniziativa di una società che non pija per il culo i suoi tifosi)....

1926592[/snapback]

Tu vai a vedere l'inter, io diserto perchè vado a massa martana a vedere Borgo Rivo - Giove spareggio finale play off di Terza Categoria... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Rik la penso diversamente. Su quel pulman non ci si sale punto e basta. Se tu fino a ieri votavi un partito, poi all'improvviso inizia a prendere delle derive razziste e non lo voti più, se un giorno organizzasse porchetta e vino gratis per tutti, tu, sotto quegli stand con le bandiere di quel partito, non ci vai a prendere la porchetta, e se ci volessi andare dovresti, spero, avere qualcuno che ti dicesse: la porchetta si diserta perchè io non sarò complice di questi signori qua. Scusate l'esempio un po' strano, ma non me ne venivano in mente altri  :D

Detto ciò il discorso del"io rispetto tutti, sia chi va allo stadio che non ci va" in questo caso vale un po' di meno. Anzi, se fossi stato a Terni sarei andato al parcheggio dove partono i pulman, e con fare gentile avrei provato a convincere la gente a scegliere un'altra via. Certo, se poi mi accorgessi di avere davanti solo signori over 75, mi potrei anche mettere una mano sul cuore...ma non credo questo sia il caso

1926590[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io Rik la penso diversamente. Su quel pulman non ci si sale punto e basta. Se tu fino a ieri votavi un partito, poi all'improvviso inizia a prendere delle derive razziste e non lo voti più, se un giorno organizzasse porchetta e vino gratis per tutti, tu, sotto quegli stand con le bandiere di quel partito, non ci vai a prendere la porchetta, e se ci volessi andare dovresti, spero, avere qualcuno che ti dicesse: la porchetta si diserta perchè io non sarò complice di questi signori qua. Scusate l'esempio un po' strano, ma non me ne venivano in mente altri  :D

Detto ciò il discorso del"io rispetto tutti, sia chi va allo stadio che non ci va" in questo caso vale un po' di meno. Anzi, se fossi stato a Terni sarei andato al parcheggio dove partono i pulman, e con fare gentile avrei provato a convincere la gente a scegliere un'altra via. Certo, se poi mi accorgessi di avere davanti solo signori over 75, mi potrei anche mettere una mano sul cuore...ma non credo questo sia il caso

1926590[/snapback]

 

Die', non ci siamo capiti. Io credo che quella sia gente che la società non la vede come la vediamo noi, ovvero come il male assoluto.

Altro che scendere a compromessi o smentirsi, è più semplice la questione: quelle persone credono che questa sia una società che fa errori, punto e basta. Non sentono il bisogno di boicottarla.

 

 

Mamma mia quanto clamore... per cosa?

Noi contestamo ferocemente la società, e se un giorno arrivasse lu fijo de zio edo in ginocchio a piazza tacito a chiede scusa, je continueremmo a dì che deve sparì.

Ce sta gente moderata, invece, che questa iniziativa la interpreta come un riavvicinamento dei dirigenti. D'altronde qualcuno ancora chiede chiarezza e segnali dalla società.... questa la giudicheranno una buona iniziativa e hanno prenotato, non capisco che c'è da stupisse. E' uno spareggio salvezza, ve meravigliano 80 persone su 115.000 abitanti che dicono "sticazzi della tessera, sticazzi della società"?

E' come stupisse dell'acqua calla aprenno lu rubinetto.  :D  Poi tutto 'sto disprezzo per 'sta gente non lo capisco, mica so perugini... in fondo ognuno c'ha un cervello, come volemo fa? Li volete ammazzà?

1926570[/snapback]

 

Se lu fijo de zio edo arrivasse a piazza tacito in ginocchio e chiede scusa...gli sputo e gli continua a dire che deve sparire mi sembra ovvio...Ma che cazzo di discorsi fai..Non capisci che è l'ennesima presa per il culo e non un' iniziativa...Poi se devi partire anche tu con il pullman e ti sei sentito offeso pazienza ho espresso soltanto un parere personale...E comunque inn fondo hai ragione, non c'è da stupirsi che in questa città dove purtroppo regna un clientelismo spaventoso se la società ternana calcio fa un favore ai tifosi questi sono contenti e devono ricambiare...Qui c'è gente che per una maglietta e un viaggio gratis si vende anche la madre che schifo....Io me ne vado a Roma a vedere la finale di coppa a mie spese e non con il pullman dell'inter...Ps: la società inter ha messo a disposizione ai tifosi mille bigliettti a prezzo economico per il freccia rossa milano roma (questa però è l'iniziativa di una società che non pija per il culo i suoi tifosi)....

1926592[/snapback]

 

La parte evidenziata me impedisce de risponderti. Inizi contestando una cosa che già io ho detto (e che quindi penso, al pari tuo) e continui con un'illazione delirante. :blink:

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse era un post ironico?

1926600[/snapback]

 

Il mio? Non capisco che ho detto di male, quasi sicuramente me so spiegato malissimo.

Non salirei su quel pullman nemmeno sotto tortura, ma me meraviglio che ve meravigliate che c'è gente che lo pija (anche se pensavo che fossero meno).

Anche io vorrei che fosse vuoto. Però a che serve accanisse, è gente che manco se renderà conto che li hanno sempre presi in giro.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mamma mia quanto clamore... per cosa?

Noi contestamo ferocemente la società, e se un giorno arrivasse lu fijo de zio edo in ginocchio a piazza tacito a chiede scusa, je continueremmo a dì che deve sparì.

Ce sta gente moderata, invece, che questa iniziativa la interpreta come un riavvicinamento dei dirigenti. D'altronde qualcuno ancora chiede chiarezza e segnali dalla società.... questa la giudicheranno una buona iniziativa e hanno prenotato, non capisco che c'è da stupisse. E' uno spareggio salvezza, ve meravigliano 80 persone su 115.000 abitanti che dicono "sticazzi della tessera, sticazzi della società"?

E' come stupisse dell'acqua calla aprenno lu rubinetto.  :D  Poi tutto 'sto disprezzo per 'sta gente non lo capisco, mica so perugini... in fondo ognuno c'ha un cervello, come volemo fa? Li volete ammazzà?

1926570[/snapback]

 

Se lu fijo de zio edo arrivasse a piazza tacito in ginocchio e chiede scusa...gli sputo e gli continua a dire che deve sparire mi sembra ovvio...Ma che cazzo di discorsi fai..Non capisci che è l'ennesima presa per il culo e non un' iniziativa...Poi se devi partire anche tu con il pullman e ti sei sentito offeso pazienza ho espresso soltanto un parere personale...E comunque inn fondo hai ragione, non c'è da stupirsi che in questa città dove purtroppo regna un clientelismo spaventoso se la società ternana calcio fa un favore ai tifosi questi sono contenti e devono ricambiare...Qui c'è gente che per una maglietta e un viaggio gratis si vende anche la madre che schifo....Io me ne vado a Roma a vedere la finale di coppa a mie spese e non con il pullman dell'inter...Ps: la società inter ha messo a disposizione ai tifosi mille bigliettti a prezzo economico per il freccia rossa milano roma (questa però è l'iniziativa di una società che non pija per il culo i suoi tifosi)....

1926592[/snapback]

Tu vai a vedere l'inter, io diserto perchè vado a massa martana a vedere Borgo Rivo - Giove spareggio finale play off di Terza Categoria... :D

1926596[/snapback]

 

Che spettacolo... :lol::lol: speramo che non se pijano a biscotti come maroso terra umbra... :lol: buon divertimento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse era un post ironico?

1926600[/snapback]

 

Il mio? Non capisco che ho detto di male. Non salirei su quel pullman nemmeno sotto tortura, ma me meraviglio che ve meravigliate che c'è gente che lo pija.

1926602[/snapback]

 

Nel mio delirio ti dico che c'è gente che è veramente vergognosa e non dico altro...e ribadisco che chi sale su quel pullman è soltanto una persona che si è venduta a questa pseudosocietà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
forse era un post ironico?

1926600[/snapback]

 

Il mio? Non capisco che ho detto di male. Non salirei su quel pullman nemmeno sotto tortura, ma me meraviglio che ve meravigliate che c'è gente che lo pija.

1926602[/snapback]

 

Nel mio delirio ti dico che c'è gente che è veramente vergognosa e non dico altro...e ribadisco che chi sale su quel pullman è soltanto una persona che si è venduta a questa pseudosocietà

1926605[/snapback]

fondamentalmente arrivati a sto punto a me non me ne frega un cazzo de chi va a vedè la ternana ne tanto meno me frega de quello che fa la ternana, se retrocede sticazzi se se salva sticazzi... io ormai nutro un'indifferenza totale nei confronti di tutto l'ambiente rossoverde! spero solo che un giorno possa ancora emozionarmi e vivere quei colori!

Modificato da sono il figlio di mio padre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il campionato e' finito e per strada nn possono incontra' nessuno, Ma se qualcuno je ce arrivava sarei stato contento, e gliele avrei date su sopra quanno arvenivano a Terni....siamo proprio diventati la citta' del nulla...che amarezza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se du potti e quattro vecchietti (con la tessera) vanno a foligno con il pulmann, che fastidio ve danno?

 

Per me ve ne state a passà con i commenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a che ora s'ho partiti?nun sarà che prima se fermano lungo la somma? :D sdrammatizzamo perchè la situazione è drammatica in tutti i sensi,DISPREZZO PER I PULMAN.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH CE SETE ANNATI A FULIGNU CO LU PURMANNE?

VE SETE PURE DIVERTITI?

BRAVI.

MO TORNATE A CASA.

CO LU PURMANNE, ME RACCOMANNO

1926812[/snapback]

ce l'avrebbe una idea.........

 

ce li farebbe torna' a casa sti 4 "FALLACCIANI" che so' annati su' co li purman della pseudomarchiciana spa,A PIEDI PERO'...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH CE SETE ANNATI A FULIGNU CO LU PURMANNE?

VE SETE PURE DIVERTITI?

BRAVI.

MO TORNATE A CASA.

CO LU PURMANNE, ME RACCOMANNO

1926812[/snapback]

ce l'avrebbe una idea.........

 

ce li farebbe torna' a casa sti 4 "FALLACCIANI" che so' annati su' co li purman della pseudomarchiciana spa,A PIEDI PERO'...............

1926884[/snapback]

dai Fungarò, neanche io ho condivido questa scelta, ma oramai è stata fatta, non esacerbiamo gli animi tra di noi, l'obiettivo è solo uno, la liberazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH CE SETE ANNATI A FULIGNU CO LU PURMANNE?

VE SETE PURE DIVERTITI?

BRAVI.

MO TORNATE A CASA.

CO LU PURMANNE, ME RACCOMANNO

1926812[/snapback]

ce l'avrebbe una idea.........

 

ce li farebbe torna' a casa sti 4 "FALLACCIANI" che so' annati su' co li purman della pseudomarchiciana spa,A PIEDI PERO'...............

1926884[/snapback]

dai Fungarò, neanche io ho condivido questa scelta, ma oramai è stata fatta, non esacerbiamo gli animi tra di noi, l'obiettivo è solo uno, la liberazione!

1926885[/snapback]

sono d'accordo,ma io non intendevo scatenare inutili polemiche,era soltanto uno sfogo come tanti altri,e credo che tutti noi ora come non mai abbiamo la pressionea a 200!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
AH CE SETE ANNATI A FULIGNU CO LU PURMANNE?

VE SETE PURE DIVERTITI?

BRAVI.

MO TORNATE A CASA.

CO LU PURMANNE, ME RACCOMANNO

1926812[/snapback]

ce l'avrebbe una idea.........

 

ce li farebbe torna' a casa sti 4 "FALLACCIANI" che so' annati su' co li purman della pseudomarchiciana spa,A PIEDI PERO'...............

1926884[/snapback]

dai Fungarò, neanche io ho condivido questa scelta, ma oramai è stata fatta, non esacerbiamo gli animi tra di noi, l'obiettivo è solo uno, la liberazione!

1926885[/snapback]

sono d'accordo,ma io non intendevo scatenare inutili polemiche,era soltanto uno sfogo come tanti altri,e credo che tutti noi ora come non mai abbiamo la pressionea a 200!!!

1926886[/snapback]

io no. e considera che me so fatto pure un caffè doppio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.