Vai al contenuto
Pecchia 75

I SIMPATICISSIMI TIFOSI VIOLA

Messaggi raccomandati

Il ripescaggio della Fiorentina è stato sicuramente una porcata, ma penso che ogni tanto sarebbe anche giusto ricordasse che noi semo stati ripescati in C2 dopo che semo arrivati TERZI nel CND in base a criteri quali i meriti sportivi ed il bacino d'utenza.

Quindi me pare che qualche cosa in comune (seppur minima) ci sia, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il ripescaggio della Fiorentina è stato sicuramente una porcata, ma penso che ogni tanto sarebbe anche giusto ricordasse che noi semo stati ripescati in C2 dopo che semo arrivati TERZI nel CND in base a criteri quali i meriti sportivi ed il bacino d'utenza.

Quindi me pare che qualche cosa in comune (seppur minima) ci sia, no?

 

A noi il ripescaggio c'e' toccato il secondo anno di CND perchè il primo anno la Lega ha preferito l'ALBANOVA del clan dei casalesi.

 

Pure per essere ripescati si è tribbbbolato!

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma per me quantoo accaduto quest'anno è uno scandalo.

Le promozioni decise dal governo...per carità!

ma non siamo noi a poter parlare.

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici rossoverdi è un tifoso viola che scrive. Mi dispiace che ancora qualcuno pensi al ripescaggio dellla Fiorentina in B. Anche noi preferivamo vincere la C1 e meritarci il passaggio di categoria sul campo, ma forse non vi ricordate  di chi ha beneficiato delle nostra ingiusta declassazione in c2

MA CAZZO...MA LI BUFFI CHE AVEVA FATTO CECCHI GORI CE VOLEVA NA FINANZIARIA PER TAPPARLI E ANCORA ROMPETE LI COJONI CON STA STORIA?NOI SEMO FALLITI E C'HANNO SBATTUTO IN CND A GIOCA' CON LA NARNESE E VOI IN UN ANNO SIETE FINITI DALLA C2 ALLA B..MA CHE CAZZO VOLETE DI PIU'?STA STORIA HA DA FINI' E SPERO CHE DOM SUL CAMPO VE LO FAMO CAPI'COME DOVETE PORTA' RISPETTO CI SIAMO OK :ph34r: ?LO SPERO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma forse non vi ricordate  di chi ha beneficiato delle nostra ingiusta declassazione in c2

LE CAZZATE PER FAVORE VALLE A DIì SUL FORUM TUO...PERCHE' A NOI NESSUNO CE FA CREDE CHE CRISTO E' MORTO DE FREDDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la Fiorentina è sempre piaciuta fin da piccolo e mi dispiace sentire che i fiorentini ce l'abbiano con noi, però se è così allora: FIORENTINI DI MERDA CHE VE POSSA CROLLA' LU CAMPANILE DE GIOTTO SU PE' LA CAPOCCIA BASTARDI!!!!!!!! :angry::angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente il pensiero dei tifosi viola almeno della maggior parte, non è quello con cui si è aperta questa discussione, l'autore di quel pensiero è.. detta alla fiorentina"Un emerita fava", testa di cazzo in linguaggio comune.

E' vero io il giorno che ci hanno ripescato ho festeggiato con la sciarpa rossoverde al collo.

Per me quella di domenica non può essere una partita qualunque, rappresenta troppe cose.

Ultime notizie da Firenze. I tifosi al seguito saranno circa 1000 hanno organizzato dei pulman a 5 €.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma per me quantoo accaduto quest'anno è uno scandalo.

Le promozioni decise dal governo...per carità!

ma non siamo noi a poter parlare.

ci puoi rendere partecipi del procedimento mentale che ti ha portato a questa altissima affermazione?

Allora seguimi, lentamente....: non siamo noi (noi chi?) a poter parlare perchè......... aggiungi le parole mancanti, coraggio con calma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Fortunatamente il pensiero dei tifosi viola almeno della maggior parte, non è quello con cui si è aperta questa discussione, l'autore di quel pensiero è.. detta alla fiorentina"Un emerita fava", testa di cazzo in linguaggio comune.

E' vero io il giorno che ci hanno ripescato ho festeggiato con la sciarpa rossoverde al collo.

Per me quella di domenica non può essere una partita qualunque, rappresenta troppe cose.

Ultime notizie da Firenze. I tifosi al seguito saranno circa 1000 hanno organizzato dei pulman a 5 €.

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

i pullmann organizzati a 5 euro dal cav sono 5 e tali rimarranno.

Sono d'accordo con te che comunque i viola a TERNI supereranno abbondantemente le 1000 unità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

06/11/2003 20:55:40

Stell, Terni

Non mi importa nulla se da giovane era tifoso viola, oggi, anzi ieri, come tutti i tifosi della ternana era in piazza a gioire quando noi sprofondavamo nel baratro e quando sono stati ripescati in b perche' noi si andava in c2 loro esponevano bandiere e festeggiavano a porchetta e domenica , ve lo giuro, amici viola, vorrei tanto vederli schiattare allo stadio e perdere 3-0 ma mi accontento anche di 1-0. Vi aspetto in tantissimi allo stadio domenica perche' comunque finisca la partita Terni deve ricordare per anni quanto erano beli, colorati, orgogliosi e tanti i tifosi viola! io ragazzi ci saro' ad aspettarvi... venite in tanti. Forza viola ! regalami questa grande soddisfazione, vieni a Terni e vinci!!!

 

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero che la società non c'aveva una lira, ma allora Lazio e Roma come hanno fatto a iscriversi?

è vero, infatti dovevano fallire anche loro oltre a voi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
06/11/2003 20:55:40

Stell, Terni

Non mi importa nulla se da giovane era tifoso viola, oggi, anzi ieri, come tutti i tifosi della ternana era in piazza a gioire quando noi sprofondavamo nel baratro e quando sono stati ripescati in b perche' noi si andava in c2 loro esponevano bandiere e festeggiavano a porchetta e domenica , ve lo giuro, amici viola, vorrei tanto vederli schiattare allo stadio e perdere 3-0 ma mi accontento anche di 1-0. Vi aspetto in tantissimi allo stadio domenica perche' comunque finisca la partita Terni deve ricordare per anni quanto erano beli, colorati, orgogliosi e tanti i tifosi viola! io ragazzi ci saro' ad aspettarvi... venite in tanti. Forza viola ! regalami questa grande soddisfazione, vieni a Terni e vinci!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

scusate ma che so l'unico cojone che non s'è accorto di festeggiamenti a base de porchetta e non ha magnato alla facciaccia delli fiorentini??? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a NON CAPIRE perché questi ce l'abbiano con noi se sono falliti e nonostante abbiano fatto un "doppio balzo" dalla C2 alla B immeritatissimo...

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè se so offesi che nn l'emo invitati a magnà la porchetta quando so stati retrocessi,nn c'aveva una lira manco pe cacciasse un occhio e noi manco una rosetta je emo dato!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a NON CAPIRE perché questi ce l'abbiano con noi se sono falliti e nonostante abbiano fatto un "doppio balzo" dalla C2 alla B immeritatissimo...

:ph34r:

te lo spiego io: per una ragione o per l'altra ce l'hanno con tutti, meno che con i veronesi e i torinisti.

Per ognuno c'hanno una ragione: per noi è quella di aver preso il loro posto due anni fa in serie b.

Che poi meritassero di ripartire dalla serie d com'è successo un par de volte a noi, non lo dicono.

Che poi era giusto che fallissero non lo dicono più (in quei giorni di fine luglio 2002 però se ne rendevano bene conto, quando cecchi gori li pigliava per il culo).

Che l'unico scandalo è stato quello di non far sparire quest'estate anche quei disonesti di ancona, napoli, roma, lazio e spal, e con quella scusa fare quella sporcizia di ripescaggi, non lo dicono.

La verità è che c'hanno una arroganza immensa e sono pieni di sè da morire, e tutto il resto è merda.

Io che sto quassù ne devo vedere e sentire di tutti i colori, e in questa settimana il tutto è amplificato per mille perchè tocca alla mia Ternana...

Io spero solo che da domenica sera posso continuà a piglia per culo tutti quelli che mi girano intorno per amicizia o per lavoro: porca troia,li faccio diventà neri.

Poi come tifoseria tanto di cappello: con loro la fiorentina gioca veramente in dodici, no chiacchiere!!!!!

Loro sono uniti intorno alla loro città e alla loro squadra e le curve non hanno colore......anzi si sono completamente viola!

Quanto me rompe li coglioni dire queste cose.... :angry::angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
06/11/2003 20:55:40

Stell, Terni

Non mi importa nulla se da giovane era tifoso viola, oggi, anzi ieri, come tutti i tifosi della ternana era in piazza a gioire quando noi sprofondavamo nel baratro e quando sono stati ripescati in b perche' noi si andava in c2 loro esponevano bandiere e festeggiavano a porchetta e domenica , ve lo giuro, amici viola, vorrei tanto vederli schiattare allo stadio e perdere 3-0 ma mi accontento anche di 1-0. Vi aspetto in tantissimi allo stadio domenica perche' comunque finisca la partita Terni deve ricordare per anni quanto erano beli, colorati, orgogliosi e tanti i tifosi viola! io ragazzi ci saro' ad aspettarvi... venite in tanti. Forza viola ! regalami questa grande soddisfazione, vieni a Terni e vinci!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

In effetti ho avuto modo anch'io di leggere questo "intelligentissino" pensiero di questo fantomatico "stell tifoso viola di Terni", su un sito fiorentino.

Chiaramente, se fosse veramente stell e fosse veramente di Terni, uno che dice in dieci righe un così alto concentramento di cazzate andrebbe appeso sul pennone delle bandiere deli distinti b e fatto sventolare dali rutti di tutto lo stadio gremito in ogni ordine di posto.

Non credo ci sia bisogno di precisare in quale punto il pennone dovrebbe entrare nel soggetto.

Ah "Stell di Terni", ma vattene affanculo va........ :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

p.s.: "Stell di Terni", te sì confuso..... non era co la porchetta che festeggiavamo, ma era con quella porca de tu sorella!

Abbiate pazienza, amici e compagni del Forum, ma quisti non li sopporto proprio.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
continuo a NON CAPIRE perché questi ce l'abbiano con noi se sono falliti e nonostante abbiano fatto un "doppio balzo" dalla C2 alla B immeritatissimo...

:ph34r:

te lo spiego io: per una ragione o per l'altra ce l'hanno con tutti, meno che con i veronesi e i torinisti.

Per ognuno c'hanno una ragione: per noi è quella di aver preso il loro posto due anni fa in serie b.

Che poi meritassero di ripartire dalla serie d com'è successo un par de volte a noi, non lo dicono.

Che poi era giusto che fallissero non lo dicono più (in quei giorni di fine luglio 2002 però se ne rendevano bene conto, quando cecchi gori li pigliava per il culo).

Che l'unico scandalo è stato quello di non far sparire quest'estate anche quei disonesti di ancona, napoli, roma, lazio e spal, e con quella scusa fare quella sporcizia di ripescaggi, non lo dicono.

La verità è che c'hanno una arroganza immensa e sono pieni di sè da morire, e tutto il resto è merda.

aahhhh...ora ho capito!!! :D;)

 

 

P.S. : ma niente questo Stell è Riganò!? :blink::D:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
06/11/2003 20:55:40

Stell, Terni

Non mi importa nulla se da giovane era tifoso viola, oggi, anzi ieri, come tutti i tifosi della ternana era in piazza a gioire quando noi sprofondavamo nel baratro e quando sono stati ripescati in b perche' noi si andava in c2 loro esponevano bandiere e festeggiavano a porchetta e domenica , ve lo giuro, amici viola, vorrei tanto vederli schiattare allo stadio e perdere 3-0 ma mi accontento anche di 1-0. Vi aspetto in tantissimi allo stadio domenica perche' comunque finisca la partita Terni deve ricordare per anni quanto erano beli, colorati, orgogliosi e tanti i tifosi viola! io ragazzi ci saro' ad aspettarvi... venite in tanti. Forza viola ! regalami questa grande soddisfazione, vieni a Terni e vinci!!!

 

:ph34r:  :ph34r:  :ph34r:  :ph34r:

ANCHE NOI VI ASPETTIAMO IN TANTI...

PERCHE' E' PIU' BELLO VEDE' 2000 PERSONE UMILIATE DA ZAMPAGNA CHE VEDE' 100 CONIGLIETTI IMPAURITI!!!

 

 

 

 

FIORENTINA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me li Fiorentini me stanno su li Cojoni...... e c'ho vissuto un anno a Firenze !!! :ph34r:

 

Dalla C2 alla B per meritivi sportivi ??? Ma annate affffffffff...............

 

Vengono in 1000 ?? Sti cazzi....

 

 

VIOLA MERDA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
riporto fedelmente da www.fiorentina.it

 

CHISSA SE CAVASIN RICORDERA AI GIOCATORI CHE LA TERNANA E LA SQUDRA CHE VOLENDO O NON VOLENDO HA RUBATO IL POSTO DELLA FIORENTINA IN B CON TANTO DI FESTEGGIAMENTI QUASI AVESSERO VINTO LO SCUDETTO.....INCAZZATEVI IN CAMPO..PUO BASTARE.

 

e ancora:

 

Domenica ,purtroppo per noi,quello stadio sarà una bolgia grazie agli antipaticissimi tifosi rossoverdi(più rossi che verdi)quindi accontentiamoci di un pari,che"pareggio è meglio di sconfitta".Un saluto(romano)ai tifosi freak ternani che so apprezzeranno molto!

 

 

evviva

Della serie "una faccia come lu culo".

Vedete che paga che pijate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cari amici rossoverdi è un tifoso viola che scrive. Mi dispiace che ancora qualcuno pensi al ripescaggio dellla Fiorentina in B. Anche noi preferivamo vincere la C1 e meritarci il passaggio di categoria sul campo, ma forse non vi ricordate  di chi ha beneficiato delle nostra ingiusta declassazione in c2

hai ragione !!!

 

resta il fatto che domenica riporterete a casa 3 bei gol!!!!!!!!

 

tranquilli ve centrano dentro li pulman!!!.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che a parte qualche classico leone da tastiera che per altro si annida ovunque,anche da noi, per la maggior parte ai tifosi della Viola di noi non è che gliene frega poi cosi tanto, dato che come già spiegato più volte nostri due amici rossoverdi in "trasferta" a firenze (toscanu e firenzerossoverde) loro hanno la tendenza a sentirsi superiori a tutti e a considerare tutto il resto merda

 

a me non risulta che ci sia particolare rancore per quando fummo ripescati in B,mi risulta invece che allora i tifosi Viola erano per lo più impegnati a paraculare il loro "caro" cecchi gori

 

e anzi, cosi come non ci furono fiumi di vino e porchetta quando ci hanno ripescati in B come se si fosse trattato di una promozione (anche perchè era ancora cosi tanta la vergogna di essere COMUNQUE retrocessi da non poter essere mascherata del tutto dalla gioia del ripescaggio, questo per molti, ma non per tutti ovviamente), allo stesso modo i tifosi Viola non hanno fatto festeggiamenti eclatanti per il loro ripescaggio perchè avrebbero voluto guadagnarselo sul campo...come per dire "tanto ci si arrivava uguale in B, mi fa fatica ora festeggiare"

 

quindi tutte ste solite paraculate verso i tifosi Viola solo perchè un paio de ragazzini fanno li gradassi me parono un pò esagerate...manco a daje soddisfazione no?

 

io spero che sia una bella partita, tranquilla sugli spalti e soprattutto che le fere vincano e lo mettano in culo a cavasin che m'è sempre stato su li cojoni

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.