Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

poche ore alla disfatta

Messaggi raccomandati

Io credo invece che lu fungarolosi sia  semplicemente preso la briga di esprimere in prima persona un pensiero che sotto sotto quasi tutti noi abbiamo dentro noi stessi .

 

Se la marchiciana football voleva realmente  salvarsi , si sarebbe mossa in maniera diversa , invece di propinarci tutte le cazzate da luglio in poi , a cominciare da Mr. monnezza fino a zadotti .

 

Credo che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso , e nutro seri dubbi su un eventuale ripescaggio in caso di estromissioni di alcune società

 

Spero naturalmente di essere prontamente smentito,paraculeggiato , il che significherebbe che le fere hanno vinto e tutto finisce bene ( che alla fine è la cosa più importante )

 

Anche questa presunta diffidenza è in realtà un grido di amore verso la nostra squadra ormai deturpata da questi loschi figuri

1929541[/snapback]

assoluatemente si lu moro,spero altamente di sbagliarmi anchio,portasse fortuna stu topic ne aprirei altri 100 in questa maniera.

1929566[/snapback]

Oooh, vedi! Io c'ho avuto fiducia in te. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo invece che lu fungarolosi sia  semplicemente preso la briga di esprimere in prima persona un pensiero che sotto sotto quasi tutti noi abbiamo dentro noi stessi .

 

Se la marchiciana football voleva realmente  salvarsi , si sarebbe mossa in maniera diversa , invece di propinarci tutte le cazzate da luglio in poi , a cominciare da Mr. monnezza fino a zadotti .

 

Credo che dietro a tutto ciò ci sia un disegno ben preciso , e nutro seri dubbi su un eventuale ripescaggio in caso di estromissioni di alcune società

 

Spero naturalmente di essere prontamente smentito,paraculeggiato , il che significherebbe che le fere hanno vinto e tutto finisce bene ( che alla fine è la cosa più importante )

 

Anche questa presunta diffidenza è in realtà un grido di amore verso la nostra squadra ormai deturpata da questi loschi figuri

1929541[/snapback]

 

No, stavolta proprio no.

 

Se a 3-4 ore di distanza da una partita che POTREBBE sancire una cosa come la RETROCESSIONE (ovvero la disgrazia più grande che un campo può emettere) lui se preoccupa di precisare che l'esito negativo è scontato, significa che ha perso qualsiasi amore, altroché.

Se un pizzico di speranza mista a scaramanzia non ce l'ha nemmeno oggi, allora me chiedo che scrive a fa sul forum.

 

Cioè, detta in parole povere, uno che prima della partita decisiva dice (manco tanto implicitamente) che la perdemo, non credo che si stupirà a leggere quattro paraculate da altri utenti che dopo essersi grattati i coglioni fino a consumarli se saranno chiesti: "Ma chi te lo ordina lu medico de scrive qui?"

1929547[/snapback]

 

 

 

 

 

Forse sarò strano io , non lo metto in dubbio , ma anche io ( e l'ho ribadito già altre volte questo mio stato d'animo ) nutro seri dubbi circa la volontà della marchiciana football club di voler mantenere la categoria .

 

In virtù di ciò credo che alzare un grido di dolore ( che può essere anche un "al upo , al lupo ") verso un'epilogo FORSE già scritto e indipendente dalla nostra volontà di tifosi , significhi amore verso i colori rossoverdi , e non certo indifferenza

 

Ciò non vuol dire AUGURARSI la retrocessione ma anzi , al contrario , essere felici di arrivare alle 18 e venire smentiti dai fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confesso che un topic così lo volevo aprire anche io ma mi sono bloccato per due ragioni:

1) evitare le paraculate che si è preso lu fungarolo.... :D

2) evitare di essere sospettato di menare leggermente gramo (visto che prima del derby di andata di campionato avevo previsto che avremmo perso in casa 0-2...) :corna::sgrat::sgrat2:

purtroppo, però, come lu fungarolo e lumoro anche io penso che il risultato sia già scritto, e dipenda dalla volontà di non salvarsi, chiaramente manifestata nel corso dell'anno con le scelte "discutibili"....e chiaramente conseguente a tutte le scelte effettuate nel corso degli anni dell'eroica gestione (mancata promozione in A, retrocessione voluta dalla B, conquista dei playoff volutamente mancata l'anno scorso).

con un quadro così, la retrocessione di oggi mi sembra inevitabile.

ovviamente grattatevi e spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confesso che un topic così lo volevo aprire anche io ma mi sono bloccato per due ragioni:

1) evitare le paraculate che si è preso lu fungarolo.... :D

2) evitare di essere sospettato di menare leggermente gramo (visto che prima del derby di andata di campionato avevo previsto che avremmo perso in casa 0-2...) :corna:  :sgrat:  :sgrat2:

purtroppo, però, come lu fungarolo e lumoro anche io penso che il risultato sia già scritto, e dipenda dalla volontà di non salvarsi, chiaramente manifestata nel corso dell'anno con le scelte "discutibili"....e chiaramente conseguente a tutte le scelte effettuate nel corso degli anni dell'eroica gestione (mancata promozione in A, retrocessione voluta dalla B, conquista dei playoff volutamente mancata l'anno scorso).

con un quadro così, la retrocessione di oggi mi sembra inevitabile.

ovviamente grattatevi e spero di sbagliarmi.

1929593[/snapback]

confessa,te si sarvato per un pelo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confesso che un topic così lo volevo aprire anche io ma mi sono bloccato per due ragioni:

1) evitare le paraculate che si è preso lu fungarolo.... :D

2) evitare di essere sospettato di menare leggermente gramo (visto che prima del derby di andata di campionato avevo previsto che avremmo perso in casa 0-2...) :corna:  :sgrat:  :sgrat2:

purtroppo, però, come lu fungarolo e lumoro anche io penso che il risultato sia già scritto, e dipenda dalla volontà di non salvarsi, chiaramente manifestata nel corso dell'anno con le scelte "discutibili"....e chiaramente conseguente a tutte le scelte effettuate nel corso degli anni dell'eroica gestione (mancata promozione in A, retrocessione voluta dalla B, conquista dei playoff volutamente mancata l'anno scorso).

con un quadro così, la retrocessione di oggi mi sembra inevitabile.

ovviamente grattatevi e spero di sbagliarmi.

1929593[/snapback]

confessa,te si sarvato per un pelo :lol:

1929599[/snapback]

è stata dura trattenermi.....ma avrei comunque evitato!

sei stato più coraggioso di me, lo confesso! :azz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confesso che un topic così lo volevo aprire anche io ma mi sono bloccato per due ragioni:

1) evitare le paraculate che si è preso lu fungarolo.... :D

2) evitare di essere sospettato di menare leggermente gramo (visto che prima del derby di andata di campionato avevo previsto che avremmo perso in casa 0-2...) :corna:  :sgrat:  :sgrat2:

purtroppo, però, come lu fungarolo e lumoro anche io penso che il risultato sia già scritto, e dipenda dalla volontà di non salvarsi, chiaramente manifestata nel corso dell'anno con le scelte "discutibili"....e chiaramente conseguente a tutte le scelte effettuate nel corso degli anni dell'eroica gestione (mancata promozione in A, retrocessione voluta dalla B, conquista dei playoff volutamente mancata l'anno scorso).

con un quadro così, la retrocessione di oggi mi sembra inevitabile.

ovviamente grattatevi e spero di sbagliarmi.

1929593[/snapback]

confessa,te si sarvato per un pelo :lol:

1929599[/snapback]

è stata dura trattenermi.....ma avrei comunque evitato!

sei stato più coraggioso di me, lo confesso! :azz:

1929600[/snapback]

vedi altofo',le paraculate ovviamente me le tengo tutte,spero di essere smentito dai fatti...

l'importante e' che non degenerano come spesso accade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora lo apro io questo topic che sancisce definitavamente il coronamento di un progetto di distruzione totale di terni , dei tifosi ternani tutti e principalmente della ternana calcio,si avete capito bene quella squadra che fino a 7 anni fa' ci aveva appassionato come non mai e che teneva le nostre chiappe  sedute assiduamente allo stadio.

 

mancano rmai pochissime ore alla disfatta piu' completa ai danni di una squadra che fino a 4 anni fa' non campariva neanche nelle testate giornalistiche del corriere dell'umbria e locali,ebbene si',oggi a passeggiare sul nostro cadavere in avanzato stato di decomposizione sara' il foligno di pagliari con quei quattro coglioni simil-perugini che verranno a festeggiare in uno stadio cosi' blasonato e di prestigio qual'e' il nostro......

 

umiliazioni su umiliazioni,delusioni una dopo l'altra,ci mancava soltanto questo ed il progetto e' completato definitavamente.

1929459[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'aveva ragione lu fungarolo.... :ph34r:  :ph34r:

1929839[/snapback]

preferivo non averla la ragione ma ahime',purtroppo e' cosi.......

 

 

come volevasi dimostrare

1929874[/snapback]

la previsione era dolorosamente troppo facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'aveva ragione lu fungarolo.... :ph34r:  :ph34r:

1929839[/snapback]

preferivo non averla la ragione ma ahime',purtroppo e' cosi.......

 

 

come volevasi dimostrare

1929874[/snapback]

la previsione era dolorosamente troppo facile.

1929876[/snapback]

non ce voleva tanto ad azzeccacce,anche un neonato di 3 mesi l'avrebbe capita........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'aveva ragione lu fungarolo.... :ph34r:  :ph34r:

1929839[/snapback]

preferivo non averla la ragione ma ahime',purtroppo e' cosi.......

 

 

come volevasi dimostrare

1929874[/snapback]

la previsione era dolorosamente troppo facile.

1929876[/snapback]

non ce voleva tanto ad azzeccacce,anche un neonato di 3 mesi l'avrebbe capita........

1929881[/snapback]

 

... tranne chi ancora se fa prende per culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'aveva ragione lu fungarolo.... :ph34r:  :ph34r:

1929839[/snapback]

preferivo non averla la ragione ma ahime',purtroppo e' cosi.......

 

 

come volevasi dimostrare

1929874[/snapback]

la previsione era dolorosamente troppo facile.

1929876[/snapback]

non ce voleva tanto ad azzeccacce,anche un neonato di 3 mesi l'avrebbe capita........

1929881[/snapback]

 

... tranne chi ancora se fa prende per culo

1929897[/snapback]

e' quello che vado predicanno da tempo(con pochi altri che la pensano come me)ma puntualmente me pijo sempre le mie.......

 

mo vojo vede' che ne pensano....

 

magari che porto sfiga!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto era scritto , tutto era già deciso fin da luglio .

 

Eppure fino al 90° pensavo " bè mi toccherà beccacce un bel pò di paraculate qui al forum , stavolta la società m'ha stupito , stavolta non c'ho capito un cazzo ... meglio così " ... invece , 93° , uscita a vanvera ( secondo me sospetta e pure recidiva ) di visi e gol credo di lamantia .

 

Troppe partite buttate al vento nei minuti di recupero per non essere sospette .

Non si possono commettere errori così madornali in panchina per non sembrare voluti .

Ma soprattutto , non si possono prendere allenatori come gobbo ,orsi e giordano se vuoi fare un campionato tranquillo .

L'obiettivo era RETROCEDERE

 

Missione compiuta , il prgetto è quasi ultimato

Retrocessione e per non correre il rischio di essere eventualmente ripescati , con fallimento incorporato .

Al peggio non c'è mai fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.