Vai al contenuto
Lu FerA

RIPESCAGGIO?

Messaggi raccomandati

Scusate vorrei capì se cè la cncreta possibiltà de esse ripescati cè qualcuno che ha news? che sà come funziona? per favore postatele quà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unica news che ce sta è che se pensavamo de avè toccato il fondo...oggi semo riusciti a fà peggio...sono senza parole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate vorrei capì se cè la cncreta possibiltà de esse ripescati cè qualcuno che ha news? che sà come funziona? per favore postatele quà

1930221[/snapback]

li lu laghetto artificiale de ferentillo li ripescano,dice che c'e' anche l'ittico a faje compagnia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje n'po su so sicuro che nessuno preferisce annà in c2 e facce pijà x il culo da li perugini insomma se se pò esse ripescati benvenga poi se pensarà a riparti il prossim'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje n'po su so sicuro che nessuno preferisce annà in c2 e facce pijà x il culo da li perugini insomma se se pò esse ripescati benvenga poi se pensarà a riparti il prossim'anno

1930242[/snapback]

 

sento puzza de cunijio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje n'po su so sicuro che nessuno preferisce annà in c2 e facce pijà x il culo da li perugini insomma se se pò esse ripescati benvenga poi se pensarà a riparti il prossim'anno

1930242[/snapback]

 

 

Ce semo già annati con merito in C2, dò volemo annà mò?! A fà che?

Se vuoi sperà quello che non meritiamo, te dico che forse uniscono c1 e c2, cuscì arfamo figure de merda con pg e Fo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
daje n'po su so sicuro che nessuno preferisce annà in c2 e facce pijà x il culo da li perugini insomma se se pò esse ripescati benvenga poi se pensarà a riparti il prossim'anno

1930242[/snapback]

 

per me questo ......... mmmmmmmmmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate vorrei capì se cè la cncreta possibiltà de esse ripescati cè qualcuno che ha news? che sà come funziona? per favore postatele quà

1930221[/snapback]

ma porca de la madonna dopo esse retrocessi ce stà gente che spera nel ripescaggio per riretrocedere l'anno prossimo,eddaje.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate vorrei capì se cè la cncreta possibiltà de esse ripescati cè qualcuno che ha news? che sà come funziona? per favore postatele quà

1930221[/snapback]

 

Quando lo bannate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate vorrei capì se cè la cncreta possibiltà de esse ripescati cè qualcuno che ha news? che sà come funziona? per favore postatele quà

1930221[/snapback]

tranquillo che lo veni a sapè se succede B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.