Vai al contenuto
bardo88

Vasco Rossi a tutto campo

Messaggi raccomandati

commento nn proprio positivi sul concereto milanese del 17-06-11 (un utente del forum un gran bel film.net) :(

 

 

 

 

Emozioni praticamente a zero, salvo quando ho capito che Canzone la stava facendo tutta, e quando ha aggiunto Riva alla fine della presentazione della band.

Vita spericolata potrebbe anche toglierla del tutto, perché così sembra solo una presa per il culo.

Contenta per Non l'hai mica capito, a questo punto ringrazio chi l'ha proposta. Con la scaletta non c'entra granché, ma almeno l'ho apprezzata.

Eh già l'ha sbagliata all'inizio, si è fermato, ha fermato la band e poi l'hanno ricominciata.

Ogni volta l'ha cantata a cazzo, con una metrica tutta sua, non si riusciva a stargli dietro a cantarla.

Gioca con me sono riusciti a peggiorarla, complimentissimi, non era cosa facile.

La scaletta è quella che è, i pezzi nuovi dal vivo rendono poco o niente (Manifesto un pochino di più, ma Vivere non è facile meno di zero e Vivere o niente non mi ha fatto provare nulla), oltre tutto fermandosi e parlando (troppo, troppo, troppo!) non si riesce, nemmeno volendo, a seguire il "ritmo".

Che debba mettere le mani avanti a inizio concerto per "spiegare" il concerto la dice tutta eh, possibile che non si capisca che così non funziona? Siamo tutti coglioni noi? Tutti tutti tutti?

Con tutto il rispetto per le ballerine sul palco, mi pare che con la danza classica che lui tanto ha decantato presentando il medley dance "perché fosse rock sarebbe brutto" (una roba del genere) non c'entrino di nuovo un cazzo.

Che poi se voglio il tunz-tunz me ne vado in discoteca, se voglio un balletto classico me ne vado al Regio, se voglio un comizio me ne vado in piazza.

Volevo un concerto, ho pagato per un concerto, non l'ho avuto.

Il palco con 'sta cosa della gabbietta al centro è lontanissimo, e lui sulla passerella anteriore ci sta davvero poco. Quelli nella gabbietta non so bene cosa riescano a vedere, data l'altezza del palco stesso.

Luci, laser, effetti, funambolo, auto appese, in effetti tutto molto... spettacolare.

Ma se di base sei li per la musica, e questa manca, allora non servono davvero a un cazzo.

Audio buono (almeno dov'ero io), band ok, soprattutto un Gallo superlativo.

Gran spreco di risorse.

 

 

 

 

 

 

 

un altro commento sempre dallo stesso forum

 

 

è chiarissimo che siamo lontanissimi anni luce anche solo dagli stadi del 2008, a parte il fatto che a me quest'anno fa cagare anche il palco..comunque ripeto che la scaletta è fatta male e suonata peggio dall'intro fino alla fine..l'unica in cui si salta è manifesto tanto per intenderci..e l'unico accenno di pogo si è avuto su la fine del millennio..cmq delle nuove ho avuto la conferma di vivere non è facile canzone migliore dell'album.

 

organizzazione penosa..non si entrava manco con la tessera fan club in gabbia..poi fortunatamente ce l'abbiamo fatta..in gabbia girava la sicurezza che anche solo ad alzare un cartello ti richiamava.

 

capitolo Sua Santità:

fermo, svogliato, sturduto, impazzito, senza voce e sermonico.

ha fatto un'omelia di 10 minuti dove diceva delle cose aberranti tipo "se faccio un'incidente da ubriaco non è colpa mia.."e altre cazzate sommerse da fischi meritati.

appena ha salutato tutti ha detto che non è uno spettacolo come gli altri..non celebrativo..insomma ha messo le mani avanti giustificandosi e tutto..molto deludente..ha sbagliato a cantare eh già..sbagliava di continuo le parole di quasi tutte le canzoni e poi alla chitarra ha sbagliato almeno 4 volte di fila a suonare ogni volta..e poi l'hanno beccato sul maxischermo che gli è scappato un "che figura di merda!"..ormai non ragiona più poverino.

 

ringrazio tutti per l'affetto e la compagnia, siete stupendi e vi amo tutti!

alla prossima..io alla fine quando lo vedo mi emoziono sempre anche se stavolta ho sentito un certo "distacco" rispetto al solito..tutto dovuto alle cose che sappiamo riguardo a sto tour.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
commento nn proprio positivi sul concereto milanese del 17-06-11  (un utente del forum un gran bel film.net) :(

 

 

 

 

Emozioni praticamente a zero, salvo quando ho capito che Canzone la stava facendo tutta, e quando ha aggiunto Riva alla fine della presentazione della band.

Vita spericolata potrebbe anche toglierla del tutto, perché così sembra solo una presa per il culo.

Contenta per Non l'hai mica capito, a questo punto ringrazio chi l'ha proposta. Con la scaletta non c'entra granché, ma almeno l'ho apprezzata.

Eh già l'ha sbagliata all'inizio, si è fermato, ha fermato la band e poi l'hanno ricominciata.

Ogni volta l'ha cantata a cazzo, con una metrica tutta sua, non si riusciva a stargli dietro a cantarla.

Gioca con me sono riusciti a peggiorarla, complimentissimi, non era cosa facile.

La scaletta è quella che è, i pezzi nuovi dal vivo rendono poco o niente (Manifesto un pochino di più, ma Vivere non è facile meno di zero e Vivere o niente non mi ha fatto provare nulla), oltre tutto fermandosi e parlando (troppo, troppo, troppo!) non si riesce, nemmeno volendo, a seguire il "ritmo".

Che debba mettere le mani avanti a inizio concerto per "spiegare" il concerto la dice tutta eh, possibile che non si capisca che così non funziona? Siamo tutti coglioni noi? Tutti tutti tutti?

Con tutto il rispetto per le ballerine sul palco, mi pare che con la danza classica che lui tanto ha decantato presentando il medley dance "perché fosse rock sarebbe brutto" (una roba del genere) non c'entrino di nuovo un cazzo.

Che poi se voglio il tunz-tunz me ne vado in discoteca, se voglio un balletto classico me ne vado al Regio, se voglio un comizio me ne vado in piazza.

Volevo un concerto, ho pagato per un concerto, non l'ho avuto.

Il palco con 'sta cosa della gabbietta al centro è lontanissimo, e lui sulla passerella anteriore ci sta davvero poco. Quelli nella gabbietta non so bene cosa riescano a vedere, data l'altezza del palco stesso.

Luci, laser, effetti, funambolo, auto appese, in effetti tutto molto... spettacolare.

Ma se di base sei li per la musica, e questa manca, allora non servono davvero a un cazzo.

Audio buono (almeno dov'ero io), band ok, soprattutto un Gallo superlativo.

Gran spreco di risorse.

 

 

 

 

 

 

 

un altro commento sempre dallo stesso forum

 

 

è chiarissimo che siamo lontanissimi anni luce anche solo dagli stadi del 2008, a parte il fatto che a me quest'anno fa cagare anche il palco..comunque ripeto che la scaletta è fatta male e suonata peggio dall'intro fino alla fine..l'unica in cui si salta è manifesto tanto per intenderci..e l'unico accenno di pogo si è avuto su la fine del millennio..cmq delle nuove ho avuto la conferma di vivere non è facile canzone migliore dell'album.

 

organizzazione penosa..non si entrava manco con la tessera fan club in gabbia..poi fortunatamente ce l'abbiamo fatta..in gabbia girava la sicurezza che anche solo ad alzare un cartello ti richiamava.

 

capitolo Sua Santità:

fermo, svogliato, sturduto, impazzito, senza voce e sermonico.

ha fatto un'omelia di 10 minuti dove diceva delle cose aberranti tipo "se faccio un'incidente da ubriaco non è colpa mia.."e altre cazzate sommerse da fischi meritati.

appena ha salutato tutti ha detto che non è uno spettacolo come gli altri..non celebrativo..insomma ha messo le mani avanti giustificandosi e tutto..molto deludente..ha sbagliato a cantare eh già..sbagliava di continuo le parole di quasi tutte le canzoni e poi alla chitarra ha sbagliato almeno 4 volte di fila a suonare ogni volta..e poi l'hanno beccato sul maxischermo che gli è scappato un "che figura di merda!"..ormai non ragiona più poverino.

 

ringrazio tutti per l'affetto e la compagnia, siete stupendi e vi amo tutti!

alla prossima..io alla fine quando lo vedo mi emoziono sempre anche se stavolta ho sentito un certo "distacco" rispetto al solito..tutto dovuto alle cose che sappiamo riguardo a sto tour.

1935476[/snapback]

musica per le mie orecchie... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo appare rallentato nel pensare e nel parlare. Poi come avesse 20 anni di più, se attacca un argomento non lo molla più girandoci intorno e a volte perdendosi. Quest'anno il palco con annessi e connessi lo ha pensato e realizzato il figlio (un genio, dice il papà). Il motivo per cui si premia lo spettacolo ai contenuti è ovvio. E' un'icona e va rispettato ed amato, ma è triste vederlo ridotto così. La band sempre eccellente

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Kometa - 19/06/2011 - 08:43

 

17 GIUGNO 2011...CONCERTO MERAVIGLIOSO...ATMOSFERA STUPENDA...PUBBLICO STRAORDINARIO....SERATA INDIMENTICABILE...VASCO ERA AL MASSIMO....QUESTO SI CHE è STATO UN BEL CONCERTO....KOMANDANTE è COSì CHE TI VOGLIAMO...GRAZIE X LE EMOZIONI CHE CI HAI REGALATO....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di giamma - 19/06/2011 - 09:58

 

Volevo solo dire che il17 è stato un gran concerto Vasco in gran forma!!!!!!!!!!!!!!!grazie KOM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

di Daniela Rossi - 18/06/2011 - 15:27

 

L'hanno già detto in molti ma voglio associarmi:

 

VASCO......SAN SIRO...........STUPENDO!!!!!!!!

 

GRAZIE VASCO!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno ha i suoi gusti...a me il concerto piace...ha messo de pezzi che non faceva da 20 30 anni...mi ha emozionato dall'inizio alla fine...il fatto che ha sbagliato ce po sta...prcd è sempre un cristiano sbagliava 30 anni fa cm sbaglia mo soltanto che mo tutti a rimarcallo per sostene la teoria che è finito...me fanno ride ste cose non le sopporto...ci vediamo a Roma Blasco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ha da fa chi je compra ancora li dischi e li bijetti.

1935493[/snapback]

a me piace Vasco a me piacie anna a vedello a li concerti dimme qual'è il mio problema????

sempre co sta cosa c'ha da fa chi je sta dietro...penso che se je vanno dietro ancora milioni e milioni de persone ce starà un motivo..bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ha da fa chi je compra ancora li dischi e li bijetti.

1935493[/snapback]

a me piace Vasco a me piacie anna a vedello a li concerti dimme qual'è il mio problema????

sempre co sta cosa c'ha da fa chi je sta dietro...penso che se je vanno dietro ancora milioni e milioni de persone ce starà un motivo..bah...

1935655[/snapback]

bè allora se te piacie alzo le mani... :P:paura2:

 

 

ps: milioni de morti

Modificato da ^iZtian^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'ha da fa chi je compra ancora li dischi e li bijetti.

1935493[/snapback]

a me piace Vasco a me piacie anna a vedello a li concerti dimme qual'è il mio problema????

sempre co sta cosa c'ha da fa chi je sta dietro...penso che se je vanno dietro ancora milioni e milioni de persone ce starà un motivo..bah...

1935655[/snapback]

bè allora se te piacie alzo le mani... :P:paura2:

 

 

ps: milioni de morti

1935707[/snapback]

 

scusa ma ero appena tornato dal mare ed ero leggermente stracco... :P:P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

VASCONVOLGENTE!!!!

 

 

C'HO E'! KE F'IGO!

1935894[/snapback]

 

Guardamo il lato positivo della cosa....c'è gente che fa de peggio pur non sapenno chi caxxo è Vasco Rossi!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se non ve piace perchè non evitate de annà anche a vede li video che lo riguardano????

1935895[/snapback]

da quando ha cambiato il suo mestiere, ossia da cantante rock di successo a vecchio rincoglionito buffone.. me sento in dovere di onorarlo come merita.

 

KE PAXXO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se non ve piace perchè non evitate de annà anche a vede li video che lo riguardano????

1935895[/snapback]

da quando ha cambiato il suo mestiere, ossia da cantante rock di successo a vecchio rincoglionito buffone.. me sento in dovere di onorarlo come merita.

 

KE PAXXO!

1935919[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il video più bello è questo

 

1935965[/snapback]

L'ultimo commento la dice tutta...

 

" dal momento che Ligabue non è così gradito, mi sorge una domanda spontanea: CHE CAZZO CI SONO ANDATI A FARE?? Ognuno è libero di buttare i suoi soldi come meglio crede, ma se bisogna pagare 40 euro per andare a vedere dal vivo Ligabue per poi cantare canzoni di Vasco Rossi, emerge un solo dato di fatto: un serio problema mentale."

 

PIJA E PORTA A CASA... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato al concerto di San Siro il 17 e purtoppo devo ammettere che e' stato un mezzo flop causa una scaletta infarcita di inediti (dei quali si poteva fare a meno) e di un Blasco troppo chiacchierone rallentando il ritmo e smorzando l'entusiasmo dei 70.000 accorsi.

Bellissimi i giochi di luce e di fiamme un po' meno il balletto durante il medley e le auto in verticale ma tutto sommatto una grande scenografia come solo Vasco sa regalare.

 

Su cio' che ha detto sono state date molte interpretazioni il cui denominatore comune e' risultato essere un discorso troppo fraintendibile e non adatto ad un concerto.

 

Vasco ha voluta fare un inno alla libertà individuale , una libertà assoluta che va difesa ("la Libertà non e' garantità" urlava sul palco) ma che a volte puo' essere stritolata ed offesa dai buon pensanti di turno.

 

Tutto corretto fin quando non e' "scivolato" in esempi troppo delicati ( e fraintendibili) come la guida in stato di ebbrezza o il considerare la droga non come piaga sociale.

 

Mi hanno molto colpito e ferito i fischi ingenerosi di chi non e' riuscito a capire umanamente non tanto la star ma la persona Vasco Rossi.

 

Si poteva non condividere ma fischiare mai.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato al concerto di  San Siro il 17 e purtoppo devo ammettere che e' stato un mezzo flop causa una scaletta infarcita di inediti (dei quali si poteva fare a meno) e di un Blasco troppo chiacchierone rallentando il ritmo e smorzando l'entusiasmo dei 70.000 accorsi.

Bellissimi i giochi di luce e di fiamme un po' meno il balletto durante il medley e le auto  in verticale ma tutto sommatto una grande scenografia come solo Vasco sa regalare.

 

Su cio' che ha detto sono state date molte interpretazioni il cui denominatore comune e' risultato essere un discorso troppo fraintendibile e non adatto ad un concerto.

 

Vasco ha voluta fare un inno alla libertà individuale , una libertà assoluta che va difesa ("la Libertà non e' garantità" urlava sul palco)  ma che a volte puo' essere stritolata ed offesa dai buon pensanti di turno.

 

Tutto corretto fin quando non e' "scivolato" in esempi troppo delicati ( e fraintendibili)  come la guida  in stato di ebbrezza o il  considerare la droga non come piaga sociale.

 

Mi hanno molto colpito e ferito i  fischi ingenerosi di chi non e' riuscito a capire umanamente non tanto la star  ma la persona  Vasco Rossi.

 

Si poteva non condividere ma fischiare mai.

1936291[/snapback]

 

fischiare è un modo rumoroso di non condividere

la legge dello spettacolo prevede anche i fischi (o peggio)

anche per vasco rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato al concerto di  San Siro il 17 e purtoppo devo ammettere che e' stato un mezzo flop causa una scaletta infarcita di inediti (dei quali si poteva fare a meno) e di un Blasco troppo chiacchierone rallentando il ritmo e smorzando l'entusiasmo dei 70.000 accorsi.

Bellissimi i giochi di luce e di fiamme un po' meno il balletto durante il medley e le auto  in verticale ma tutto sommatto una grande scenografia come solo Vasco sa regalare.

 

Su cio' che ha detto sono state date molte interpretazioni il cui denominatore comune e' risultato essere un discorso troppo fraintendibile e non adatto ad un concerto.

 

Vasco ha voluta fare un inno alla libertà individuale , una libertà assoluta che va difesa ("la Libertà non e' garantità" urlava sul palco)  ma che a volte puo' essere stritolata ed offesa dai buon pensanti di turno.

 

Tutto corretto fin quando non e' "scivolato" in esempi troppo delicati ( e fraintendibili)  come la guida  in stato di ebbrezza o il  considerare la droga non come piaga sociale.

 

Mi hanno molto colpito e ferito i  fischi ingenerosi di chi non e' riuscito a capire umanamente non tanto la star  ma la persona  Vasco Rossi.

 

Si poteva non condividere ma fischiare mai.

1936291[/snapback]

 

:huh:

 

E che ce sta da capì?

S'è invecchiato e riesce comunque ancora a fare soldi continuando a pigliare per il culo i suoi fans da almeno 15 anni che tra l'altro godono a farsi inchiappettare.

Antro che li fischi: li sanpietrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono stato al concerto di  San Siro il 17 e purtoppo devo ammettere che e' stato un mezzo flop causa una scaletta infarcita di inediti (dei quali si poteva fare a meno) e di un Blasco troppo chiacchierone rallentando il ritmo e smorzando l'entusiasmo dei 70.000 accorsi.

Bellissimi i giochi di luce e di fiamme un po' meno il balletto durante il medley e le auto  in verticale ma tutto sommatto una grande scenografia come solo Vasco sa regalare.

 

Su cio' che ha detto sono state date molte interpretazioni il cui denominatore comune e' risultato essere un discorso troppo fraintendibile e non adatto ad un concerto.

 

Vasco ha voluta fare un inno alla libertà individuale , una libertà assoluta che va difesa ("la Libertà non e' garantità" urlava sul palco)  ma che a volte puo' essere stritolata ed offesa dai buon pensanti di turno.

 

Tutto corretto fin quando non e' "scivolato" in esempi troppo delicati ( e fraintendibili)  come la guida  in stato di ebbrezza o il  considerare la droga non come piaga sociale.

 

Mi hanno molto colpito e ferito i  fischi ingenerosi di chi non e' riuscito a capire umanamente non tanto la star  ma la persona  Vasco Rossi.

 

Si poteva non condividere ma fischiare mai.

1936291[/snapback]

 

questo serve per lezione a molti..tutti pensano che i fan del blasco stanno li zitti e dire sempre si...i fischi bene ci sono stati...certi discorsi non sono piaciuti i fischi ci stanno bene...almeno finisce anche la storia che qualsiasi cosa fa Vasco va bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.