Vai al contenuto
Quanno pozzu m'appallozzu

CONSIGLIO RISTORANTE 2...

Messaggi raccomandati

bardasci,sapete consigliarmi un buon ristorante nei dintorni di l'aquila,preferibilmente dalle parti di camarda/assergi/campo imperatore?? lo sò che queste sò zone de montagna e trovà un ristorante di buon rapporto qualità/prezzo non è chiede cosa da poco...però hai visto mai che qualcun non me illumina! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"lo Spagnolo"

località trignano, vicino isola del gran sasso...

è da molto che personalmente non vado +, ma si mangiava benissimo e si spendeva poco...

 

l'anno scorso ho lavorato all'aquila e alcuni miei colleghi mi confermavano che la qualità è rimasta...

 

specialità della casa: arrosticini di pecora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"lo Spagnolo"

località trignano, vicino isola del gran sasso...

è da molto che personalmente non vado +, ma si mangiava benissimo e si spendeva poco...

 

l'anno scorso ho lavorato all'aquila e alcuni miei colleghi mi confermavano che la qualità è rimasta...

 

specialità della casa: arrosticini di pecora!

1932387[/snapback]

 

l'ultima frase che hai detto credo mi farà optare per questa soluzione... :D

 

grazie del consiglio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fai anche qualcos'altro oltre che magnà nella vita? :lol:

1932465[/snapback]

 

ahahahah.... :D ...c'hai ragione a vedè i topic pare che nn c'ho andro pensiero...anche se nn se direbbe perchè fisicamente sò zifilitico!!cmq come fai...quando vai fori terni pe na scampagnata...dopo ce sta de trovà un ristorante do rifocillasse... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fai anche qualcos'altro oltre che magnà nella vita? :lol:

1932465[/snapback]

 

ahahahah.... :D ...c'hai ragione a vedè i topic pare che nn c'ho andro pensiero...anche se nn se direbbe perchè fisicamente sò zifilitico!!cmq come fai...quando vai fori terni pe na scampagnata...dopo ce sta de trovà un ristorante do rifocillasse... ;)

1932781[/snapback]

 

allora ho capito, si secco (come me), ma co li sordi (a differenza mia) che so nato nell' '88 e non vado al ristorante dall' '87 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma fai anche qualcos'altro oltre che magnà nella vita? :lol:

1932465[/snapback]

 

ahahahah.... :D ...c'hai ragione a vedè i topic pare che nn c'ho andro pensiero...anche se nn se direbbe perchè fisicamente sò zifilitico!!cmq come fai...quando vai fori terni pe na scampagnata...dopo ce sta de trovà un ristorante do rifocillasse... ;)

1932781[/snapback]

 

allora ho capito, si secco (come me), ma co li sordi (a differenza mia) che so nato nell' '88 e non vado al ristorante dall' '87 :lol:

1933102[/snapback]

 

io c'ho li stessi anni tui.....solo che per il buon magnà faccio qualche sacrificio! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BOCCONDIVINO a Labbro. Non è da comitiva è da portacce la picchia, menù ristretto, poche cose ma fantastiche. Stasera ce semo magnati, antipasto salumi e formaggi tutto casareccio, pappardelle al suge de quaglia, cinghiale stufato al coccio con patate arrosto, na crostata da morì, caffè ammazza caffè, il tutto condito da un ottimo rosso di montefalco del 2005, 69,00 euri.

 

OTTIMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOCCONDIVINO a Labbro. Non è da comitiva è da portacce la picchia, menù ristretto, poche cose ma  fantastiche. Stasera ce semo magnati, antipasto salumi e formaggi tutto casareccio, pappardelle al suge de quaglia, cinghiale stufato al coccio con patate arrosto, na crostata da morì, caffè ammazza caffè, il tutto condito da un ottimo rosso di montefalco del 2005, 69,00 euri.

 

OTTIMO!

1937842[/snapback]

 

69,00 in tutto o a persona? :unsure:

 

bo

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOCCONDIVINO a Labbro. Non è da comitiva è da portacce la picchia, menù ristretto, poche cose ma  fantastiche. Stasera ce semo magnati, antipasto salumi e formaggi tutto casareccio, pappardelle al suge de quaglia, cinghiale stufato al coccio con patate arrosto, na crostata da morì, caffè ammazza caffè, il tutto condito da un ottimo rosso di montefalco del 2005, 69,00 euri.

 

OTTIMO!

1937842[/snapback]

 

69,00 in tutto o a persona? :unsure:

 

bo

 

.Ciaps

1937843[/snapback]

 

In tutto, il menù sta 22 a testa, poi il resto è vino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Urgono consigli per Palermo, se ci siete mai andati e se avete mai magnato fori. AIUTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Urgono consigli per Palermo, se ci siete mai andati e se avete mai magnato fori. AIUTO!

1941293[/snapback]

ai "Vecchietti di minchiapititto", dalle parti del teatro politeama: 7-8 anni fa (ma era sotto Natale), pasta con le sarde speciale e caponata siciliana da brivido, cassata super, ma si spendicchiava abbastanza.

 

ti consiglio anche gli spaghetti con i ricci di mare, li ho mangiati in due o tre posti diversi ma non ricordo i nomi, tutti ottimi (secondo me uno dei cibi in assoluto celestiali).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antica trattoria e usureria "la lupara stanca"

 

Prendi il cacio e pepe, ma occhio, non è pepe, so' pallini del 9.

1941399[/snapback]

 

e comunque quando sei a Palermo:

 

non comprare mai le banane

 

ricordati il ppobblema annoso di Palemmo : i'ctraffico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Antica trattoria e usureria "la lupara stanca"

 

Prendi il cacio e pepe, ma occhio, non è pepe, so' pallini del 9.

1941399[/snapback]

 

e comunque quando sei a Palermo:

 

non comprare mai le banane

 

ricordati il ppobblema annoso di Palemmo : i'ctraffico

1941402[/snapback]

ai vecchietti di minchiapititto ci ho mangiato spesso, ma non ricordo come sia, è vicino casa di mia zia, in Piazza Sant'Oliva... Vado giù 4 giorni e come al mio solito vorrei fare anche un piccolo tour enogastronomico :D

Modificato da 998

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOCCONDIVINO a Labbro. Non è da comitiva è da portacce la picchia, menù ristretto, poche cose ma  fantastiche. Stasera ce semo magnati, antipasto salumi e formaggi tutto casareccio, pappardelle al suge de quaglia, cinghiale stufato al coccio con patate arrosto, na crostata da morì, caffè ammazza caffè, il tutto condito da un ottimo rosso di montefalco del 2005, 69,00 euri.

 

OTTIMO!

1937842[/snapback]

Bravo Porcino, noto che sei un vero intenditore.

Nella nostra zona, il Boccondivino è duro da battere.

Qualità, cortesia, locale piccolo curato ed accogliente, ottima cucina, enoteca eccellente.

Una chicca poi, l'evento "Calici sotto le stelle" curato da loro, di solito nella prima metà di agosto, all'aperto sul prato adiacente il Torrione di Labro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BOCCONDIVINO a Labbro. Non è da comitiva è da portacce la picchia, menù ristretto, poche cose ma  fantastiche. Stasera ce semo magnati, antipasto salumi e formaggi tutto casareccio, pappardelle al suge de quaglia, cinghiale stufato al coccio con patate arrosto, na crostata da morì, caffè ammazza caffè, il tutto condito da un ottimo rosso di montefalco del 2005, 69,00 euri.

 

OTTIMO!

1937842[/snapback]

 

La roba che hai nominato stuzzica non pocu!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.