Vai al contenuto
lubiondo

IL LIBERATI A QUELLE "BESTIE" DEL RUGBY?

Messaggi raccomandati

scusate posso dire senza essere lapidato in piazza che questo tabù del "manto erboso " del Liberati ha un tantino rotto le palle?

 

ma che è erba sacra?

è da quando ero ragazzino che sentivo vantare l'intoccabilità del campo del Liberati

e damoje una chiusa ....con questa storia Terni ha smesso di ospitare concerti importanti e non solo

 

è ridicolo

basta è un campo di calcio non una reliquia da adorare

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate posso dire senza essere lapidato in piazza che questo tabù del "manto erboso " del Liberati ha un tantino rotto le palle?

 

ma che è erba sacra?

è da quando ero ragazzino che sentivo vantare l'intoccabilità del campo del Liberati

e damoje una chiusa ....con questa storia Terni ha smesso di ospitare concerti importanti e non solo

 

è ridicolo

basta è un campo di calcio non una reliquia da adorare

1982331[/snapback]

 

fatto sta che come il nostro pochi ce lohanno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei dire meglio di ALTOFORNO.

Io per le FERE stravedo ma e' normale : a pallone mi sarebbe piaciuto giocare, ci ho anche provato ma ero troppo scarso poi ...... da viale BRIN siamo ANDATI ...... IN SERIE A ....... ma il rugby mi piace anche se lo conosco poco, non fatico a immaginare che mi entusiasmerebbe pure se lo potessi ' bazzicare'.....

MA SCUSATE CON LA STESSA SCIARPETTA ROSSOVERDE NON SI PUÒ ANDARE ANCHE A VEDERE UNA PARTITA DE LI RUGBISTI ROSSOVERDI QUANDO NON GIOCA LA TERNANA? E poi se mentre giocano so...Fere non je se po' di? ... un abbraccio a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non saprei dire meglio di ALTOFORNO.

Io  per le FERE stravedo ma e' normale : a pallone mi sarebbe piaciuto giocare, ci ho anche provato ma ero troppo scarso poi ...... da viale BRIN siamo ANDATI ...... IN SERIE A ....... ma il  rugby mi piace anche se lo conosco poco, non fatico a immaginare che mi entusiasmerebbe pure se lo potessi ' bazzicare'.....

MA SCUSATE CON LA STESSA SCIARPETTA ROSSOVERDE NON SI PUÒ ANDARE ANCHE A VEDERE UNA PARTITA DE LI RUGBISTI ROSSOVERDI QUANDO NON GIOCA LA TERNANA? E poi se mentre giocano so...Fere non je se po' di? ... un abbraccio a tutti

1982370[/snapback]

caro Eroe di Taranto, pochi sanno dire meglio di me :D

comunque, si dovrebbe dire Draghi, credo.....le Fere sono solo la Ternana.

un po' come gli All Blacks sono la mitica nazionale neozelandese di rugby e gli All whites quella (molto meno mitica....) di calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.