Vai al contenuto
classe86_

Tozzi Borsoi

Messaggi raccomandati

per la categoria è un signor attaccante.

con gli acciacchi vari che si trascina ha fatto 12 gol in una squadra che gli attaccanti li prendeva a pallonate!

in una squadra forte tozzi è giocatore da 15/18 gol secondo me :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti io non discuto se debba rimanere o no.

discuto solo sul fatto se sia scarso o meno.

dopo la brigata picchini toccherà aprira pure la brigatatenemolupunto :lol:

1933861[/snapback]

ma a terni non se dice tigna? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FAMO CUSCI ' ...IO ME TERREI TOZZI E MANNEREI VIA BORSOI ...NUN SE AMALGAMANO

1933898[/snapback]

come dico sempre il problema è che con tozzi je famo li bozzi ma con borsoi ce lo pijamo in culo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine non semo retrocessi fino in promozione grazie a lui, vattene idolò.

1933769[/snapback]

quando retrocedi "TUTTI SONO COLPEVOLI",dalla carica piu' alta cioe' il presidente( o meglio un qualcosa che dovrebbe somigliare il piu' possibile ad un presidente)ai giocatori e dirigenti tutti,e dico tutti ,non si salva nessuno........

 

quindi anche "camel trophy" e' incluso nel calderone .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma infatti io non discuto se debba rimanere o no.

discuto solo sul fatto se sia scarso o meno.

dopo la brigata picchini toccherà aprira pure la brigatatenemolupunto :lol:

1933861[/snapback]

sono punti di vista ,per te e' un buon giocatore,per me non e' all'altezza della situazione.

o meglio all'altezza ci starebbe visto che' quasi 1,90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la categoria è un signor attaccante.

con gli acciacchi vari che si trascina ha fatto 12 gol in una squadra che gli attaccanti li prendeva a pallonate!

in una squadra forte tozzi è giocatore da 15/18 gol secondo me :)

1933888[/snapback]

e' tutto da provare e verificare questo,non ha mai giocato con una squadra di c1 di valore quindi non lo sappiamo.

con i se' e con i ma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la categoria è un signor attaccante.

con gli acciacchi vari che si trascina ha fatto 12 gol in una squadra che gli attaccanti li prendeva a pallonate!

in una squadra forte tozzi è giocatore da 15/18 gol secondo me :)

1933888[/snapback]

e' tutto da provare e verificare questo,non ha mai giocato con una squadra di c1 di valore quindi non lo sappiamo.

con i se' e con i ma....

1933921[/snapback]

peccato che tu.. dall'alto delle tue 4 presenze in 5 anni di C1.. Si l'ultimo che pole parlà :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te sbagli.

6 presenze, più tre volte entrato a partita in corsa. :lol:

1933936[/snapback]

lanciata? :lol:

1933937[/snapback]

certo.

co lu cortello per faglie la tasta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la categoria è un signor attaccante.

con gli acciacchi vari che si trascina ha fatto 12 gol in una squadra che gli attaccanti li prendeva a pallonate!

in una squadra forte tozzi è giocatore da 15/18 gol secondo me :)

1933888[/snapback]

e' tutto da provare e verificare questo,non ha mai giocato con una squadra di c1 di valore quindi non lo sappiamo.

con i se' e con i ma....

1933921[/snapback]

peccato che tu.. dall'alto delle tue 4 presenze in 5 anni di C1.. Si l'ultimo che pole parlà :D

1933934[/snapback]

e peccato che io posso esprimere la mia opinione come e quando voglio indipendentemente dalle presenze che faccio al liberati.....

volente o nolente,se te sta bene o non ti sta bene non so' che farti,te tocca stacce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la categoria è un signor attaccante.

con gli acciacchi vari che si trascina ha fatto 12 gol in una squadra che gli attaccanti li prendeva a pallonate!

in una squadra forte tozzi è giocatore da 15/18 gol secondo me :)

1933888[/snapback]

e' tutto da provare e verificare questo,non ha mai giocato con una squadra di c1 di valore quindi non lo sappiamo.

con i se' e con i ma....

1933921[/snapback]

peccato che tu.. dall'alto delle tue 4 presenze in 5 anni di C1.. Si l'ultimo che pole parlà :D

1933934[/snapback]

e peccato che io posso esprimere la mia opinione come e quando voglio indipendentemente dalle presenze che faccio al liberati.....

volente o nolente,se te sta bene o non ti sta bene non so' che farti,te tocca stacce

1933943[/snapback]

ZITTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per la categoria è un signor attaccante.

con gli acciacchi vari che si trascina ha fatto 12 gol in una squadra che gli attaccanti li prendeva a pallonate!

in una squadra forte tozzi è giocatore da 15/18 gol secondo me :)

1933888[/snapback]

e' tutto da provare e verificare questo,non ha mai giocato con una squadra di c1 di valore quindi non lo sappiamo.

con i se' e con i ma....

1933921[/snapback]

peccato che tu.. dall'alto delle tue 4 presenze in 5 anni di C1.. Si l'ultimo che pole parlà :D

1933934[/snapback]

e peccato che io posso esprimere la mia opinione come e quando voglio indipendentemente dalle presenze che faccio al liberati.....

volente o nolente,se te sta bene o non ti sta bene non so' che farti,te tocca stacce

1933943[/snapback]

ZITTO!

1933945[/snapback]

FATTE D'ANCULO! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può discutere su tutto, l'unica cosa indiscutibile è che per la categoria è un buon attaccante. Basta aprire il curriculum.

Ma lo sanno anche i muri che grifo_merda e LU FUNGAROLO non sono di questo avviso.

:D

1933971[/snapback]

so punti de vista......per me rimane un acchiapparillu :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si può discutere su tutto, l'unica cosa indiscutibile è che per la categoria è un buon attaccante. Basta aprire il curriculum.

Ma lo sanno anche i muri che grifo_merda e LU FUNGAROLO non sono di questo avviso.

:D

1933971[/snapback]

so punti de vista......per me rimane un acchiapparillu :lol:

1933991[/snapback]

 

Voi attaccate troppo il suo modo di essere attaccante... da quello che ho capito non ve piaciono li perticoni! :lol: Ma la carta canta, se va in doppia cifra pe' la categoria va bene... che ve piaccia o no!!! :P

 

 

PS: scommetto che non apprezzate nemmeno Toni e sparaci simili... manco quanno stanno al top... :D

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cammellu è andato in doppia cifra solamente perchè ha segnato su calci de rigore (bravo lui per carità) ma una punta non si puo' giudicare solamente per questo...ci sono altri fattori secondo me :)

riguardo toni è un altro discorso su.....ai tempi d'oro era un mostro..sà proteggere la palla ...fà reparto da solo ...fà salire la squadra...stiamo paragonando la cioccolata con la merda su :lol:

comunque sia torno a ripete....che è TUTTA la squadra che ha fatto piagne si chiaro e lu pachiderma con loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma come no....con tutte ste punte da piglià come ce semo tenuti questo?

.....uno dei pochi, uno dei pochissimi da salvà dopo sti 7 anni de merda

dà na scorza a visi e te famo sindaco

1934181[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se andiamo a guardare il suo curriculum si puo' dire che bene o male il suo lo ha fatto (anche se giova ricordarlo il suo max score e' stato quest'anno con 12 goal di cui 6 rigori),pero'da giocatore con la piu' lunga militanza in rossoverde,da capitano quale e' stato in diverse circostanze,che ora venga a reclamare un progetto serio quando in 5 anni non ha mai detto un qualcosa anche sulle righe contro questa malgestione,non si sia mai assunto la responsabilita'di spronare o scuotere la squadra nei momenti topici fuori e dentro il campo,insomma non abbia mai preso posizione neanche quando la barca affondava,mi fa pensare ma do' cazzo e' vissuto in questi anni?

sulla luna,dico io e, aggiungo,per me puo' fare tranquillamente le valige e traslocare altrove

arrivederci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se andiamo a guardare il suo curriculum si puo' dire che bene o male il suo lo ha fatto (anche se giova ricordarlo il suo max score e' stato quest'anno con 12 goal di cui 6 rigori),pero'da giocatore con la piu' lunga militanza in rossoverde,da capitano quale e' stato in diverse circostanze,che ora venga a reclamare un progetto serio quando in 5 anni non ha mai detto un qualcosa anche sulle righe contro questa malgestione,non si sia mai assunto la responsabilita'di spronare o scuotere la squadra nei momenti topici fuori e dentro il campo,insomma non abbia mai preso posizione neanche quando la barca affondava,mi fa pensare ma do' cazzo e' vissuto in questi anni?

sulla luna,dico io e, aggiungo,per me puo' fare tranquillamente le valige e traslocare altrove

arrivederci

1934467[/snapback]

Giusto! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/headlines/articol...ICOLO_ID=287592

 

TERNANA, PRIMA DOV'ERANO?

14 Giugno 2011 08.47 - di Ivano Mari

A campionato finito alcuni giocatori chiedono garanzie per restare!

 

Sempre più spesso in questi giorni capita di leggere alcune interviste in cui i giocatori rossoverdi si dichiarano disposti a rimanere a Terni solo in caso di programmi societari seri per la prossima stagione.

Non nascondo che nel leggere tali interviste si prova un'amarezza ancora più profonda di quella provata in occasione della retrocessione perchè si intuisce che con tali affermazioni si voglia scaricare, e per carità le colpe esistono e sono gravissime, tutto sulla società e sugli allenatori succedutisi che di responsabilità ne hanno. Eccome!

E loro, i giocatori? Possibile che siano gli unici a non avere colpe, a non essersi macchiati di responsabilità? E solo ora si rendano conto dell'inadeguatezza della guida tecnica e della pressappochezza e del dilettantismo con cui la società ha operato e gestito anche situazioni importanti che hanno azzerato una passione che sembrava incrollabile.

Oggi, dopo una retrocessione e dopo figure barbine i giocatori vengo a reclamare progetti seri, per carità essi sono alla base di una società seria e che voglia avere futuro, ma non devono essere loro a farlo perchè loro hanno portato la Ternana in C2 e in un modo vergognoso.

Possibile che non si sentano, almeno in parte, responsabili? Loro che anche nei rapporti interpersonali non hanno certamente brillato!

Ed allora che qualcuno ricordi loro che sono retrocessi rimediando anche brutte figure contro giocatori poco più che ragazzi che hanno dato loro una lezione di attaccamento ai colori sociali oltre che di spirito di corpo.

Altro che chiedere programmi seri per restare!

Anche questa è una ragione in più per attuare una rifondazione pressocchè completa della rosa per la prossima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul messaggero di oggi c'è scritto che tozzi non rientra piu nei piani della società :( se è vero...questa è la riconoscenza al mondo d'oggi,vergogna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.