Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

ma state a senti' quello che dice tarzan boy,solo baltimora gli poteva dedica' una canzone :rolleyes:

comunque al di la' che toscano e' un grandissimo allenatore,se se ne vole anda' ce poco da fare,prima pero' deve solo concentrarsi a portarci in B,poi voglio dire ci sono tanti tecnici bravi (lo stesso Braghin per esempio) credo che per aspettare qualcosa di concreto per il contratto (sia in un senso positivo che negativo) dovremo aspettare la fine del campionato,come e' anche logico che sia visto l'andamento del campionato.

cosi' tanto per notizia,la reggina sta messa maluccio con il calcio scommesse,questo non lo dicono Pedulla' e Criscitiello,e tarzan boy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, si infatti....anche stamattina lo vedevo proprio pensare alla reggina mentre allenava e se li inculava a turno tutti quanti!!!

lega pro vatte a ripone!

2078161[/snapback]

Bella risposta io non capisco perchè dovemo cascacce con tutte e due i piedi alle provocazioni di chi vorrebbe che ce la pigliassimo in culo!!! E daje lasciamo sta ste chiacchiere!! Noi come ho già detto non possiamo sape che tipo di accordi ci sono, un per esempio potrebbe esse quello di salire!! Detto questo non rompemo li coglioni il momento è delicato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, si infatti....anche stamattina lo vedevo proprio pensare alla reggina mentre allenava e se li inculava a turno tutti quanti!!!

lega pro vatte a ripone!

2078161[/snapback]

Bella risposta io non capisco perchè dovemo cascacce con tutte e due i piedi alle provocazioni di chi vorrebbe che ce la pigliassimo in culo!!! E daje lasciamo sta ste chiacchiere!! Noi come ho già detto non possiamo sape che tipo di accordi ci sono, un per esempio potrebbe esse quello di salire!! Detto questo non rompemo li coglioni il momento è delicato!!!

2078187[/snapback]

 

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... so parzialmente d'accordo.... secondo me è più che legittimo per un tifoso avere a cuore la sorte dell'allenatore che, parlamoce chiaramente, ha cambiato il volto a questa squadra nonchè uno dei più promettenti (se non il più promettente) dell'intero panorama nazionale...

in altre parole annatemelo a trovà un altro Toscano!!!

 

... sinceramente dalla società (di quest'anno beninteso) me sarei aspettato maggiore chiarezza e tempestività.... ma magari me sbajo e già stanno d'accordo... però noi non lo sapemo e, LECITAMENTE, ce preoccupamo!!!

 

poi nessun dubbio che la squadra sarà concentrata domenica, ce metto la mano sul fuoco.... FORZA FERE E TUTTI A VERCELLI!!!

Modificato da Pettinao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, si infatti....anche stamattina lo vedevo proprio pensare alla reggina mentre allenava e se li inculava a turno tutti quanti!!!

lega pro vatte a ripone!

2078161[/snapback]

 

bravo mohicano.

 

Poi alla Reggina non andrebbe.......pensa ad un progetto serio qui. chissà se ad altri stà bene....?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad altri chi?

immagino con chi ce l'hai!!!!!!

2078272[/snapback]

 

immagini bene e quando qualcuno si sveglierà.........spero non sia tardi.

 

io sono per Toscano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... so parzialmente d'accordo.... secondo me è più che legittimo per un tifoso avere a cuore la sorte dell'allenatore che, parlamoce chiaramente, ha cambiato il volto a questa squadra nonchè uno dei più promettenti (se non il più promettente) dell'intero panorama nazionale...

in altre parole annatemelo a trovà un altro Toscano!!!

... sinceramente dalla società (di quest'anno beninteso) me sarei aspettato maggiore chiarezza e tempestività.... ma magari me sbajo e già stanno d'accordo... però noi non lo sapemo e, LECITAMENTE, ce preoccupamo!!!poi nessun dubbio che la squadra sarà concentrata domenica, ce metto la mano sul fuoco.... FORZA FERE E TUTTI A VERCELLI!!!

2078197[/snapback]

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tanti son venuti, la maggior parte se ne son andati, qualcuno c'e', se ne andra' e degli altri ne verranno.

 

Credo la Ternana sia piu' importante e prestigiosa del Sign.Toscano, quindi questi commenti di disperazione riguardo a delle voci le quali metterebbero Toscano lontano da Terni mi sembrerebbero evitabili, pero' insomma ognuno pensa come crede, giusto cosi.

 

L'unica cosa a cui penso e mi auguro e' che Toscano da qua a fine stagione sappia quel che deve fare e ci guidi alla promozione, altrimenti un cavallo che stecca al palo dopo aver condotto tutto il percorso avendo come rivali dei disperati senza una lira che prendon dei punti di penalizazione, squadre che non han nemmeno degli stadi in cui far la C1, altre che fan 1000 persone e voglion tirar la volata per la B, non scherziamo... che faccia la retta e ci porti in B, poi se vuole andare al Parma, Sampdoria, Reggina o dove gli pare vada pare, buttar la dei nomi e' facile, far dei contratti un po meno, anche se mettendomi nei panni del mister invece di pensare o sognare tali piazze mi guarderei nei miei pantaloni attuali, concrentrandomi nel fare questa maledetta retta, perche' facendo gli scongiuri massimi.... se non si fa la volata invece di Parma o Sampdoria si opta per un Pizzighettone o Selci Nardi, un cavallo triste solo li puo' tirare.

2078045[/snapback]

legge sto commento è di una tristezza assoluta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e basta co' ste' pugnete...rimane..va via..io dico solo una cosa al Mister..portaci in serie B..e te ne saremo grati per sempre....poi se vuoi rimanere sarebbe il massimo...altrimenti..morto un papa se ne fa' un altro...la Ternana ed i colori rossoverdi!!..quelli rimarranno sempre con noi!

2078114[/snapback]

 

anche fori un ds se ne fa un altro.........

TRAI DUE PREFERISCO CHE RIMANE IL MISTER. :D

2078142[/snapback]

se poi ce metti sarò ripetitivo è pure retrocesso sul campo....

mister tutta la vita.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma state a senti' quello che dice tarzan boy,solo baltimora gli poteva dedica' una canzone :rolleyes:

comunque al di la' che toscano e' un grandissimo allenatore,se se ne vole anda' ce poco da fare,prima pero' deve solo concentrarsi  a portarci in B,poi voglio dire ci sono tanti tecnici bravi (lo stesso Braghin per esempio) credo che  per aspettare qualcosa di concreto per il contratto (sia in un senso positivo che negativo)  dovremo aspettare la fine del campionato,come e' anche logico che sia visto l'andamento del campionato.

cosi' tanto per notizia,la reggina sta messa maluccio con il calcio scommesse,questo non lo dicono Pedulla' e Criscitiello,e tarzan boy

2078179[/snapback]

 

Quoto in toto...da qui a breve la Reggina e il suo pres Lillo Foti probabilmente diventeranno protagonisti attivi dell'indagine sul calcio scommesse. Sto scandalo non si e' ancora palesato in tutte le sue articolazioni e ogni giorno ne scappa una tipo ieri che si parlava abbastanza chiaramente di un pesante coinvolgimento dei calabresi...per cui non so quanto possa essere attraente x Toscano la "sua" Reggina B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia sant'anna pedulla ripete:TOSCANO LONTANO DALLA TERNANA....

ma perchè?????perchè insiste????che c'è di vero????? :(  :(

2078014[/snapback]

Pedullà è di Reggio Calabria, e da parecchio sta dando Toscano vicino alla Reggina.

2078148[/snapback]

 

fa semplicemente parte del lavoro destabilizzante messo in atto da criscitiello (direttore del programma di sportitalia e di tuttolegapro)....che da un anno a questa parte non fa altro che buttare merda sopra la ternana...la motivazione ancora non la conosco...ma spero di avere modo di incontrarlo di persona e poterglielo chiedere...pedullà è solo un suo tramite...

2078150[/snapback]

 

Ti dico che cmq al 99% Toscano andrà via...non lo dice soltanto Sportitalia. ;)

2078153[/snapback]

Io non sarei così tanto sicuro.... :fischia::fischia::fischia::fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se annamo in B resta al 95%

 

DAJE MIMMO!!!!

2080894[/snapback]

 

Rosica, rosica! Rispetto a quei fenomeni scelti da te e lu gemellu che manco te somija!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre in testa alla classifica di miglior allenatore della lega pro.

 

giovedì spero x le fere che si facciano avanti x il rinnovo.

2081983[/snapback]

 

 

come te quoto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre in testa alla classifica di miglior allenatore della lega pro.

 

giovedì spero x le fere che si facciano avanti x il rinnovo.

2081983[/snapback]

 

 

come te quoto......

2081993[/snapback]

per i rinnovi bisogna aspettare pasqua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mannaggia sant'anna pedulla ripete:TOSCANO LONTANO DALLA TERNANA....

ma perchè?????perchè insiste????che c'è di vero????? :(  :(

2078014[/snapback]

Pedullà è di Reggio Calabria, e da parecchio sta dando Toscano vicino alla Reggina.

2078148[/snapback]

 

fa semplicemente parte del lavoro destabilizzante messo in atto da criscitiello (direttore del programma di sportitalia e di tuttolegapro)....che da un anno a questa parte non fa altro che buttare merda sopra la ternana...la motivazione ancora non la conosco...ma spero di avere modo di incontrarlo di persona e poterglielo chiedere...pedullà è solo un suo tramite...

2078150[/snapback]

 

Ti dico che cmq al 99% Toscano andrà via...non lo dice soltanto Sportitalia. ;)

2078153[/snapback]

Io non sarei così tanto sicuro.... :fischia::fischia::fischia::fischia:

2080730[/snapback]

 

Criscitiello oltre che essere direttore del programma di sportitalia e di tuttolegapro è un grande tifoso dell'avellino, strano che non abbia mai accostato Mimmo Toscano alla sua squadra del cuore, visto che nella sezione invernale di calciomercato ogni sera nella sua trasmissione veniva accostato un giocatore nuovo per il suo avellino, quasi peggio di tuttosport con le due squadre di torino......... :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se annamo in B resta al 95%

 

DAJE MIMMO!!!!

2080894[/snapback]

 

Rosica, rosica! Rispetto a quei fenomeni scelti da te e lu gemellu che manco te somija!

2081072[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mister :) sei entrato di diritto nella storia di Terni

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRAZIE MISTEEEEERRRRR!!!!!!....... se moro de trombosi visto l'afflusso de sangue allu picchiu drittu mio sarà anche colpa tua... ma sappi che morirò contento!!!!!!!!! GRAZIE ANCORA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.