Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

Hai vinto e convinto facendo parlare sempre il campo e i risultati

 

Con 5 giocatori di categoria e la conferma quasi in blocco della squadra attuale non vedo il motivo per cui debba andare alla Reggina <_<

2083669[/snapback]

 

 

te lo dico io, lui è di Reggio..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai vinto e convinto facendo parlare sempre il campo e i risultati

 

Con 5 giocatori di categoria e la conferma quasi in blocco della squadra attuale non vedo il motivo per cui debba andare alla Reggina <_<

2083669[/snapback]

 

 

te lo dico io, lui è di Reggio..........

2083704[/snapback]

 

Nessuno è profeta in patria!!

Daje Mimmo noi c'emo le ciriole!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai vinto e convinto facendo parlare sempre il campo e i risultati

 

Con 5 giocatori di categoria e la conferma quasi in blocco della squadra attuale non vedo il motivo per cui debba andare alla Reggina <_<

2083669[/snapback]

 

 

te lo dico io, lui è di Reggio..........

2083704[/snapback]

 

Nessuno è profeta in patria!!

Daje Mimmo noi c'emo le ciriole!!!!

2083710[/snapback]

 

Ma voi mette il calore de terni co quello de reggio? ma che stamo a scherza? :angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me per la verità, ieri me pareva de vede' Mourinho dopo la finale di Champions League con l'Inter... Spero de sbajamme però. Poi ieri sera Ivano Mari ha detto che per l'anno prossimo ci sono grossi progetti.

Toscano non ce lascia'! Non fa' la cazzata che fece Del Neri qualche annetto fa...

2083447[/snapback]

Stessa identica impressione :(

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai vinto e convinto facendo parlare sempre il campo e i risultati

 

Con 5 giocatori di categoria e la conferma quasi in blocco della squadra attuale non vedo il motivo per cui debba andare alla Reggina <_<

2083669[/snapback]

 

 

te lo dico io, lui è di Reggio..........

2083704[/snapback]

 

Penso che in un momento così importante della sua carriera mister Toscano sceglierà in base al progetto o almeno lo spero :(

 

Mister rimani con noi che il prossimo anno arrivamo davanti alla Reggina :king:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che resti...secondo me lo sapremo dopo la "supercoppa" di C, se rimarrà con noi.. ma lo spero vivamente... Se c'è un progetto serio credo possa pure restare... anche perchè molti allenatori dopo una vittoria di un campionato hanno lasciato la squadra con cui hanno vinto, ma non si sono poi affermati... spero vivamente resta con noi!!

Modificato da Puccio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo che resti...secondo me lo sapremo dopo la "supercoppa" di C, se rimarrà con noi.. ma lo spero vivamente...

2083757[/snapback]

per me adesso sarebbe ora de decide.

diciamo che la settimana che inizia lunedì prossimo (prima di Como, insomma) sarebbe quella giusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me per la verità, ieri me pareva de vede' Mourinho dopo la finale di Champions League con l'Inter... Spero de sbajamme però. Poi ieri sera Ivano Mari ha detto che per l'anno prossimo ci sono grossi progetti.

Toscano non ce lascia'! Non fa' la cazzata che fece Del Neri qualche annetto fa...

2083447[/snapback]

Stessa identica impressione :(

2083712[/snapback]

Allora siamo in 3, ero sotto il suo finestrino per un po' e faceva continuamente il gesto di saluto con espressione triste e gli occhi lucidi, era partecipe ma come distaccato, come se se autoimponesse de non lasciasse andà... spero sia stata solo un impressione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me questa sensazione me l'ha data quando Zampagna è andato a abbracciarlo e a dargli delle pacche sotto la Curva Est... spero solo rimanga! Toscano vero idolo di un'intera città!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...Mimmo Toscano entra nella leggenda rossoverde insieme a Viciani,Riccomini,Tobia,Clagluna,Del Neri...

...complimenti a lui e auguri per la sua carriera luminosa sia se resta sia che se ne vada...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mister su galileo(notte goal) siccome io devo andare a lavoro,qualcuno che guarda la trasmissione,sicuramente gli verrà chiesto del futuro,aspetto da legge domani mattina che rimane.....non me ce fate rimane male fateme sape...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister su galileo(notte goal) siccome io devo andare a lavoro,qualcuno che guarda la trasmissione,sicuramente gli verrà chiesto del futuro,aspetto da legge domani mattina che rimane.....non me ce fate rimane male fateme sape...

2084079[/snapback]

 

TOSCANO A NOTTE GOL: "IO CREDO CHE CI SIA LA VOLONTÀ DI CONTINUARE A FARE BENE ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO".

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::inchino::clap::clap:

 

MIMMO TOSCANO EEEE OOOO :fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister su galileo(notte goal) siccome io devo andare a lavoro,qualcuno che guarda la trasmissione,sicuramente gli verrà chiesto del futuro,aspetto da legge domani mattina che rimane.....non me ce fate rimane male fateme sape...

2084079[/snapback]

 

TOSCANO A NOTTE GOL: "IO CREDO CHE CI SIA LA VOLONTÀ DI CONTINUARE A FARE BENE ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO".

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::inchino::clap::clap:

 

MIMMO TOSCANO EEEE OOOO :fumo::fumo:

2084092[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister su galileo(notte goal) siccome io devo andare a lavoro,qualcuno che guarda la trasmissione,sicuramente gli verrà chiesto del futuro,aspetto da legge domani mattina che rimane.....non me ce fate rimane male fateme sape...

2084079[/snapback]

 

TOSCANO A NOTTE GOL: "IO CREDO CHE CI SIA LA VOLONTÀ DI CONTINUARE A FARE BENE ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO".

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::inchino::clap::clap:

 

MIMMO TOSCANO EEEE OOOO :fumo::fumo:

2084092[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

2084098[/snapback]

 

QUANTO JE VOJO BENE, MIMMO NON CI LASCIARE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me questa sensazione me l'ha data quando Zampagna è andato a abbracciarlo e a dargli delle pacche sotto la Curva Est... spero solo rimanga! Toscano vero idolo di un'intera città!

2083910[/snapback]

 

La scena che m'ha fatto fa la parte del piagnone :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....forse...forse....comincio ad essere un pochino piu ottimista che rimanga...tra le righe di questa sera.....vedreno!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....forse...forse....comincio ad essere un pochino piu ottimista che rimanga...tra le righe di questa sera.....vedreno!!!!

2084180[/snapback]

Io credo che 70/80% toscano resti.. Poi l'imponderabile può sempre succedere, se il Milan lo chiama certo sarà difficile trattenerlo, comunque credo che in linea di massima

icontratti siano già siglati quantomeno a parole... B-)

Modificato da Magic 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.. Mimmo è molto legato alla sua Terra.. e la Reggina chiama.. ieri sul pulman ho avuto l'impressione di una persona che aveva mille sensazioni/emozioni diverse...

 

Credo dipende da Zadotti/Cozzella a questo punto.

A Terni è un Re, nell'elite dei migliori di sempre..

Questa è la sua squadra la sua creatura, dove nessuno gli "mette fretta"...

A Reggio... nemo profeta in patria si dice noo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mister su galileo(notte goal) siccome io devo andare a lavoro,qualcuno che guarda la trasmissione,sicuramente gli verrà chiesto del futuro,aspetto da legge domani mattina che rimane.....non me ce fate rimane male fateme sape...

2084079[/snapback]

 

TOSCANO A NOTTE GOL: "IO CREDO CHE CI SIA LA VOLONTÀ DI CONTINUARE A FARE BENE ANCHE PER IL PROSSIMO ANNO".

 

 

:flag2::flag::flag2::flag::flag2::inchino::clap::clap:

 

MIMMO TOSCANO EEEE OOOO :fumo::fumo:

2084092[/snapback]

famo una raccolta firme,tipo petizione se dice cosi?il titolo non c'è ternana senza toscano,poi firmamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domenica allo stadio voglio un coro che se deve sentí anche a 10 km:

resta con noi mimmo toscano... Resta con noi mimmo toscano...

dobbiamo fargli sentire tutto il nostro affetto! Daje!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè che ha detto? Veramente su TRT sembrava più un si che un no.....

 

secondo me conta molto dai programmi e dall'offerta che gli fa la società ;)

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè che ha detto? Veramente su TRT sembrava più un si che un no.....

 

secondo me conta molto dai programmi e dall'offerta che gli fa la società  ;)

2084994[/snapback]

è stato molto vago e poi ha difeso il presidente della regina foti che criscitiello ha definito mangia allenatori...ai miei occhi è sembrato molto distaccato...spero di no...mister non ci lasciare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.