Vai al contenuto
ternano_84

nuovo allenatore: MIMMO TOSCANO

Messaggi raccomandati

La città è con il fiato sospeso. Mai come in questo caso, il rinnovo del contratto di un tecnico della Ternana ha tenuto così in apprensione gli sportivi rossoverdi. Il segnale è chiaro: la città adora Domenico Toscano e, di conseguenza, i tifosi chiedono a gran voce che il primo tassello per la costruzione della squadra che affronterà il prossimo campionato di serie B sia rappresentato proprio da Domenico Toscano.

 

Società e tecnico si sono incontrati ieri e torneranno ad incontrarsi oggi pomeriggio. Secondo voci di corridoio, nel pomeriggio di ieri la discussione avrebbe preso la piega da tutti sperata (sul tavolo ci sarebbe un biennale per il tecnico e garanzie circa le prossime operazioni di mercato), anche se rimarrebbero ancora alcuni elementi da limare.

 

Va registrato, comunque, un certo ottimismo nell'ambiente e tra gli addetti ai lavori. Ma, in definitiva, cosa chiede Toscano alla Ternana? Il tecnico calabrese non avrebbe posto questioni di "ingaggio"; le sue richieste sarebbero più che altro indirizzate ad ottenere garanzie circa la costruzione della squadra che affronterà il prossimo torneo di serie B: mantenimento di un consistente blocco di giocatori che hanno ottenuto la promozione in rossoverde e possibilità di operare serenamente sul mercato, pur senza fare pazzie.

 

Tutto ciò, ovviamente, per quanto concerne la Ternana Calcio. Ma va pur detto che Domenico Toscano è qualcosa in più di un "osservato speciale" per alcuni sodalizi di serie A e B; se il richiamo di altri club della cadetteria (Reggina su tutti) non farebbe tentennare il tecnico rossoverde, è inutile nascondere che la chiamata di un sodalizio di A potrebbe minare ogni certezza sulla sua permanenza in rossoverde, come egli stesso ha indirettamente confermato al termine di Ternana - Foggia ("Una chiamata dalla A? Alla società chiederei: «Voi, al posto mio, cosa fareste?»").

 

Nonostante i tanti rumors, comunque, va ribadito che al momento regna un certo ottimismo, tra gli addetti ai lavori, circa il rinnovo del contratto di Domenico Toscano con la Ternana e, questo pomeriggio, potrebbe addirittura giungere l'ufficialità.

2088331[/snapback]

In grassetto in pratica il pensiero di tutta Terni!!! Daje Mimmo che stamo pure in sintonia lo vedi????

 

RESTAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2088284[/snapback]

2088289[/snapback]

2088290[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nella riconferma il prima possibile...

è solo la prima... gli rimane un lavorone! devono ridiscutere tutti i contratti, che scadono domenica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2088284[/snapback]

2088289[/snapback]

2088290[/snapback]

2088338[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto è evidente che ci sono dei problemi e la firma non è così scontata.

 

mi chiedo come mai negli scorsi anni gli allenatori che hanno vinto in c vedi mandorlini e braglia sono rimasti nei loro club e solo a noi ci rompono i coglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto è evidente che ci sono dei problemi e la firma non è così scontata.

 

mi chiedo come mai negli scorsi anni gli allenatori che hanno vinto in c vedi mandorlini e braglia sono rimasti nei loro club e solo a noi ci rompono i coglioni

2088373[/snapback]

mmmmm....comincia ad essere poco chiara anche a me...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto è evidente che ci sono dei problemi e la firma non è così scontata.

 

mi chiedo come mai negli scorsi anni gli allenatori che hanno vinto in c vedi mandorlini e braglia sono rimasti nei loro club e solo a noi ci rompono i coglioni

2088373[/snapback]

mmmmm....comincia ad essere poco chiara anche a me...

2088387[/snapback]

io, per il momento, mi limito ad aspettare la decisione che prenderà Toscano e a sperare che resti con noi.

poi, una volta saputo ufficialmente cosa farà, sicuramente commenterò la sua scelta, sia in un senso che nell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto è evidente che ci sono dei problemi e la firma non è così scontata.

 

mi chiedo come mai negli scorsi anni gli allenatori che hanno vinto in c vedi mandorlini e braglia sono rimasti nei loro club e solo a noi ci rompono i coglioni

2088373[/snapback]

mmmmm....comincia ad essere poco chiara anche a me...

2088387[/snapback]

E su, stamo un attimo tranquilli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2088284[/snapback]

2088289[/snapback]

2088290[/snapback]

2088338[/snapback]

2088368[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2088284[/snapback]

2088289[/snapback]

2088290[/snapback]

2088338[/snapback]

2088368[/snapback]

2088397[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto è evidente che ci sono dei problemi e la firma non è così scontata.

 

mi chiedo come mai negli scorsi anni gli allenatori che hanno vinto in c vedi mandorlini e braglia sono rimasti nei loro club e solo a noi ci rompono i coglioni

2088373[/snapback]

 

Torrente dal gubbio se n'è andato infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a questo punto è evidente che ci sono dei problemi e la firma non è così scontata.

 

mi chiedo come mai negli scorsi anni gli allenatori che hanno vinto in c vedi mandorlini e braglia sono rimasti nei loro club e solo a noi ci rompono i coglioni

2088373[/snapback]

mmmmm....comincia ad essere poco chiara anche a me...

2088387[/snapback]

de solito,quanno la faccenna va alle lunghe.......

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi devo dire, il contratto biennale nella sostanza sò che è pronto da diverso tempo e è stato sottoposto a Toscano il quale diveva di voler prima concentrarsi sulla promozione (questo francamente mi faceva pensar molto male, vedendo tanti analoghi esempi recenti di evitare il tema e che hanno poi portato le strade a dividersi). Probabilmente avrà avuto abboccamenti importati con squadre anche di serie A (forse Parma e Siena) che oggi si sono molto affievoliti (Parma probabilmente riconfermerà l'ottimo Donadoni e il Siena è in odore almeno di retrocessione in B). Quindi se vogliamo posso immaginare che fino a quache settimana ha preso un pò di tempo per guardarsi intorno. Io credo sinceramente che il suo punto di vista sia cambiato anche per tutto l'affetto che ha dimostrato Terni nei suoi confronti e che probabilmente, se unito ad una assicurazione societaria per una B da protagonisti, lo sta orientando a continuare l'avventura con questa maglia. Del resto non è un mistero che lui aspiri entro massimo un paio di anni ad approdare in serie A come allenatore avendone tutte le capacità, non essendoci riuscito per propri limiti come calciatore. Il sogno di tutti noi è che se rimane farà del tutto perchè questo si possa avverare provandoci già dal prossimo anno proprio con la Ternana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che vi devo dire, il contratto biennale nella sostanza sò che è pronto da diverso tempo e è stato sottoposto a Toscano il quale diveva di voler prima concentrarsi sulla promozione (questo francamente mi faceva pensar molto male, vedendo tanti analoghi esempi recenti di evitare il tema e che hanno poi portato le strade a dividersi). Probabilmente avrà avuto abboccamenti importati con squadre anche di serie A (forse Parma e Siena) che oggi si sono molto affievoliti (Parma probabilmente riconfermerà l'ottimo Donadoni e il Siena è in odore almeno di retrocessione in B). Quindi se vogliamo posso immaginare che fino a quache settimana ha preso un pò di tempo per guardarsi intorno. Io credo sinceramente che il suo punto di vista sia cambiato anche per tutto l'affetto che ha dimostrato Terni nei suoi confronti e che probabilmente, se unito ad una assicurazione societaria per una B da protagonisti, lo sta orientando a continuare l'avventura con questa maglia. Del resto non è un mistero che lui aspiri entro massimo un paio di anni ad approdare in serie A come allenatore avendone tutte le capacità, non essendoci riuscito per propri limiti come calciatore. Il sogno di tutti noi è che se rimane farà del tutto perchè questo si possa avverare provandoci già dal prossimo anno proprio con la Ternana.

2088408[/snapback]

 

quoto tutto..

 

Toscano oltre ai sentimenti che gli ha dato la piazza come Terni, come giusto che sia punti ai massimi livelli nel palcoscenico calcistico.. e se rimane a Terni vuole le garanzie di provarci nella nostra città.. però ancora sono troppe le variabili per quest'ultimo discorso..

 

attendiamo.. e speriamo bene.. :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

RESTA CON NOI

MIMMO TOSCAANO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

OOO OOO OOO OOO

 

:flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:  :flag:

2088284[/snapback]

2088289[/snapback]

2088290[/snapback]

2088338[/snapback]

2088368[/snapback]

2088397[/snapback]

2088400[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono i rischi della scelta fatta a settembre...ovvero i contratti annuali! Un risparmio e sicurezza da un certo punto, ma quando le cose come questa volta sono andate alla grande, ognuno ha in mano il suo cartellino e di conseguenza avendo molte richieste è tutto nelle loro mani! La ternana centra molto relativamente! Questo vale anche per qualche giocatore!

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono i rischi della scelta fatta a settembre...ovvero i contratti annuali! Un risparmio e sicurezza da un certo punto, ma quando le cose come questa volta sono andate alla grande, ognuno ha in mano il suo cartellino e di conseguenza avendo molte richieste è tutto nelle loro mani! La ternana centra molto relativamente! Questo vale anche per qualche giocatore!

2088476[/snapback]

Anche i contratti si rescindono... Vedi Delneri.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io lustronculino ce lo vedrei bene sulla panchina al posto di mimmo

2088490[/snapback]

 

Con un biennale però ;)

2088495[/snapback]

Senno manco al telefono risponno ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si va verso la conferma di Mimmo Toscano.pochi i dettagli da chiarire per raggiungere l'accordo. Probabile la firma nei primissimi giorni della prox Settimana.

 

Ivano su FB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si va verso la conferma di Mimmo Toscano.pochi i dettagli da chiarire per raggiungere l'accordo. Probabile la firma nei primissimi giorni della prox Settimana.

 

Ivano su FB

2088512[/snapback]

 

 

peggio de un parto quadrigemellare...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.