Vai al contenuto
ex MagneticO

Rockerbus

Messaggi raccomandati

Stavo per rinunciare al concerto dei Bon Jovi di Udine per le esorbitanti spese

e perdite di tempo che mi avrebbe causato (a me che di tempo e soldi non ce n'ho da buttà)

quando vagando per i siti musicali in cerca di un povero cristo che se comprasse il

mio biglietto mi imbatto in questo sito in cui organizzano pullman per ogni tipo di concerto

ovunque in Italia, ti passano a prendere (anche a Terni, giu lu cimitero) e te rilasciano.

Così tu arrivi bello riposato, te scaricano davanti al luogo dell'evento e poco dopo la fine

del concerto rimonti su e come farò io (visto che devo andare a Udine) mi addormento

sul sedile e mi risveglio a 2 passi da casa. Senza dovermi svenare per il pernottamento,

o scapoccià al volante se c'hai sonno o affrontare la terribile accoppiata benzina/casello.

La spesa che mi hanno preventivato per A/R a Udine è 70 euro.

 

Non so voi ma me s'è aperto un mondo B-)

 

http://rockerbus.com/index.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho preso due anni fa per andare a vedere il concerto degli U2 a Milano.

Comodo, per carità, e pure economico, alla fine, però il giorno dopo torni che stai storto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) L'ho usato 2 volte.

Ho sempre trovato ottimi compagni di viaggio che condividevano la stessa passione.

Il servizio è molto friendly e "umano" in quanto una volta avendo avuto un contrattempo mi sono venuti a prendere sotto casa pur di non lasciarmi a piedi.

 

Mitici!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il servizio è lodevole e ammetto di non conoscerlo.

 

Quello che mi lascia perplesso è se devono raccattare ogni singola persona sparse in varie città, il percorso è pieno di soste e deviazioni.

 

Quanto ci mette per arrivare a Udine?

 

bo :unsure:

 

A quel punto non sarebbe meglio un Frecciargento?

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio è lodevole e ammetto di non conoscerlo.

 

Quello che mi lascia perplesso è se devono raccattare ogni singola persona sparse in varie città, il percorso è pieno di soste e deviazioni.

 

Quanto ci mette per arrivare a Udine?

 

bo  :unsure:

 

A quel punto non sarebbe meglio un Frecciargento?

 

.Ciaps

1936091[/snapback]

 

 

Il servizio fa Rieti Terni poi Perugia Citta' di Castello ecc...a pg passa alle 8 e 15 e alle 15 sta a Udine. 2 fermate da 20 min negli autogrill.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il servizio è lodevole e ammetto di non conoscerlo.

 

Quello che mi lascia perplesso è se devono raccattare ogni singola persona sparse in varie città, il percorso è pieno di soste e deviazioni.

 

Quanto ci mette per arrivare a Udine?

 

bo  :unsure:

 

A quel punto non sarebbe meglio un Frecciargento?

 

.Ciaps

1936091[/snapback]

 

 

Il servizio fa Rieti Terni poi Perugia Citta' di Castello ecc...a pg passa alle 8 e 15 e alle 15 sta a Udine. 2 fermate da 20 min negli autogrill.

1936093[/snapback]

 

se si rendono conto di dover allungare 50 km per una sola persona

ti chiedono se sei disposto a raggiungere un punto a loro piu consono

esempio casello di orte. Mi pare ragionevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente comodo non c'è che dire ma economico booo!! Io sabato prossimo vado al sonisphere a imola e ci hanno chiesto 63€ A/R...me pare un pò troppo eccessivo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente comodo non c'è che dire ma economico booo!! Io sabato prossimo vado al sonisphere a imola e ci hanno chiesto 63€ A/R...me pare un pò troppo eccessivo!!

1936182[/snapback]

 

Se ti vengono a prendere sotto casa e ti riportano sotto casa è come prendere un taxi.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Veramente comodo non c'è che dire ma economico booo!! Io sabato prossimo vado al sonisphere a imola e ci hanno chiesto 63€ A/R...me pare un pò troppo eccessivo!!

1936182[/snapback]

 

Se ti vengono a prendere sotto casa e ti riportano sotto casa è come prendere un taxi.

 

.Ciaps

1936210[/snapback]

 

 

 

:lol::lol::lol: No macchè!!! Siamo in 5 e quindi prendiamo una macchina, non spenderemo mai 63€ a testa...l'anno scorso per un concerto a bologna in 3 in macchina abbiamo speso 18€ circa tra benzina e autostrada (vabbè c'abbiamo rimesso anche un vetro rotto, ma questo è tralasciabile <_<:lol::lol: )!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce so ito a Verona per i KISS, vai come un treno, il prezzo non è basso(neanche eccessivo) ma arriva in bocca al friuli comodamente insieme ad altri aficionados dei grandi bon jovi.una garanzia

 

quasci quasci....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.