Vai al contenuto
frankye

ma zampagna lo sa?

Messaggi raccomandati

http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=25990

 

questo è quanto apparso sul giornale dell'umbria ed io l'ho appreso da un sito foggiano perchè sto in ferie. non stimo assolutamente giordano perchè non mi sembra sto grande allenatore al pari del giocatore che era, ma effettivamente non sono tutte sue le colpe. comunque...quanto c'è di vero secondo voi su questa notizia? riccardone si mischierà mai in mezzo a questa marmaglia? forse lavorandoci dentro potrebbe dirci a noi ternani come stanno le cose dentro a sta squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

 

A me invece chi sputa su lu piatto dove magna fa solo che schifo. :angry:

Il fenomeno deve solo tacere in quanto firmandol'ingaggio sapeva benissimo con chi aveva a che fare. Complice al 100% con la marmaglia. B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

 

A me invece chi sputa su lu piatto dove magna fa solo che schifo. :angry:

Il fenomeno deve solo tacere in quanto firmandol'ingaggio sapeva benissimo con chi aveva a che fare. Complice al 100% con la marmaglia. B-)

1936152[/snapback]

Non ho capito...quindi uno per dire le cose senza sputare nel piatto in cui mangia ch deve fare?

Certo che lo sapeva..ma può anche darsi che non sapeva tutto..noi lo sapevamo?..no...o si e abbiamo fatto finta di niente l'importante è che cuzzola lu pallone?...io dico solo che impiccare solo uno quando intorno fanno si che ti impicchino...bè...qualche sassolino lo dovrà pur togliere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

 

A me invece chi sputa su lu piatto dove magna fa solo che schifo. :angry:

Il fenomeno deve solo tacere in quanto firmandol'ingaggio sapeva benissimo con chi aveva a che fare. Complice al 100% con la marmaglia. B-)

1936152[/snapback]

 

tu hai seri problemi con l'italiano :lol: . io non lo difendo, sia chiaro. ma lì, sull'articolo, non sputa dove mangia, anzi dice cose ben precise sulle responsabilità e 68rossoverde le ha focalizzate bene.

sono le solite cose da anni.

poi se non ti piace come allenatore è un tuo diritto criticarlo ma leggi meglio. :lol:

 

buon foratino ops pardon, buon pranzo. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che comunque anche se gli allenatori sono stati il male minore in questi anni, penso che come lui si toglie le colpe, non lo ho mai visto fare da nessuno! Le colpe sono di tutti(giocatori-staff-società ecc..) dal primo all'ultimo, ma non dicesse lui che ha colpe marginali perchè, la bellezza di sole 3 vittorie in 14 partite non le ho fatte certo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

assolutamente non dice cose insensate, anzi. è l'unico autorevole (nel senso che sa perchè le cose le vive) che ha parlato. il resto so tutti sentito di da tizio e da caio. questa è l'unica cosa bbona che ha fatto da quando sta a terni. come allenatore non mi sembra un fenomeno, se non altro per il curriculum con cui si è presentato a terni, perchè giudicarlo in queste 14 partite...che so' giocatori seri questi (nel senso...hanno giocato come saprebbero fare?), che è una società seria questa?(nel senso... che le trasferte non se organizzano lo stesso giorno della partita, non si lascia la squadra senza neanche un referente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

assolutamente non dice cose insensate, anzi. è l'unico autorevole (nel senso che sa perchè le cose le vive) che ha parlato. il resto so tutti sentito di da tizio e da caio. questa è l'unica cosa bbona che ha fatto da quando sta a terni. come allenatore non mi sembra un fenomeno, se non altro per il curriculum con cui si è presentato a terni, perchè giudicarlo in queste 14 partite...che so' giocatori seri questi (nel senso...hanno giocato come saprebbero fare?), che è una società seria questa?(nel senso... che le trasferte non se organizzano lo stesso giorno della partita, non si lascia la squadra senza neanche un referente)

1936171[/snapback]

 

 

Giramo sempre attorno alla solita storia! il baricentro è zietto! lui insieme ar monnezza so riusciti quest'anno a fare l'incredibile! hanno speso un mare di soldi per un giocatore che ha fatto 2 partite e male! hanno messo fuori rosa ripreso e rimesso fuori rosa! (tipo Alessandro) hanno cambiato presidenti (3 4??) allenatori (3?) direttori sportivi (boh?) ecc ecc

che Giordano non sia un fulmine è chiaro, che non arriverà mai ad allenare l'Inter pure!

ma il problema nostro è sempre il baricentro! finchè resta lui e compagnia cantante il calcio non è uno sport vivibile a terni!

 

PS Zadotti avevi promesso organigramma e allenatore ecc ecc ora mi aspetto il classico articolo su tutti li giornaletti di terni che zio sta a Cortina e che tocca aspettà che finisce le ferie!

 

PSS DiGirò tu niente? nemmeno una parolina ce voli di su questa faccenda? eppure vi mancano 5 milioni a bilancio... uno potrebbe esse quello de zietto! a parlacce però!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PSS DiGirò tu niente? nemmeno una parolina ce voli di su questa faccenda? eppure vi mancano 5 milioni a bilancio... uno potrebbe esse quello de zietto! a parlacce però!!

1936200[/snapback]

ma il sindaco, non è stato senatore della repubblica? ce l'avrà qualche aggancio per poter conferire col domenico de nojantri (edoardo "migliucci" longarini)? se ci sono cose ben piu' importanti della ternana, come potrebbe ipoteticamente rispondere il sindaco, attualmente col bilancio comunale in rosso, cosa c'è di piu' importante di recuperare 800.000 euro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.calciofoggia.it/news/default.asp?idart=25990

 

questo è quanto apparso sul giornale dell'umbria ed io l'ho appreso da un sito foggiano perchè sto in ferie. non stimo assolutamente giordano perchè non mi sembra sto grande allenatore al pari del giocatore che era, ma effettivamente non sono tutte sue le colpe. comunque...quanto c'è di vero secondo voi su questa notizia? riccardone si mischierà mai in mezzo a questa marmaglia? forse lavorandoci dentro potrebbe dirci a noi ternani come stanno le cose dentro a sta squadra.

1936094[/snapback]

 

Come prentendi che ti dica quello che potrà essere quello che vivrà, se ancora deve dire ciò che c'è stato all'epoca della mancata promozione in A, eppure anche lui c'era :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina sui giornali non c'era ancora smentita.

glie do altre 24 ore de tempo.

il problema per me è solo la smentita di zampagna.

quello che dicono giordano e cozzella sò parole senza alcun significato.

ripeto, se avevano un minimo d'amor proprio a quest'ora stavano a 500 km da Terni.

retrocessi in c2, col contratto lungo e perdenti.

e ancora c'hanno coraggio de aprì la bocca.

e qualcuno che scrive le loro "perle" si divide pure in fazioni pro e contro l'uno o l'altro.

da vergognasse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giordano ha ragione quando dice che non tutte le colpe sono sue,infatti c'ha da fare chi lo ha preso e peggio ancora gli ha fatto un contratto biennale

ha detto delle cose che sono sotto gli occhi di tutti,pero' rimane il fatto che ha fatto parecchi errori che sono costati diversi punti,sarebbe stato un signore se una volta dette quelle cose si sarebbe dimesso o avrebbe rescisso,certo che rinunciare a tutti quei soldini e' difficile,questa e' la verita'

di Zampagna ha solo detto che vorrebbe......ma vorrebbe e poi comunque perche' stupirsi piu' di tanto?mi sembra che anche il Presidentissimo Gianni sia stato con questa societa',o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
giordano ha ragione quando dice che non tutte le colpe sono sue,infatti c'ha da fare chi lo ha preso e peggio ancora gli ha fatto un contratto biennale

ha detto delle cose che sono sotto gli occhi di tutti,pero' rimane il fatto che ha fatto parecchi errori che sono costati diversi punti,sarebbe stato un signore se una volta dette quelle cose si sarebbe dimesso o avrebbe rescisso,certo che rinunciare a tutti quei soldini e' difficile,questa e' la verita'

di Zampagna ha solo detto che vorrebbe......ma vorrebbe e poi comunque perche' stupirsi piu' di tanto?mi sembra che anche il Presidentissimo Gianni sia stato con questa societa',o sbaglio?

1936236[/snapback]

 

Giusto il tempo de capì! e poi ha fatto un fugone! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

 

A me invece chi sputa su lu piatto dove magna fa solo che schifo. :angry:

Il fenomeno deve solo tacere in quanto firmandol'ingaggio sapeva benissimo con chi aveva a che fare. Complice al 100% con la marmaglia. B-)

1936152[/snapback]

 

tu hai seri problemi con l'italiano :lol: . io non lo difendo, sia chiaro. ma lì, sull'articolo, non sputa dove mangia, anzi dice cose ben precise sulle responsabilità e 68rossoverde le ha focalizzate bene.

sono le solite cose da anni.

poi se non ti piace come allenatore è un tuo diritto criticarlo ma leggi meglio. :lol:

 

buon foratino ops pardon, buon pranzo. :lol:

1936165[/snapback]

 

Sapeva benissimo chi trovava, cosa trovava e che giocatori aveva a disposizione! :ph34r:

Se vede che je stava bene!

Il suo l'ha fatto (sig!), ora per favore taccia e sparisca! ;)

 

P.S.: te se furminasse lu motorino elettrico de quello trabiccolo che te trasporta da Maratta a casa e viceversa! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina sui giornali non c'era ancora smentita.

glie do altre 24 ore de tempo.

il problema per me è solo la smentita di zampagna.

quello che dicono giordano e cozzella sò parole senza alcun significato.

ripeto, se avevano un minimo d'amor proprio a quest'ora stavano a 500 km da Terni.

retrocessi in c2, col contratto lungo e perdenti.

e ancora c'hanno coraggio de aprì la bocca.

e qualcuno che scrive le loro "perle" si divide pure in fazioni pro e contro l'uno o l'altro.

da vergognasse.

1936233[/snapback]

 

io credo che non ci sia nulla da smentire. anche perchè sembra che se accostano certi nomi, nulla da dire, anzi organigramma all'altezza...... se poi accostano altri nomi, non va bene.

 

cmq siamo amici e va bene uguale. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bè..comunque non dice cose insensate. Manco per niente. La cosa ganza è che se nessuno parla non ci sta bene se uno parla dice le cazzate.

Lasciamo da parte il tecnico in se, quello che ha dichiarato è solo la verità e ne va dato atto. Quando leggete siate critici e obiettivi ma no a senso unico. Poi se cerca di aggraziarsi la piazza sti cazzi, ormai nemmeno se portano pastore a centrocampo ci riuscirebbero.

1936134[/snapback]

 

A me invece chi sputa su lu piatto dove magna fa solo che schifo. :angry:

Il fenomeno deve solo tacere in quanto firmandol'ingaggio sapeva benissimo con chi aveva a che fare. Complice al 100% con la marmaglia. B-)

1936152[/snapback]

 

tu hai seri problemi con l'italiano :lol: . io non lo difendo, sia chiaro. ma lì, sull'articolo, non sputa dove mangia, anzi dice cose ben precise sulle responsabilità e 68rossoverde le ha focalizzate bene.

sono le solite cose da anni.

poi se non ti piace come allenatore è un tuo diritto criticarlo ma leggi meglio. :lol:

 

buon foratino ops pardon, buon pranzo. :lol:

1936165[/snapback]

 

Sapeva benissimo chi trovava, cosa trovava e che giocatori aveva a disposizione! :ph34r:

Se vede che je stava bene!

Il suo l'ha fatto (sig!), ora per favore taccia e sparisca! ;)

 

P.S.: te se furminasse lu motorino elettrico de quello trabiccolo che te trasporta da Maratta a casa e viceversa! :lol:

1936244[/snapback]

 

seri problemi di comprendonio. cmq domattina ti atterro sul parabrezza. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina sui giornali non c'era ancora smentita.

glie do altre 24 ore de tempo.

il problema per me è solo la smentita di zampagna.

quello che dicono giordano e cozzella sò parole senza alcun significato.

ripeto, se avevano un minimo d'amor proprio a quest'ora stavano a 500 km da Terni.

retrocessi in c2, col contratto lungo e perdenti.

e ancora c'hanno coraggio de aprì la bocca.

e qualcuno che scrive le loro "perle" si divide pure in fazioni pro e contro l'uno o l'altro.

da vergognasse.

1936233[/snapback]

 

io credo che non ci sia nulla da smentire. anche perchè sembra che se accostano certi nomi, nulla da dire, anzi organigramma all'altezza...... se poi accostano altri nomi, non va bene.

 

cmq siamo amici e va bene uguale. :lol:

1936248[/snapback]

 

hai detto bene, semo amici uguale: ce mancherebbe!!!! :lol:;)

detto questo forse ti sfugge il senso.

non è il problema di un organigramma più o meno all'altezza.

è il problema che certi personaggi non dovrebbero pemettere di essere manco avvicinati a questa Ternana (cioè quella di longarini e company).

questo in generale.

e in particolare non dovrebbe permetterlo chi non ha approvato la presenza, nella ternana di longarini, di altri ternani.

figurati, io mi aspettavo che già ieri li strilli arrivassero al cielo, invece me sò sbagliato.

povero illuso che sò :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si vocifera dell'ingresso in società di Carbone (anni fa patron della Narnese)

1936249[/snapback]

 

lui pure se non smentisce è uguale.

l'importante è che se porti lu conto corrente da casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiega meglio sul fatto delle approvazioni dei ternani con questa ternana.

1936261[/snapback]

tutti, io per primo e gli altri a ruota.

basta che ti rileggi i topic sull'argomento e ti puoi fare la lista.

per esempio: se domani giordano dichiarasse che vorrebbe tosculu nel suo organigramma come geometra per traccià le righe de lu campo per la ternana di longarini,e tosculu non dicesse "a giordà, ma che cazzu voli?" autorizzerei l'utente cesenticerqua a montamme un cesso sopra la capoccia co lu scarico all'altezza della bocca.

visto quello che ho detto e scritto sulla ternana di longarini dal 2004 ad oggi.

sò stato chiaro? ;)

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiega meglio sul fatto delle approvazioni dei ternani con questa ternana.

1936261[/snapback]

tutti, io per primo e gli altri a ruota.

basta che ti rileggi i topic sull'argomento e ti puoi fare la lista.

per esempio: se domani giordano dichiarasse che vorrebbe tosculu nel suo organigramma come geometra per traccià le righe de lu campo per la ternana di longarini,e tosculu non dicesse "a giordà, ma che cazzu voli?" autorizzerei l'utente cesenticerqua a montamme un cesso sopra la capoccia co lu scarico all'altezza della bocca.

sò stato chiaro? ;)

1936263[/snapback]

 

se non erro.... ma non erro, tempo fa si disquisiva su alcuni nomi di possibili e presidenti e allenatori etc, tu rimarcasti che gianni, brevi e altri di quel possibile organigramma, erano di valore e tanto di cappello, rispetto a ciò che c'era. condivido. nessuno chiese a gianni smentite, dopo l'ingresso in società.

ora se ..... devono smentire... :lol: personalmente non c'ho da smentire na bella mazza.

 

1 sai benissimo anche ultimamente, (2 mesi fa) cosa hanno detto e fatto la dentro, verso di me. chiarito con i diretti interessati, come sempre parlo in faccia.

 

2 il Giraudo della conca, pensa, si è messo nella borsetta pure una foto che ritrae me e un'altra persona che conosci bene, che era appesa in un ufficio, come simbolo dei contestatori. orgoglioso di essere amico di quella persona, pichè è un uomo vero.

 

3 rispetto i ternani che vi ci lavorano ma detesto quelli che per tenersi la sediola, vanno contro gli altri ternani che non condividevano certi comportamenti. anzi ne parlano male.

 

4 domani, se un mio amico va a lavorare per la ternana, gli faccio un in bocca al lupo, poi saprà lui come comportarsi di conseguenza.

 

5 ci vorrebbe un pò di rispetto per chi ci ha messo sempre la faccia e stà sempre dalla parte della sua città, con senso di appartenenza, anche se in questa città ci sono di sovente in tutti gli ambiti dei furbetti del quartierino.

 

6 con questo vi saluto, pensavo che ci si conoscesse e che le smentite le debba dare chi nella vita, ha due facce e due parole.

 

io ne ho una sola e come me, ne sono sicuro, anche il mio amico.

 

saluti, congedandomi da questo argomento.

 

forza fere

Modificato da SUPERFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo mio, spero che ti rendi conto di che hai arruffato e mischiato in quelle 17 righe quà sopra...... :(

Meglio che cancelli e ne riparli a freddo.

Da amico e senza pretenderlo. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiega meglio sul fatto delle approvazioni dei ternani con questa ternana.

1936261[/snapback]

tutti, io per primo e gli altri a ruota.

basta che ti rileggi i topic sull'argomento e ti puoi fare la lista.

per esempio: se domani giordano dichiarasse che vorrebbe tosculu nel suo organigramma come geometra per traccià le righe de lu campo per la ternana di longarini,e tosculu non dicesse "a giordà, ma che cazzu voli?" autorizzerei l'utente cesenticerqua a montamme un cesso sopra la capoccia co lu scarico all'altezza della bocca.

sò stato chiaro? ;)

1936263[/snapback]

 

4 domani, se un mio amico va a lavorare per la ternana, gli faccio un in bocca al lupo, poi saprà lui come comportarsi di conseguenza.

 

forza fere

1936272[/snapback]

No, manco per niente

Si è sempre, giustamente detto, qui sul forum ma anche fuori, che nessun Ternano doveva collaborare con chi ha usurpato il cadavere della Ternana.

Abbiamo giustamente condannato Mincia che ancora oggi ne paga le conseguenze, per aver collaborato con loro.

Mo che sarebbe cambiato?

A me pare proprio niente Vincè ;)

 

P.s.: ma chi è lu Giraudo de la Conca :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampagna: "No a collaborazione con Ternana Longarini"

di Moreno Sturaro, 21/06/2011 16:56

Il nome di Riccardo Zampagna era stato riaccostato al rossoverde nelle ultime 48 ore nell'ipotesi poi illustrata da Bruno Giordano di una nuova Ternana nell'incontro di ieri con il presidente Zadotti e Deodati. L'ex attaccante ha inviato un comunicato alle redazioni precisando di non essere disposto a instaurare collaborazioni fino a quando la società sarà di proprietà di Longarini. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota.

 

"In seguito alle notizie apparse sulla stampa locale e riguardanti un mio eventuale coinvolgimento nel progetto tecnico di Bruno Giordano alla guida della Ternana mi preme precisare quanto segue:

ringrazio Bruno Giordano per la stima dimostratami e preciso che NON intendo assolutamente collaborare con la società TERNANA di Edoardo Longarini che è stata protagonista della mia cacciata dalla Ternana e che non ha mai più dimostrato, nel corso degli anni, di essere interessata ad un mio ritorno in rossoverde nonostante circostanze favorevoli lo avessero consentito".

 

non me pareva de parlà una lingua strana.

evidentemente era così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Zampagna: "No a collaborazione con Ternana Longarini"

di Moreno Sturaro, 21/06/2011 16:56

Il nome di Riccardo Zampagna era stato riaccostato al rossoverde nelle ultime 48 ore nell'ipotesi poi illustrata da Bruno Giordano di una nuova Ternana nell'incontro di ieri con il presidente Zadotti e Deodati. L'ex attaccante ha inviato un comunicato alle redazioni precisando di non essere disposto a instaurare collaborazioni fino a quando la società sarà di proprietà di Longarini. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota.

 

"In seguito alle notizie apparse sulla stampa locale e riguardanti un mio eventuale coinvolgimento nel progetto tecnico di Bruno Giordano alla guida della Ternana mi preme precisare quanto segue:

ringrazio Bruno Giordano per la stima dimostratami e preciso che NON intendo assolutamente collaborare con la società TERNANA di Edoardo Longarini che è stata protagonista della mia cacciata dalla Ternana e che non ha mai più dimostrato, nel corso degli anni, di essere interessata ad un mio ritorno in rossoverde nonostante circostanze favorevoli lo avessero consentito".

 

non me pareva de parlà una lingua strana.

evidentemente era così.

1936284[/snapback]

cosi' anche tosculu sta sera va a dormi' contento :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiega meglio sul fatto delle approvazioni dei ternani con questa ternana.

1936261[/snapback]

tutti, io per primo e gli altri a ruota.

basta che ti rileggi i topic sull'argomento e ti puoi fare la lista.

per esempio: se domani giordano dichiarasse che vorrebbe tosculu nel suo organigramma come geometra per traccià le righe de lu campo per la ternana di longarini,e tosculu non dicesse "a giordà, ma che cazzu voli?" autorizzerei l'utente cesenticerqua a montamme un cesso sopra la capoccia co lu scarico all'altezza della bocca.

sò stato chiaro? ;)

1936263[/snapback]

 

4 domani, se un mio amico va a lavorare per la ternana, gli faccio un in bocca al lupo, poi saprà lui come comportarsi di conseguenza.

 

forza fere

1936272[/snapback]

No, manco per niente

Si è sempre, giustamente detto, qui sul forum ma anche fuori, che nessun Ternano doveva collaborare con chi ha usurpato il cadavere della Ternana.

Abbiamo giustamente condannato Mincia che ancora oggi ne paga le conseguenze, per aver collaborato con loro.

Mo che sarebbe cambiato?

A me pare proprio niente Vincè ;)

 

P.s.: ma chi è lu Giraudo de la Conca :lol:

1936283[/snapback]

 

 

Zampagna: "No a collaborazione con Ternana Longarini"

di Moreno Sturaro, 21/06/2011 16:56

Il nome di Riccardo Zampagna era stato riaccostato al rossoverde nelle ultime 48 ore nell'ipotesi poi illustrata da Bruno Giordano di una nuova Ternana nell'incontro di ieri con il presidente Zadotti e Deodati. L'ex attaccante ha inviato un comunicato alle redazioni precisando di non essere disposto a instaurare collaborazioni fino a quando la società sarà di proprietà di Longarini. Di seguito riportiamo il testo integrale della nota.

 

"In seguito alle notizie apparse sulla stampa locale e riguardanti un mio eventuale coinvolgimento nel progetto tecnico di Bruno Giordano alla guida della Ternana mi preme precisare quanto segue:

ringrazio Bruno Giordano per la stima dimostratami e preciso che NON intendo assolutamente collaborare con la società TERNANA di Edoardo Longarini che è stata protagonista della mia cacciata dalla Ternana e che non ha mai più dimostrato, nel corso degli anni, di essere interessata ad un mio ritorno in rossoverde nonostante circostanze favorevoli lo avessero consentito".

 

non me pareva de parlà una lingua strana.

evidentemente era così.

1936284[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.