Vai al contenuto
Sciacca

****Lu Rubrica di Luny a l'una****

Messaggi raccomandati

Caro Luny,

e' evidente ormai che alla mia ragazza piace (e neanche poco) uno dei miei amici. E' un ragazzo di Orte di cui non posso fare il nome (non è il misantropo, comunque).

Come mi devo comportare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Luny,

e' evidente ormai che alla mia ragazza piace (e neanche poco) uno dei miei amici. E' un ragazzo di Orte di cui non posso fare il nome (non è il misantropo, comunque).

Come mi devo comportare?

1938288[/snapback]

Che dirti amico mio, è ben noto che quando una donna mostra interesse verso un altro uomo si sia in realtà già concessa carnalmente a lui svariate volte, traendo da ciò un grande senso di appagamento ed una enorme soddisfazione, cose che tu, EVIDENTEMENTE, non sai darle. a questo punto hai 2 opzioni, o fai finta di nulla e mandi avanti questa farsa oppure ti levi dal cazzo e lasci che la tua ragazza si getti tra le braccia di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Luny,

e' evidente ormai che alla mia ragazza piace (e neanche poco) uno dei miei amici. E' un ragazzo di Orte di cui non posso fare il nome (non è il misantropo, comunque).

Come mi devo comportare?

1938288[/snapback]

Che dirti amico mio, è ben noto che quando una donna mostra interesse verso un altro uomo si sia in realtà già concessa carnalmente a lui svariate volte, traendo da ciò un grande senso di appagamento ed una enorme soddisfazione, cose che tu, EVIDENTEMENTE, non sai darle. a questo punto hai 2 opzioni, o fai finta di nulla e mandi avanti questa farsa oppure ti levi dal cazzo e lasci che la tua ragazza si getti tra le braccia di lui

1938332[/snapback]

 

 

Uater ti devi arrendere alla cruda verità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Caro Luny,

e' evidente ormai che alla mia ragazza piace (e neanche poco) uno dei miei amici. E' un ragazzo di Orte di cui non posso fare il nome (non è il misantropo, comunque).

Come mi devo comportare?

1938288[/snapback]

Che dirti amico mio, è ben noto che quando una donna mostra interesse verso un altro uomo si sia in realtà già concessa carnalmente a lui svariate volte, traendo da ciò un grande senso di appagamento ed una enorme soddisfazione, cose che tu, EVIDENTEMENTE, non sai darle. a questo punto hai 2 opzioni, o fai finta di nulla e mandi avanti questa farsa oppure ti levi dal cazzo e lasci che la tua ragazza si getti tra le braccia di lui

1938332[/snapback]

 

 

Uater ti devi arrendere alla cruda verità....

1938347[/snapback]

 

...se che straccia de impicci..... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mr luny io sto aspettando la mia sessione pomeridiana perchè la sera mi dedico ad altro visto che se crepa de caldo (leggasi: me chiudo nel congelatore)

 

SCREAM TO THE PASTA :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mr Luny:c'è una montanare del forum, la chiamerò emmeemme per nn farla riconoscere, che sto cercando di conquistare. mi puo dare qualche consiglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dilagare del fenomeno del "dito nel culo during the blowjob" è da considerarsi una piaga sociale o sono solo i tempi che corrono?

 

Attendo fiducioso una risposta illustrissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dilagare del fenomeno del "dito nel culo during the blowjob" è da considerarsi una piaga sociale o sono solo i tempi che corrono?

 

Attendo fiducioso una risposta illustrissimo.

1938544[/snapback]

 

se je veni in bocca zitto e falla fa. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dilagare del fenomeno del "dito nel culo during the blowjob" è da considerarsi una piaga sociale o sono solo i tempi che corrono?

 

Attendo fiducioso una risposta illustrissimo.

1938544[/snapback]

 

 

Questa domanda intriga. Luny dove sei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dilagare del fenomeno del "dito nel culo during the blowjob" è da considerarsi una piaga sociale o sono solo i tempi che corrono?

 

Attendo fiducioso una risposta illustrissimo.

1938544[/snapback]

 

 

Questa domanda intriga. Luny dove sei?

1938798[/snapback]

 

andrebbe specificato chi si becca il dito in culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse lei sarebbero grosse acrobazie me sa :lol:

1938829[/snapback]

 

Beh, dipende dalla posizione de partenza...

 

Comunque, credo che la piaga sia se è lui.

Ma sará il maestro ad illuminarci...

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se fosse lei sarebbero grosse acrobazie me sa :lol:

1938829[/snapback]

 

Beh, dipende dalla posizione de partenza...

 

Comunque, credo che la piaga sia se è lui.

Ma sará il maestro ad illuminarci...

 

 

:lol::lol::lol:

1938831[/snapback]

 

 

 

ho appena scoperto il motivo della domanda, niente de eclatante direi...speramo che il maestro non se perda su ste cazzate :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dilagare del fenomeno del "dito nel culo during the blowjob" è da considerarsi una piaga sociale o sono solo i tempi che corrono?

 

Attendo fiducioso una risposta illustrissimo.

1938544[/snapback]

Ti ringrazio per questo interessante quesito amico mio. la sollecitazione digitale dello sfintere durante un meritato soffocotto è da sempre oggetto di molte discussioni, chi la ama, chi no. io x esempio ho alcuni amici che non vedono l ora di farsi fare pompe solo x sentirsi infilare un dito (ma anche un intero braccio) nel culo. io nn la definirei piaga, la chiamerei errata svolgitura di una fellatio in quanto è noto che la sugatura del pene richiede molta concentrazione, concentrazione che la troia non ha se deve svolgere contemporaneamente 2 mansioni, succhiare la fava e solleticare la parete anale. spero di essere stato esaustivo

orvuar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr Luny:c'è una montanare del forum, la chiamerò emmeemme per nn farla riconoscere, che sto cercando di conquistare. mi puo dare qualche consiglio?

1938390[/snapback]

Dunque caro mio, per le montanare di solito consiglio le tecniche di seduzione classiche (minacce, stalking, offerte di denaro ecc...) ma per la montanara in questione basterà arrotolarsi una fetta di prosciutto intorno al cazzo, sfoggiarla davanti ai suoi occhi e dirle con voce roca "magna porco dio!", lei gradirà molto vedrai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr Luny:c'è una montanare del forum, la chiamerò emmeemme per nn farla riconoscere, che sto cercando di conquistare. mi puo dare qualche consiglio?

1938390[/snapback]

Dunque caro mio, per le montanare di solito consiglio le tecniche di seduzione classiche (minacce, stalking, offerte di denaro ecc...) ma per la montanara in questione basterà arrotolarsi una fetta di prosciutto intorno al cazzo, sfoggiarla davanti ai suoi occhi e dirle con voce roca "magna porco dio!", lei gradirà molto vedrai

1938863[/snapback]

 

grazie. proverò a breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mr Luny:c'è una montanare del forum, la chiamerò emmeemme per nn farla riconoscere, che sto cercando di conquistare. mi puo dare qualche consiglio?

1938390[/snapback]

Dunque caro mio, per le montanare di solito consiglio le tecniche di seduzione classiche (minacce, stalking, offerte di denaro ecc...) ma per la montanara in questione basterà arrotolarsi una fetta di prosciutto intorno al cazzo, sfoggiarla davanti ai suoi occhi e dirle con voce roca "magna porco dio!", lei gradirà molto vedrai

1938863[/snapback]

 

grazie. proverò a breve.

1938867[/snapback]

 

maestro ho provato col prosciutto, ma non ha funzionato. forse essendo montanara era meglio lo speck, che dice?

cmq vado sul sicuro e la corgo a 90 quando la rivedo. forse è la cosa migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Luny

ho tante amiche ma nessuna me la caccia. tutte brave ehhh, simpatiche, de buona famiglia, ma sempre troje co tutti quell'andri. che devo fà? eppure so un brau bardascio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il dilagare del fenomeno del "dito nel culo during the blowjob" è da considerarsi una piaga sociale o sono solo i tempi che corrono?

 

Attendo fiducioso una risposta illustrissimo.

1938544[/snapback]

Ti ringrazio per questo interessante quesito amico mio. la sollecitazione digitale dello sfintere durante un meritato soffocotto è da sempre oggetto di molte discussioni, chi la ama, chi no. io x esempio ho alcuni amici che non vedono l ora di farsi fare pompe solo x sentirsi infilare un dito (ma anche un intero braccio) nel culo. io nn la definirei piaga, la chiamerei errata svolgitura di una fellatio in quanto è noto che la sugatura del pene richiede molta concentrazione, concentrazione che la troia non ha se deve svolgere contemporaneamente 2 mansioni, succhiare la fava e solleticare la parete anale. spero di essere stato esaustivo

orvuar

1938852[/snapback]

Credo che questi tuoi amici li conosco...uno di Assisi e uno a cui piacciono le piante??? :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Luny

ho tante amiche ma nessuna me la caccia. tutte brave ehhh, simpatiche, de buona famiglia, ma sempre troje co tutti quell'andri. che devo fà? eppure so un brau bardascio.

1938935[/snapback]

 

 

Bassu è appurato che tu non scoperesti manco facessi lu magnaccia :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro Luny

ho tante amiche ma nessuna me la caccia. tutte brave ehhh, simpatiche, de buona famiglia, ma sempre troje co tutti quell'andri. che devo fà? eppure so un brau bardascio.

1938935[/snapback]

 

 

Bassu è appurato che tu non scoperesti manco facessi lu magnaccia :lol::lol:

1939250[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maestro, ho trovato la frase giusta per conquistare la montanara!!!! le dirà lei se ha gradito veramente

1939446[/snapback]

 

secondo me caro mio tu ti fai troppi scrupoli, un appizzamento vigoroso accompagnato da un fistaggio a tradimento basteranno, eccome, a montarti la suddetta, fidati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.