Vai al contenuto
francesco

ripescaggio probabile

Messaggi raccomandati

visto tutte le società non iscritte, aspettano un ripescaggio d'ufficio per posti vaganti. sicuramente gratis.

1947189[/snapback]

 

Anche perchè co li sordi risparammiati ce comprano la punta col piede diverso

1947193[/snapback]

 

non me dì!!!!!

vedi a sta lontano che me perdo????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente stanno a aspetta' l'esito delle sentenze di calcioscommesse; voi vede' che Longarini appenato e disperato pe la retrocessione pe' sdebitasse fa una fidejussione piu' grossa e ce ripescano in serie B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CALCIOSCOMMESSE: Deferite Atalanta, Chievo, Ascoli, Verona e Sassuolo. E' SERIE A!!!!!!

1947203[/snapback]

 

 

ho letto poco fa su un sito i deferimenti fatti ai tesserati e agli ex-tesserati: faccio una domanda da ignorante della materia. come mai visi, che pure era stato intercettato, nn è stato ascoltato dai giudici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica di Cremona ed espletata la conseguente attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito alla Commissione Disciplinare Nazionale le seguenti società: Ravenna Calcio per responsabilità diretta e oggettiva; US Alessandria Calcio per responsabilità diretta; AC Reggiana, US Cremonese, Benevento Calcio, Piacenza FC, Virtus Entella e Calcio Portogruaro Summaga per responsabilità oggettiva, FC Esperia Viareggio, Spezia Calcio e AS Taranto Calcio per responsabilità presunta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Andru che ripescaggio, io so seriamente preoccupato da Camillini, Della Penna e Lacheebbe che sono fermi ai box in quel di Norcia.

Sa che freddo pori lelli

1947103[/snapback]

telefona a domenicali!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahhaha zadottolinus non si batte !!!! quante panzane mamma mia quante.... questi sò fantastici altro che...

 

... mannaggia mannaggia e pensare che all'indomani della VOLUTA retrocessione era tutto pronto e si puntava senza termini al ripescaggio...... hahahahaha... siete superlativi davvero.

 

Mi chiedo come Terni non si renda conto della levatura artistica di questi personaggi... altro che Circo questo è Teatro Drammatico Impegnato e di Nicchia !!!

 

Se cerchi di spiegare a chi non è dentro le questioni rossoverdi per fede o altro.... ti rendi conto che è impossibile che qualcuno possa credere a quello che hanno e stanno combinando intorno a questa squadra e a questa città.

 

hahaha... e i "giornali" ancora scrivono del ritiro... Sì... il RITIRO ma dalla scena per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei coglioni sono caduti dopo aver letto Cdu e Messaggero. Per non rischià de famme cascà anche l'uccello ho evitato d'aprì La Nazione. Tristezza infinita sia per chi scrive ste amenità (non oso chiamarli giornalisti) sia per chi je da retta (che dovrebbero esse comunque na bona quantità).

Famo basta per favore. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che sul messaggero c'era pure la faccia de longarini più quella de uno dei montemari......uno spettacolo allo stato puro!

1947282[/snapback]

 

 

Infatti li coglioni sò caracollati quando sò capitato su quella pagina. Una foto guarda caso che rispecchia tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei coglioni sono caduti dopo aver letto Cdu e Messaggero. Per non rischià de famme cascà anche l'uccello ho evitato d'aprì La Nazione. Tristezza infinita sia per chi scrive ste amenità (non oso chiamarli giornalisti) sia per chi je da retta (che dovrebbero esse comunque na bona quantità).

Famo basta per favore. :(  :(

1947277[/snapback]

 

per curiosità che dicono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei coglioni sono caduti dopo aver letto Cdu e Messaggero. Per non rischià de famme cascà anche l'uccello ho evitato d'aprì La Nazione. Tristezza infinita sia per chi scrive ste amenità (non oso chiamarli giornalisti) sia per chi je da retta (che dovrebbero esse comunque na bona quantità).

Famo basta per favore. :(  :(

1947277[/snapback]

 

per curiosità che dicono?

1947290[/snapback]

 

Ma che dicono..... direi che più che altro offendono l'intelligenza di chi legge....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti campi di calcio ci stanno a Norcia?! :unsure:

1946836[/snapback]

 

Una decina...quasi più campi che abitanti (4500)

 

B-)

1947003[/snapback]

ci stiamo pure noi....

certo qualche amichevole si poteva fa....

1947291[/snapback]

 

se po fa.

però i difensori portateli voi, noi portamo le magliette e lu pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quanti campi di calcio ci stanno a Norcia?! :unsure:

1946836[/snapback]

 

Una decina...quasi più campi che abitanti (4500)

 

B-)

1947003[/snapback]

ci stiamo pure noi....

certo qualche amichevole si poteva fa....

1947291[/snapback]

 

se po fa.

però i difensori portateli voi, noi portamo le magliette e lu pallone

1947293[/snapback]

 

Abbiamo precedenti spiacevoli anche su sto punto. Non ce giurerei che se sò portati le magliette.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pensate alla fine chi otterrà il ripescaggio.

 

Poggibonsi, presentata la domanda di ripescaggio

26.07.2011 15:00 di Claudio Gallaro

 

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com L'US Poggibonsi comunica che, in data odierna, è stata ufficialmente depositata nelle sedi opportune la domanda di ripescaggio per partecipare al Campionato di Prima Divisione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate alla fine chi otterrà il ripescaggio.

 

Poggibonsi, presentata la domanda di ripescaggio

26.07.2011 15:00 di Claudio Gallaro   

       

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com L'US Poggibonsi comunica che, in data odierna, è stata ufficialmente depositata nelle sedi opportune la domanda di ripescaggio per partecipare al Campionato di Prima Divisione.

1947295[/snapback]

 

eh, si la fai facile tu

lo sai che a Poggibonsi le banche non chiudono mai, nenache la domenica?

fanno i turni come in acciaieria, è normale che li si faccia tutto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cmq semo ridicoli:

 

1) ridicolo il calcio italiano che a fine luglio ancora deve compone i gironi per la serie C perchè non se sa chi gioca e contro chi

 

2) ridicola la società, l'azienda con cui lavoro io ottiene una fidejussione contrattuale in 3 gg e per importi nettamente superiori al milione.............ZADOTTI A CHI LA RACCONTI?????

 

P.S. PER 600.000 TE FANNO ANCHE MOLTO MENO DEL 3% (NON ME RICORDO CHI PARLAVA DE STO TASSO)

 

 

CMQ IO NON CI CREDO AL RIPESCAGGIO, SAREBBE UN CONTROSENSO, C'HANNO FATTO RETROCEDE.............PER QUALE MOTIVO DOVREBBERO PUNTARE AL RIPESCAGGIO?

1947132[/snapback]

...e' proprio questo il punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate alla fine chi otterrà il ripescaggio.

 

Poggibonsi, presentata la domanda di ripescaggio

26.07.2011 15:00 di Claudio Gallaro   

       

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com L'US Poggibonsi comunica che, in data odierna, è stata ufficialmente depositata nelle sedi opportune la domanda di ripescaggio per partecipare al Campionato di Prima Divisione.

1947295[/snapback]

ma a questi chi je l'ha fatta la fideiussione in quattro e quattr'otto?

no giusto per sapè, consijamolo pure a zio edo.....

:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà arrivano i cavalieri de malta. Ore decisive.

1947299[/snapback]

no, per favore non confondemo l'oro con la merda.

quelli vanno a pg, casomai.

1947301[/snapback]

 

Dice che a questi però le fidejussioni je le tirano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà arrivano i cavalieri de malta. Ore decisive.

1947299[/snapback]

no, per favore non confondemo l'oro con la merda.

quelli vanno a pg, casomai.

1947301[/snapback]

 

Dice che a questi però le fidejussioni je le tirano...

1947305[/snapback]

vedrai che anche a noi ce le tirano dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pensate alla fine chi otterrà il ripescaggio.

 

Poggibonsi, presentata la domanda di ripescaggio

26.07.2011 15:00 di Claudio Gallaro   

       

© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com L'US Poggibonsi comunica che, in data odierna, è stata ufficialmente depositata nelle sedi opportune la domanda di ripescaggio per partecipare al Campionato di Prima Divisione.

1947295[/snapback]

ma a questi chi je l'ha fatta la fideiussione in quattro e quattr'otto?

no giusto per sapè, consijamolo pure a zio edo.....

:blink:

1947298[/snapback]

Spero che non se creda ai tempi stretti per la fideiussione...!!!

 

la lega da i tempi giusti per ottenerla e presentarla e se una società (in questo caso la Ternana) decide il giorno dopo l'ultima partita di campionato di presentarla, i tempi sono ampiamente sufficienti per provvedere in tal senso. se uno invece dice una cosa ma pensa di farne un'altra allora la cosa è diversa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei coglioni sono caduti dopo aver letto Cdu e Messaggero. Per non rischià de famme cascà anche l'uccello ho evitato d'aprì La Nazione. Tristezza infinita sia per chi scrive ste amenità (non oso chiamarli giornalisti) sia per chi je da retta (che dovrebbero esse comunque na bona quantità).

Famo basta per favore. :(  :(

1947277[/snapback]

un riassunto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.