Vai al contenuto
francesco

ripescaggio probabile

Messaggi raccomandati

e 3 ripescaggi in una dozzina d'anni circa

ecco svelato il motivo della canna da pesca nella rotonda dello stadio

il comune sta talmente avanti che ha già messo incassati i soldi che deve prendere dalla Ternana e li ha investiti nella piscina dello stadio tramite un giroconto fidejussato da Longarini stesso con assegno a fondo perduto, 2 marche da bollo, un francobollo non autoadesivo da 90 centesimi, un buono pasto con scadenza 30 settembre, una settimana de prova alla Tonic avanzata dal marzo scorso, 2 gettoni del Get wosh, 500 lire per piglià lu carrello da superconti e un televisore a valvole da rottamare entro dicembre per prendere gli incentivi sul digitale terrestre

 

E' tutto calcolato, state manzi

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Insomma, morale della favola, me tocca ritirà fori li braccioli pe li tuffi in fontana  :lol:  :lol:

1948317[/snapback]

canottochallenger2.jpg

 

B-)

1948320[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: Ce mancava la barcarola assisana post-comunista :lol::lol::lol::lol:

 

Però li vigili de terni ce fanno lu multa se entramo in fontana col catamarano :lol::lol:

1948321[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

1948391[/snapback]

Un'altra delle tante "perle" e relative figuracce di questi anni.

Ne basterebbe una - e sottolineo UNA - che accadesse ad un'altra qualsiasi società professionista, per scatenare chissà quali polemiche.

Qui da noi, essendone avvenute oramai non sò più quante, una "chicca" del genere passa quasi inosservata.

...e c'è ancora chi, in maniera diretta o indiretta, tra autonominatisi tifosi doc, li sostiene e critica aspramente chi non accetta più questo stato di cose.

Che macello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

1948391[/snapback]

Un'altra delle tante "perle" e relative figuracce di questi anni.

Ne basterebbe una - e sottolineo UNA - che accadesse ad un'altra qualsiasi società professionista, per scatenare chissà quali polemiche.

Qui da noi, essendone avvenute oramai non sò più quante, una "chicca" del genere passa quasi inosservata.

...e c'è ancora chi, in maniera diretta o indiretta, tra autonominatisi tifosi doc, li sostiene e critica aspramente chi non accetta più questo stato di cose.

Che macello!

1948398[/snapback]

me fà schifo pure dillo,ci stà pure un bell'articolo dove chi di dovere si esaltà perchè aveva dato la notizia della possibile domanda già da lunedi,ma ce rendemo conto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e 3 ripescaggi in una dozzina d'anni circa

ecco svelato il motivo della canna da pesca nella rotonda dello stadio

 

1948322[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ve dovete incazzà.

io so sicuro che per quando inizia il campionato 11 da mette in campo li trovano.

state tranquilli.

1948411[/snapback]

 

certo che è uno scandalo!!! ce stanno più de un centinaio di svincolati e lu DS va cercanno giocatori in prova spagnoli e non arrivamo a 11!

 

PS a parte che dai conti del CDU de stamattina 8 confermati 8 nuovi e 3 beretti per me una squadra per una partitella ce scappa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbero Stati costretti a presenta domanda de ripescaggio ma da chi?? Forse dagli intransigenti assessori comunali? Me pare de vedelli!! Oppure...?

1948216[/snapback]

 

Sono stati costretti ha fare domanda di ripescaggio perchè chi ha fatto sequestrare le quote, in caso di ragione, avrebbe potuto chiedere un risarcimento elevatissimo per la svalutazione delle stesse. Stessa cosa per il fallimento.

1948280[/snapback]

 

Io ho un'altra idea. E se il "ricavo" della retrocessione fosse maggiore del "costo" del ripescaggio?. Famo due conti?. Nel recente scandalo del calcioscommesse gli intercettati parlavano di 60.000 € pilotare una gara di C....dieci fanno 600.000 €. Se il contributo a fondo perduto è di 200.000 € per il ripescaggio e la fideiussione diciamo 20.000 di commissione siamo a 220. 600-220= 380. Mica male :D:D

Ovviamente questo è un ragionamento assurdo, inconcludente, campato per aria e senza alcun intento provocatorio, nè tantomeno diffamatorio. E va contestualizzato all'interno di un forum di pagliacci. :D

1948298[/snapback]

se ce rimettevano 1 centesimo non l'avrebbero fatto il ripescaggio...ergo...da 'che parte c'hanno guadagnato...matematico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarebbero Stati costretti a presenta domanda de ripescaggio ma da chi?? Forse dagli intransigenti assessori comunali? Me pare de vedelli!! Oppure...?

1948216[/snapback]

 

Sono stati costretti ha fare domanda di ripescaggio perchè chi ha fatto sequestrare le quote, in caso di ragione, avrebbe potuto chiedere un risarcimento elevatissimo per la svalutazione delle stesse. Stessa cosa per il fallimento.

1948280[/snapback]

 

non sono d'accordo.

il ripescaggio è stato fatto perchè longarini ama la Ternana, perchè zadotti lavora gratis, perchè cozzella le indovina tutte e perchè l'organigramma finalmente è pieno di Ternani e dal di dentro sicuramente non ne faranno passare una contro Terni.

mi risulta che stiano già facendo preparare i pagamenti verso il comune.

1948294[/snapback]

 

Nemmeno mi hai insultato per l'h ..... non ce sta più gusto ...... are, ere, ire ......

 

Per il resto, mo ce spiegano tutto l' addetto stampa e la responsabile delle relazioni esterne...

daje tempo de ambientasse .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

1948391[/snapback]

 

eppure bastava chiede

invece non ce sentono mai a noi

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...st=0&p=1948457&

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

1948391[/snapback]

 

eppure bastava chiede

invece non ce sentono mai a noi

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...st=0&p=1948457&

1948459[/snapback]

 

 

Evidentemente c'hanno paura de fa na figuraccia co la squadra de lu forum. Li capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e 3 ripescaggi in una dozzina d'anni circa

ecco svelato il motivo della canna da pesca nella rotonda dello stadio

il comune sta talmente avanti che ha già messo incassati i soldi che deve prendere dalla Ternana e li ha investiti nella piscina dello stadio tramite un giroconto fidejussato da Longarini stesso con assegno a fondo perduto, 2 marche da bollo, un francobollo non autoadesivo da 90 centesimi, un buono pasto con scadenza 30 settembre, una settimana de prova alla Tonic avanzata dal marzo scorso, 2 gettoni del Get wosh, 500 lire per piglià lu carrello da superconti e un televisore a valvole da rottamare entro dicembre per prendere gli incentivi sul digitale terrestre

 

E' tutto calcolato, state manzi

1948322[/snapback]

 

Te si scordato li 5 euri de bonifico :lol::lol::lol:

Per Borgo: 10.000 Lire :D:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che hanno chiesto ai pulcini della campomaggio da andà a fa il ritiro con la prima squadra

 

ce ripescano per perde i play out con il foligno il prossim'anno B-)

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che hanno chiesto ai pulcini della campomaggio da andà a fa il ritiro con la prima squadra

 

ce ripescano per perde i play out con il foligno il prossim'anno  B-)

1948550[/snapback]

 

No, puntano a fare meglio. RETROCESSIONE DIRETTA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

1948391[/snapback]

 

eppure bastava chiede

invece non ce sentono mai a noi

http://www.rossoverdi.com/index.php?showto...st=0&p=1948457&

1948459[/snapback]

 

 

Evidentemente c'hanno paura de fa na figuraccia co la squadra de lu forum. Li capisco....

1948544[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno si è fatto una domanda ...! :" ma siamo sicuri che la domanda sia stata compilata correttamente? " hahahaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sull'h volevo subentrà io......ma de sti tempi!

1948452[/snapback]

 

hai fatto bene perchè era un' h a trucco .........................

 

Il resto purtroppo è drammaticamente vero!

1948456[/snapback]

 

 

un'h a trucco!!!!!!

poi me la spieghi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno si è fatto una domanda ...! :" ma siamo sicuri che la domanda sia stata compilata correttamente? " hahahaha

1948567[/snapback]

Tu ci scherzi, ma con questi tutto è possibile (ovviamente in negativo!)

Di sicuro la Ternana farà la C2, il resto è da vedere.

Quello che non cambierà mai nessuno, è che gli eroi, sul campo, hanno inanellato una mancata promozione in A praticamente in tasca, e 2 retrocessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno si è fatto una domanda ...! :" ma siamo sicuri che la domanda sia stata compilata correttamente? " hahahaha

1948567[/snapback]

Tu ci scherzi, ma con questi tutto è possibile (ovviamente in negativo!)

Di sicuro la Ternana farà la C2, il resto è da vedere.

Quello che non cambierà mai nessuno, è che gli eroi, sul campo, hanno inanellato una mancata promozione in A praticamente in tasca, e 2 retrocessioni.

1948598[/snapback]

 

Te pare poco? Ti sfido a fare peggio! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno si è fatto una domanda ...! :" ma siamo sicuri che la domanda sia stata compilata correttamente? " hahahaha

1948567[/snapback]

Tu ci scherzi, ma con questi tutto è possibile (ovviamente in negativo!)

Di sicuro la Ternana farà la C2, il resto è da vedere.

Quello che non cambierà mai nessuno, è che gli eroi, sul campo, hanno inanellato una mancata promozione in A praticamente in tasca, e 2 retrocessioni.

1948598[/snapback]

 

Te pare poco? Ti sfido a fare peggio! :ph34r:

1948599[/snapback]

 

ma dai su...ce ripoteranno a lottà per la serie A tocca avere fiducia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma nessuno si è fatto una domanda ...! :" ma siamo sicuri che la domanda sia stata compilata correttamente? " hahahaha

1948567[/snapback]

Tu ci scherzi, ma con questi tutto è possibile (ovviamente in negativo!)

Di sicuro la Ternana farà la C2, il resto è da vedere.

Quello che non cambierà mai nessuno, è che gli eroi, sul campo, hanno inanellato una mancata promozione in A praticamente in tasca, e 2 retrocessioni.

1948598[/snapback]

 

Te pare poco? Ti sfido a fare peggio! :ph34r:

1948599[/snapback]

 

ma dai su...ce ripoteranno a lottà per la serie A tocca avere fiducia B-)

1948600[/snapback]

 

Ma rientra tutto nella lega unica a 3 gironi? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico ma come se fà,hanno annullato le due amichevoli una con la paganese e l'altra non mi ricordo la squadra avversaria,perchè in rosa non arrivamo manco a 11 giocatori fonte cdu,i disponibili erano 9,mamma mia che tristezza,manco giu lu sfascia carrozze ci stà un'organizzazione del genere.RIDICOLI.

1948391[/snapback]

 

Io mo provo ad andà giù al campo d'allenamento con altri 3-4 amici e ce mettemo a disposizione....hai visto mai...

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.