Vai al contenuto
campodestenti

Coppa America 2011

Messaggi raccomandati

Alla fine il brasile non ha sculato tanto :D

 

Certo, hanno detto bene caressa e bergomi: si parla di una fase a gironi in cui vedremo passare 8 squadre su 12. E con uno SCANDALOSO sistema per far passare brasile e argentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero, d'altra parte il regolamento l'hanno fatto due giorni fa.

caressa dovrebbe annà a aiutà la moglie a cucinà li gnocchi che fa co lu culo.

ormai da tempo hanno perso il lume della ragione tutti e due, me pare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neymar ha TUTTO per diventare il fenomeno del futuro.

1942148[/snapback]

 

Non confondemo Fenomeno con Foca da Circo per favore....

1942173[/snapback]

 

 

Caruccio soprattutto quello che ha fatto nel secondo tempo: solo davanti al portiere anzichè segnare (perchè il piattone destro nell'angolo non è abbastanza da fenomeno), prova a scavalcare il portiere in uscita con un pallonetto per segnare a porta vuota; sbaglia in modo ridicolo, la difesa rilancia, passano 40 secondi e il Paraguay fa il 2-1.

Se prova a fare una roba del genere al Real, José lo cambia un minuto dopo e lo rimette in campo dopo 3 mesi.

Tecnica (anche se secondo passi doppi e colpi di suola non significano tecnica) e velocità, ma una capoccia che non ce spizzicano manco li billi.

 

Senza capoccia nel calcio non vai da nessuna parte, o comunque finisci per sprecare il talento e ce ne sono fin troppi esempi (Balotelli, Adriano, per molto tempo Cassano...)

 

 

Secondo me Neymar farà più ridere che divertire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Neymar ha TUTTO per diventare il fenomeno del futuro.

1942148[/snapback]

 

Non confondemo Fenomeno con Foca da Circo per favore....

1942173[/snapback]

 

 

Caruccio soprattutto quello che ha fatto nel secondo tempo: solo davanti al portiere anzichè segnare (perchè il piattone destro nell'angolo non è abbastanza da fenomeno), prova a scavalcare il portiere in uscita con un pallonetto per segnare a porta vuota; sbaglia in modo ridicolo, la difesa rilancia, passano 40 secondi e il Paraguay fa il 2-1.

Se prova a fare una roba del genere al Real, José lo cambia un minuto dopo e lo rimette in campo dopo 3 mesi.

Tecnica (anche se secondo passi doppi e colpi di suola non significano tecnica) e velocità, ma una capoccia che non ce spizzicano manco li billi.

 

Senza capoccia nel calcio non vai da nessuna parte, o comunque finisci per sprecare il talento e ce ne sono fin troppi esempi (Balotelli, Adriano, per molto tempo Cassano...)

 

 

Secondo me Neymar farà più ridere che divertire

1942180[/snapback]

Ve ricordo che è un 92.

 

In Italia i 92 fanno la primavera, paragonabile ad una buona serie D.

Chi segue il campionato brasiliano sa che ha fatto vince da SOLO (lasciate perde Ganso, bravo tecnicamente sì, ma con un passo paragonabile a quello de Max Vieri a 40 anni) Paulistao e Libertadores.

 

Trovate la differenza.

Non dico che ADESSO è un fenomeno, ma che lo diventerà quasi sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, d'altra parte il regolamento l'hanno fatto due giorni fa.

caressa dovrebbe annà a aiutà la moglie a cucinà li gnocchi che fa co lu culo.

ormai da tempo hanno perso il lume della ragione tutti e due, me pare.

1942178[/snapback]

 

ma posso dire una cosa? a me caressa e bergomi piacciono una cifra come cronisti. Davvero.

Danno sempre l' idea di divertirsi e li trovo parecchio competenti. Sentirli commentare inter-roma poi è uno spasso, una tensione che potrebbe sempre rompersi insieme alla loro amicizia :lol:

La cosa che non mi piace è l' eccessivo "abbottonamento" per le partite di squadre italiane, quando presumibilmente temono di essere riascoltati dagli stessi giocatori e venire inculati in caso di critiche, anche se "giuste". Quando commentano partite a qualche continente di distanza, come adesso la copa america, ad esempio non si fanno problemi a dire che neymar è un cazzoncelllo pieno di piscio che deve abbassare la cresta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, d'altra parte il regolamento l'hanno fatto due giorni fa.

caressa dovrebbe annà a aiutà la moglie a cucinà li gnocchi che fa co lu culo.

ormai da tempo hanno perso il lume della ragione tutti e due, me pare.

1942178[/snapback]

 

ma posso dire una cosa? a me caressa e bergomi piacciono una cifra come cronisti. Davvero.

Danno sempre l' idea di divertirsi e li trovo parecchio competenti. Sentirli commentare inter-roma poi è uno spasso, una tensione che potrebbe sempre rompersi insieme alla loro amicizia :lol:

La cosa che non mi piace è l' eccessivo "abbottonamento" per le partite di squadre italiane, quando presumibilmente temono di essere riascoltati dagli stessi giocatori e venire inculati in caso di critiche, anche se "giuste". Quando commentano partite a qualche continente di distanza, come adesso la copa america, ad esempio non si fanno problemi a dire che neymar è un cazzoncelllo pieno di piscio che deve abbassare la cresta.

1942192[/snapback]

per carità, come non lo puoi dire!!!

caressa invece a me fa cagare.

commenta come commenta il poker: guarda le carte di tutti i giocatori e poi dice che quello sbaglia e quall'altro c'azzecca.

come li vecchietti che guardano giocà a quadrigliato giù lu barre. :lol:

troppo bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, d'altra parte il regolamento l'hanno fatto due giorni fa.

caressa dovrebbe annà a aiutà la moglie a cucinà li gnocchi che fa co lu culo.

ormai da tempo hanno perso il lume della ragione tutti e due, me pare.

1942178[/snapback]

 

Te pare facile fa li gnocchi co lu culo? Almeno lei qualcosa sa fa..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diego Armando Maradona: "Devo difenderlo perchè lui dà sempre il massimo per l'Argentina. Quando sento alla radio tutti quei cretini che lo offendono non ci posso credere, anche per me sarebbe stato impossibile giocare con un centrocampo come quello dell'Argentina alle spalle. Abbiamo la fortuna si avere il miglior giocatore al mondo, non colpevolizziamolo"

 

ovviamente parla di messi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è vero, d'altra parte il regolamento l'hanno fatto due giorni fa.

caressa dovrebbe annà a aiutà la moglie a cucinà li gnocchi che fa co lu culo.

ormai da tempo hanno perso il lume della ragione tutti e due, me pare.

1942178[/snapback]

 

ma posso dire una cosa? a me caressa e bergomi piacciono una cifra come cronisti. Davvero.

Danno sempre l' idea di divertirsi e li trovo parecchio competenti. Sentirli commentare inter-roma poi è uno spasso, una tensione che potrebbe sempre rompersi insieme alla loro amicizia :lol:

La cosa che non mi piace è l' eccessivo "abbottonamento" per le partite di squadre italiane, quando presumibilmente temono di essere riascoltati dagli stessi giocatori e venire inculati in caso di critiche, anche se "giuste". Quando commentano partite a qualche continente di distanza, come adesso la copa america, ad esempio non si fanno problemi a dire che neymar è un cazzoncelllo pieno di piscio che deve abbassare la cresta.

1942192[/snapback]

per carità, come non lo puoi dire!!!

caressa invece a me fa cagare.

commenta come commenta il poker: guarda le carte di tutti i giocatori e poi dice che quello sbaglia e quall'altro c'azzecca.

come li vecchietti che guardano giocà a quadrigliato giù lu barre. :lol:

troppo bravo

1942193[/snapback]

 

Si lu mejo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella serata per l' argentina, potevano dilagare facilmente ma hanno sprecato l' impossibile. Farà comunque bene al morale il 3 a 0, sarò felice di vedere l' argentina disputare una bella copa!

Ora aspettiamo di vedere la tenuta contro una squadra che marchi gli attaccanti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi nessuno dice niente di Messi?

1942705[/snapback]

 

ha fatto 2 assist, e potevano essere anche di più se higuain avesse tirato anche solo una piccola parte dei palloni che gli sono capitati sotto la travera. Per il resto io ho avuto come l' impressione che giocasse più o meno da fermo, poco positivo muscolarmente... stanchezza post campionato/champions/etc suppongo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io all'avigliano..ma in trasferta..con gesto dell'ombrello per quei burini dei tifosi loro...

1942722[/snapback]

solo per questo c'hai un aperitivo pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io all'avigliano..ma in trasferta..con gesto dell'ombrello per quei burini dei tifosi loro...

1942722[/snapback]

solo per questo c'hai un aperitivo pagato.

1942760[/snapback]

e io no? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io all'avigliano..ma in trasferta..con gesto dell'ombrello per quei burini dei tifosi loro...

1942722[/snapback]

solo per questo c'hai un aperitivo pagato.

1942760[/snapback]

e io no? :(

1942763[/snapback]

Non c'ho rivalità sportive con il campomaggio...massimo una gazosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERGOGNOSI!!!!!

 

stanotte hanno giocato cile - perù...era palese che s' erano messi d' accordo!!! intanto il cile giocava senza 7 titolari, il perù 9...e poi durante la partita hanno fatto de tutto pe non segnà, facendo anche clamorose figure de merda sotto porta con errori banali ( vedi jimenez!! )...poi al 92' segna il cile su angolo autogol clamoroso e all' inizio i cileni non sapevano che fa ( tipo gol di D' Ermilio!!), facendo poi un fintissimo balletto!!!!

CHE SCHIFO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Torneo fin qui assolutamente ridicolo per organizzazione, gestione, posizione nel calendario e gioco (facendo giocare TUTTE le squadre di un subcontinente è ovvio che la qualità si livelli verso il basso).

C'è solo da sperare che almeno dai quarti(ma tranne Argentina-Uruguay ci credo poco) si veda un po' di pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERGOGNOSI!!!!!

 

stanotte hanno giocato cile - perù...era palese che s' erano messi d' accordo!!! intanto il cile giocava senza 7 titolari, il perù 9...e poi durante la partita hanno fatto de tutto pe non segnà, facendo anche clamorose figure de merda sotto porta con errori banali ( vedi jimenez!! )...poi al 92' segna il cile su angolo autogol clamoroso e all' inizio i cileni non sapevano che fa ( tipo gol di  D' Ermilio!!), facendo poi un fintissimo balletto!!!!

CHE SCHIFO!!!

1943097[/snapback]

davero stavano a fa de tutto pe non segnà...

jimenez IMBARAZZANTE su quel colpo di testa.

RIDICOLI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il brasile riesce a piegare l' ECUADOR dopo essersi fatto raggiungere sul 2a2. Capito come? :lol:

 

Da notare come Maicon si sia dimostrato almeno 10 volte migliore di quel coglione di alves.

E che Ganso!

Modificato da Backdoorman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Torneo fin qui assolutamente ridicolo per organizzazione, gestione, posizione nel calendario e gioco (facendo giocare TUTTE le squadre di un subcontinente è ovvio che la qualità si livelli verso il basso).

C'è solo da sperare che almeno dai quarti(ma tranne Argentina-Uruguay ci credo poco) si veda un po' di pallone

1943123[/snapback]

mamma mia che squadrette!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.