Vai al contenuto
tosculu

STASERA LUNGA INTERVISTA A FIORETTI

Messaggi raccomandati

LONGARINI HA RIFIUTATO 40 MILIONI DI € PERCHE' AL MOMENTO DELLA FIRMA SI E' ALZATO IN PIEDI E VOLEVA LEVARE JIMENEZ E KARJIA DALLA VENDITA....!

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO FIORETTI IL TRIBUNALE  LEVERA' LA TERNANA A LONGARINI A BREVISSIMO TEMPO

1940706[/snapback]

ce danno in affidamento! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE...!!

1940701[/snapback]

 

Eh secondo me? Sinceramente della storia de Abramovich lo apprendo stasera, e me chiedo pure il perchè di questa intervista ora, dopo 7 anni. Ottimo Ivano, ma che motivi ha Fioretti per parlare ora? Perchè non prima?

1940703[/snapback]

della vicenda abramovic se ne è gia scritto sui giornali circa un anno fa ed il periodo che dice fioretti coincide con l'acquisto da parte del russo del copenhagen (www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia). da quello che ho capito il magnate russo li ha sfanculati (acquistando poi il f.c. copenhagen) quando longarini (secondo fioretti) ha giocato a rialzo. il fioretti ci ha perso la faccia con abra e li sordi della transazione di vendita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non ho sentito l'intervista, anzi se qualcuno riesce a mettela su youtube farebbe un favore a tutti noi fuori terni, però annamoce piano perchè non se po crede senza un minimo di dubbio al primo che apre bocca e anche dopo sette anni... può anche essere vero, ma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE...!!

1940701[/snapback]

 

Eh secondo me? Sinceramente della storia de Abramovich lo apprendo stasera, e me chiedo pure il perchè di questa intervista ora, dopo 7 anni. Ottimo Ivano, ma che motivi ha Fioretti per parlare ora? Perchè non prima?

1940703[/snapback]

di abramovich se ne parlò anche qui tempo addietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SECONDO TE...!!

1940701[/snapback]

 

Eh secondo me? Sinceramente della storia de Abramovich lo apprendo stasera, e me chiedo pure il perchè di questa intervista ora, dopo 7 anni. Ottimo Ivano, ma che motivi ha Fioretti per parlare ora? Perchè non prima?

1940703[/snapback]

della vicenda abramovic se ne è gia scritto sui giornali circa un anno fa ed il periodo che dice fioretti coincide con l'acquisto da parte del russo del copenhagen (www.tuttochampions.it/?action=read&idnotizia). da quello che ho capito il magnate russo li ha sfanculati (acquistando poi il f.c. copenhagen) quando longarini (secondo fioretti) ha giocato a rialzo. il fioretti ci ha perso la faccia con abra e li sordi della transazione di vendita...

1940711[/snapback]

 

da pensacce bene a ste cose...stamo a compete co jente che ce se pulisce lu clulu co 500 euri..

mha!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me è uscito fuori adesso perchè è interessato a parteciprare (come ha dichiarato) all'asta. Avete notato come è informato su tutti i particolari della vicenda sequestro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa positiva è che alla prossima udienza sul sequestro il tribunale se conferma il sequestro delle quote ...toglierà la ternana a longarini e verrà messa in vendita all'asta ...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON C'E' PROBLEMA!!!!!!!!

40 MILIONI DI EURO!!!

ABRAMOVICH!!!!

AZIONISEQUESTRATE!!!!!!!

ASTA!!!

VINCERO' LA GUERRA!!!

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1940718[/snapback]

 

con queste parole hai riassunto tutto alla grande.

Io penso solo che questo incubo finirà il giorno in cui un enorme sisma spazzi via la regione marche.

Andateci piano con i giudizi pro fioretti e soprattutto vi ricordo che è stato intervistato un uomo che è stato fortemente penalizzato da Longarini.

Tribunali, quote, fallimenti, scatole cinesi....

SISMA SULLE MARCHE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale sarebbe il motivo di sputtanare a Terni Longarini? A me non frega niente di cavoli loro!

Da come si esprime mi sembra uno che è ammanicato e sa muoversi imprenditorialmente. Che sia un messaggio agli ammnistratori comunali per tentare di sbloccare il famoso progetto della "Città dello Sport" da lui proposto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho sentito la prima parte quella sulla città dello sport se qualcuno me la può riassumere lo ringrazio

 

che dire.....Abramovich...centrale a turbogas....40 milioni di euro ..boh sarà tutto vero, ma quasi stento a credere che tutto questo sia passato sopra le nostre teste

 

non mi addentro nei meandri tecnico-affaristici perchè troppo intrecciati ma i buchi neri non spiegati rimangono

 

e tra questi : la contraddizione fra Longarini che comanda e controlla e i comportamenti dei gemelli diversi nel periodo in cui hanno imperversato a Terni

 

Fioretti che dice che al derby perso 0-2 è stato lui a portare 24.000 persone allo stadio (lui??? ma che sta a dì????) e i "suoi interventi" che avrebbero nel 2004 riportato la Ternana in ottava (o settima non ricordo) posizione (guarda caso nella posizione giusta per evitare i playoff)

 

 

e altro ancora..ma dovrei rivedere la puntata, andrebbe trascritta e studiata frase per frase

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso a pochi minuti dalla fine, quindi giudicherò solo quando avrò visto la replica. Per adesso l'impressione non è delle migliori (eufemismo)... ho visto tante risate "horror" e la sete di vendetta di questo soggetto... mi sembra che abbia detto di essere pronto a qualsiasi movimento che possa infastidire il suo nemico (parlando anche di aste)...

IN TUTTO CIO'... IL BENE PER LA TERNANA DOV'E'? Siamo alle solite... SOLO NOI TIFAMO TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che fioretti ha detto stasera sulla Ternana lo ha dichiarato negli interrogatori a un pool di magistrati.

a dirci se sono cazzate o se sono la verità ci penseranno loro.

quello che mi interessava ascoltare è il discorso delle quote, che l'Associazione sta provando a portare avanti da mesi.

che Fioretti parli dopo 8 anni è il problema moinore: è chiaro che non poteva farlo quando era culo e camicia con longarini.

a me interessa cercare di capire, e chiunque possa fornire notizie da analizzare è ben accetto.

quello che penso di Fioretti alla Ternana è scritto dal 2004 e non è niente di positivo: anzi me trema lu culo a pensà che a un eventuale asta la lotta sia tra fioretti e longarini :(

detto questo: avanti giudici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Consoce pure chi sono i giudici ed i curatori fallimentari. Che gli frega di tutto ciò?

1940739[/snapback]

come che gli frega?

ma l'hai capito che uno dei sequestri è lu suo????

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico solo una cosa: se il fondo svizzero ( non scrivo habramovic perchè li perugini ce potrebbero pijà per culo una vita ....un pò come li cavalieri de malta ) avesse voluto comprare veramente la ternana, a Longarini j'avrebbero pisciato su la capoccia.

Per favore Cristo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è vero tuttp quello che ha detto, se è vero che dovevemo annà su le mani dè ABRAMOVIC e longarini pè 40 milioni non je l'ha data, se è vero tutto......... :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:.....per un anno intero.....!!!!!...........e non è escluso che tento anche il suicidio...... :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto dichiarato da Fioretti è stato lui a slvare la Ternana dal fallimento Ag arini. Poi Long arini ci ha portato al tracollo. Le date menzionate sembrano dargli ragione. Comunque a me non frega niente delle loro brighe. Se Fioretti manifesta e porta gente serie ben venga. Basta che Long arini possa essere abbattuto al suolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto ben fatto. Un paio di domande sui politici non avrebbero guastato

1940744[/snapback]

 

tra l'altro si è parlato di patto di territorio mi pare ...per la città dello sport o per la fantomatica centrale a turbogas??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.