Vai al contenuto
Teleumbriaviva

CENA A pg

Messaggi raccomandati

Purtroppo non tutto è andato come volevamo. Perché siamo rimasti fino alle 23 ad aspettare Braveheart sul ciglio della strada. L'appuntamento era per le 20.15 e noi aspetta aspetta aspetta ma Brave non arrivava. Il numero non ce l'avevamo e che fai che non fai, abbiamo deciso di aspettarlo.

 

Poi, dopo circa 5 minuti, ci siamo guardati e siamo abboccati dentro la macchina di Saioni per andare a cena. Sticazzi de Brave che la prossima vorda te gonfiamo!!!!!

 

Da sottolineare che Axel77 ha confermato i suoi due principali difetti che purtroppo non gli rendono semplice l'esistenza: la sua juventinità congenita e l'essere compagno. Il problema è che nonostante tutto è entrato in un ristorante che faceva pizza NAPOLETANA e alla fine della serata (probabilmente brillo) ha stretto la mano di un PERUGINO.

Fattoglielo notare ha minimizzato... però il contatto, giuro, c'è stato. A voi il verdetto.

 

Saioni gran padrone di casa è solo da ringraziare. Mentre se incontrate Murphi per strada grattateve li cojoni: è un gufo de merda maledetto. Cambiate strada, forniteve de cornetti, quadrifogli ecc...

 

PS Berto... ancora te aspettamo. Te e PPUltrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sottolineare che Axel77 ha confermato i suoi due principali difetti che purtroppo non gli rendono semplice l'esistenza: la sua juventinità congenita e l'essere compagno.

La juventinità non può essere che un PREGIO..!!! grande Axel77.......hai guadagnato punti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da sottolineare che Axel77 ha confermato i suoi due principali difetti che purtroppo non gli rendono semplice l'esistenza: la sua juventinità congenita e l'essere compagno.

La juventinità non può essere che un PREGIO..!!! grande Axel77.......hai guadagnato punti!!!

Dipende dai punti di vista...

 

:P:P:P

 

SOLO LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringrazio TUV per la cordialità, un signore. Bisognerebbe solo faje capì che per restare tale non dovrebbe coltivà la passione per il giornalismo... :lol:

 

Ma, visto che siamo in confidenze, bando alle ciance e diciamola tutta! Il verdetto della serata è stato

 

CONIGLIO SI NASCE. MA LO PUOI ANCHE DIVENTARE

 

Mi riferisco alla scenetta del dopocena. In 5 in macchina, io alla guida fra i cervellotici svincoli di ellera, accelero un pò e alquanto ebbro esclamo:"c'ho l'occasione della mia vitaaaa! Ce schiantamo così me fanno la statua a Corso Vannucci con sotto la frase di celebrazione per il perugino immolato che ha dato la vita per eliminare dalla faccia della terra 4 tifosi della ternana." Ed è proprio allora che il povero Murphi, evidentemente schoccato dalla progressione dei 130 cavalli del turbodiesel Audi ha esclamato "no, un momento, io so nato a LATINA!!!"

Che bello ho pensato, lo vedi che daje daje conigli ce se po anche diventà. Basta volerlo! :):):)

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONFERMO TUTTO

 

mi ero dimenticato di metterlo, perché stavo de fretta...

 

SCENA

 

Saioni in macchina accellera come un matto poco prima de una curva a gomito... Poi se gira con quel sorriso beffardo che solo i conijetti perugini sanno fare: "Ma se provamo a vede' se funzionano l'airbag?". Il bello è che Saioni NON BEVE ALCOOL e quindi era sobrissimo (forse al massimo stanco).

Iniziamo a ride, sudando un po' freddo. Ma sicuro che il compagno Axel ci avrebbe salvato la vita, non tanto per la mole quanto per ché avrebbe tirato il freno a mano.

"Sa che spettacolo - continua Saioni - ammazzo quattro ternani tutti insieme..."

E noi: "Si ma mori pure tu..."

"E che me frega me immolo per il Perugia, come i kamikaze..."

 

A questo punto uno spaventatissimo Murphi esclama con un rilfesso incondizionato: "SI ma guardate che io sono nato a Latina..."

 

BASTARDO

 

peggio de san Pietro. Ha rinnegato le origini. E per questo credo fermamente che vada punito. Ha rinnegato le origini avendo paura di morire, in uno scontro perugini Ternana il cui rapporto di forza era 1-4...

 

ahi ahi ahi Murphi: NON ME LO DOVEVI FARE!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI NON RICORDAVO CHE MI AVEVANO SPOSTATO LA PARTITA.........ORGANIZZIAMO PER GIOVEDI PROSSIMO E NON MANCHERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHIEDO DI NUOVO SCUSA A TUTTI NON RICORDAVO CHE MI AVEVANO SPOSTATO LA PARTITA.........ORGANIZZIAMO PER GIOVEDI PROSSIMO E NON MANCHERO

organizza questa cippa... :P

 

 

non te volemo più bene... anche perché caro bertovic ce volevi presenta' un amico... a quanto risulta... quindi se voli organizza' devi da paga' lu contu (the bill)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"E che me frega me immolo per il Perugia, come i kamikaze..."

 

Il mio nome di battaglia è

 

ONIUKU SAIUKA

 

Non so se me spiego! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire ke ho passato una bella serata.......e poi mi sono diertito una cifra a vedere la partita dell'inter :lol: ke spasso mejo de zelig!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma si scherzava.......io ho passato 21 anni della mia vita a terni(praticamente tutti)e me sento ternano fino in fondo..........però per la precisione mi è sembrato giusto avvisare saioni che avrebbe ucciso anche un mezzo "latino" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vabbè ma si scherzava.......io ho passato 21 anni della mia vita a terni(praticamente tutti)e me sento ternano fino in fondo..........però per la precisione mi è sembrato giusto avvisare saioni che avrebbe ucciso anche un mezzo "latino" :D

:lol::lol::lol:

Benvenuto nella famiglia de "li cunij"! Ti troverai bene, tranquillo! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.