Vai al contenuto
giginho93

EuroBasket 2011

Messaggi raccomandati

Basket:Petrucci,ripartire con Pianigiani

'L'eliminazione dagli Europei e' stato un grande dispiacere'

 

ROMA, 5 SET - 'Abbiamo un grande commissario tecnico, sono convinto che con lui si possa ripartire. L'ho detto anche a Dino Meneghin, sono convinto che il basket abbia dentro il Dna le risorse per ripartire'.Parola del presidente del Coni, Gianni Petrucci, che ha espresso la sua amarezza per il precoce addio agli Europei da parte della nazionale italiana: 'L'eliminazione e' un grande dispiacere, gli altri sono stati piu' bravi di noi pero' si deve ripartire da Pianigiani con grande fiducia e liberta' su tutto'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spagna campione d'Europa, semplicemente una squadra che gioca su un altro livello.

1964089[/snapback]

 

Però finale noiosa.

 

L'europeo prometteva fuoco e fiamme ma si sono viste solo poche gare belle ed emozionanti (tipo francia-serbia)

 

Bisognerà che se nessuno sale, scendano gli spagnoli :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

Penso che sia un operazione, a livello di marketing incredibile, tra diritti Tv all'estero, incasso e merchandising. Io andrei di corsa a vederlo dal vivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

Penso che sia un operazione, a livello di marketing incredibile, tra diritti Tv all'estero, incasso e merchandising. Io andrei di corsa a vederlo dal vivo

1964783[/snapback]

Prima deve accettare :lol::lol:

Non a caso lo ingaggiano solo per le partite in casa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

:D

post-2180-1316537714_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

Penso che sia un operazione, a livello di marketing incredibile, tra diritti Tv all'estero, incasso e merchandising. Io andrei di corsa a vederlo dal vivo

1964783[/snapback]

Prima deve accettare :lol::lol:

Non a caso lo ingaggiano solo per le partite in casa ;)

1964785[/snapback]

 

secondo te Bryant si va a sputtanare a Bologna? :D

Mamma mia Milano che squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

Penso che sia un operazione, a livello di marketing incredibile, tra diritti Tv all'estero, incasso e merchandising. Io andrei di corsa a vederlo dal vivo

1964783[/snapback]

Prima deve accettare :lol::lol:

Non a caso lo ingaggiano solo per le partite in casa ;)

1964785[/snapback]

 

secondo te Bryant si va a sputtanare a Bologna? :D

Mamma mia Milano che squadra :)

1964815[/snapback]

Secondo me no , pero l'alternativa è sta fermo in più lui ama l'Italia ... Qualche remota possibilità la Juve del basket ce l'ha potrebbe ave

concordo Milano ha fatto uno squadrone e ha preso un coach con i controcoglioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'affare bryant sembra sempre più una bufala ... Lo vorrebbero per 3 partite (Roma Milano e Cremona) e Sabatini metterebbe la meta dei soldi , li altri li dovrebbero mette terzi :lol::lol:

Ma annate a pettina li billi buffoni !!

http://www.gazzetta.it/Basket/Italia/20-09...960368980.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

Penso che sia un operazione, a livello di marketing incredibile, tra diritti Tv all'estero, incasso e merchandising. Io andrei di corsa a vederlo dal vivo

1964783[/snapback]

Prima deve accettare :lol::lol:

Non a caso lo ingaggiano solo per le partite in casa ;)

1964785[/snapback]

 

secondo te Bryant si va a sputtanare a Bologna? :D

Mamma mia Milano che squadra :)

1964815[/snapback]

Secondo me no , pero l'alternativa è sta fermo in più lui ama l'Italia ... Qualche remota possibilità la Juve del basket ce l'ha potrebbe ave

concordo Milano ha fatto uno squadrone e ha preso un coach con i controcoglioni

1964817[/snapback]

in effetti la guida tecnica è di primo ordine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

:D

1964809[/snapback]

 

FOREVER BOYS VIRTUS!!!! :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La virtus Bologna (MERDA!!!) ha offerto a Kobe Bryant  per tutte le partite casalinghe da inizio campionato fino al 13 novembre la mirabolante cifra di 600.000€ lordi a partita !!

gallinari ha firmato con Milano intanto

1964780[/snapback]

:D

1964809[/snapback]

 

FOREVER BOYS VIRTUS!!!! :):)

1964829[/snapback]

fossa.jpg

Ve piacerebbe è ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

1964844[/snapback]

Dopo sta figura de merda che farete con bryant ci sta da esse orgogliosi :lol::lol:

Sabatini sta a fa come Covarelli mo' ci mancano solo i cavalieri di Malta e sete tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
;)

1964844[/snapback]

Dopo sta figura de merda che farete con bryant ci sta da esse orgogliosi :lol::lol:

Sabatini sta a fa come Covarelli mo' ci mancano solo i cavalieri di Malta e sete tutti

1964847[/snapback]

Federbasket, ok Kobe Bryant a Bologna

Meneghin, noi favoriremo questa soluzione

28 settembre, 15:50

 

ROMA, 28 SET - Per portare Kobe Bryant a Bologna si muove anche la Federbasket. Il fuoriclasse dei Los Angeles Lakers e' in Italia come testimonial della Nike, ma Bologna e il suo presidente Sabatini sognano di ingaggiarlo in attesa che finisca il lock-out della Nba. 'La speranza e' quella di poterlo vedere giocare qui- dice Meneghin -. Sabatini e' un presidente vulcanico, ha avuto questa splendida idea sarebbe un colpo incredibile'. 'Noi - aggiunge - faremo il possibile per favorire questa soluzione'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olè olè olè olè Virtus Virtus!!!

 

con Kobe e Manu più Mc Intyre posso anche impazzì!!!!

1968394[/snapback]

shhhhhhhhhhh, se te sente lustronculino so cazzi tua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
olè olè olè olè Virtus Virtus!!!

 

con Kobe e Manu più Mc Intyre posso anche impazzì!!!!

1968394[/snapback]

shhhhhhhhhhh, se te sente lustronculino so cazzi tua

1968473[/snapback]

quando indossera quella maglietta de merda, ammesso che l'indosserà mai , mi cospargerò il capo di cenere

fino ad allora ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basket: Bryant-Virtus, è accordo

C'è l'intesa economica, mancano firme

 

30/09/11

Kobe Bryant a Roma

 

Momento storico per il basket italiano. Kobe Bryant è a un passo dal firmare con la Virtus Bologna. L'asso dei Los Angeles Lakers ha trovato l'accordo economico con il team di Sabatini, ora per il via libera definitvo mancano le firme e gli ultimi dettagli da stabilire con la franchigia della Nba. Bryant giocherà in Italia (il campionato comincerà il 9 ottobre prossimo) per dieci gare. Oltre non si potrà andare. L'ufficialità è questione di ore.

 

E' stato Claudio Sabatini, con tono molto euforico, ad annunciare il buon esito dell'ultima conference call avuta con l'agenzia che cura gli interessi di Bryant: "Abbiamo trovato questa notte un punto di incontro economico - ha detto il patron della Virtus - adesso dobbiamo procedere alla definizione di un paio di particolari, ma sarebbe folle non trovare l'intesa. Al 95% è fatta. C'è l'intesa per 10 partite, anche perché non ci potremmo permettere l'11esima. Ringrazio Bryant e il suo agente per la disponibilità e per la massima collaborazione che hanno avuto. Per noi adesso è fondamentale chiudere il 9 ottobre e avere Kobe in campo il 9 con la Virtus Roma. I tempi sono molto stretti, ma dobbiamo farcela".

 

Il talento dei Lakers, intanto, è a New York "per discutere sulla serrata Nba ma anche per avviare le procedure per il rilascio del visto" ha spiegato Sabatini. Il presidente non incontrerà Kobe, che però dovrebbe essere in Italia entro giovedì per fare le visite mediche e depositare la firma sul contratto. "Abbiamo accontentato Kobe con un grande sforzo. Sono molto contento - ha esultato Sabatini -. E' un investimento importante, un'opportunità unica al mondo per la città di Bologna e per tutto il basket italiano. Spero che tutti vogliano collaborare e che soprattutto la mia città voglia fare un bel gioco di squadra". Lo show può (quasi) iniziare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alcuni club non sono d'accordo sul calendario delle 10 partite, cosi probabilmente salterà tutto...

complimentiii!! quando ricapiterà per il basket italiano un'occasione del genere!?!?

certo io so di parte è vero, ma questo significa esse scemi!

comunque se salta bryant m'accontento de ginobili! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ostacolo nella trattativa Bryant-Virtus

Alcuni club hanno dato parere negativo al contratto per 10 gare

30 settembre, 17:14

ROMA, 30 SET - Ostacolo sulla strada che dovrebbe portare Kobe Bryant nel campionato italiano di basket. ''Con grande stupore Virtus Pallacanestro - spiega un comunicato della societa' bolognese - prende atto che, a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega basket, non e' possibile procedere con il palinsesto previsto delle 10 partite, mettendo cosi' in forte discussione la piattaforma economica su cui si basa il progetto di portare Kobe Bryant in Italia''.

 

è un'iniziativa de lustronculino :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ostacolo nella trattativa Bryant-Virtus

Alcuni club hanno dato parere negativo al contratto per 10 gare

30 settembre, 17:14

ROMA, 30 SET - Ostacolo sulla strada che dovrebbe portare Kobe Bryant nel campionato italiano di basket. ''Con grande stupore Virtus Pallacanestro - spiega un comunicato della societa' bolognese - prende atto che, a causa del parere negativo di alcuni club associati alla Lega basket, non e' possibile procedere con il palinsesto previsto delle 10 partite, mettendo cosi' in forte discussione la piattaforma economica su cui si basa il progetto di portare Kobe Bryant in Italia''.

 

è un'iniziativa de lustronculino  :lol:  :lol:  :lol:

1968883[/snapback]

è logico .. un conto è metterlo sotto contratto per tutta la stagione o per il solo girone d'andata , salvo infortuni a chi tocca non s'arroscia

per 10 partite "falsi" il campionato , un conto è incontare bologna con kobe un conto senza

fermo restando che per il movimento basket sarebbe una manna avecce kobe in campionato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.