Vai al contenuto
QUILLU DE TODI

MI PRESENTO

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e sono un nuovo utente del forum. Dal mio nick qualcuno avra' capito chi sono,per chi non mi conosce non si faccia ingannare dalla provenienza sono di Todi,ma ho il cuore rosso-verde come tutti voi. Ringrazio tutti coloro che leggeranno e sempre FORZA FERE GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto guasto purtroppo todi e' terra de confine e ognuno ha fatto na scelta...ti dico che tifare ternana alla luce del sole a todi non e' facilissimo,ma credimi non e' facilissimo neanche tifare perugia,quest'anno poi.... PG TBC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternano 84 lo stendardo LORO recita quelli de todi....io perche' non sono uno di loro ho scritto QUILLU...tutto un'altro parla'

:lol:

1945832[/snapback]

lo so che fà quilli,confermo che tifà ternana a todi non è facile,un'amico mio de acquasparta c'ha fatto le superiori,be l'insulti se li capava,ogni tanto finiva pure a rissa :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternano 84 lo stendardo LORO recita quelli de todi....io perche' non sono uno di loro ho scritto QUILLU...tutto un'altro parla'

:lol:

1945832[/snapback]

lo so che fà quilli,confermo che tifà ternana a todi non è facile,un'amico mio de acquasparta c'ha fatto le superiori,be l'insulti se li capava,ogni tanto finiva pure a rissa :lol:

1945837[/snapback]

Tifare Ternana e' sempre bello..in questo territorio assume anche quel fascino di sfida che gli da ancora piu' entusiasmo...diventero' perugino un'attimo prima di morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ternano 84 lo stendardo LORO recita quelli de todi....io perche' non sono uno di loro ho scritto QUILLU...tutto un'altro parla'

:lol:

1945832[/snapback]

lo so che fà quilli,confermo che tifà ternana a todi non è facile,un'amico mio de acquasparta c'ha fatto le superiori,be l'insulti se li capava,ogni tanto finiva pure a rissa :lol:

1945837[/snapback]

Tifare Ternana e' sempre bello..in questo territorio assume anche quel fascino di sfida che gli da ancora piu' entusiasmo...diventero' perugino un'attimo prima di morire

1945843[/snapback]

pensa io :evil::evil::evil::evil::evil:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e sono un nuovo utente del forum. Dal mio nick qualcuno avra' capito chi sono,per chi non mi conosce non si faccia ingannare dalla provenienza sono di Todi,ma ho il cuore rosso-verde come tutti voi. Ringrazio tutti coloro che leggeranno e sempre FORZA FERE GRIFO MERDA

1945809[/snapback]

Allora curri subbitu a scrive su lu topicce de li vaffanculi a li merdugini me raccomanno!!!!!! E' un obbligo morale!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stu periodo te posso assicurà che è dura per tutti!

1945861[/snapback]

lo so,lo so....ma gia' Terni e la Ternana so precipitate in un baratro senza fine,se mollamo anche noi famoje il funerale e stop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e sono un nuovo utente del forum. Dal mio nick qualcuno avra' capito chi sono,per chi non mi conosce non si faccia ingannare dalla provenienza sono di Todi,ma ho il cuore rosso-verde come tutti voi. Ringrazio tutti coloro che leggeranno e sempre FORZA FERE GRIFO MERDA

1945809[/snapback]

Allora curri subbitu a scrive su lu topicce de li vaffanculi a li merdugini me raccomanno!!!!!! E' un obbligo morale!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

1945862[/snapback]

Borgobe'...come diceva el saggio...io coi cunij nun ce parlo....mica so San Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.