Vai al contenuto
QUILLU DE TODI

MI PRESENTO

Messaggi raccomandati

Senti amico de Todi...te do un suggerimento..

 

Scrivi a caratteri cubitali

 

IO SONO COMUNISTA...e vedrai borgobello diventerà il tuo più grande amico..meglio se ci alleghi anche una foto di che guevara..HASTA SIEMPRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti amico de Todi...te do un suggerimento..

 

Scrivi a caratteri cubitali

 

IO SONO COMUNISTA...e vedrai borgobello diventerà il tuo più grande amico..meglio se ci alleghi anche una foto di che guevara..HASTA SIEMPRE

1945928[/snapback]

Ah.... chi se rivede!!! Che stai imbegnatu pe' li preparativi de la Festa dell'Unità???

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Forse volevi dire CAZZOVARA vero? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti amico de Todi...te do un suggerimento..

 

Scrivi a caratteri cubitali

 

IO SONO COMUNISTA...e vedrai borgobello diventerà il tuo più grande amico..meglio se ci alleghi anche una foto di che guevara..HASTA SIEMPRE

1945928[/snapback]

Ah.... chi se rivede!!! Che stai imbegnatu pe' li preparativi de la Festa dell'Unità???

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Forse volevi dire CAZZOVARA vero? :lol::lol::lol::lol::lol:

1945929[/snapback]

 

No non sono impegnato per quello...per farmi 4 risate mi basta accendere la tv e vedere Berlusconano e company...ao...borgobè...mo tutti quelli che incontro...se lamentano ce fosse uno che ja dato lu voto...mah..è come pe lu sindaco...nisciuno l'ha votato..me domanno ma allora come cazzo è che stanno li....

 

CEO RAGIONE IO...NON VOTARE.....

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Senti amico de Todi...te do un suggerimento..

 

Scrivi a caratteri cubitali

 

IO SONO COMUNISTA...e vedrai borgobello diventerà il tuo più grande amico..meglio se ci alleghi anche una foto di che guevara..HASTA SIEMPRE

1945928[/snapback]

Ah.... chi se rivede!!! Che stai imbegnatu pe' li preparativi de la Festa dell'Unità???

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

PS.: Forse volevi dire CAZZOVARA vero? :lol::lol::lol::lol::lol:

1945929[/snapback]

 

No non sono impegnato per quello...per farmi 4 risate mi basta accendere la tv e vedere Berlusconano e company...ao...borgobè...mo tutti quelli che incontro...se lamentano ce fosse uno che ja dato lu voto...mah..è come pe lu sindaco...nisciuno l'ha votato..me domanno ma allora come cazzo è che stanno li....

 

CEO RAGIONE IO...NON VOTARE.....

1945931[/snapback]

Bò..... che te dico fiju.....!!!!!! So li misteri de la vita!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e complimenti per la splendida città da cui provieni, e dove torno sempre volentieri per visitarla e per mangiare squisitamente. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,sinceramente non sto cercando amici....non c'e' bisogno che scriva che sono comunista perche' chi mi conosce sa che e' cosi'..me dispiace borgobe' :)

1945934[/snapback]

Sinceramente non me ne frega nulla. Sono abituato a convivere con il male anche se ho i miei antidoti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,sinceramente non sto cercando amici....non c'e' bisogno che scriva che sono comunista perche' chi mi conosce sa che e' cosi'..me dispiace borgobe' :)

1945934[/snapback]

Sinceramente non me ne frega nulla. Sono abituato a convivere con il male anche se ho i miei antidoti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1945938[/snapback]

si' lu numero 1 borgobe'....altro che non sei nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora ringrazio romairone e non ve scoccio piu' li cojoni....sorry :huh:

1945943[/snapback]

no era una battuta,

per me poli scrive du giorni de fila... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok allora ringrazio romairone e non ve scoccio piu' li cojoni....sorry :huh:

1945943[/snapback]

no era una battuta,

per me poli scrive du giorni de fila... ;)

1945944[/snapback]

comunque lu culo de quella che c'hai nella firma..è sempre lu mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io quando andavo a gioca' a Todi facevo sempre delle gran risse :D ma era per basket.

 

Ti tengo d'occhio tuderte... Che poi di de Todi è facile ce staranno mille Todi: paese, Rio, colle, uff :lol:

1945918[/snapback]

Tienimi pure d'occhio redbaron..male non fare paura non avere..Todi e' una gli altri sono o quartieri o frazioni...

1945920[/snapback]

POI,SE VUOI TI POSSO ANCHE DIRE CHE IO FACCIO UN CAMPIONATO UISP QUI A TODI E NELLE ULTIME PARTITE FACEVO RISCALDAMENTO CON LA MAGLIA DELLA TERNANA. UNA VOLTA CONTRO UNA SQUADRA DI PERUGIA ERO IN PANCHINA CON LA MAGLIA DELLA TERNANA E OGNI GIOCATORE AVVERSARIO CHE PASSAVA MI INSULTAVA...APPENA SONO ENTRATO CAPOCCIATA SUL NASO DA UNO E 3 MESI DE SQUALIFICA.....SOLO PER LA TERNANA

1945924[/snapback]

Se davvero hai fatto questo sei un grande.

Benvenuto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,sinceramente non sto cercando amici....non c'e' bisogno che scriva che sono comunista perche' chi mi conosce sa che e' cosi'..me dispiace borgobe' :)

1945934[/snapback]

Sinceramente non me ne frega nulla. Sono abituato a convivere con il male anche se ho i miei antidoti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1945938[/snapback]

si' lu numero 1 borgobe'....altro che non sei nessuno...

1945939[/snapback]

Vedo che hai già capito le gerarchie del Forum.

Borgobello è il numero 1...dopo di lui non c'è nessuno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto..quelli di Todi e di Spoleto non si dovrebbero neanche porre il problema per chi tifare(come se uno che abita una manciata de km sopra acquasparta se deve senti perugino o de strettura...) sono territori RossoVerdi..però ci stanno i bastian contrari e te per fortuna non lo sei ;)

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,sinceramente non sto cercando amici....non c'e' bisogno che scriva che sono comunista perche' chi mi conosce sa che e' cosi'..me dispiace borgobe' :)

1945934[/snapback]

Sinceramente non me ne frega nulla. Sono abituato a convivere con il male anche se ho i miei antidoti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1945938[/snapback]

si' lu numero 1 borgobe'....altro che non sei nessuno...

1945939[/snapback]

Vedo che hai già capito le gerarchie del Forum.

Borgobello è il numero 1...dopo di lui non c'è nessuno! :lol:

1945957[/snapback]

Semmai so' lu gniummero 1!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto..quelli di Todi e di Spoleto non si dovrebbero neanche porre il problema per chi tifare(come se uno che abita una manciata de km sopra acquasparta se deve senti perugino o de strettura...) sono territori RossoVerdi..però ci stanno i bastian contrari e te per fortuna non lo sei ;)

1945958[/snapback]

 

Magari fossero bastian contrari.. a Todi e Spoleto so' abbastanza i filoconiji... eppure basterebbe che studiassero un po' de "storia" porca troia... ! Come se fa' a tifaccela da fori merdugia quella squadra così triste...

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao e benvenuto

ho assistito a todi-perugia quest'anno e m'ha fatto piacere vedere che i tifosi del todi sono antiperugini (il mitico due aste "quelli de todi semo noi") chissà se anche tu eri tra quelli che insultavano i perugini

1945907[/snapback]

questa m'era sfuggita, :rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che dico io! a todi, spoleto e anche la stessa orvieto (in cui ce stanno più perugini che ternani in quanto a tifo) abitano talmente lontano da perugia, e sopratutto dai perugini, da poterla giudicare con occhio critico! con questo non dico che devono tifà tutti per la ternana, ce mancherebbe, il tifo te lo devi sentì ma almeno i filoperugini dovrebbero non inculasse nessuna delle due se proprio non se sentono ternani!

poi se quelli de magione o de torgiano tifano pè le merde non me sento de dije nulla...so perugini e salvo rari casi per chi cazzo mai dovrebbero tifà? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io,sinceramente non sto cercando amici....non c'e' bisogno che scriva che sono comunista perche' chi mi conosce sa che e' cosi'..me dispiace borgobe' :)

1945934[/snapback]

Sinceramente non me ne frega nulla. Sono abituato a convivere con il male anche se ho i miei antidoti!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

1945938[/snapback]

si' lu numero 1 borgobe'....altro che non sei nessuno...

1945939[/snapback]

Vedo che hai già capito le gerarchie del Forum.

Borgobello è il numero 1...dopo di lui non c'è nessuno! :lol:

1945957[/snapback]

:clap::clap::clap::clap:

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dico io! a todi, spoleto e anche la stessa orvieto (in cui ce stanno più perugini che ternani in quanto a tifo) abitano talmente lontano da perugia, e sopratutto dai perugini, da poterla giudicare con occhio critico! con questo non dico che devono tifà tutti per la ternana, ce mancherebbe, il tifo te lo devi sentì ma almeno i filoperugini dovrebbero non inculasse nessuna delle due se proprio non se sentono ternani!

poi se quelli de magione o de torgiano tifano pè le merde non me sento de dije nulla...so perugini e salvo rari casi per chi cazzo mai dovrebbero tifà? :unsure:

1945987[/snapback]

 

Il filoconigliesimo a distanza trova consensi negli anni 90 (d'oro) co' lu porcu gaucci... suppongo! Detto questo abbiamo diversi tifosi nei dintorni anche noi (pe' mette le cose in chiaro, se no sembra che semo la viterbese)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dico io! a todi, spoleto e anche la stessa orvieto (in cui ce stanno più perugini che ternani in quanto a tifo) abitano talmente lontano da perugia, e sopratutto dai perugini, da poterla giudicare con occhio critico! con questo non dico che devono tifà tutti per la ternana, ce mancherebbe, il tifo te lo devi sentì ma almeno i filoperugini dovrebbero non inculasse nessuna delle due se proprio non se sentono ternani!

poi se quelli de magione o de torgiano tifano pè le merde non me sento de dije nulla...so perugini e salvo rari casi per chi cazzo mai dovrebbero tifà? :unsure:

1945987[/snapback]

 

Il filoconigliesimo a distanza trova consensi negli anni 90 (d'oro) co' lu porcu gaucci... suppongo! Detto questo abbiamo tantissimi tifosi fori Terni pure noi (pe' mette le cose in chiaro, se no sembra che semo la viterbese)

1945993[/snapback]

 

ma abbiamo tanti tifosi fuori terni perchè chi ci può giudicare con l'occhio critico de cui parlavo prima evidentemente ce coje :D

ps secondo me qualche tifoso anche noi coi primi anni 2000 l'avemo accalappiato da fori ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quello che dico io! a todi, spoleto e anche la stessa orvieto (in cui ce stanno più perugini che ternani in quanto a tifo) abitano talmente lontano da perugia, e sopratutto dai perugini, da poterla giudicare con occhio critico! con questo non dico che devono tifà tutti per la ternana, ce mancherebbe, il tifo te lo devi sentì ma almeno i filoperugini dovrebbero non inculasse nessuna delle due se proprio non se sentono ternani!

poi se quelli de magione o de torgiano tifano pè le merde non me sento de dije nulla...so perugini e salvo rari casi per chi cazzo mai dovrebbero tifà? :unsure:

1945987[/snapback]

 

Il filoconigliesimo a distanza trova consensi negli anni 90 (d'oro) co' lu porcu gaucci... suppongo! Detto questo abbiamo tantissimi tifosi fori Terni pure noi (pe' mette le cose in chiaro, se no sembra che semo la viterbese)

1945993[/snapback]

 

ma abbiamo tanti tifosi fuori terni perchè chi ci può giudicare con l'occhio critico de cui parlavo prima evidentemente ce coje :D

ps secondo me qualche tifoso anche noi coi primi anni 2000 l'avemo accalappiato da fori ;)

1945996[/snapback]

 

vabbè, la squadra del cuore è così....un colpo de fulmine in giovanissima età, senza troppi calcoli: ce sta chi è meno fortunato di altri e se ritrova a tifa' lu pappagalletto :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Todi qualche tifoso della Ternana c'e',ma purtroppo sono pochi. Tutto cio' deriva dal fatto che i piu' giovani hanno potuto vedere solo il merdugia in serie A e per questo tifano per quella squadretta. quest'anno in serie D comunque tantissima gente di Todi nella partita contro il perugia e' andata a sostenere il todi e addirittura ad insultare i perugini..che il vento stia cambiando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Mi sono appena iscritto e sono un nuovo utente del forum. Dal mio nick qualcuno avra' capito chi sono,per chi non mi conosce non si faccia ingannare dalla provenienza sono di Todi,ma ho il cuore rosso-verde come tutti voi. Ringrazio tutti coloro che leggeranno e sempre FORZA FERE GRIFO MERDA

1945809[/snapback]

BENVENUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.