Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

Che belli posti fiji!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

Gara di sesso orale: 9 arrestate

Party trasgressivo su spiaggia di Zante

La spiaggia di Laganas, nell'isola greca di Zante, è da anni conosciuta per i suoi party trasgressivi. Ma forse questa volta si è esagerato. Nove donne britanniche sono state infatti arrestate con l'accusa di prostituzione dopo che nel fine settimana si erano date a una gara di sesso orale. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni.

 

Secondo quanto ha riferito la polizia, le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Non è invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) né tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Una consuetudine che non è evidentemente piaciuta alle forza di polizia locali che questa volta sono intervenute.

 

Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi. Mai però si era giunti a questo livello di trasgressione. Un eccesso che è costato caro alle nove "turiste".

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia se ce ripenso......... nel 91 beccammo du inglesi mature/bonazze 'mbriache, in Sardegna, ma l'amico che stea co' me c'ea paura de le malattie e no' se comnino' gnende. Quiste erenu tarmende ìmbriache che steano a fissa' pure a mme ao ve rendete conto? Una trombata sicura con porcate annessse. E st'imbecillle dell'amico mio c'ea paura e m'ha fattu rinuncia'! Pozza arde!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry:

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm, mesà che è un po' vecchia come notizia e se n'era già parlato qua:

 

GARA DI SESSO ORALE, ARRESTATE 9 TURISTE BRITANNICHE

 

Grecia, una gara di sesso orale, nove prostitute arrestate

 

Gara di sesso orale a Zante: 9 arresti, Le donne sono tutte inglesi

 

Oppure appena scappate de galera c'hanno arfatto?

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mmmm, mesà che è un po' vecchia come notizia e se n'era già parlato qua:

 

GARA DI SESSO ORALE, ARRESTATE 9 TURISTE BRITANNICHE

 

Grecia, una gara di sesso orale, nove prostitute arrestate

 

Gara di sesso orale a Zante: 9 arresti, Le donne sono tutte inglesi

 

Oppure appena scappate de galera c'hanno arfatto?

:lol:  :lol:  :lol:

1946121[/snapback]

Gazzu ne so stea su tgcom de oggi, so un gazzu io!!! :lol::lol::lol: Comunque un ripasso pe' 'ste cose non fa mai male!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Je vojo fa un pò de pubblicità pure io :D

 

 

Né più mai toccherò le sacre sponde

ove il mio corpo fanciulletto giacque,

Zacinto mia, che te specchi nell'onde

del greco mar da cui vergine nacque

 

Venere, e fea quelle isole feconde

col suo primo sorriso, onde non tacque

le tue limpide nubi e le tue fronde

l'inclito verso di colui che l'acque

 

cantò fatali, ed il diverso esiglio

per cui bello di fama e di sventura

baciò la sua petrosa Itaca Ulisse.

 

Tu non altro che il canto avrai del figlio,

o materna mia terra; a noi prescrisse

il fato illacrimata sepoltura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tirano fuori questa notizia per fare pubblicità a Zante come isola di trasgressione.

1946299[/snapback]

Ma tanto io mica ce vado, pozzono fa' la pubblicità che je pare, io vado da sempre a Riccione da li tempi che manco esisteva la pubblicità per cui me fonno unu baffu!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia se ce ripenso......... nel 91 beccammo du inglesi mature/bonazze 'mbriache, in Sardegna, ma l'amico che stea co' me c'ea paura de le malattie e no' se comnino' gnende. Quiste erenu tarmende ìmbriache che steano a fissa' pure a mme ao ve rendete conto? Una trombata sicura con porcate annessse. E st'imbecillle dell'amico mio c'ea paura e m'ha fattu rinuncia'! Pozza arde!!!!!

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1946114[/snapback]

Finalmente ho capito chi è IL PELATO DI MERDA...e perchè ce l'hai tanto con lui (giustamente)!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia se ce ripenso......... nel 91 beccammo du inglesi mature/bonazze 'mbriache, in Sardegna, ma l'amico che stea co' me c'ea paura de le malattie e no' se comnino' gnende. Quiste erenu tarmende ìmbriache che steano a fissa' pure a mme ao ve rendete conto? Una trombata sicura con porcate annessse. E st'imbecillle dell'amico mio c'ea paura e m'ha fattu rinuncia'! Pozza arde!!!!!

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1946114[/snapback]

Finalmente ho capito chi è IL PELATO DI MERDA...e perchè ce l'hai tanto con lui (giustamente)!!! :lol:

1946355[/snapback]

None, quistu era un andro!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mannaggia se ce ripenso......... nel 91 beccammo du inglesi mature/bonazze 'mbriache, in Sardegna, ma l'amico che stea co' me c'ea paura de le malattie e no' se comnino' gnende. Quiste erenu tarmende ìmbriache che steano a fissa' pure a mme ao ve rendete conto? Una trombata sicura con porcate annessse. E st'imbecillle dell'amico mio c'ea paura e m'ha fattu rinuncia'! Pozza arde!!!!!

:angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1946114[/snapback]

Te le potei fa tutte e due e lascià l'amico tuo co' lu picchio 'n mano.. no!! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gara di sesso orale: 9 arrestate

Party trasgressivo su spiaggia di Zante

La spiaggia di Laganas, nell'isola greca di Zante, è da anni conosciuta per i suoi party trasgressivi. Ma forse questa volta si è esagerato. Nove donne britanniche sono state infatti arrestate con l'accusa di prostituzione dopo che nel fine settimana si erano date a una gara di sesso orale. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni.

 

Secondo quanto ha riferito la polizia, le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Non è invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) né tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Una consuetudine che non è evidentemente piaciuta alle forza di polizia locali che questa volta sono intervenute.

 

Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi. Mai però si era giunti a questo livello di trasgressione. Un eccesso che è costato caro alle nove "turiste".

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1946082[/snapback]

in italiano tradotto dal greco antico = laganassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco il nesso tra la gara di bucchini e la prostituzione.

Se non c'è stato compenso non vedo come si possa considerarla tale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il nesso tra la gara di bucchini e la prostituzione.

Se non c'è stato compenso non vedo come si possa considerarla tale.

1946430[/snapback]

 

oltre questo non vedo la differenza tra farlo in pubblico e farlo a volte nei villaggi nelle camere dei capi animatori, nelle camere dei boss, negli uffici dell'amministratore delegato o con le cugine di amici a casa o nelle piscine private.

 

poliziotti gelosi :D:culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il nesso tra la gara di bucchini e la prostituzione.

Se non c'è stato compenso non vedo come si possa considerarla tale.

1946430[/snapback]

oltre questo non vedo la differenza tra farlo in pubblico e farlo a volte nei villaggi nelle camere dei capi animatori, nelle camere dei boss, negli uffici dell'amministratore delegato o con le cugine di amici a casa o nelle piscine private.

 

poliziotti gelosi :D:culo:

1946438[/snapback]

 

e in quelle dei capi pasticceri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno a Cipro ho sgamato un pub dove sempe le inglesi facevano la gara de lu bucchino :lol:

Dice che sceglievano tre ragazzi con il culo più bello e su di loro esercitavano le attività. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno a Cipro ho sgamato un pub dove sempe le inglesi facevano la gara de lu bucchino  :lol:

Dice che sceglievano tre ragazzi con il culo più bello e su di loro esercitavano le attività.  :lol:

1946510[/snapback]

 

iil pub era riconoscibile dal cartello all'ingresso

 

R0551674-30.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non capisco il nesso tra la gara di bucchini e la prostituzione.

Se non c'è stato compenso non vedo come si possa considerarla tale.

1946430[/snapback]

 

Anche perchè un pò de anni fa davano arrestà mezzo Fellini con questo criterio :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno a Cipro ho sgamato un pub dove sempe le inglesi facevano la gara de lu bucchino  :lol:

Dice che sceglievano tre ragazzi con il culo più bello e su di loro esercitavano le attività.  :lol:

1946510[/snapback]

 

iil pub era riconoscibile dal cartello all'ingresso

 

R0551674-30.jpg

1946513[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quest'anno a Cipro ho sgamato un pub dove sempe le inglesi facevano la gara de lu bucchino  :lol:

Dice che sceglievano tre ragazzi con il culo più bello e su di loro esercitavano le attività.  :lol:

1946510[/snapback]

 

iil pub era riconoscibile dal cartello all'ingresso

 

R0551674-30.jpg

1946513[/snapback]

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gara di sesso orale: 9 arrestate

Party trasgressivo su spiaggia di Zante

La spiaggia di Laganas, nell'isola greca di Zante, è da anni conosciuta per i suoi party trasgressivi. Ma forse questa volta si è esagerato. Nove donne britanniche sono state infatti arrestate con l'accusa di prostituzione dopo che nel fine settimana si erano date a una gara di sesso orale. Sei britannici e sei greci, tra cui due proprietari di un locale sono stati invece accusati di istigazione ad atti osceni.

 

Secondo quanto ha riferito la polizia, le donne, in vacanza nella popolare località, sono state pagate per partecipare alla gara, registrata in un video poi immesso su Internet. Non è invece trapelato nulla sull'eventuale regolamento della gara (tenuta da gara, stili e tecniche ammesse) né tantomento su quale fosse il premio in palio per la vincitrice... D'altro canto la competizione di sesso orale di Laganas negli ultimi anni era diventata un appuntamento fisso con l'estate proibita dell'isola dello Ionio. Una consuetudine che non è evidentemente piaciuta alle forza di polizia locali che questa volta sono intervenute.

 

Negli ultimi anni, Laganas è diventata una delle spiagge più gettonate per le vacanze dei ventenni ed è nota per i suoi party trasgressivi. Mai però si era giunti a questo livello di trasgressione. Un eccesso che è costato caro alle nove "turiste".

 

 

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

1946082[/snapback]

ma questa borgo se non ricordo male,va de moda in quei posti da tanti anni,quest'anno c'è scappata l'arresto,l'anno prossimo ce scapperà pure la scopata...

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.