Vai al contenuto
ternano_84

CHAMPIONS LEAGUE 2011/2012

Messaggi raccomandati

la rai fa vede Inter - morti de sonno o City - Napoli ?

1961653[/snapback]

voi co li morti de sonno ce giocate prossimamente ;-)

1961679[/snapback]

no scusa è un partitone ... avvincente , contro uno squadrone

PS: voi chi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro  con tutto il cuore che stasera il City je ne faccia minimo  5 sarei proprio contento...per Mazzarri e per il suo presidente...e anche per i loro tifosi...

1962686[/snapback]

bè sci, sa che goduria vedè l'ennesima figura de merda de un italiana, con prese per culo degli inglesi e coefficiente uefa ancora più in basso...contento te!

 

ovviamente, come ogni persona normale, tiferò napoli (come ieri ho strillato come un pacio al gol de thiago silva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro  con tutto il cuore che stasera il City je ne faccia minimo  5 sarei proprio contento...per Mazzarri e per il suo presidente...e anche per i loro tifosi...

1962686[/snapback]

bè sci, sa che goduria vedè l'ennesima figura de merda de un italiana, con prese per culo degli inglesi e coefficiente uefa ancora più in basso...contento te!

 

ovviamente, come ogni persona normale, tiferò napoli (come ieri ho strillato come un pacio al gol de thiago silva)

1962707[/snapback]

Che te sta sul cazzo solo quando gioca in Italia il Napoli??? io poi ho detto che se perde sarei contento per Mazzarri e De Laurentis della squadra non me frega un cazzo... tutto sto perbenismo...volevo vedè se c era la juve in quanti avrebbero simpatizzato Juve stasera...ma famme il piacere Nicò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro  con tutto il cuore che stasera il City je ne faccia minimo  5 sarei proprio contento...per Mazzarri e per il suo presidente...e anche per i loro tifosi...

1962686[/snapback]

bè sci, sa che goduria vedè l'ennesima figura de merda de un italiana, con prese per culo degli inglesi e coefficiente uefa ancora più in basso...contento te!

 

ovviamente, come ogni persona normale, tiferò napoli (come ieri ho strillato come un pacio al gol de thiago silva)

1962707[/snapback]

 

 

io uguale sto tifando napoli come ieri tifavo milan, chi gufa personalmente non lo capisco.

 

cmq ognuno fa cio che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedere "Kaiser Sasà" Aronica che mangia Aguero su una chiusura mi fa capire che il gioco  del calcio non ha un gran futuro.... O che, quanto meno, non ha nessun senso  :D

1962714[/snapback]

 

 

piu che altro vedere Aronica che gioca la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedere "Kaiser Sasà" Aronica che mangia Aguero su una chiusura mi fa capire che il gioco  del calcio non ha un gran futuro.... O che, quanto meno, non ha nessun senso  :D

1962714[/snapback]

 

 

piu che altro vedere Aronica che gioca la champions

1962715[/snapback]

 

 

Dopo che l'anno scorso non solo hanno fatto entrare Grava ad Anfield, ma gli hanno anche permesso di giocare, non mi stupisco più di niente :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi auguro  con tutto il cuore che stasera il City je ne faccia minimo  5 sarei proprio contento...per Mazzarri e per il suo presidente...e anche per i loro tifosi...

1962686[/snapback]

bè sci, sa che goduria vedè l'ennesima figura de merda de un italiana, con prese per culo degli inglesi e coefficiente uefa ancora più in basso...contento te!

 

ovviamente, come ogni persona normale, tiferò napoli (come ieri ho strillato come un pacio al gol de thiago silva)

1962707[/snapback]

Che te sta sul cazzo solo quando gioca in Italia il Napoli??? io poi ho detto che se perde sarei contento per Mazzarri e De Laurentis della squadra non me frega un cazzo... tutto sto perbenismo...volevo vedè se c era la juve in quanti avrebbero simpatizzato Juve stasera...ma famme il piacere Nicò...

1962710[/snapback]

sinceramente del napoli in italia me ne frego...anzi, mi sarebbe piaciuto vederlo interrompere lo strapotere delle milanesi! ;)

 

ps chi gufa la juve manco lo giudico...del resto chi da sempre è più forte e amato è anche il più odiato! :)

 

pps il city me sta simpatico ma come paese ci dobbiamo riscattare e far vedere che ancora sappiamo giocà a pallone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Napoli avesse terminato la partita 1-0 Dio solo sà quello che avrebbe tirato fuori De Laurentis

"Uè la Cempionz u' Napoli di Maradona è tornat' iamm'e bell giro Vacanze di Natale a Mancèstèr"

Se finisce come oggi me auguro solo per un fatto de spocchia e de cresta (c'hanno il resto delle giornate per passà) "Ah sto torneo de merda! Ma che è sta buffonata! Ve dovrebbero radià dall'europa! Fanculo voi la regina e Platini"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita. Il Napoli avrebbe meritato di vincere.

 

In ogni caso, beati loro.

 

E beati quelli di voi che tifano anche per squadre di A.

 

Io, invece, ho solo perso con il Tritium :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Napoli, obiettivamente da applausi... Dopo i primi 20 minuti in cui si è fatto chiudere se l'è a viso aperto e assolutamente alla pari. Andando a guardare le occasioni, probabilmente il pareggio ci sta, ma se il Napoli avesse vinto non avrebbe rubato assolutamente nulla.

Per pensare di passare il turno, di prestazioni del genere ne serviranno molte altre, comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.