Vai al contenuto
U/T

Coppa Italia Lega Pro 2011/12

Messaggi raccomandati

io vorrei aggiungere una cosa.. premesso che sono abbonato da 20 anni circa ininterrottamente, e che credo che la gestione degli "eroi" ci abbia fatto precipitare in un baratro senza fine, partendo da una gran bella squadra che eravamo in serie B per arrivare alla retrocessione in serie C2... vorrei fare una riflessione..

 

dopo anni de disastri questa società c'ha messo 1 milione e 400 mila euro per rifarci fare la serie C1 (persa in modo indecoroso l'anno scorso, e con i mancati playoff all'ultima giornata l'anno prima a reggio emilia dove io ero presente)... la squadra fatta, a detta degli addetti ai lavori sembra più che adeguata... il presidente zadotti è una persona fisica reale che parla (cosa più che normale voi direte, ma non a guardare gli ultimi personaggi affacciatisi in via aleardi)... non sarebbe il caso di riconsiderare le nostre (ci metto anche le mie) posizioni più intransigenti per cercare de rimette in piedi una parvenza de TERNANA?????

 

lo dico con rabbia, ma anche con la consapevolezza che non se può più andare avanti con lo stadio in quelle condizioni e che le società delle altre squadre non sono poi forse tanto migliori (guarda fallimenti e mancate iscrizioni a raffica)... quindi forse un minimo de luce in fondo al tunnel se comincia a vedere...

 

ho visto galileo sport... secondo me oggi se so divertiti allo stadio... aspettamo squadre più forti però per adesso  me contento...

 

salutoni ragazzi.... e FORZA FERE!!!!

1953374[/snapback]

 

 

:clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei aggiungere una cosa.. premesso che sono abbonato da 20 anni circa ininterrottamente, e che credo che la gestione degli "eroi" ci abbia fatto precipitare in un baratro senza fine, partendo da una gran bella squadra che eravamo in serie B per arrivare alla retrocessione in serie C2... vorrei fare una riflessione..

 

dopo anni de disastri questa società c'ha messo 1 milione e 400 mila euro per rifarci fare la serie C1 (persa in modo indecoroso l'anno scorso, e con i mancati playoff all'ultima giornata l'anno prima a reggio emilia dove io ero presente)... la squadra fatta, a detta degli addetti ai lavori sembra più che adeguata... il presidente zadotti è una persona fisica reale che parla (cosa più che normale voi direte, ma non a guardare gli ultimi personaggi affacciatisi in via aleardi)... non sarebbe il caso di riconsiderare le nostre (ci metto anche le mie) posizioni più intransigenti per cercare de rimette in piedi una parvenza de TERNANA?????

 

lo dico con rabbia, ma anche con la consapevolezza che non se può più andare avanti con lo stadio in quelle condizioni e che le società delle altre squadre non sono poi forse tanto migliori (guarda fallimenti e mancate iscrizioni a raffica)... quindi forse un minimo de luce in fondo al tunnel se comincia a vedere...

 

ho visto galileo sport... secondo me oggi se so divertiti allo stadio... aspettamo squadre più forti però per adesso  me contento...

 

salutoni ragazzi.... e FORZA FERE!!!!

1953374[/snapback]

 

vedo che la stampa è riuscita a convincere qualcuno

meglio per loro, sennò tutto quel lavoro sprecato

 

p.s.: ma come si fa a ragionare così? come per Diooooooooooo

come si fa oggi dopo 8 anni ancora a non essere uniti almeno nei confronti di Longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andate a vede' le partite, se ve divertite, ma per favore non dite che so' cambiate le cose. E' pazzesco... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me annà a vede le partite me diverte, sennò non c'annavo.

 

E come me tanti altri, ripeto il concetto, ognuno fa quello che je pare.

 

Semo tutti uniti contro Longarini, ma a parer mio stare lontani dallo stadio non ha portato e non porterà nessun cambiamento (e per certi versi è un dato di fatto lungo 7 anni).

 

Basterebbe un pò di rispetto tra noi, se manca pure quello, allora è meglio che parlamo de picchia (citazione. R.F.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me annà a vede le partite me diverte, sennò non c'annavo.

 

E come me tanti altri, ripeto il concetto, ognuno fa quello che je pare.

 

Semo tutti uniti contro Longarini, ma a parer mio stare lontani dallo stadio non ha portato e non porterà nessun cambiamento  (e per certi versi è un dato di fatto lungo 7 anni).

 

Basterebbe un pò di rispetto tra noi, se manca pure quello, allora è meglio che parlamo de picchia (citazione. R.F.)

1953568[/snapback]

 

 

bene è la stessa cosa che penso io...non porta a un cazzo...non si è mai visto ( da quel che so io) che una tifoseria contesta una società stando a casa : a Bergamo come contestavano Ruggeri?? a Verona come contestavano Pastorello??

 

Poi per quel che riguarda il rispetto tra noi : QUI DENTRO NON C'E' PIU' DA UN PEZZO...QUINDI INUTILE CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad ottobre se diverte lu spiccacallari....

tra l'altro cosa indecorosa il fatto dell'unico botteghino aperto..proprio da divertisse...

1953584[/snapback]

Da sganasciasse da le risate...... aoprattutto poi pe li 12 euri! 24.000 pe Borgo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad ottobre se diverte lu spiccacallari....

tra l'altro cosa indecorosa il fatto dell'unico botteghino aperto..proprio da divertisse...

1953584[/snapback]

 

E dai che hanno chiesto scusa!

Longarini e' cambiato, mo ce vole piu' bene; dopo lu dispicere della retrocessione, dice che s'e' confessato ed ha purificato la sua anima!

Invece de anna' a Cortina in ferie, e' annato a assiste lu ritiro della squadra a Norcia e ha fatto 'na scappata a Santa Rita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me annà a vede le partite me diverte, sennò non c'annavo.

 

E come me tanti altri, ripeto il concetto, ognuno fa quello che je pare.

 

Semo tutti uniti contro Longarini, ma a parer mio stare lontani dallo stadio non ha portato e non porterà nessun cambiamento  (e per certi versi è un dato di fatto lungo 7 anni).

 

Basterebbe un pò di rispetto tra noi, se manca pure quello, allora è meglio che parlamo de picchia (citazione. R.F.)

1953568[/snapback]

 

 

bene è la stessa cosa che penso io...non porta a un cazzo...non si è mai visto ( da quel che so io) che una tifoseria contesta una società stando a casa : a Bergamo come contestavano Ruggeri?? a Verona come contestavano Pastorello??

 

Poi per quel che riguarda il rispetto tra noi : QUI DENTRO NON C'E' PIU' DA UN PEZZO...QUINDI INUTILE CHIEDERE UNA COSA DEL GENERE.

1953582[/snapback]

 

 

come ti è stato già ampiamente spiegato, nessuno ti obbliga a restare in un posto in cui non sei rispettato.

1953600[/snapback]

questo è un ragionamento del cazzo però :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ognuno fà quello che gli pare, chi vuole vada pure allo stadio chi non vuole resta a casa...ma detto questo: il rispetto e l'amore per quei colori non se si svende per quattro bocchi (1.400.000 euro per la precisione) nè per l'acquisto di due o tre giocatori decenti, la mia ternana è un'altra e tornerà solo quando questi se ne saranno andati dal primo all'ultimo. fino a quel momento:

 

 

 

LONGARINI VATTENE E PORTATE VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana Calcio, a seguito dei disagi  registratisi al botteghino nel pre-gara di Ternana-Celano di Coppa Italia, intende scusarsi con i tifosi ed i giornalisti. Inoltre desidera rassicurare gli sportivi che tali inconvenienti, causati da sopravvenuti disguidi tecnici, non avranno più a verificarsi a cominciare dalla prossima gara col Giulianova del 28 agosto prossimo. 

 

 

 

 

 

Grazie per la collaborazione,

 

 

 

 

 

  TERNANA CALCIO

 

AREA COMUNICAZIONE

 

 

 

 

Almeno stavolta se so scusati.....

1953472[/snapback]

 

Affacciateve... fiocca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo con piacere che stiamo precipitando in un baratro senza fine, non è possibile trovare qualcosa di buono in questa gestione :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedo con piacere che stiamo precipitando in un baratro senza fine, non è possibile trovare qualcosa di buono in questa gestione :ph34r:

1953643[/snapback]

 

La bionda che fa li bijetti vale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me annà a vede le partite me diverte, sennò non c'annavo.

 

E come me tanti altri, ripeto il concetto, ognuno fa quello che je pare.

 

Semo tutti uniti contro Longarini, ma a parer mio stare lontani dallo stadio non ha portato e non porterà nessun cambiamento  (e per certi versi è un dato di fatto lungo 7 anni).

 

Basterebbe un pò di rispetto tra noi, se manca pure quello, allora è meglio che parlamo de picchia (citazione. R.F.)

1953568[/snapback]

 

Vedi alla fine non è neppure una questione di non andare allo stadio per protesta.

 

La maggior parte dei tifosi (non tutti ma la grande maggioranza) si nasconde dietro la proprietà per non andare allo stadio quando in realtà non ci va perchè mancano i risultati, perchè guarda la serie A, perchè preferisce fare altro... Questa è la sacrosanta verità. Chi è fermo nelle proprie posizioni sarà un 5-10% della gente che non va allo stadio.

La prova di quello che dico: semplice, due anni fa Ternana-Ravenna 5000 persone allo stadio, 4000 con il Marcianise e un altra partita... come dire: quando andavamo bene, vincevamo e stavamo tra le prime allora la gente tornava allo stadio... ma due anni fa non c'era Longarini e i gemelli?? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il concetto è un'altro ....la ternana faceva in serie b una media spettatori di 7-8 mila, in partite importanti si arrivava anche a 15 -16 mila ok ?

2 anni fa i famosi 5-6 mila con il ravenna erano composti per la maggior parte da tutti tifosi occasionali che vengono solo quando si va bene

 

Lo zoccolo d'uro dai 7-8 mila, attualmente è di poco piu di mille tifosi .... almeno questa è la mia idea

Modificato da samu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha deciso di non entrare più 6-7 anni fa è rimasto di quella decisione e penso che alcuni non torneranno mai piu .!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha deciso di non entrare più 6-7 anni fa è rimasto di quella decisione e penso che alcuni non torneranno mai piu .!

1953659[/snapback]

 

 

torneranno se a 2 giornate dalla fine ci giocheremo la serie b

 

in quale era geologica succederà questo evento è al momento non pronosticabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha deciso di non entrare più 6-7 anni fa è rimasto di quella decisione e penso che alcuni non torneranno mai piu .!

1953659[/snapback]

 

 

torneranno se a 2 giornate dalla fine ci giocheremo la serie b

 

in quale era geologica succederà questo evento è al momento non pronosticabile

1953666[/snapback]

sparirà l'attuale proprietario e affini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad ottobre se diverte lu spiccacallari....

tra l'altro cosa indecorosa il fatto dell'unico botteghino aperto..proprio da divertisse...

1953584[/snapback]

Da sganasciasse da le risate...... aoprattutto poi pe li 12 euri! 24.000 pe Borgo.

1953586[/snapback]

Porcì non dì cose inesatte sul Borgo-pensiero (di cui sono lo studioso e conoscitore numero uno :P ).

Per il Borgo le 12.000 lire di una volta, sono diventate 12 euro (regola 1.000 lire = 1 euro), quindi 24.000 lire.

Chiaro il concetto?

Cercamo de non commette errori basilari su regole di vita necessarie e fondamentali! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad ottobre se diverte lu spiccacallari....

tra l'altro cosa indecorosa il fatto dell'unico botteghino aperto..proprio da divertisse...

1953584[/snapback]

Da sganasciasse da le risate...... aoprattutto poi pe li 12 euri! 24.000 pe Borgo.

1953586[/snapback]

Porcì non dì cose inesatte sul Borgo-pensiero (di cui sono lo studioso e conoscitore numero uno :P ).

Per il Borgo le 12.000 lire di una volta, sono diventate 12 euro (regola 1.000 lire = 1 euro), quindi 24.000 lire.

Chiaro il concetto?

Cercamo de non commette errori basilari su regole di vita necessarie e fondamentali! :P

1953695[/snapback]

non posso fare altro che quotare.

 

 

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ad ottobre se diverte lu spiccacallari....

tra l'altro cosa indecorosa il fatto dell'unico botteghino aperto..proprio da divertisse...

1953584[/snapback]

Da sganasciasse da le risate...... aoprattutto poi pe li 12 euri! 24.000 pe Borgo.

1953586[/snapback]

Porcì non dì cose inesatte sul Borgo-pensiero (di cui sono lo studioso e conoscitore numero uno :P ).

Per il Borgo le 12.000 lire di una volta, sono diventate 12 euro (regola 1.000 lire = 1 euro), quindi 24.000 lire.

Chiaro il concetto?

Cercamo de non commette errori basilari su regole di vita necessarie e fondamentali! :P

1953695[/snapback]

non posso fare altro che quotare.

 

 

:lol::lol:

1953696[/snapback]

Grande Giginho...seguace del Borgo e Vice Presidente del costituendo fan's club.

P.S.: chissà che stà a combinà il mitico a Ischia?!

Io quattro dritte je l'ho date! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che pugnetta che sete,ma non ce rompete piu il cazzo...tanto se s'arvince starete sempre li pronti a monta' su lu carro de li vincitori...io vado allo stadio da 15 anni xche' amo la ternana,gli atalantini odiavano Ruggeri eppure riempivano lo stadio...sete ridicoli e fate ride l'italia...ma se non volete anna piu allo stadio ma xche' dovete rompe sempre li cojoni...annate a pesca,annate al cinema,il vs silenzio sarebbe piu credibile invece dovete sempre pubblicizzare il fatto che non annate allo stadio...mi fate pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che sete,ma non ce rompete piu il cazzo...tanto se s'arvince starete sempre li pronti a monta' su lu carro de li vincitori...io vado allo stadio da 15 anni xche' amo la ternana,gli atalantini odiavano Ruggeri eppure riempivano lo stadio...sete ridicoli e fate ride l'italia...ma se non volete anna piu allo stadio ma xche' dovete rompe sempre li cojoni...annate a pesca,annate al cinema,il vs silenzio sarebbe piu credibile invece dovete sempre pubblicizzare il fatto che non annate allo stadio...mi fate pena...

1953728[/snapback]

Mo che ci stai da pure ´na pulita a lu stadio mocio vileda

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D vedemo se c´hai anche il senso dell´umorismo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che pugnetta che sete,ma non ce rompete piu il cazzo...tanto se s'arvince starete sempre li pronti a monta' su lu carro de li vincitori...io vado allo stadio da 15 anni xche' amo la ternana,gli atalantini odiavano Ruggeri eppure riempivano lo stadio...sete ridicoli e fate ride l'italia...ma se non volete anna piu allo stadio ma xche' dovete rompe sempre li cojoni...annate a pesca,annate al cinema,il vs silenzio sarebbe piu credibile invece dovete sempre pubblicizzare il fatto che non annate allo stadio...mi fate pena...

1953728[/snapback]

 

esistono le pugnette pe sfogasse...... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.